Log in

View Full Version : [Wii]Fastweb & Mario strikers

xv25
29th August 2007, 23:59
Ho avuto la sconsiderata idea di prendere un adattatore lan per il Wii da attaccare direttamente all hag di Fw per comodita' e anche perche' ho solo un laptop non mio al momento, e spesso va' a farsi un giro col suo padrone (:D) quindi la chiavetta e' un po' noiosa per me.. Ho provato a fare un paio di automatch su mario strikers ma non vuole saperne di trovarmi avversari :| Ora, questo e' un problema della connessione diretta all hag immagino..e' risolvibile smanettando in qualche modo con i settaggi della connessione oppure posso bellamente fottermi :elfhat: ?

Ipnotik
30th August 2007, 11:39
ma il canale news e meteo ti fanno?

in che senso nn ti trova gli avversari? ti rimane in attesa su Ricerca... oppure ti da errore connessione?

A me spesso mi da errore connessione e mi torna alla schermata principale di msc, ma ritentando mi trova sempre l'avversario al secondo tentativo o al terzo.

Devon
30th August 2007, 12:07
lol
la nwfc fa ancora cosi merda? :<

cmq prova a comprare un access point, magari con quello riesci a farti na partita online...... dopo qualche tentativo (:sneer:)

xv25
30th August 2007, 13:23
ma il canale news e meteo ti fanno?
in che senso nn ti trova gli avversari? ti rimane in attesa su Ricerca... oppure ti da errore connessione?
A me spesso mi da errore connessione e mi torna alla schermata principale di msc, ma ritentando mi trova sempre l'avversario al secondo tentativo o al terzo.

I canali vanno normali, su mario rimane su ricerca avversari anche per una 10ina di minuti.

lol
la nwfc fa ancora cosi merda? :<
cmq prova a comprare un access point, magari con quello riesci a farti na partita online...... dopo qualche tentativo (:sneer:)

Volevo evitare di comprare roba in piu' :| Se era configurabile via Wii bene senno' pace aspetto di avere il fisso e compro una chiavetta che mi costa (penso) meno.

Devon
30th August 2007, 14:04
ocio che i driver sNintendo per la LLoro chiavetta, sono aggiornati al 2004
ci sono anche del 2005 se ti va di culo (i server sono down da mesi)

gl :sneer:

p.s. NON pensare nemmeno di usare la chiavetta su win vista o 2000 :sneer:

Milker
30th August 2007, 15:55
Il problema non è il Wii

Il problema non è il server Nintendo

Il problema non è la chiavetta o l'adattore lan

Il problema è semplicemente FW come è stato già detto parecchie volte.

Unica soluzione è quella di pagare l'IP pubblico o sfruttare le 20 ore gratis mensili concesse a seconda del contratto che hai stipulato.

xv25
30th August 2007, 16:36
ocio che i driver sNintendo per la LLoro chiavetta, sono aggiornati al 2004
ci sono anche del 2005 se ti va di culo (i server sono down da mesi)
gl :sneer:
p.s. NON pensare nemmeno di usare la chiavetta su win vista o 2000 :sneer:

La chiavetta la ho gia' nell altro appartamento e per quel poco che l'ho usata non mi ha dato problemi. (xp)

Il problema non è il Wii
Il problema non è il server Nintendo
Il problema non è la chiavetta o l'adattore lan
Il problema è semplicemente FW come è stato già detto parecchie volte.
Unica soluzione è quella di pagare l'IP pubblico o sfruttare le 20 ore gratis mensili concesse a seconda del contratto che hai stipulato.

Uhm, no dato che con la 360 il collegamento diretto all'hag non da' di questi problemi, ne' ne da' giocare ad esempio un qualche rts dove puoi joinare qualsiasi game, su mario strikers proprio non trova avversari, quello che dici tu e' il "problema" di Fw per hostare i game che e' ben noto.

Devon
30th August 2007, 18:44
no

fastweb funziona da dio con ps3, x360 e qualunque altra cosa che sia ben ottimizzata

ecco qual'e il problema. Nintendo se ne frega di ottimizzare la nwfc. (tralasciando che il sistema "codici amico" fa alquanto defecare.)

mrfusion
31st August 2007, 13:49
Io ho FW in fibra e mario striker, e mi trovava tranquillamente gli avversari...

aggiungo: uso un d-link wireless, ho provato sia contro altri codici-amico che contro avversari random (ma non con altri codici-fastweb).

magari non te li trova perche' non ci gioca piu' nessuno.. :look: