PDA

View Full Version : marco.micozzi@hotmail.it MA CHE MERDA DI GENTE



arthass
31st August 2007, 00:19
marco.micozzi@hotmail.it FA proprio schifo mai incontrato un essere piu ignobile e schifoso.... FA TUTTO IL CARINO LO FACCIO LOGGARE LO LASCIO GIOCARE CHE LO VUOLE PROVARE..... DOPO UN PO PROVO A LOGGARE TROVO LA PASS CAMBIATA......... ENTRO CON ALTRO ACCOUNT GI DICO FAI SCHIFO..... E CHI ERA......... LUI MI HA DETTO L'ORIGINAL OWNER...... HO DETTO SI? ASPETTA 2 MINUTI PEZZO DI MERDA!!!!! MESSO SECRET E TUTTO E HO RIPRESO L'ACCOUNT ED è ANDATO OFFLINE........ ANCHE DA MSN!!!

penso si chiami marco micozzi stronzo!!!! mi ci ha fatto parlare su skype too.....



che schifo

Rayvaughan
31st August 2007, 00:27
wow, just wow

Tunnel
31st August 2007, 00:33
/point /laugh

Sulimo
31st August 2007, 00:41
a me l unico "poco sveglio" mi sembri tu che fai loggare il tuo acconto a 1 che non conosci e whini pure se te lo prova a fottere lol

:rain:

arthass
31st August 2007, 11:50
ti fa sentire la voce ti da nome cognome.... fa l'amchevole.... cazzo ne so che è proprio un pezzo di merda.... cazzo uno a volte ci prova a fidarsi della gemnte ma è proprio uno schifo

Uraner Almasy
31st August 2007, 11:53
che genio sei? hahaha

Devon
31st August 2007, 11:55
si, fidarsi della gente
e la pace nel mondo no?
:point:

Kappa
31st August 2007, 12:01
Si ma scendi dal pero lal e guardati intorno che è un mondo difficile :D

Sante
31st August 2007, 12:07
Vabbè però non ha tutti i torti porello.
Io pure tendenzialmente mi fido prima di non fidarmi, però questo non toglie che bisogna essere sempre pronti a prendere inculate e non rimanerci male, altrimenti si cadrebbe in depressione molto velocemente :D

arthass
31st August 2007, 12:07
e vero che ... fidarsi e bene... non fidarsi e meglio..... ma la speranza e sempre l'ultima a morire.....infatti muore sempre:hm:

Jarsil
31st August 2007, 12:11
Ci penserà Xangar a regolare sto post, intanto lo chiudo...