PDA

View Full Version : Curiosita'...



BlackCOSO
30th August 2007, 09:05
Quanto possono contare secondo voi nel bilanciamento di una classe i Beta tester ? ma poi contano qualcosa a parte ricercare bug? :D

Kappa
30th August 2007, 09:21
l'80% dei beta tester son li x giocare in anteprima e fare gli sboroni sui forum.

Tunnel
30th August 2007, 09:43
Io sto rilasciando diversi feedback sul pvp (principalmente faccio quello) ma sinceramente il bilanciamento delle classi non lo sto trattando, mi pare ancora prematurissimo e oltretutto va valutato nell'ambito di un party, non dell' 1vs1 o "ad minchiam vs ad minchiam"

Rayvaughan
30th August 2007, 09:59
l'80% dei beta tester son li x giocare in anteprima e fare gli sboroni sui forum.

:sneer:

BlackCOSO
30th August 2007, 11:26
l'80% dei beta tester son li x giocare in anteprima e fare gli sboroni sui forum.


Vabbe non esageriamo, c'e chi si mette anche d'impegno :elfhat:

X tunnel ....si " mormora " cmq di una certa classe che praticamente fa tutto :sneer::sneer:..., cmq non mandarmi OT il thread ç_ç !!!

Faramjr
30th August 2007, 11:37
Vabbe non esageriamo, c'e chi si mette anche d'impegno :elfhat:
X tunnel ....si " mormora " cmq di una certa classe che praticamente fa tutto :sneer::sneer:..., cmq non mandarmi OT il thread ç_ç !!!

Se vi arrivano "voci" del genere ignoratele. E' assolutamente da idioti rilasciare informazioni sulle classi a questo stato delle cose, lo capisce anche un bambinello di 5 anni.

Domani patchano e la classe uber sparisce. Ci fanno figura di merda il betatester coglione che ha cantato ai 4 venti e i cinnazzi che hanno bevuto tutto quello che gli è stato detto.

Il bilanciamento è qualcosa che verrà dopo. Cioè tra due, tre mesi, e comunque non prima di avere tutte le classi in gioco ed un bacino di utenti grande almeno 5 volte quello dei tester attuali.

BlackCOSO
30th August 2007, 11:44
Se vi arrivano "voci" del genere ignoratele. E' assolutamente da idioti rilasciare informazioni sulle classi a questo stato delle cose, lo capisce anche un bambinello di 5 anni.
Domani patchano e la classe uber sparisce. Ci fanno figura di merda il betatester coglione che ha cantato ai 4 venti e i cinnazzi che hanno bevuto tutto quello che gli è stato detto.
Il bilanciamento è qualcosa che verrà dopo. Cioè tra due, tre mesi, e comunque non prima di avere tutte le classi in gioco ed un bacino di utenti grande almeno 5 volte quello dei tester attuali.

fara ci fai o ci sei ? :elfhat:...

Kali
30th August 2007, 11:49
Io sono dell'idea in generale che la beta serva a gran poco per il bilanciamento,serve a trovare tutti i bug di abilità/quest/mondo ma di certo se vogliono bilanciare non ascoltano i player che al 80% sono bambinetti whinatori incapaci.

Poi sono anche convinto che con i feedback di consigli ci si puliscano il culo visto che avranno gia programmato tutte le varie patch e espansioni per i prossimi 2/3 anni e di certo non cambiano il piano di lavoro per l'idea di 10/20 persone anche perche ho letto della gente che praticamente voleva cambiare il 70% del gioco....a sto punto non giocarci che cazzo rompi le palle.

Faramjr
30th August 2007, 11:53
fara ci fai o ci sei ? :elfhat:...

E che ne so dei tuoi linguaggi in codice... http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/socera.gif

Btw è pieno di tester che piagnucolano in giro perchè la tal classe è troppo sgravata o troppo nerfata :sneer:

lifeswap
30th August 2007, 12:11
Sicuramente tra i betatester ci son molte persone con esperienza di Mmorpg che sanno cosa vuol dire "bilanciamento", ma ci son anche bimbi a caso che per "bilanciamento" intendono "avere una classe che oneshotta tutti, mentre gli altri posson avere solo l'illusione di fare qualcosa".

Secondo me alla Mythic i feedback riguardo il bilanciamento li leggono e fanno una valutazione in base al numero di segnalazioni.
Esempio: se oggi mi arrivano 100 segnalazioni riguardo al fatto che il dps della classe Lustrascarpe è troppo elevato e rende inutile ogni tentativo di cure, magari faccio spallucce. Se domani mi arrivano altre 200 segnalazioni del genere comincio ad avere la mosca al naso. Se dopo una settimana di beta mi ritrovo con 3982 segnalazioni riguardo a un pessimo bilanciamento della classe Lustrascarpe, magari vado a darci un'occhiata.

Lo sbattimento sarà distinguere le segnalazioni di quelli che whinano perchè 1vs1 vengon farmati e rosikano, da quelle di giocatori che stan provando l'rvr e vedono qualcosa che non va.

Faramjr
30th August 2007, 12:18
Sicuramente tra i betatester ci son molte persone con esperienza di Mmorpg che sanno cosa vuol dire "bilanciamento", ma ci son anche bimbi a caso che per "bilanciamento" intendono "avere una classe che oneshotta tutti.

Aggiungici che poi metà di quelli che hanno una vaga idea del bilanciamento non sanno come riportare il feedback. Fanno un post sul forum lungo 50 righe dando il vita ad una discussione lunga 10 pagine fatta di interventi di 70 righe ciascuno dove per lo più si danno contro l'un l'altro :D

BlackCOSO
30th August 2007, 12:59
Aggiungici che poi metà di quelli che hanno una vaga idea del bilanciamento non sanno come riportare il feedback. Fanno un post sul forum lungo 50 righe dando il vita ad una discussione lunga 10 pagine fatta di interventi di 70 righe ciascuno dove per lo più si danno contro l'un l'altro :D

auauaua c'e chi e anche riuscito a farsi bannare temporaneamente dal forum dei beta :rotfl: e se non erro e una persona abbastanza nota su questo forum :rotfl::rotfl:...sembra gamersrevolt in formato privato :sneer:

Gramas
30th August 2007, 13:02
Io sono dell'idea in generale che la beta serva a gran poco per il bilanciamento,serve a trovare tutti i bug di abilità/quest/mondo ma di certo se vogliono bilanciare non ascoltano i player che al 80% sono bambinetti whinatori incapaci.

Poi sono anche convinto che con i feedback di consigli ci si puliscano il culo visto che avranno gia programmato tutte le varie patch e espansioni per i prossimi 2/3 anni e di certo non cambiano il piano di lavoro per l'idea di 10/20 persone anche perche ho letto della gente che praticamente voleva cambiare il 70% del gioco....a sto punto non giocarci che cazzo rompi le palle.
be insomma quà potresti sbagliare la gente ha fatto talmente tanto qq che sono riusciti a nerfare il teurgo dopo ...mhmmhm 30 - 40 patch?:D

I feedback li ascolteranno soprattutto se sono di bambini nutellosi

oddio plz ditemi chi si è fatto bannare poi:sneer:

Kali
30th August 2007, 13:17
@nerf vari
si certo ma dopo 30 patch i feedback dovevano essere 150.000 non 1000 quindi in questa fase dubito li tengano in considerazioe.

Io ho ricevuto 1 cartellino solo xche ho detto che spero non ci sia lo staff incapace tipo Vortigern e se l'e' presa a male manco avesse la coda di paglia ma tipo 1 mese fa' ...forti :sneer:

Gramas
30th August 2007, 13:18
ce quel coglione di rook lol?

Kali
30th August 2007, 13:20
Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima

BlackCOSO
30th August 2007, 14:04
Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima

Per quel poco che si e visto cmq sembra un ottimo community manager....:D

Hagnar
30th August 2007, 14:20
Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima

Penso che questa sia la sua prima esperienza come community manager di un mmo , a quanto pare prima scriveva per una rivista di musica

Kali
30th August 2007, 14:25
Per quel poco che si e visto cmq sembra un ottimo community manager....:D

E' proprio xche si vede poco che toglierei la seconda parte della tua frase :)

E poi i tempi duri saranno all'inizio della release,che ci vuole ora a tenere a bada 50 persone.

Kapazz
30th August 2007, 16:03
Io ho ricevuto 1 cartellino solo xche ho detto che spero non ci sia lo staff incapace tipo Vortigern e se l'e' presa a male manco avesse la coda di paglia ma tipo 1 mese fa' ...forti :sneer:

veramente, come ti ho già detto in PM, hai ricevuto un cartellino perchè sei venuto sul forum ufficiale di GOA a parlare male di GOA stessa dopo che la beta era partita da qualche giorno... ti aspettavi i lustrini e i cotillons? :)

Per la cronaca, lavoro nei MMO da anni, grazie per l'interessamento

Wolfo
30th August 2007, 16:14
Kali sei segnato già dalla beta , sei un idolo :sneer:

Gramas
30th August 2007, 17:10
veramente, come ti ho già detto in PM, hai ricevuto un cartellino perchè sei venuto sul forum ufficiale di GOA a parlare male di GOA stessa dopo che la beta era partita da qualche giorno... ti aspettavi i lustrini e i cotillons? :)
Per la cronaca, lavoro nei MMO da anni, grazie per l'interessamento
vabbe ma goa co daoc ha fatto merda è,non capisco cosa vuoi.Parti col piede sbagliato compagno

e per merda intendo tanta merda(la bellissima lag "ti prendo non ti prendo" durata un anno, il sistema di rinnovo fatto col culo,la storia degli emote etc etc etc)

Metallo
30th August 2007, 17:23
Che cos'è un community manager? :look:
Quello che si prende la merda al posto degli altri per le scelte di gioco e gestione?

No veramente, son curioso di sapere che cosa fanno :D
Sanya mi pare che desse gli annunci sull'herald ma oltre a quello proprio non so :scratch:

PS: Goa faceva proprio schifo, ma penso che fosse legato al fatto che la community italiana si è spostata su Goa dopo l'inizio del gioco e non c'era un'adeguata preparazione, ma se impostano bene il tutto da subito magari ci si può anche fare un pensierino di giocare sul server ita.

Gramas
30th August 2007, 18:20
goa faceva merda per tutti i server stai tra:D

BlackCOSO
31st August 2007, 11:45
Che cos'è un community manager? :look:
Quello che si prende la merda al posto degli altri per le scelte di gioco e gestione?


Nel nostro caso fa da tramite fra noi ( community italiana ) e la Mythic, segnala a loro con report cosa scopriamo , problemi , e tutto quello che reputa opportuno , in mezzo a 450 mila cazzate che si scrivono per ora nel forum beta :elfhat: ecc.., visto che le community per ora vengono tenute divise senza possibilita' di dialogo...

Penso faccia anche molto altro ...magari puo spiegarlo lui per bene..

Sys
9th September 2007, 11:50
Io penso che bisogna lasciare stare i problemi vecchi avuti con Goa, inutile sparare merda sul passato non ha senso, valuteremo il gioco i servizi offerti quando uscira', Kapazz stesso se e' li' vuol dire che lo merita e ha le skill per ricoprire quel ruolo. Io credo che bisogna dargli una mano e' presente in tutti i forum italiani di War, disponibile e serio quindi al posto di lanciare siluri senza motivo cerchiamo di creare un rapporto di rispetto senza sparare merda tanto per il gusto di farlo.
Anche un in bocca al lupo da parte del forum sarebbe una cosa gentile!