Log in

View Full Version : Ma hanno sbagliato?

Vaffaflanders
29th August 2007, 13:16
A Mediaworld On-line ci sta la Xbox 360 pro a 299 €.

E' buono come affare? Non sono aggiornato con i prezzi non mi prendete per il chiulo grazie! :nod:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=104408&langId=-1&category_rn=14051

Darkwarrior
29th August 2007, 13:29
Si è piuttosto buono.
Il prezzo ufficiale a partire dal 24 agosto è stato fissato da Microsoft a € 349,99.

Hagnar
29th August 2007, 13:33
A Mediaworld On-line ci sta la Xbox 360 pro a 299 €.
E' buono come affare? Non sono aggiornato con i prezzi non mi prendete per il chiulo grazie! :nod:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=104408&langId=-1&category_rn=14051

Vedi la P cerchiata di rosso?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&categoryId=14051&iscache=1&relpage=1&catalogId=20000&page=3

Vuol dire che è in promozione (solo comprando via internet) ... è un ottimo prezzo , peccato solo che sia il modello vecchio , quindi a rischio di rottura

Manshoon
29th August 2007, 14:15
Se non ci fosse questa incognita della rottura a quel prezzo la prenderei pure io, non ho una tv uber ma pensavo di attacarla all LCD del pc..ma se devo stare col pensiero "si rompera' oggi o domani?" mi sa che sto fermo ;)

IrideL
29th August 2007, 14:23
Se non ci fosse questa incognita della rottura a quel prezzo la prenderei pure io, non ho una tv uber ma pensavo di attacarla all LCD del pc..ma se devo stare col pensiero "si rompera' oggi o domani?" mi sa che sto fermo ;)

io la prenderei ( se nn fossi un fanboy sony :confused: ) tanto ci sono 3 anni di garanzia :\

Guaire
29th August 2007, 14:25
ma se devo stare col pensiero "si rompera' oggi o domani?" mi sa che sto fermo ;)

Tanto con questo pensiero ci stanno tutti i proprietari di 360, il problema è che con una versione vecchia il pensiero aumenta

Manshoon
29th August 2007, 14:50
Io mi metto l'anima in pace e voi subito pronti a mettermi di nuovo la pulce nell'orecchio:P
Urge un consiglio cmq,ho solo tv normali in casa,vale lo stesso la pena acquistarla?Ho visto GOW da un amico su un LCD da 19 e mi è piaciuto parecchio,il mio è un 17'' pero'...

Airpana
29th August 2007, 15:25
Urge un consiglio cmq,ho solo tv normali in casa,vale lo stesso la pena acquistarla?

Uppo la domanda di Man che anche a me interessa :D

e inoltre ne aggiungo un 'altra, volevo fare un post per chiedervi se era "sicuro", in termini di guasti, prendere una 360 ora...avete in parte risposto dicendo che esiste una versione nuova e una vecchia....

ora...

come riconosco la versione nuova dalla vecchia? :D

:kiss:

Wolfo
29th August 2007, 15:28
penso che il problema del lettore sia risolto con tutte le versioni prodotte dopo marzo 2007 ma il problema di surriscaldamento sia rimasto invariato e va un po a culo...così almeno mi ha detto un amico panettiere :nod:

Solfami
29th August 2007, 15:29
Se vuoi godertela un minimo prenditi un 19 " wide dvi con hdcp tieni conto che con 350 € ti prendi un 22 di quelli nuovi che potrai usare anche per la ps3, cosi' ti godi l'HD e hai una visuale decente di gioco.

Kali
29th August 2007, 15:40
Se si rompe esiste qualcosa chiamata garanzia,per il resto l'xbox e' largamente la miglior console in circolazione e a 299€ imho e' da prendere al volo se cerchi qlc per passare del tempo.

@riscaldamento
in giro si trova una semplicissima guida per montare 2 ventoline esterne dietro la console che ciucciano l'aria calda da dentro e la tirano fuori, ci sono stati molti feedback positivi anche dopo ore di gioco la console era appena tiepida,lo faro' a giorni sulla mia e poi vi dico le impressioni.

Darkwarrior
29th August 2007, 17:28
è un ottimo prezzo , peccato solo che sia il modello vecchio , quindi a rischio di rottura

Si beh probabilmente sono in offerta perchè sono le "rimanenze" delle console costruite fino ad oggi. Però attenzione a non fare confusione in chi nn ha seguito eh:
Microsoft di recente ha confermato l'inizio della produzione del modello a 65nm, che dovrebbe essere iniziato ed essere disponibile nei negozi in queste settimane se non in questi giorni (il "nome in codice" era Falcon se nn erro), su TUTTI i modelli di Xbox360. Le varie versioni differiscono infatti solo per quanto riguarda la dotazione (e per l'Elite aggiungiamo l'HDMI).
Ora, il modello PRO oggi è diventato per Microsoft semplicemente la "versione normale" di Xbox360 ed è stato ufficializzato al prezzo di € 349,99. Quindi la Xbox360 "PRO" non viene più prodotta.
Quella venduta da MediaWorld a 50€ di sconto evidentemente (e il nome inserito nella pagina lo conferma) è la PRO, con cmq 3 anni di garanzia.
Dal 24 agosto il listino Microsoft (tutte 65nm quindi) è questo:

- Xbox 360: € 349,99
- Xbox 360 Core: € 279,99
- Xbox 360 Elite: € 449,99
- Xbox 360 Halo 3 Special Edition: € 399,00

Se posso dare un consiglio, 65 nm o meno, la versione "PRO" a € 20 in più della Core è cmq un affarone.

Guaire
29th August 2007, 17:33
Dal 24 agosto il listino Microsoft (tutte 65nm quindi) è questo:

A 65nm di cpu, ma non di gpu, quindi il problema non è completamente risolto

Darkwarrior
29th August 2007, 17:37
Sisi non dico che sia completamente risolto, volevo solo chiarire la situazione attuale.
La gpu rimane a 90, ma viene affiancata dal nuovo sistema di raffreddamento. Microsoft ha comunque confermato che in futuro anche quest'ultimo, agognato, obbiettivo sarà raggiunto (farlo subito no eh -.-).

Manshoon
29th August 2007, 17:44
OK continuo la mia immersione in Rapture e tra qualche giorno decidero'....
Mannaggia a GOW e a Blue dragon che se non sbaglio uscira' a breve...
L' unica cosa che mi fa desistere è il fatto di non avere una tv decente, se solo questo lcd fosse un po piu grande..... ;)