PDA

View Full Version : Periodo migliore per comprare?(moto)



zendel
29th August 2007, 11:14
Ebbene si non l'ho ancora comprata(Monster 695), mi chiedevo ma esiste un periodo dell'anno dove fioriscono un po di promozioni sul nuovo?:banana:
Chi sa parli su dai non tenetevi tutte le info per voi:cry:.

Shalee
29th August 2007, 11:36
boh sicuramente costano meno durante i periodi freddi; io ho preso la mia RC600 su moto.it a novembre e l'ho pagata esattamente la meta'. No, non ho preso nessuna inculata dato che sono andato di persona a vederla/provarla :nod:

Kith
29th August 2007, 12:53
se è come le auto, dicembre... o quando sta uscendo il nuovo modello :)

Diablo
29th August 2007, 12:55
io l'ho presa a inizio stagione (la monster 695 come prima moto) e la pagai 6,9 - lo scooter 50 da rottamare, dubito che possano venderla nuova l'ultima versione di monster a un prezzo diverso da quello del sito ufficiale.

diverso se cerchi usato come nuovo o magari un modello che è stato tutto l'anno in esposizione, però non credo

p.s.: mi ci sto trovando molto bene, portata una volta sola dal meccanico, per il tagliando dei 1000 eheh ;) ... fin'ora, 5000 km 0 problemi e usata sia per gite lunghe di giornata sia per andare a lavoro

Zi Piè
29th August 2007, 16:19
Da Novembre a Marzo se devi acquistare.

Gate
29th August 2007, 19:09
forte zio ;d

Dryden
30th August 2007, 21:06
Periodo invernale sicuramente sia per il nuovo che per l'usato, io personalmente ho preferito un usato "seminuovo" per il mio Cbr 600 rr, e non mi lamento, spesso con pazienza e fortuna si trovano moto praticamente nuove ma che ti fan risparmiare 2000+ euro.

Karidi
31st August 2007, 09:01
Novembre - Febbraio, non oltre.
Anche sul nuovo visto che le case costruttrici, mettono sul mercato gli ultimi prodotti della serie precedente.

zendel
31st August 2007, 10:56
:banana:Scusate ma Luciano Moto come fa a fare certi prezzi? Le ruba?:rotfl::scratch:

^OTAN
5th September 2007, 14:57
Ti consiglio di comprarla tra febbraio e metà aprile. Prima fai meglio è. Almeno non ci giri con la pioggia ed il brutto tempo, la usi un pò di più e non la lasci a marcire in garage.
Io l'ho presa a inizio aprile ed ho risparmiato circa 1500€ su 7000 sul nuovo perchè erano cominciate le promozioni in vista dell'estate ma era considerata ancora "bassa".