PDA

View Full Version : Newsletter Agosto



Hagnar
30th August 2007, 10:03
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=17027

Enjoy

9-3v4iM-9
30th August 2007, 10:44
niente di nuovo

Hagnar
30th August 2007, 10:51
niente di nuovo

Prevedibile , ma l'ho segnalata lo stesso

Trish
30th August 2007, 11:29
Io ho deciso.Elfi Oscuri tutta la vita...Strega+Guardia Oscura >>> All

Hagnar
30th August 2007, 11:34
Io ho deciso.Elfi Oscuri tutta la vita...Strega+Guardia Oscura >>> All

Il problema è che ti ritroverai in mezzo ad una legione di n00bs pauah ... quasi quasi faccio uno swordmaster :banana:

Arakno
30th August 2007, 14:42
vi è arrivata nell email? a me niente ancora..

Trish
31st August 2007, 12:18
Il problema è che ti ritroverai in mezzo ad una legione di n00bs pauah ... quasi quasi faccio uno swordmaster :banana:
Why?

Hagnar
31st August 2007, 12:24
Why?

Perchè tutti i bambozzi faranno le classi "fighe" lato destruction , ergo ci saranno milioni di guardie nere e di streghe

Boroming
31st August 2007, 12:35
Perchè tutti i bambozzi faranno le classi "fighe" lato destruction , ergo ci saranno milioni di guardie nere e di streghe


imho è impossibile dirlo, ce so classi "fighe" da ambo i lati
andate dove vi piace di piu senza farvi pippe mentali

Lorzmus
31st August 2007, 13:03
Nano tamarro ftw

lifeswap
31st August 2007, 13:20
imho è impossibile dirlo, ce so classi "fighe" da ambo i lati
andate dove vi piace di piu senza farvi pippe mentali

Omfg Boroming!!! Il mio trollone preferito che incava da solo 2p alb ad Hadrian e prima che il suo gruppo arrivasse ne riusciva pure a killare un paio!
E soprattutto colui che dopo la sconfitta dell'italia vs la francia agli europei tirò uno sbrocco in chat alleanza contro chi diceva:"Non parlate di calcio ,kkty" :angel:

Quanto tempo pz....mi è dispiaciuto un sacco non ritrovarvi con Toa :(
Su mid ero Bismarck\Bispakko, ai tempi ero gildato coi Da ^___^

Tronando It:

Per ogni bambino nutelloso che dirà:"AHHH che figa la witch,vado coi Dark Elf" ce ne sarà uno che dirà:"AHHH che belli gli Elfi Alti", uno che dirà:"AHHH mi faccio un cavaliere del sole di staceppa (come cazz si chiamano,lol) perdifendere il reameeeeh" e uno che dirà:"AHHH che fichi i nani, troppo grossi!". Le classi attira-bimbiminchia ci son su entrambi i lati in abbondanza.

Secondo me alla fine il lato Order sarà in leggera superiorità, perchè lImpero attirerà tutti quelli che ai tempi di Daoc scelsero Albion al grido di:"Reameeeh", poi gli Elfi Alti hanno un appeal decisamente + alto rispetto a quelli oscuri.

Boroming
31st August 2007, 21:08
Omfg Boroming!!! Il mio trollone preferito che incava da solo 2p alb ad Hadrian e prima che il suo gruppo arrivasse ne riusciva pure a killare un paio!
E soprattutto colui che dopo la sconfitta dell'italia vs la francia agli europei tirò uno sbrocco in chat alleanza contro chi diceva:"Non parlate di calcio ,kkty" :angel:
Quanto tempo pz....mi è dispiaciuto un sacco non ritrovarvi con Toa :(
Su mid ero Bismarck\Bispakko, ai tempi ero gildato coi Da ^___^


we :P

btw eravamo su mlf poi su wow, siamo tornati giusto di recente su deira (lato hib tra l'altro :P)

quella della italia-francia manco me la ricordavo lal

Brcondor
31st August 2007, 21:43
Ogni razza ha classi da noob attira gente... noob ci saran ovunque cm in ogni gioco...

lifeswap
31st August 2007, 21:45
il tuo sbrocco in chat ally è stata l'apoteosi :lol:

io alla fine son passato da mid ad alb durante la 1.60, poi ho rerollato su vari server a caso e ormai ho venduto tutto,se vedi qualche bismarck in giro è un mio ex-pg ^___^

Kinson
1st September 2007, 03:35
il tuo sbrocco in chat ally è stata l'apoteosi :lol:
io alla fine son passato da mid ad alb durante la 1.60, poi ho rerollato su vari server a caso e ormai ho venduto tutto,se vedi qualche bismarck in giro è un mio ex-pg ^___^


stavi tanto bene li in mezoz ai troll e sei venuto a rompere le balle al più figo paladino che c'era ( cioè io ! )

sono commosso per cotanto segno del destino :bow:

tornando a noi : voglio sperare che mettano un preavviso per quando manderanno gli inviti . Quando ho visto goa mi son gasato , poi mi so accorto che era la news di agosto :madd:

Thorh
3rd September 2007, 17:12
Ogni razza ha classi da noob attira gente... noob ci saran ovunque cm in ogni gioco...

Credo che dopo l'esperienza di N patch per aggiustare sempre la stessa classe o N patch per non aggiustare le classi che ne avevano bisogno ( in Daoc e imo ) questa volta almeno fino all'uscita di espansioni ( :afraid: ) nn ci saranno classi OP .

poi vabbe hanno tenuto il gamestyle del boardgame quindi il prescelto deve essere enorme e avere armi grosse N come gli orchi , come le streghe che sono fighe e sembrano letalissime , come il prete che ha il martello che sembra che spacchi l'adamantio o i nani o l'hunter cioè il fatto che una classe sia bella esteticamente perchè nel board game è cosi non deve perforza attirare i noob ,

cioè un noob ( in un ipotico gioco ) si farebbe un personaggio a forma di palla che con un tasto fa 30k di danni aoe pero mica e figo esteticamente

AxelMaxim
3rd September 2007, 21:48
Per il momento ne ho viste un paio di classi OP ma su ambo i lati e cmq è ancora in beta, visto l'esperienza che hanno avuto con daoc dove tutt'ora TUTTE le classi sono equilibrate (:sneer: :sneer: :sneer: )... alla release ci saranno i giusti scontri :confused: ...

Come in ogni game i noob saranno attratti dalle classi come dice giustamente Thorh che fanno 12214214k di danno aoe istant con ritorno di vita, di conseguenza li trovereme su entrambe le fazioni... per fortuna a differenza di daoc qui abbiamo "solo" 2 reami invece che 3, ergo la distribuzione della massa "bimbominchiasonoforteh&pVotispaccoaoeistant" la troveremo ovunque...
quindi dont worry be happy :wave: