PDA

View Full Version : Comunicazione



Ercos
31st August 2007, 10:35
Allora ragazzi, se avete voglia di menarvi fatelo pure fra di voi, ma non mi rompete le palle a me mentre sloggo o quando macro le skill da testare.
Ora mi sono loggato ed ero morto.
Non mi frega niente della morte in se, ma più che altro della perdita degli oggetti che mi aveva fatto apposta naz per testare black.
Ora devo perdere tempo e far perdere tempo anche a naz, per farmi ridare gli oggetti di cui avevo bisogno.

Quindi visto che siamo in beta e dovremmo testare se funziona tutto, se volete menarvi menatevi, ma ripeto, non rompetemi le balle con le vostre faide, scannatevi fra di voi e basta.

Speriamo in bene.

Ciao

Shalee
31st August 2007, 10:42
viv la revolusion!:sneer:

Wolfo
31st August 2007, 10:48
:sneer: minchia cominciano i rosikamenti già in beta nn oso immaginare dopo... devo cominciare a giocare :nod:

Tanek
31st August 2007, 10:51
Beh ma ha ragione dai, come può testare le cose se si ritrova morto e senza oggetti?

Ovvio che poi fuori dalla beta uno potrebbe killarlo n mila volte, ma ora magari è meglio di no.

Wolfo
31st August 2007, 10:54
si no be infatti il mio era un + 1

Sintak
31st August 2007, 10:57
Beh ma ha ragione dai, come può testare le cose se si ritrova morto e senza oggetti?

Ovvio che poi fuori dalla beta uno potrebbe killarlo n mila volte, ma ora magari è meglio di no.

*

Basta killare la gente quando è afk. Già si è a testare la roba, con l'idea che poi verrà azzerato tutto. Si fa perdere tempo alla gente a cercare materiali, uno si sbatte e lascia il pc acceso tutta la notte a macrare, e alla mattina si ritrova morto così per sport. Finchè si tratta di killare uno una volta per goliardia bene, ci si fa una risata sopra. Ma se deve diventare uno sport, beh siamo in beta, B-E-T-A, c'è da testare la roba, se la gente vuol fare il piccolo PK in erba magari per ora può spostarsi su un altro shard ed aspettare l'apertura ufficiale di questo

Ercos
31st August 2007, 10:58
Beh ma ha ragione dai, come può testare le cose se si ritrova morto e senza oggetti?

Ovvio che poi fuori dalla beta uno potrebbe killarlo n mila volte, ma ora magari è meglio di no.

Ecco tanek ha capito, fuori beta io sono consapevole dei mille reskill che mi prenderò, d'altronde è uo e so che è così, quindi li in caso di rosikamento pesante, al max smetto di giocare :sneer:
Ma per adesso che siamo in beta, chiedo solo di lasciarmi provare ste skill in pace e basta tutto qui. ;)


Adesso devo aspettare naz che poppi su msn o in game e ricominciare :/

Kith
31st August 2007, 11:00
Ha ragione.

Kjoene
31st August 2007, 11:28
forse quella gente sta testando il funzionamento del pk :confused:

Sturm
31st August 2007, 11:36
OCcristo devo correre a nascondermi :afraid:

Kappa
31st August 2007, 11:39
QQ more :point:























No scherzo ha ragione , mi sto allenando anche io a forummeggiare :banana:

9-3v4iM-9
31st August 2007, 11:51
io so chi è stato e no, non siamo stati noi, te l'avevo detto che non ti avrei segato proprio perchè stavi testando cose importanti.

comunque io ho lockato il karma così vedo di diventare rosso e testare sia la città rossa sia tutte le reazioni nelle varie città

Ercos
31st August 2007, 11:59
io so chi è stato e no, non siamo stati noi, te l'avevo detto che non ti avrei segato proprio perchè stavi testando cose importanti.

comunque io ho lockato il karma così vedo di diventare rosso e testare sia la città rossa sia tutte le reazioni nelle varie città

Si infatti so chi è stato,ed è stata una niubbata eheheh, cmq non sapendo chi fosse e vedendo che in game ci fosse diciamo un po di "malumore" ho voluto fare questo discorso generale, cioè cerchiamo di provare le cose che bisogna provare ;)

Kith
31st August 2007, 12:03
io so chi è stato e no, non siamo stati noi, te l'avevo detto che non ti avrei segato proprio perchè stavi testando cose importanti.

comunque io ho lockato il karma così vedo di diventare rosso e testare sia la città rossa sia tutte le reazioni nelle varie città


old, lo sto gia facendo io, ed è buggato... sono despicable karma < -5000 e son ancora grigio... boh

Kjoene
31st August 2007, 12:07
ma chi è sto coglione che va a uccidere per sbaglio pz :confused:

Ercos
31st August 2007, 12:12
ma chi è sto coglione che va a uccidere per sbaglio pz :confused:

pakko!

Oro
31st August 2007, 13:14
beh.. diciamo che se entro in game e vedo un ghost che macra, e che quindi è stato segato da afk, controllo chi l'ha segato dalle props e all'apertura ufficiale mi diverto a nastrofraggarvi mentre macrate :D

Xangar
31st August 2007, 13:49
Non so voi ma io riesco a testarmi tutte le skill senza aver bisogno esterno, magari ci metto di più però lo faccio nell'interezza del betatesting, ovvero procurandomi da solo gli attrezzi e verificando anche i tempi. E poi si mina abbastanza facilmente, i martelli li si trova in abbondanza e se uno ha oggetti importanti passati per il betatest, prima di andare afk a macrare la notte può benissimo lasciare tutto in banca ;)

Sintak
31st August 2007, 13:52
beh.. diciamo che se entro in game e vedo un ghost che macra, e che quindi è stato segato da afk, controllo chi l'ha segato dalle props e all'apertura ufficiale mi diverto a nastrofraggarvi mentre macrate :D

Appunto, segato mentre stavo macrando.. molto probabilmente qualcuno è duro di comprendonio :rain:

O forse è semplicemente troppo stupido per capire

Kith
1st September 2007, 15:53
chi ti ha segato?

Kith
1st September 2007, 19:48
evidentemente qualcuno non ce la può fare..

Emme
1st September 2007, 20:04
segato mentre macravo hiding di fianco alla banca...pensavo che essendo in beta nessuno avrebbe rotto le palle a questo modo,tanto che avevo addosso un fottio di arrows e la plate buona,tutto andato alla baggina,come si suol dire.

per la morte di ercos...ho idea che il tizio che ti ha segato non sappia che siamo in beta,quando lo scoprirà ci rimarrà malissimissimo :sneer::sneer:

Ercos
1st September 2007, 20:49
segato mentre macravo hiding di fianco alla banca...pensavo che essendo in beta nessuno avrebbe rotto le palle a questo modo,tanto che avevo addosso un fottio di arrows e la plate buona,tutto andato alla baggina,come si suol dire.
per la morte di ercos...ho idea che il tizio che ti ha segato non sappia che siamo in beta,quando lo scoprirà ci rimarrà malissimissimo :sneer::sneer:

nono lo sa eccome, è solo un niubbo pakko! :D

Kjoene
1st September 2007, 21:13
nono lo sa eccome, è solo un niubbo pakko! :D

stavolta io non c entro niente eh

Sintak
2nd September 2007, 03:34
stavolta io non c entro niente eh

:rotfl:

Kjoene
2nd September 2007, 10:32
:rotfl:

:nod:

9-3v4iM-9
2nd September 2007, 10:49
io non c'ero!
l'unico che ho segato è stato kith dove si sparrava perchè volevo provare uno stile d'arma ma non sapevo facesse un doppio colpo :gha:

Kith
2nd September 2007, 14:30
ci stiamo credendo :nod: