PDA

View Full Version : death note 6



Larsulu
30th August 2007, 13:21
finito di leggerlo adesso...per quelli che l'hanno gia letto come vi e sembrato?
se devo esprimere una mia opinione e migliorato rispetto ai numeri 2/3 con l'introduzione del secondo kira ( misa misa):gha:

ps: nell'ultimo numero ci sono abbastanza colpi di scena :sneer::sneer:

Axet
30th August 2007, 13:38
Io ho già visto tutto l'anime fino alla fine, posso spoilerarti l'impossibile? :sneer:

Marphil
30th August 2007, 13:50
Io ho già visto tutto l'anime fino alla fine, posso spoilerarti l'impossibile? :sneer:

Logga MsN :nod:

Thoten
30th August 2007, 14:51
Letto questa notte, piaciuto molto... gli ultimi due capitoli sono volati, molto dinamici ^^

Ora però non riesco proprio a pensare come si evolverà la storia, intendo il secondo Death Note (quello dentro l'auto) che fine farà.

Se si portavano dietro anche Misa-Misa magari lo prendeva lei senza farsi vedere... ma così, bho...

Altra cosa che non capisco è come farà Light a riprendere il primo Death Note... avrà studiato un piano assurdo.

ps
Watari con il fucile e la tuta era proprio un figo :\

Larsulu
30th August 2007, 16:27
Letto questa notte, piaciuto molto... gli ultimi due capitoli sono volati, molto dinamici ^^
Ora però non riesco proprio a pensare come si evolverà la storia, intendo il secondo Death Note (quello dentro l'auto) che fine farà.
Se si portavano dietro anche Misa-Misa magari lo prendeva lei senza farsi vedere... ma così, bho...
Altra cosa che non capisco è come farà Light a riprendere il primo Death Note... avrà studiato un piano assurdo.
ps
Watari con il fucile e la tuta era proprio un figo :\

nei fumetti precedenti si e cpaito che quando light dira una determinata cosa riprendera iricordi perduti ( appunto quandoe ra kira)
adesso si vedra il comportamento di rem ( il dio della morte del terzo kira, se si puo chiamare cosi) nei confronti di misa-misa e light..

ps: io avrei qualche idea sulla fine del fumetto...ma e meglio che stia zitto se no sturm mi zerga:sneer::sneer:

Larsulu
30th August 2007, 16:27
Io ho già visto tutto l'anime fino alla fine, posso spoilerarti l'impossibile? :sneer:

ma anche no!! :oro:

Tilt
30th August 2007, 18:09
Il bello del finale è che scopri che in realtà tutto quel mondo non esiste, ed è solo un film girato da degli studenti.

Axet
30th August 2007, 19:00
Non dovevi raccontarlo tilt :|

Larsulu
31st August 2007, 02:12
non dirmi che va a finire veramente cosi :look::look::look:

Thoten
31st August 2007, 02:36
Sono arrivato dopo l'edit di aggiunta spoiler muahahah

Naturalmente in questo topic non ci metto più piede nemmeno sotto tortura :\

Zaider
31st August 2007, 10:05
Il numero 5/6 sono quelli che ho trovato più "noiosi" poi dal 7 ha ripreso ad emozionarmi

Sturm
31st August 2007, 13:31
Ragazzi fino a qua ok,se vedo un altro spoiler come quello di tilt non scritto bene,banno per direttissima che gli spoiler senza tag mi fanno incazzare e lo sapete :nod:

Axet
31st August 2007, 14:25
No ma scusate fatemi capire.. ma stiamo parlando di death note o no?

No perchè quella di tilt altrimenti era una cazzata, io ero ironico :nod:

Cioè in jappo sia il manga che l'anime sono finiti da un botto :O

Tilt
31st August 2007, 15:10
Ho cannato fumetto :D
Mi scuso.

McLove.
1st September 2007, 14:28
metto qua sta info che tanto non e' spoilerosa

Il 31 agosto (ieri) e uscito uno special nelle tivvu nipponiche di 3 ore chiamato Death Note Director's Cut: Complete Ending Edition special.
stando alle info e' un riassunto di alcuni aspetti con scene tagliate nella serie tv e nuovi dialoghi ed infine una rielaborazione del finale, dal punto di vista dello Shinigami Ryuk.
E' gia arrivato il file raw di quanto trasmesso ieri, con buona probabilita' presto verra' subbato

Fu3g0
6th September 2007, 19:50
Ho visto tutto l'anime in 3-4 giorno e penso che...

è spettacolare/geniale come costruzione ma dopo la morte di L non ha più senso..nella seconda parte il finale è stato pessimo dopo un crescendo che cmq non tocca lontanamente quello della prima parte..Near riesce a scoprirlo per uno sbaglio fatto da x-kira che fino a quel momento non aveva mai preso iniziative personali..non capisco perchè decida di fare una cosa del genere senza aver ricevuto istruzioni precise..pare un finale frettoloso..cmq voto 9 alla prima parte assolutamente da vedere

Acheron
18th September 2007, 00:30
Effettivamente dopo la 25 perde completamente senso imo, infatti fino alla 25 è un capolavoro, dopo non è brutto ma lega un cazzo con la storia principale imo

Cifra
26th September 2007, 15:00
Ispirato da questo post mi sono dedicato alla visione di Death Note. Bellissimo. Non condivido il giudizio dato sul finale che secondo me sembra giusto e non poteva essere altrimenti.

McLove.
27th September 2007, 00:07
Ispirato da questo post mi sono dedicato alla visione di Death Note. Bellissimo. Non condivido il giudizio dato sul finale che secondo me sembra giusto e non poteva essere altrimenti.

si il finale e' giustissimo ne sarebbe potuto essere diversamente, di fatto moltissimi, come anche si diceva nel vecchio post di death note hanno notato come in effetti dopo l'episodio 24 c'e' un calo vertiginoso e la riproposizione spesso delle stesse situazioni quasi a voler allungare il brodino.
Io resto dell opinione espressa nello scorso post bella serie, ma se si fosse conclusa intorno al 24 episodio si poteva parlare anche di un capolavoro (se non altro per l'innovazione nel plot) ma le ultime puntate si strascicano tutte con un senso di dejavu e ripetizione avendo un effetto opposto, la fine di una serie dovrebbe dare qualcosa in "piu'" in senso lato come climax o suspance o ancora colpi di scena etc. etc, in death note invece cala a picco e viene fatta cadere a picco anche l'attenzione e personalmente non vedevo l'ora che finisse vedendo le ultime puntate quasi annoiato

Peppin L'allievo del Guru
27th September 2007, 00:19
solo io avrei preferito un altro tipo di finale?

lo metto qui per chi non se lo sia ancora visto tutto °_°
la vittoria dell'antieroe, il personaggio principale caotic evil, che grazie al libro e allo shinigami dalle pose ridicole quando è a digiuno di mele :rotfl: , diventa sovrano del mondo. :bow:
per quanto riguarda la seconda parte dell'anime concordo con chi ritrovi la seconda parte un voler allungare quasi forzato.