PDA

View Full Version : spec hero da soloer?



leia
30th August 2007, 15:08
Hero server TOA, speccato soloer...siccome so 7 mesi che nn gioco qualcuno puo consigliare spec adatta ?
Credo che lo faro' celta (per ragioni estetiche :P )

Sulimo
30th August 2007, 15:18
Non ho mai avuto o giocato con pg da soloer, ma se vuoi restare su hib ti consiglio il warden se ti piace girare in solo non hiddato, l eroe non ce lo vedo a girare in solo

come spec non avendo mai giocato un eroe penso la classica 50 lw 50 scudo resto parry, poi me potrei pure sbagliare

:D

Rayvaughan
30th August 2007, 15:26
eroe in solo se giocato bene rulla come tutti, spec farei 50LW, 50 arma resto parry

leia
30th August 2007, 15:42
warden e' carino....ma l'hero e' un bel pg che fa tanto male :P

AceGentile
30th August 2007, 15:53
50spear, 45scudo, 35parry, 6blades

spear ha buona chain su parry/laterale, back snare (nel caso abbiano immunità stun, senno li slammi e GG). 45scudo se non ricordo male pigli tactics

spear ha pure stile stun 5sec su parry, e ristunnare spesso è una manna in 1v1(specie vs gente buona/rank alto, stun da 5sec ogni 25sec >>> slam)

Rayvaughan
30th August 2007, 17:53
bha io per esperienza personale gli hero con scudo alto li owno (con lo skald:nod:), meglio maxxare il danno in 2h e parry, e appunto dello slam tene fotti... se ti devi fare uno scudato ti fai warden,valk,reaver

Steven
30th August 2007, 19:37
eroe in solo se giocato bene rulla come tutti, spec farei 50LW, 50 arma resto parry

guarda che non sei mica su alb che devi maxare taglio / impatto / perfo x maxare il danno 2h eh ^^


spear ha combo migliori su parry evade ecc, fai 50 spear 45 scudo resto parry e buonanotte!

Rayvaughan
30th August 2007, 19:51
guarda che non sei mica su alb che devi maxare taglio / impatto / perfo x maxare il danno 2h eh ^^
spear ha combo migliori su parry evade ecc, fai 50 spear 45 scudo resto parry e buonanotte!

ah lol allora farei 50 LW 50 parry lal

leia
30th August 2007, 19:53
spear allora e' migliore di lw.....interessante.

leia
30th August 2007, 23:11
ma in prospettiva rigorosamente di gioco in solo , e' piu performante l'hero o il champ con le ultime patch?

Lorzmus
30th August 2007, 23:39
Il champ è na bestia per il soloing. A pari rank tiri giu tutto.

leia
30th August 2007, 23:49
vorrei qualche dettaglio in piu anzi un paragone tra le due classi...il champ mi ispira 1 filo in piu per la linea valor

Rayvaughan
31st August 2007, 00:01
il champ è OP peggio della valk, fai te

leia
31st August 2007, 00:02
mi dai qualche dettaglio? che sto fuori da daoc da troppo tempo? thx :)

Rayvaughan
31st August 2007, 00:16
c'è poco da dire, lo fai 50lw 50valor 28parry, i debuff rossi tolgono circa 155 alle statistiche e ti annullano l'haste, in pratica giochi sempre contro un nemico sbuffato... poi fa un danno porco e stunni sempre l'avversario senza aver bisogno dello scudo (basta che strafi e lo stunni anche di frontale)... contro i caster sei a posto visto che hai il dd istant e lo snare istant come interrupt, hai accesso a static tempest (vabbè che un caster con 150 dex in meno non casta + 1 cazzo) e con la ra5 bishotti/trishotti qualunque tank o chi veste chain

Lorzmus
31st August 2007, 00:39
Uppo ray, fanculo a chi specca il champ 42sh xkè non è capace a giocare senza slam.

Rayvaughan
31st August 2007, 00:59
Uppo ray, fanculo a chi specca il champ 42sh xkè non è capace a giocare senza slam.

più che il non sapere giocare (speccare pg ecc) lo scudo è uberrimo ok, ma per certi pg un bel nerf... tipo se il champ lo specchi 42shield avrai i debuff gialli che tolgono molto meno di quelli rossi, e la differenza è notevole... capitato di battere un champ rr10 (chabelis su lancelot) perchè era speccato coi debuff gialli+ slam e di sokare da un rr3 senza scudo nonostante avevo tutto up

Steven
31st August 2007, 01:17
vabbè mo non esagerare, con lo scudo hai 1 discreta difesa ( arceri PA ms valk ecc ) in + puoi ingaggiare e aspettare il secondo slam e i debuff non fanno cmq schifo, al max ti metti debuff bonus nel tp così anche se non arrivi ai rossi sono cmq ottimi, lo stun sulla combo parry è osceno ^^ o vai di annicchilimento strafando o slam >> all


entrambe le spec sono ottime cmq, e champ è + divertente dell'hero in soloing

leia
31st August 2007, 01:50
ok allora andro' di champ (voglia di fare il pg da capo 0 ma amen, e mo ci stan pure i draghi e mazzi che nn so na mazza..........)
spec quindi o 50 lw 50 valor o 50 lw 42 scudo.....

Larsulu
31st August 2007, 02:18
c'è poco da dire, lo fai 50lw 50valor 28parry, i debuff rossi tolgono circa 155 alle statistiche e ti annullano l'haste, in pratica giochi sempre contro un nemico sbuffato... poi fa un danno porco e stunni sempre l'avversario senza aver bisogno dello scudo (basta che strafi e lo stunni anche di frontale)... contro i caster sei a posto visto che hai il dd istant e lo snare istant come interrupt, hai accesso a static tempest (vabbè che un caster con 150 dex in meno non casta + 1 cazzo) e con la ra5 bishotti/trishotti qualunque tank o chi veste chain

qualunque tank no..ho visto perdere molti champion da warrior/selvaggi/reaver di rank molto piu bassi.

AceGentile
31st August 2007, 08:30
se non mi ricordo male per qualche arcano motivo differenza tra debuff gialli e rossi è molto piccola, ma potrei sbagliare.

cmq, se vuoi champ quasi imbattibile in 1v1 vai 42scudo/valor 39arma 27parry(o se proprio vuoi i debuff rossi abbassi parry)

è assurdo :rain: (esperienza personale su classic)

Shalee
31st August 2007, 08:50
se non mi ricordo male per qualche arcano motivo differenza tra debuff gialli e rossi è molto piccola, ma potrei sbagliare.
cmq, se vuoi champ quasi imbattibile in 1v1 vai 42scudo/valor 39arma 27parry(o se proprio vuoi i debuff rossi abbassi parry)
è assurdo :rain: (esperienza personale su classic)

si ma il champ deve essere rankato un attimino per diventare un buon soloer non e' vero?

Brcondor
31st August 2007, 09:01
Boh io ne ho fatto 1 su mordred, e mi sn fatto sukate mica male... a rr bassi cm ogni pg suka. La spec cn 42 shield è piu easy da giocare e da un qualcosina in più al pg, anche se la differenza tra gialli e rossi è enrome... anche solo per il fatto che con 39 ti resistono molto di più. Cmq a rank basso per me è meglio scudo... 39 arma per me nn ha senso, al max una spec del tipo 50 valor 42 shield 39 arma, ma proprio al max(dato che il champ nn fa tutto sto dmg, conta che ne fa 1 bel po' in meno dell'hero). Quindi ti consiglio o la classica 50 lw 50 valor 28 parry oppure 50 lw 42 scudo 39 valor oppure 50 valor 39 arma 42 scudo... vedi te

AceGentile
31st August 2007, 09:07
Boh io ne ho fatto 1 su mordred, e mi sn fatto sukate mica male... a rr bassi cm ogni pg suka. La spec cn 42 shield è piu easy da giocare e da un qualcosina in più al pg, anche se la differenza tra gialli e rossi è enrome... anche solo per il fatto che con 39 ti resistono molto di più. Cmq a rank basso per me è meglio scudo... 39 arma per me nn ha senso, al max una spec del tipo 50 valor 42 shield 39 arma, ma proprio al max(dato che il champ nn fa tutto sto dmg, conta che ne fa 1 bel po' in meno dell'hero). Quindi ti consiglio o la classica 50 lw 50 valor 28 parry oppure 50 lw 42 scudo 39 valor oppure 50 valor 39 arma 42 scudo... vedi te

infatti non ho detto che 39arma faccia danno enorme, a me champ speccato 39blades se non era debuffato faceva massimo massimo 200

solo prova a colpire un champ mentre sei praticamente sbuffato e swinghi ogni 3secondi :sneer: e ogni block è proc cura per quella merda di scudo del drago, o ablativa/cura gli altri pezzi di armor quando colpisci

champ 50LW 50valor 27parry per me sb sono tremendamente più semplici, ma senza neanche pensarci. preferisco incare champ 50/50 r11 che uno scudato r5

Steven
31st August 2007, 10:06
la diff si sente abb. nei debuff, prendi mof1-2 così vai un pochetto meglio se hai i gialli

NoeX
31st August 2007, 10:13
debuff rosso nominale 73... come fà a togliere -155 alle stats ray ?

AceGentile
31st August 2007, 10:28
debuff rosso nominale 73... come fà a togliere -155 alle stats ray ?

leva di + se sei buffato, ora non ricordo bene la formuletta

Rayvaughan
31st August 2007, 10:30
qualunque tank no..ho visto perdere molti champion da warrior/selvaggi/reaver di rank molto piu bassi.

perchè esistono champion niubbi? anchio con l'healer sego pg che sulla carta non potrebbero perdere, semplicemente perchè gli altri son niobbi -.-


se non mi ricordo male per qualche arcano motivo differenza tra debuff gialli e rossi è molto piccola, ma potrei sbagliare.
cmq, se vuoi champ quasi imbattibile in 1v1 vai 42scudo/valor 39arma 27parry(o se proprio vuoi i debuff rossi abbassi parry)
è assurdo :rain: (esperienza personale su classic)

la differenza c'è, poi sul classic è un po diversa la faccenda, calcola che con 50 valor hai anche lo str/con cappato non da bot:rain:


si ma il champ deve essere rankato un attimino per diventare un buon soloer non e' vero?

no bisogna solamente un attimo saperlo giocare e fargli un tp weaponless, perchè è vero che è easy mode ma comunque se lo gioca uno scarso prima di essere rankato fa schifo uguale... devo postarti nella video section un champ che a rr4 si fa vuori prete e warrior 11L skillati


debuff rosso nominale 73... come fà a togliere -155 alle stats ray ?

hai detto bene, nominale... anche il nominale del dd base del rm è 178, ma non fa 178 danni a botta o sbaglio?

AceGentile
31st August 2007, 10:31
anche io ho s/c cappato su sb :rain:

su toa champ scudato penso sia ancora peggio. banelord, winged helm, battler, som, oltre a tutte le merdate del drago presenti anche su classic. preferisco non pensarci :cry:

Rayvaughan
31st August 2007, 10:34
anche io ho s/c cappato su sb :rain:

eh ma hai lo sbatti d'imputtanarti il timer degli item, mentre lui magari si può sparare un doppio AF ad esempio...

AceGentile
31st August 2007, 10:36
eh ma hai lo sbatti d'imputtanarti il timer degli item, mentre lui magari si può sparare un doppio AF ad esempio...

ho anche carica af :sneer: e 250quick

Rayvaughan
31st August 2007, 10:40
ho anche carica af :sneer: e 250quick

ti spari anche una carica acuity per duellare i vamp full dementia?:rain:

btw la tua firma è ---->:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AceGentile
31st August 2007, 10:43
ti spari anche una carica acuity per duellare i vamp full dementia?:rain:
btw la tua firma è ---->:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

template che mi permette di arrivare a 250quick con pozza, ergo uso carica s/c e af. poi ho abbastanza tempo per usare carica hot su champ weapon.

cazzo sai che pozza acuity non ci avevo pensato, ne vedo pochi di vamp 45dem. d'ora in poi lo faccio :rotfl:

sto uploadando frappata di inc vs champ r8 che si spara tutto e muore (anche se ovviamente era al pelo, avrò avuto 10% alla fine). se fosse stato arma/scudo al massimo doveva usare ip/st

leia
31st August 2007, 10:44
piu leggo piu so confuso lol....prima si diceva che i debuff rossi facevano la diff, ora si dice che e' meglio scudo con debuff gialli e fare meno danni con 1 arma sola invece che con la LW ....mmm.....che palle essere niubbi -.-

leia
31st August 2007, 10:44
potete postare video di champ skillati? thx :)

AceGentile
31st August 2007, 10:52
template che mi permette di arrivare a 250quick con pozza, ergo uso carica s/c e af. poi ho abbastanza tempo per usare carica hot su champ weapon.
cazzo sai che pozza acuity non ci avevo pensato, ne vedo pochi di vamp 45dem. d'ora in poi lo faccio :rotfl:
sto uploadando frappata di inc vs champ r8 che si spara tutto e muore (anche se ovviamente era al pelo, avrò avuto 10% alla fine). se fosse stato arma/scudo al massimo doveva usare ip/st

http://files.filefront.com/champ+classicwmv/;8444153;/fileinfo.html

se fosse stato s/s fight durava di più, e avrei sicuramente perso (forse forse con viper3 lo killo, il punto è che con scudo + parry + magari mythirian ed essendo debuffato SE lo colpisco lo colpisco ogni 3sec - senza considerare proc cura/omni)

leia, ti sto cercando link a video di champ lw su classic

leia
31st August 2007, 10:57
grazie Ace, cmq va bene anche video su TOA che in teoria lo sto facendo li.....in teoria nel senso che potrei andare sul classic pure...uhm boh

leia
31st August 2007, 10:59
come mai usi elmo del drago? (o e' tutta l'armor), e' la migliore?

AceGentile
31st August 2007, 11:02
come mai usi elmo del drago? (o e' tutta l'armor), e' la migliore?

è elmo craftato dragonsworn. lo uso perchè il 5con cap di elmo dei sigilli non mi serviva :D mentre il 15con si.

su toa non gioco da anni quindi video non ne ho la + pallida idea, vabeh che sono simili cmq. aggiungi 1paio di artefatti, qualche dump di banelord e siamo li

leia
31st August 2007, 11:04
azz elmo craftato bellissimo! io ho i crafter in teoria posso fabbricarl allora :D (o al max li compro qual 99) cmq appena hai video posta link che comincio a studiarmi il champ 1 po
grazie

AceGentile
31st August 2007, 11:11
champ s/s su classic. notare c'è inc vs sb r9 (che sarei io) inizio decentemente, dopo ip praticamente non lo colpisco più(tutti block, e notare lo scudo del drago quanto procca. in totale solo di proc s'è curato circa 800hp -.-). non ricordo se avessi fatto pa o missato cmq alla fine aveva 50% quindi anche a farlo avrei perso uguale QQ

http://files.filefront.com/weizen3wmv/;8318731;;/fileinfo.html

qualche difficoltà a trovare quello LW

Rayvaughan
31st August 2007, 11:34
ho trovato video di champ uber, solo che l'ho su HD e non lo trovo in uppload da nessuna parte:swear:

AceGentile
31st August 2007, 11:35
ho trovato video di champ uber, solo che l'ho su HD e non lo trovo in uppload da nessuna parte:swear:

il link di quello del classic non funge più e filefront è lenterrimo :rain:

Rayvaughan
31st August 2007, 11:41
QQ volevo farvelo vedere, è pure montato bene :cry:

leia
31st August 2007, 11:41
sto guardando il video...azzo fara pochi danni pero' mica male....

sul classi non c'e' il level 20! :((((((((((((((((((((((

AceGentile
31st August 2007, 11:48
sto guardando il video...azzo fara pochi danni pero' mica male....

sul classi non c'e' il level 20! :((((((((((((((((((((((


champ scudato con 1pelino di rank(giusto per avere ip2, purge1, e un mob2/3-moparry2/3) come hiddato a meno di sculate clamorose NON lo killi, c'è poco da fare (a meno che sia un pirla e vi troviate vicino a 1ponte, ti sticca e salti di sotto).

2500hp, ip2 altri 1250, mettici un 500hp di proc cura(questo se sono ammalati, sennò il doppio -.-), mettici un paio di omni (200), mettici un paio di pozze cura, e magari anche /use della champ weapon(se non sono ammalati).

i champ tra gli scudati sono in assoluto i più duri. e non è tanto per avere miliardi di hp, che hero LW/spear li killo anche con ip/moose. ma perchè li killo?perchè li colpisco :sneer:

la soluzione (semplicissima)sarebbe levare mob/moparry che non hanno senso, o aggiungere RA opposta per classi melee, visto che aug dex/str fan ben poco

leia
31st August 2007, 12:23
ace della patch dragon cosa devo prendere come oggetti? (e sono ancora in tempo?)

2) che mithrical?

AceGentile
31st August 2007, 12:31
ace della patch dragon cosa devo prendere come oggetti? (e sono ancora in tempo?)

2) che mithrical?

le quest le levano martedi se non ricordo male, da quel giorno potrai sempre prendere armor/arma ma sarà più dura, mentre levano collana e mantello

http://www.camelotherald.com/more/3173.shtml

mythirian ci sono 1po' di alternative buone. health, block/parry, safefall

leia
31st August 2007, 12:33
azzo!!
dvo muovermi..ma e' possibile prendere ad esempio scudo con altro pg e darlo poi al champ? ho un vamp 50

AceGentile
31st August 2007, 12:36
azzo!!
dvo muovermi..ma e' possibile prendere ad esempio scudo con altro pg? ho un vamp 50

scudo di cui parlavo è un drop del drago, non quello che puoi prendere alla fine della quest. mantello/collana/armor/arma non si possono scambiare

leia
31st August 2007, 12:39
kapito allora ci rinuncio in partenza....:) tiro su pian piano sto pg

Rayvaughan
31st August 2007, 12:41
mitiran greater parry quando sei full vita o quasi e sei ammalato, per il resto quello della vita owna

AceGentile
31st August 2007, 14:29
ecco il link al champ lw su classic

http://files.filefront.com/champion+10wmv/;8144634;/fileinfo.html

leia
31st August 2007, 15:00
grazie Ace! faccio caffe e me lo gusto bevendo :D

nexo
31st August 2007, 15:26
ma sul classic non esistono le pozze haste + celerity? su questi video c'è gente che swinga a 4 secondi -.- per non dire quasi tutti.. vince chi swinga più rapidamente... mi stupisco delle valky :bored:

AceGentile
31st August 2007, 15:56
ma sul classic non esistono le pozze haste + celerity? su questi video c'è gente che swinga a 4 secondi -.- per non dire quasi tutti.. vince chi swinga più rapidamente... mi stupisco delle valky :bored:

beh se guardi di video di champ vs valk tieni conto che champ hanno debuff dex/quick e haste mica da ridere :D

pozze si ci sono e le usano tutti le haste, cariche celerity dipende

nexo
31st August 2007, 16:22
beh se guardi di video di champ vs valk tieni conto che champ hanno debuff dex/quick e haste mica da ridere :D
pozze si ci sono e le usano tutti le haste, cariche celerity dipende

nel caso del debuff cambi arma e ne metti una veloce.. poi cmq la valky mi è sembrata di carta.. l'ho sempre considerato il pg più tosto in soloing per via degli hot proc stili etc.. sarà il classic mbho




Ace powwami na valky che la provo :P

AceGentile
31st August 2007, 16:39
nel caso del debuff cambi arma e ne metti una veloce.. poi cmq la valky mi è sembrata di carta.. l'ho sempre considerato il pg più tosto in soloing per via degli hot proc stili etc.. sarà il classic mbho
Ace powwami na valky che la provo :P

valk furbe usano gia arma veloce per fare + rag nel tempo di uno slam, la maggior parte sono gia cappate a 1.5, poi vengono debuffate e per 1po rosikano

Rayvaughan
31st August 2007, 16:59
nel caso del debuff cambi arma e ne metti una veloce.. poi cmq la valky mi è sembrata di carta.. l'ho sempre considerato il pg più tosto in soloing per via degli hot proc stili etc.. sarà il classic mbho

tutti i pg sono di carta senza 150 con e weapon skill ridicola, e gli stili del champ hanno pure un alto grow rate oltre che stunnare

Rayvaughan
1st September 2007, 10:31
valk furbe usano gia arma veloce per fare + rag nel tempo di uno slam, la maggior parte sono gia cappate a 1.5, poi vengono debuffate e per 1po rosikano

uhaz uhaz uhaz, peccato che c'è ne sono di valk scarse sul classic! ne ho segata una 8L in duel col mio chierico smite 4L con template da gruppo :rotfl:

AceGentile
1st September 2007, 10:52
uhaz uhaz uhaz, peccato che c'è ne sono di valk scarse sul classic! ne ho segata una 8L in duel col mio chierico smite 4L con template da gruppo :rotfl:

ohccazzo chi era :rotfl:

Rayvaughan
1st September 2007, 14:57
ohccazzo chi era :rotfl:

bho una scarsa che camperava il ponte del bled e non ho scrinnato:cry:

ho segato anche hunter, warrior e qualche caster! mado che niobbi!

http://img89.imageshack.us/img89/458/sshot238jw2.jpg (http://imageshack.us)
http://img89.imageshack.us/img89/6127/sshot237gc6.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/738/sshot236ok9.jpg (http://imageshack.us)

AceGentile
1st September 2007, 15:40
rofl

leia
1st September 2007, 17:41
Raga per il champ su classic...considerando che faro qualche bg prima di 50 ntarlo...che Ra prima? il mio pg sara' scudato , credo 39 pierce 42 scudo 50 valore resto parry....meglio subito MoB2 ?

leia
1st September 2007, 18:09
ps scudato e' davvero dura giocarlo..faccio un cazz di danni :P (almeno a liv 24 a thidranki)

e continuo a prenderle....:/

cancer.shezhar
2nd September 2007, 08:26
hehe ma giri con template e pozze di buff? :P

leia
2nd September 2007, 11:55
no niente pozze di buff e template....perche sto ancora al bg....ma quindi mi par di capire che c'e' gente malata che si prende pozze di buff solo per il bg O_O ?
ovvio che nn spendo una lira per quelle cose fino a quando nn 50 e ho tp fatto ehe

Rayvaughan
2nd September 2007, 12:00
no niente pozze di buff e template....perche sto ancora al bg....ma quindi mi par di capire che c'e' gente malata che si prende pozze di buff solo per il bg O_O ?
ovvio che nn spendo una lira per quelle cose fino a quando nn 50 e ho tp fatto ehe

c'è chi si fa tempate alchemizzato e si logga 2 bot per essere fullbuffato e gioca nei bg:rain:

leia
2nd September 2007, 12:38
si lo so..pensavo pero' che al classic almeno...

leia
6th September 2007, 19:00
qualcuno ha un buon tp champion LW50 Valor50 per classic da postare? thx

AceGentile
6th September 2007, 19:04
prima delle robe del drago avevo fatto questo

Config Report

Stats

Str: 103 Int: 0 Hits: 392
Con: 94 Pie: 0 Power: 0
Dex: 15 Cha: 0
Qui: 76 Emp: 0

Resists

Body: 26 Energy: 30 (5) Crush: 29 (5)
Cold: 27 Matter: 25 Thrust: 26
Heat: 28 Spirit: 26 Slash: 26

Skills

12 Large Weaponry

Cap Increases

200 Hits

25 Str

20 Con

Other Bonuses

3 Melee Damage Bonus

49 AF Bonus

10 Melee Speed Bonus

3 Style Damage Bonus

Piece Listing

Chest
Name: ds
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 21 Strength
Effect 2: 7 Energy Resist
Effect 3: 7 Thrust Resist
Effect 4: 7 Strength Cap Increase
Effect 5: 10 AF Bonus
Effect 6: 2 Melee Speed Bonus
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 42.00

Arms
Name: ds
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 21 Strength
Effect 2: 48 Hits
Effect 3: 7 Strength Cap Increase
Effect 4: 48 Hits Cap Increase
Effect 5: 10 AF Bonus
Effect 6: 1 Melee Speed Bonus
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 26.00

Head
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 13 Constitution - 99 imperfect Earthen Essence
Gem 2: 7 Body Resist - 99 imperfect Dusty Shielding
Gem 3: 28 Quickness - 99 perfect Airy Essence
Gem 4: 9 Spirit Resist - 99 polished Vapor Shielding
Utility: 59.33

Legs
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 16 Quickness - 99 polished Airy Essence
Gem 2: 5 Slash Resist - 99 flawed Watery Shielding
Gem 3: 11 Crush Resist - 99 faceted Fiery Shielding
Gem 4: 9 Thrust Resist - 99 polished Airy Shielding
Utility: 60.67

Hands
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 25 Quickness - 99 flawless Airy Essence
Gem 2: 5 Thrust Resist - 99 flawed Airy Shielding
Gem 3: 9 Matter Resist - 99 polished Earthen Shielding
Gem 4: 9 Spirit Resist - 99 polished Vapor Shielding
Utility: 62.67

Feet
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 76 Hits - 99 perfect Blood Essence
Gem 2: 5 Matter Resist - 99 flawed Earthen Shielding
Gem 3: 11 Energy Resist - 99 faceted Light Shielding
Gem 4: 5 Heat Resist - 99 flawed Heated Shielding
Utility: 61.00

Two Handed
Name: champ weapon
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 4 Large Weaponry
Effect 2: 7 Strength
Effect 3: 7 Quickness
Effect 4: 5 Strength Cap Increase
Effect 5: 3 Melee Damage Bonus
Effect 6: 3 Style Damage Bonus
Effect 7: 3 Melee Speed Bonus
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 29.33

Ranged
Name: armor bonuses
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 15 Strength
Effect 2: 5 Constitution Cap Increase
Effect 3: 15 Dexterity
Effect 4: 10 AF Bonus
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 20.00

Neck
Name: darkspire const
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 18 Constitution
Effect 2: 44 Hits
Effect 3: 6 Body Resist
Effect 4: 6 Crush Resist
Effect 5: 6 AF Bonus
Effect 6: 6 Constitution Cap Increase
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 47.00

Cloak
Name: spraggon
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 21 Strength
Effect 2: 21 Constitution
Effect 3: 4 Thrust Resist
Effect 4: 1 Energy Resist
Effect 5: 1 Heat Resist
Effect 6: 2 Cold Resist
Effect 7: 1 Body Resist
Effect 8: 8 Slash Resist
Effect 9: 60 Hits
Effect 10: 1 AF Bonus
Utility: 77.00

Jewel
Name: fortitude
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 80 Hits
Effect 2: 1 Slash Resist
Effect 3: 1 Thrust Resist
Effect 4: 1 Crush Resist
Effect 5: 1 Body Resist
Effect 6: 1 Heat Resist
Effect 7: 1 Cold Resist
Effect 8: 1 Spirit Resist
Effect 9: 9 Constitution Cap Increase
Effect 10: 80 Hits Cap Increase
Utility: 34.00

Belt
Name: circle of five
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 5 Body Resist
Effect 2: 5 Matter Resist
Effect 3: 6 Energy Resist
Effect 4: 40 Hits
Effect 5: 40 Hits Cap Increase
Effect 6: 12 AF Bonus
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 42.00

Right Ring
Name: athletys
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 21 Constitution
Effect 2: 4 Large Weaponry
Effect 3: 9 Cold Resist
Effect 4: 7 Heat Resist
Effect 5: 2 Melee Speed Bonus
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 66.00

Left Ring
Name: athletys
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 21 Constitution
Effect 2: 4 Large Weaponry
Effect 3: 9 Cold Resist
Effect 4: 7 Heat Resist
Effect 5: 2 Melee Speed Bonus
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 66.00

Right Wrist
Name: arawn
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 7 Heat Resist
Effect 2: 7 Spirit Resist
Effect 3: 6 Body Resist
Effect 4: 6 Crush Resist
Effect 5: 6 Matter Resist
Effect 6: 6 Slash Resist
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 76.00

Left Wrist
Name: darkspire str
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 44 Hits
Effect 2: 6 Cold Resist
Effect 3: 6 Slash Resist
Effect 4: 18 Strength
Effect 5: 6 Strength Cap Increase
Effect 6: 32 Hits Cap Increase
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 47.00

leia
6th September 2007, 23:10
carino...non e' weaponless(per me che so patito di switch armi :P )....ma buono per cominciare..
i bonus a melee style e damage nn contano sul classic vero?

AceGentile
7th September 2007, 09:38
carino...non e' weaponless(per me che so patito di switch armi :P )....ma buono per cominciare..
i bonus a melee style e damage nn contano sul classic vero?

no sono solo da champ weapon e un oggetto bounty ha 1melee dmg(+ il mantello che ora han levato). ti fai la quest dragonslayer, pigli arma danno impatto, cw danno taglio e swappi tranquillamente (stats identiche)

leia
7th September 2007, 10:38
ebbravo ace :) grazies...sai na cosa? che palle quando manchi tot mesi e ti vedi tutto cambiato...per carita le novita variano il gioco, ma io avrei preferito un restyiling VERO delle frontiere....magari tornare alle old nn sarebbe staot male , sbav.

cmq thx...

ps. il mantello mi attacco..perche l'han tolto vedo di togliere e mettere qualcos'altro