Log in

View Full Version : [PS3] Warhawk - Recensione

Axet
30th August 2007, 19:57
8.8 su ign:
http://ps3.ign.com/articles/816/816472p1.html

84 come metascore, considerando però che PSM gli ha affibbiato un inspiegabile 65 abbassando così la media che sennò sarebbe stata più alta:
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/warhawk?q=warhawk#critics

Modalità solo online, possibilità di usare svariati mezzi (jeep - carroarmati - aerei).
Considerando che è scaricabile dal PSN per 30 euro quasi quasi ci si fa un pensierino :sneer:

Chi lo piglia che ci facciamo un clan w2k1? Marphil è già stato arruolato :sneer:

Marphil
30th August 2007, 20:02
PD mi stavo seguendo il topic ufficiale ma spammano abbestia impossibile stargli dietro -_-'

Pare che è molto divertente ancora devo capire che cazzo sia di preciso però :sneer:

Axet
30th August 2007, 20:21
Non che sia difficile capire cosa sia eh, basta vedere un paio di video del gameplay -_-

Marphil
30th August 2007, 20:45
Vabbè cosa è l'ho capito + o - volevo dettagli sul gameplay -_-

Axet
30th August 2007, 23:52
Vabbè io l'ho pigliato, sto scaricando.. stanotte lo provo poi ti dico :sneer:

Devon
30th August 2007, 23:55
è divertenterrimo cazzo
30€ spesi bene

Milker
31st August 2007, 00:47
Me ne parlava Marph su msn...Axet e Shagaz mi dite qualcosa di più preciso sul gameplay pls?

Axet
31st August 2007, 01:52
Guerra.. ci sono diverse modalità (dm, dm a squadre, ctf, zone) e tu combatti.
O a piedi (visuale in terza persona) o coi mezzi (jeep, carri armati e aerei).

Io ci sto giocando da mezz'oretta non ci ho ancora capito una bega, mi shottano subito :sneer:
Anche perchè avendolo scaricato non c'è un manuale di istruzioni quindi non so come funzionano la metà delle robe (del tipo il lanciamissili c'ho messo 10 minuti a capire come funzionasse :sneer:).

Il gioco pare figo, l'azione è veloce e soprattutto i dogfight son na figata :nod:

Più che altro non riesco a capire perchè non mi fa entrare nella maggiorparte dei server. Mi dice che il server è pieno nonostante invece posto libero ce ne sia :scratch:

Marphil
31st August 2007, 13:50
Gli scarsi non li fanno entrare :nod:

Axet
31st August 2007, 14:27
Crepa.

Cmq ho provato della mappe dogfight only e sono una figata :sneer:
32 aerei che si scannano :sneer:

Giocare a terra ancora non ho provato, mi piace guidare l'aereo :nod:

Marphil
31st August 2007, 14:31
L'auricolare BT in bundle è cmq un Jabra BT125 che si trova sui 30 € spese di spedizione escluse.

A sto punto se il gioco merita prendo il bundle il 12.

Axet
31st August 2007, 14:39
Pd ho sukato allora a scaricarlo -_-

Vabbè gg fa nulla, mi consolerò fraggandoti come una merda appena compri il gioco ^O^

Marphil
31st August 2007, 14:43
Appena apri MsN c'hai una chicca :sneer:

BTW ti aro da bendato :nod:

Axet
31st August 2007, 14:47
I primi 20 dogfight esplodi in 10 secondi lol

Btw non c'è un cazzo da dire, la grafica rende splendidamente l'idea e soprattutto in volo il colpo d'occhio è davvero notevole.

Pare di stare in battaglia.. mezzi che passano da tutte le parti dal cielo alla terra, esplosioni in aria e a terra.. e poi in alcune mappe ci sono nuvoloni e polveroni che riducono un botto la visuale così non vedi gli altri aerei quando voli :sneer:

Hasley
31st August 2007, 15:00
L'auricolare BT in bundle è cmq un Jabra BT125 che si trova sui 30 € spese di spedizione escluse.
A sto punto se il gioco merita prendo il bundle il 12.

Il gioco su disco dovrebbe uscire il 21 settembre da quel che sapevo io.
Cmq il gioco è eccezionale, provato per qualche giorno in beta ed è uno spasso.

Axet
31st August 2007, 15:05
Oh ma quindi chi è che ha la ps3 e ci può giocare qui su w2k1?

Io, marphil, shagaz, hawk, hasley, milker? Piddi facciamo qualche match insieme che rende :sneer:

Marphil
31st August 2007, 15:10
Solo se vi ho tutti in chat vocale :nod:

Axet
31st August 2007, 15:13
Claro, mi spiace solo che mo l'auricolare BT me lo devo andare a comprare.. vabbè gg tanto mi servirebbe cmq non solo con la ps3 :nod:

Marphil
31st August 2007, 15:17
Vero cmq, il bundle esce il 21 Sept, errore mio.

Probabile che la scimmia esploderà prima :sneer:

Axet
31st August 2007, 19:56
Provato ora un deathmatch liscio, non a squadre, sforzandomi d non usare gli aerei ma di giocare a terra.

Bello, come detto in precedenza è molto veloce.
C'è da dire che nei combattimenti uomo vs uomo non ci vuole tutta sta skill, il puntamento è aiutato ma cmq il tutto risulta divertenterrimo :D

Marphil di merda compralo che ti fraggo :nod:

Milker
31st August 2007, 20:11
Quindi tirando le somme...meglio il download o il bundle il 21 sept?

Marpholo dimmi che fare su su che se no mi compro bioshock :awk:

Devon
31st August 2007, 20:14
o axet sto week end ti faccio vendere la ps3 se famoq ualche match ok?

Axet
31st August 2007, 20:43
Quindi tirando le somme...meglio il download o il bundle il 21 sept?
Marpholo dimmi che fare su su che se no mi compro bioshock :awk:

Il bundle conviene.

Se non ho capito male dovrebbe costare 60 dollari (quindi 44 euro) e ti dà il gioco + la cuffia BT.

Il gioco se lo scarichi lo paghi 30 euro, ma non hai la cuffia. Se la compri a parte costa sui 30 euro, quindi sì il bundle conviene ma devi aspettare :nod:

@shagaz:
:nod:

Ti sfondo :point:

edit:
il deathmatch se giocato a piedi è un delirio :rotfl:

Milker
1st September 2007, 00:30
Mmmm...allora aspetto il 21 ma tu e Shagaz non dovete più postare commenti che fanno salire l'hype grascie! :rolleyes:

Axet
5th September 2007, 02:16
Rosiko come un cane randagio inculato a sangue da un toro in calore dio bono.

Vinto due volte il titolo all: warhawk (miglior giocatore della partita), vinto entrambe le partite (CTF e DM), sto dominando un terzo DM e bum la ps3 si scollega dal server (problema mio perchè il server è rimasto up).

Quindi mi sa che ho perso tutte le onoreficenze e i punti (ero pure passato di grado :rain:)

Vabbè rifacciamo, stesso server, altro CTF. Altra vittoria, ancora una volta miglior giocatore. Comincia il DM il turno dopo e mentre cecchino un lamer del cazzo che camperava un ponte, bum, si disconnette di nuovo. Ero secondo -_-

Sto rosikando come uno stronzo visto che mi sa tanto che nn mi ha salvato la marea di punti che avevo fatto, per ben due volte.

Ora vorrei capire, c'è un modo per sostituire quella merda totale del router di fastweb e tenere al tempo stesso il loro odioso telefono voip? :banana:

edit:
leggendo sulla rete forse è un problema del gioco in se, urge patch :nod:
Cmq varia, a volte (pochissime) mi da il messaggio server disconnesso ma la ps3 rimane connessa al gioco e posso subito rientrare, il resto delle volte (la maggiorparte) mi da proprio errore di rete e la ps3 si scollega.
Ribadisco la mia disperata richiesta d'aiuto riguardo al router fastweb :rain:

riedit:
cmq sto gioco se giocato alla cazzo è stra-divertente, se giocato invece con un po' di organizzazione (leggasi clan) imo è totale :nod:
In particolar modo le modalità zone e CTF spaccano, ma sono proprio le modalità in cui serve più strategia & coordinazione.

In altre parole, muovetevi a pigliarlo chi ancora non l'ha comprato che urge clan :sneer:

Solfami
5th September 2007, 09:52
Bastardi mancano ancora 4 mesi a Natale, e io rosiko aspettando sta ps3.

Axet
6th September 2007, 00:13
Ma dei lamer che giocano nella tua squadra e ti ammazzano per rubarti la bandiera ne vogliamo parlare? :rain:

Hador
6th September 2007, 00:21
puzza di già visto :nod:

Axet
6th September 2007, 01:37
Si ma dio bono bisogna esser proprio figli di troia t_T

Devon
6th September 2007, 09:53
mi ricorda ctf classico :sneer:

Axet
6th September 2007, 13:54
Oh shagaz fatti beccare che facciamo qualche match insieme :nod:

Axet
7th September 2007, 02:35
Btw pare che sia il gioco ad aver problemi dato che non si aspettavano una mole così grande di giocatori :look:

Le disconnessioni continuano (prima volta che ero primo in una partita zone a 30 secondi dal termine... ç_ç), in compenso c'è di "buono" che la ladder è buggata quindi non aggiorna un cazzo di conseguenza non ci perdi niente manco se ti disconnette :rain:

Oh ma milker & co che fine avete fatto? :sneer:

Hador
7th September 2007, 09:47
bhe almeno il PSN è gratis :sneer:

Marphil
7th September 2007, 13:23
Pare rilasceranno una patch a breve cmq.

Sto gioco non se lo inculava nessuno prima che uscisse e sta evendo un successo assurdo lol.

Milker
7th September 2007, 13:27
Oh ma milker & co che fine avete fatto? :sneer:

Waiting the bundle...

Axet
7th September 2007, 13:37
bhe almeno il PSN è gratis :sneer:

Cosa c'entra il PSN con un problema del gioco? Problema che verrà fixato a brevissimo con una patch?

Torna a farti mille seghe su windows che non funziona dopo che per secoli hai sbandierato la facilità d'uso e la stabilità di quella merda rispetto a OS X, kk ty :point:

@milker:
il bundle cmq sarà a 60 euro, non 40, quindi alla fin della fiera non ti cambia un cazzo che comprare il gioco sul psn e poi un auricolare BT a parte :nod:
L'unica differenza sostanziale è che se lo compri hai il disco, altrimenti no :D

Marphil
7th September 2007, 13:46
L'unica differenza sostanziale è che se lo compri hai il disco, altrimenti no :D

La differenza sostanziale è che magari per il 21 hanno risolto i vari problemi di disconnessioni e classifiche non aggiornate :sneer:

Vi facciamo fare a voi i beta tester e noi subentriamo dopo, kk thx :D

Axet
7th September 2007, 13:56
Vabbè ma la classifica che suka non influisce sul gameplay, l'unica cosa sono le disconnessioni (tipo 1 all'ora) che son fastidiose ma tanto mo arriva la patch e gg ^^,