Log in

View Full Version : Bambina cinese maratoneta

Mellen
29th August 2007, 10:27
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2007/08_Agosto/27/zhang.shtml

Alcuni giornali hanno parlato più o meno diffusamente di questa notizia.
La bambina che costretta dal padre-padrone a durissimi allenamenti, sta compiendo un viaggio lungo tutto la Cina.

Ieri sera sentivo alcuni giornalisti che facevano la "morale" dicendo che il padre cercava solo di raggranella qualche soldo, mettendo a repentaglio la vita o per lo meno la salute e la crescita della figlia.

Ma chi è che permette al padre di fare la pubblicità? Le tv e i giornali che ne parlano.
Mi è venuta in mente questa notizia quando ho letto del fatto che alcuni di voi erano contrariati dalle tv che mostravano e rimostravano il momento del collasso di Puerta.

ahzael
29th August 2007, 10:39
bisogna vedere cosa si intende per "punizioni", perche troppo spesso questa parola viene mal usata, ad esempio qua in australia non e' minimamente pensabile che una madre dia uno schiaffo al figlio, e io ci sono cresciuto a schiaffi e cucchiarellate, morale della favola ? l australiano figlio di seconda o terza generazione e' una capra a livelli incredibili, mentre se vai a vedere le statistiche delle scuole per la maturita', i ragazzi di origine asiatica di figli di imigranti di prima generazione danno uno stacco incredibile a tutti gli altri.

PS credo che cmq il tizio sia un imbecille, se la figlia lo fa controvoglia.

AceGentile
29th August 2007, 11:02
si ma far correre 60km al giorno una bambina di 8anni :rain:

Necker
29th August 2007, 11:23
Vi siete mai chiesti perchè paesi come Russia, Cina, Korea, ad ogni competizione mondiale od olimpica, collezionano decine e decine di medaglie?

PErchè allenano gli atleti con metodi quasi nazisti direi...

Shalee
29th August 2007, 11:51
no, perche' sono deppiu' :nod:

gilda
29th August 2007, 12:11
per nn parlare degli allenamenti a cui vengono sottoposti anche quelli che lavorano nel circo....
ti credo che riescono a infilarsi le gambe in bocca e a farsele uscire dove preferiscono....

Sante
29th August 2007, 12:16
ti credo che riescono a infilarsi le gambe in bocca e a farsele uscire dove preferiscono....

...e dove preferiscono? :sneer:

gilda
29th August 2007, 13:25
...e dove preferiscono? :sneer:
nn volevo sembrare volgare,ma credo proprio da quel posto....:blush: