Log in

View Full Version : [PC] ET: Quake Wars - out 28/09/2007 eu-aus

Pages : 1 [2]

Va$h
13th September 2007, 20:58
Quel merdone di boro è tutto bla bli blu: Nooohh c'è daocc!! Noohhh c'è War!! è_é Picchiatelo anche voi su msn

Devon
13th September 2007, 21:07
vabe tanto è scarso, lascialo girare a vuoto in frontiera per quelle 4-5 ore che servono a trovare uno zerg che ti mandi al bind e poi verra da solo :nod:

Boroming
13th September 2007, 21:07
mica so le 22 scassaballe

Ercos
14th September 2007, 10:24
Come si droppano i veicoli?

Va$h
14th September 2007, 10:42
Come si droppano i veicoli?
Lo vorrei sapere anche io :confused:

Comunque le classi sono troppo imba, c'è il medico strogg che con l'healt pack da anche ammo e respawna sui cadaveri umani; il cvops con i robottini;soldier con hyperblast con %aim bestiale -_- Quello che fa davvero cagare è il Field che praticamente serve solo per gli airstrike -_-

Devon
14th September 2007, 11:15
stasera niente

Drako
14th September 2007, 11:17
stasera simpson :sneer: però forse sul tardi :confused:

Ercos
14th September 2007, 11:17
Lo vorrei sapere anche io :confused:
Comunque le classi sono troppo imba, c'è il medico strogg che con l'healt pack da anche ammo e respawna sui cadaveri umani; il cvops con i robottini;soldier con hyperblast con %aim bestiale -_- Quello che fa davvero cagare è il Field che praticamente serve solo per gli airstrike -_-

Nel manuale nn lo trovo neanche!

@drako: ma stasera ci stanno ancora i simpson?!

xv25
14th September 2007, 12:12
Nel manuale nn lo trovo neanche!

Lo prende il Field con l' exp, rank 3 mi pare di field ops spec
Cmq il Field butta pure le ammo, builda e usa l'artillery e prende il mitrino con lo scope non e' una brutta classe per un cazzo :D

Va$h
14th September 2007, 12:20
Lo prende il Field con l' exp, rank 3 mi pare di field ops spec
Cmq il Field butta pure le ammo, builda e usa l'artillery e prende il mitrino con lo scope non e' una brutta classe per un cazzo :D
Quello Umano.

Quello Borg è una merda pd, fa solo arty.

Imo dovrebbero mettere le stesse cose nelle stesse classi sia che siano borg, sia che siano medici: cazzo nei borg i field sono inutili pd -_-

Mentre negli umani ogni classe ha il suo perchè, nei borg no >_<

Boroming
14th September 2007, 12:49
si cmq na sistemata alla weapon.... io gioco quasi sempre ingegnere.. lato strogg col lacerator sembra di avere un fucile da cecchino in mano... dio bono dall'ultima base segavo gente in arrivo dal ponte..... il corrispondente umano spara a puttane -.-

ok si upgrada con il lanciagranate per gli umani però ...

Va$h
14th September 2007, 12:57
si cmq na sistemata alla weapon.... io gioco quasi sempre ingegnere.. lato strogg col lacerator sembra di avere un fucile da cecchino in mano... dio bono dall'ultima base segavo gente in arrivo dal ponte..... il corrispondente umano spara a puttane -.-
Stai scherzando imo:Assault rifle è semplicemente il miglior fucile :bow:

Un paio di cose da dire sulle armi: Hyperblast(l'mg dei borg) è troppo potente, mira troppo preciso -_- E il Nailgun(shotgun) fa praticamente lo stesso danno sia se te lo sparo da 10m che da 1m -_-

Hador
14th September 2007, 18:48
e dagli strogg con il lancia plasma che è identico :p

sta sera so fuori QQ

xv25
14th September 2007, 21:27
Quello Umano.
Quello Borg è una merda pd, fa solo arty.
Imo dovrebbero mettere le stesse cose nelle stesse classi sia che siano borg, sia che siano medici: cazzo nei borg i field sono inutili pd -_-
Mentre negli umani ogni classe ha il suo perchè, nei borg no >_<

Ma l'oppressor e' identico, solo che invece di buttare le ammo butti degli scudi energetici dietro cui ripararti :elfhat:

Va$h
14th September 2007, 21:37
Ma l'oppressor e' identico, solo che invece di buttare le ammo butti degli scudi energetici dietro cui ripararti :elfhat:
Preferisco le ammo.

Sulimo
15th September 2007, 00:46
stasera fatto solo 1 campagna da 3 mappe...

:D

||
||
||
\/

Ercos
15th September 2007, 09:50
stasera fatto solo 1 campagna da 3 mappe...

:D

||
||
||
\/

deve essere stata piena di niubbi hghg.
Che cos'eri field ops?

Va$h
15th September 2007, 14:00
Ho fatto isi isi 1180 point una volta, basta fare engi umano e riparare qualsiasi cosa vedi :)

Devon
15th September 2007, 16:08
Ho fatto isi isi 1180 point una volta, basta fare engi umano e riparare qualsiasi cosa vedi :)
*

Sulimo
15th September 2007, 16:09
nn ero eng ero soldier ^^

Va$h
15th September 2007, 16:23
nn ero eng ero soldier ^^
Cos'erano? Tutti noob afk e tu camperavi con l'hyperblast?

Sulimo
15th September 2007, 16:26
Cos'erano? Tutti noob afk e tu camperavi con l'hyperblast?

chi può dirlo :sneer:

Va$h
15th September 2007, 16:36
chi può dirlo :sneer:
Era così :confused:

Va$h
15th September 2007, 19:59
Stanotte facciamo partitina? 24+ >_>

Hador
15th September 2007, 20:00
ragazza QQ

Va$h
15th September 2007, 20:03
I miei amici mi hanno pisciato dio cane -_-°

Pazzo
15th September 2007, 20:09
chiediti il perchè.

Devon
15th September 2007, 20:11
niente per me stasera :< forse verso le 3 se torno

Sulimo
15th September 2007, 20:12
chiediti il perchè.

:rotfl::rotfl:

bakunin
15th September 2007, 21:28
uuuuuu le prime 2 partite sono terribili, ora inizio a capire le classi e gli obbiettivi mi ci sto divertendo, sembra comunque troppo facile hittare con alcune armi tipo il rail... anche se uccidere a muzzo non serve a un cazzo se nessuno in squadra segue gli obbiettivi

non lo vedo adatto alla clanwar seria quanto al server fun cmq, vedremo le altre mappe

Va$h
15th September 2007, 21:40
uuuuuu le prime 2 partite sono terribili, ora inizio a capire le classi e gli obbiettivi mi ci sto divertendo, sembra comunque troppo facile hittare con alcune armi tipo il rail... anche se uccidere a muzzo non serve a un cazzo se nessuno in squadra segue gli obbiettivi
non lo vedo adatto alla clanwar seria quanto al server fun cmq, vedremo le altre mappe
Lal questo è PURO CW, se non hai un team che fa tutto secondo manuale istant perndi.

@Pazzo: Blah BLah! è_é :devil:

bakunin
15th September 2007, 21:56
Lal questo è PURO CW, se non hai un team che fa tutto secondo manuale istant perndi.

questo è ovvio, mi riferivo al fatto che non è detto che un gioco cosi complesso e difficile da bilanciare possa prendere piede nelle competizioni di cpl, clanbase, esl... vedremo quando esce è troppo presto per dirlo con una mappa sola

mi ha comunque stupito il fatto che sia giocabilissimo su pc vecchi

Va$h
15th September 2007, 22:10
questo è ovvio, mi riferivo al fatto che non è detto che un gioco cosi complesso e difficile da bilanciare possa prendere piede nelle competizioni di cpl, clanbase, esl... vedremo quando esce è troppo presto per dirlo con una mappa sola
mi ha comunque stupito il fatto che sia giocabilissimo su pc vecchi
Ha preso questa grande caratteristica dal suo grande predecessora ET :bow: ET gira DOVUNQUE :P

Cmq si, per ora è sbilanciaterrimo, ma imo solamente nel casual: Se ci fai caso ogni classe ha la sua risposta per quella nemica, quindi piu o meno con un team organizzato puoi fare tutto :D

Tanek
16th September 2007, 20:17
Su che server siete di solito che stasera vi resso aoe :D

Cazzo se mi mancava ET, mi sembra solo un pelino piu' lento a causa dell'introduzione dei veicoli, ma il gameplay è bene o male lo stesso, ed è decisamente >>> all.

Va$h
16th September 2007, 20:21
No putroppo il gameplay è preso di peso da BF2, solamente le classi sono state piu o meno prese da ET :/

Comunque non sò di solito ci organizziamo di serata in serata :nod:

Stasera dalle 10? :nod:

Tanek
16th September 2007, 20:30
No putroppo il gameplay è preso di peso da BF2, solamente le classi sono state piu o meno prese da ET :/
Ti smentisco categoricamente: ok che ci ho giocato solo 20 min, ma è tutto molto più "arcade" di bf2 (nel pieno stile di ET), che invece era molto piu' "rigido".

Poi boh magari perchè a ET alla fine c'ho giocato 3 anni di fila, ma ad oggi era piu' di 1 anno che non ci mettevo mano ;)

Sulimo
16th September 2007, 20:33
Ti smentisco categoricamente: ok che ci ho giocato solo 20 min, ma è tutto molto più "arcade" di bf2 (nel pieno stile di ET), che invece era molto piu' "rigido".

lol hai detto che ET era 1 arcade mo ti flamma.. :sneer::sneer:

io dopo averci giocato 1 pochino meglio a questo ET e dopo aver giocato per più di 1 anno al vecchio ET ribadisco che questa saga in confronto a cod è iperarcade

:elfhat:

Va$h
16th September 2007, 20:34

Poi boh magari perchè a ET alla fine c'ho giocato 3 anni di fila, ma ad oggi era piu' di 1 anno che non ci mettevo mano ;)
Ahem... io gioco praticamente ininterrotamente su ET da quando è uscito(ora su Jaymod di merda >_< Arivoglio NQ!)

Guarda non ha niente a che vedere con la mobilità di ET, in cui correvi qua e la, HS al nemico e poi su quello dopo (qui manco ci stanno gli HS se non per i cecchini -_-). E' molto piu "rigido" stile bf2 :/

@Sulimo: Ahem -_- io non ho mai detto che ET non è arcade anzi, è L'arcade dopo UT e Quake. Ma tu non puoi dirmi che un gioco in cui chi mira meglio vince, sia piu tattico di ET e QW -_-

Tanek
16th September 2007, 22:58
Io, ripeto, c'ho giocato 20min... ma dubito che non ci siano gli HS...

Anyone playing?

Tanek ###

Va$h
16th September 2007, 23:15
Io, ripeto, c'ho giocato 20min... ma dubito che non ci siano gli HS...

Anyone playing?

Tanek ###
Boh, comunque io di solito sto qui:

85.17.181.2:32300

nome |W| IT the Ripper

Solfami
16th September 2007, 23:29
Se volete giocare tattico l'unico game realistico è Red Orchestra, il resto è simil quake roba da noob.

Sulimo
16th September 2007, 23:33
Se volete giocare tattico l'unico game realistico è Red Orchestra, il resto è simil quake roba da noob.

mai sentito :look:

Va$h
17th September 2007, 00:18
mai sentito :look:
E' un gioco che pubblicizza la steam.

Se proprio la mettiamo così prendi un Rainbow Six qualunque e GG -_-°

Comunque ritornando IT, ho trovato che l'Hog(gippetta a due posti Borg) è la macchina piu potente del gioco: se un tank ha anche solo metà vita basta che gli vai accellerato sopra e BUM scoppia :p Ci avrò abbattuto una cosa come 25+ tank e 12+Troian in 2 partite :p E' veramente da nerfare :p
Non sò se funziona anche con la gippetta umana, devo provare :D

E per di piu l'Hog è irribaltabile, è bellerrimo andare a 300allora contro un tank, farlo esplodere, passargli oltre farsi un verticale su una parete, scendere dopo essersi girati "in aria", investire 2 persone e scappare a curarsi :p Poi nella parte del ponte se accellerri puoi quasi saltarlo, andare a finire sulla parte distrutta e usarla come rampa di lancio :P Certi saltoni :rotfl:

Solfami
17th September 2007, 11:02
Non per essere pignolo ma il realismo di un qualsiasi Rainbow Six (giocati tutti e strabelli), rispetto a Red Orchestra credetemi che sembrano giochi arcade. RO è + realistico del primo Operation Flashpoint.

Kith
17th September 2007, 11:18
Ahem... io gioco praticamente ininterrotamente su ET da quando è uscito(ora su Jaymod di merda >_< Arivoglio NQ!)
Guarda non ha niente a che vedere con la mobilità di ET, in cui correvi qua e la, HS al nemico e poi su quello dopo (qui manco ci stanno gli HS se non per i cecchini -_-). E' molto piu "rigido" stile bf2 :/
@Sulimo: Ahem -_- io non ho mai detto che ET non è arcade anzi, è L'arcade dopo UT e Quake. Ma tu non puoi dirmi che un gioco in cui chi mira meglio vince, sia piu tattico di ET e QW -_-

non ci sono gli headshots? In et con il primo colpo alla testa portavi l'energia a 1, col secondo uccidevi, che pacco è?

MiLLenTeX
17th September 2007, 11:25
non ci sono gli headshots? In et con il primo colpo alla testa portavi l'energia a 1, col secondo uccidevi, che pacco è?

3 hs x medic with 156hp

Ged
17th September 2007, 12:39
Consiglio questa pagina per trovare server non vuoti :D
http://www.game-monitor.com/search.php?game=etqw&location=IT

Hador
17th September 2007, 12:51
con BF nn centra una sega, BF è stralento

Tunnel
17th September 2007, 12:58
Io ci potrei esser. Ovviamente uso il carroarmato o il ciclope :nod:

Hador
17th September 2007, 13:01
sta sera se esce c'è tf2, altrimenti ET :nod:

Tunnel
17th September 2007, 13:02
Ah peddè non l'ho preordinato. M'ero scordato QQ

Tanek
17th September 2007, 13:05
3 hs x medic with 156hp
Vero :sneer:
Cmq ieri sera un po' di hs li ho fatti, mi sembra di aver sentito il "ding" diverso, poi non ho fatto caso se erano hs o no (ma dubito che non li abbiano implementati, anzi stas faccio subito una prova durante il warmup).

Cmq m'è tornata abbastanza la scimmia :D ho già moddato abbastanza i bind (non avrei mai giocato con le impostazioni di default :D ), ma devo riesumare il mio file cfg ed adattarla :D

Kith
17th September 2007, 13:10
qualcuno ha un link valido dal quale scaricare a manetta?

s0uL
17th September 2007, 13:11
speriamo in tf2 senno stasera ci son pur'io per ET

Va$h
17th September 2007, 13:35
Stasera se non c'è TF vi pwno tutti con la mia cara Hog! è_é

Hog>>>>>Qualsiasi cosa, ci ho buttato giu pure un elicottero che mi ha seguito nella galleria iniziale :p
Comunque se hai anche un buon gunner che toglie l'energia ai tank mentri tu li carichi, è veramente il max :D
Danni>Charge>BOOOM>Runna via>Ripara>rinizia :P Se funziona anche con la gippetta umana sono l'uomo piu felice della terra :p

Devon
17th September 2007, 13:47
rinizia ?
che vol di :sneer:

come sopra, se non c'e tf2 si fa et :nod:

MiLLenTeX
17th September 2007, 14:03
so nabbio, che è sto TF2? :look:

Kith
17th September 2007, 14:13
team fortress 2, mod di half life 2

Va$h
17th September 2007, 14:14
Team Fortress 2 :nod:

@Shagaz: Fottiti! :nod:
Appena ti becco fai umani col tank e te lo apro come una scatoletta è_é!

Kith
17th September 2007, 14:16
Team Fortress 2 :nod:
@Shagaz: Fottiti! :nod:
Appena ti becco fai umani col tank e te lo apro come una scatoletta è_é!
old :sneer:

Va$h
17th September 2007, 14:19
old :sneer:
Vuoi anche tu essere investito? :devil:

Devon
17th September 2007, 14:35
solo shar riesce a investirmi, peccato che sia un compagno ma vabbeh. :confused:

vash lamer che cmapera co l'elicottero aspettando il pover costruttore di ponti :qq:

Va$h
17th September 2007, 14:46
solo shar riesce a investirmi, peccato che sia un compagno ma vabbeh. :confused:
vash lamer che cmapera co l'elicottero aspettando il pover costruttore di ponti :qq:
Io non uso elicotteri, solo robottini :nod: E solamente prima di conoscere l'Hog :bow: :love:

MiLLenTeX
17th September 2007, 16:24
half life :diarrea:

Va$h
17th September 2007, 16:37
half life :diarrea:
*

Ma quel gioco mi ha intrippato, imo si può fare anche qualcosa di fun :nod:

Hador
17th September 2007, 16:38
tze siete dei nabbi

Va$h
17th September 2007, 16:59
Mai amato HL o CS in multi, è veramente troppo "arcade", oppure semplicemente mi annoiavo ad essere ucciso da colpi attraverso le pareti con HS fuori dal mondo :confused:

Solfami
17th September 2007, 17:02
Cazzo centra HL con Red Orchestra? Non centra il motore, non centra la Software House, non centra il gameplay. Siete niubbi esplodete aoe :rain:

Gramas
17th September 2007, 17:05
Mai amato HL o CS in multi, è veramente troppo "arcade", oppure semplicemente mi annoiavo ad essere ucciso da colpi attraverso le pareti con HS fuori dal mondo :confused:
insomma play hard go quit:nod:

Va$h
17th September 2007, 17:09
Cazzo centra HL con Red Orchestra? Non centra il motore, non centra la Software House, non centra il gameplay. Siete niubbi esplodete aoe :rain:
Ahem, il discorso di RO è chiuso da tempo eh -_-

@Gramas: Si lo sò, sono un niubbo che non adora essere ucciso dal nulla con proiettili che lo beccano HS passando per un muro ç_ç Scusami :ach:

MiLLenTeX
17th September 2007, 18:35
insomma play hard go quit:nod:

eh già hs attraverso muri = play hard...

ma va da via i ciap :kiss:

Devon
17th September 2007, 18:40
ma l2p pd

Gramas
17th September 2007, 18:43
eh già hs attraverso muri = play hard...
ma va da via i ciap :kiss:
Ovvio,se fosse così facile lo farebbero tutti,è una parte integrante del gioco ed un giocatore medio sà + o - dove e quando bucare ma non è che buchi sempre lol

Va$h
17th September 2007, 18:47
Ovvio,se fosse così facile lo farebbero tutti,è una parte integrante del gioco ed un giocatore medio sà + o - dove e quando bucare ma non è che buchi sempre lol
Guarda, non dico che CS sia un brutto gioco, anzi, ma qui chi è piu nerd vince :) Basta sapere piu o meno quanto ci mettono per arrivare fino a la e dove mirare e GG

Devon
17th September 2007, 18:50
il sp di hl2 è >>> praticamente qualsiasi altro
CS è un bel gioco, ma TROOOOOOPPO lento e TROOOOOPPO determinato dal fattore nerd\camper :<

Va$h
17th September 2007, 18:55
CS è un bel gioco, ma TROOOOOOPPO lento e TROOOOOPPO determinato dal fattore nerd\camper :<
*

Ma infatti il sp di hl2 è geniale(perlomeno fino a dove sono arrivato io, poi ho avuto bug e GG -_-)
Ero arrivato alla zona con la mega discarica di score tossiche che ci passi sopra con il motoscafino, dopo aver abbattuto l'elicottero dovresti saltare giu da una diga e poi entrare in un magazzino: bene io non avevo il magazzino: saltando giu si buggava e non potevo fare piu niente

Devon
17th September 2007, 18:59
ho saputo che dei niubbi in sto forum (drako) non hanno giocato hl2, spoilera :sneer:

Gramas
17th September 2007, 19:05
Guarda, non dico che CS sia un brutto gioco, anzi, ma qui chi è piu nerd vince :) Basta sapere piu o meno quanto ci mettono per arrivare fino a la e dove mirare e GG
Non capisco il discorso + nerd(+ tempo per giocare?sapere + cose etc etc?)Il fatto del wallbang calcolando il respawn ci puo stare ma non è assolutamente un fattore troppo determinante..

Be prima era ancora più lento...poi hanno messo il roundtime a 1.45 invece che 2.30 per il fattore camper bo esistono le flash apposite:DPoi ovvio non può piacere perchè è lento.

A me non piaceva molto q3 però non ho disdegnato guardare czm contro cooler alla cpl e av3k contro toxic^^

Va$h
17th September 2007, 19:05
ho saputo che dei niubbi in sto forum (drako) non hanno giocato hl2, spoilera :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: Vabbè non è niente, e io rosico che mi devo rifare tutta la parte fino a li >_<

Va$h
17th September 2007, 21:13
Visto che TF2 non credo arrivi, dalle 10 su Ventrilio di Boro per partitozza? :D

Server IP: 89.186.95.87:65322

Tanek
23rd September 2007, 14:33
Up :nod:

Siete passati tutti a tf2? :O

Devon
23rd September 2007, 14:35
ovvio.

Drako
23rd September 2007, 14:39
assolutamente, non c'è paragone come divertimento.

Va$h
23rd September 2007, 14:41
Up :nod:

Siete passati tutti a tf2? :O
Vieni ancheeeehhh tuuuuhhh :oro:

Kappa
5th October 2007, 08:57
Io l'ho comprato ieri e l'ho trovato molto carino, avendo amato ET mi sembrava d'obbligo averlo cmq non so perchè per sti giochi futuristici, come BF2143, preferisco l'ambientazione 2ww > all bho!

Va$h
5th October 2007, 14:06
Ma migliore dalla demo? Che ho adorato ogni RtCW e non vorrei perdermelo, ma spendere 50euri a caso mi starebbe un pò sul cazzo

Kappa
5th October 2007, 14:08
io da play.com ho pagato la metà di quel che dici e imho li vale

Tanek
5th October 2007, 20:15
io da play.com ho pagato la metà di quel che dici e imho li vale
Quoto :) (anche quello che ha scritto su :P)
Io ci sto ancora giocando, e mi piace un casino :D se lo compro lo compro da play.com che sta a 27€ :D

Va$h
5th October 2007, 22:09
Quasi quasi visto che devo ordinare da play.com dei cd me lo prendo mhhhhh

Va$h
16th October 2007, 20:28
Io l'ho comprato ieri e l'ho trovato molto carino, avendo amato ET mi sembrava d'obbligo averlo cmq non so perchè per sti giochi futuristici, come BF2143, preferisco l'ambientazione 2ww > all bho!
Ok, mi è arrivato oggi, ma non capisco perchè ma non mi carica il disco -_- Come se non lo vedesse >_<
-Si ho dvd player
-Si funziona, ho provato con altri CD per vedere se li leggesse

Hagnar
16th October 2007, 20:29
Ok, mi è arrivato oggi, ma non capisco perchè ma non mi carica il disco -_- Come se non lo vedesse >_<
-Si ho dvd player
-Si funziona, ho provato con altri CD per vedere se li leggesse

IMO il gioco si è offeso perchè l'hai tradito con TF2 :sneer:

Va$h
16th October 2007, 20:53
IMO il gioco si è offeso perchè l'hai tradito con TF2 :sneer:

ç_ç Uffahhh è ingiusto pd >_<

Sulimo
16th October 2007, 21:06
vash tra 1 po esce cod 4 cestina et pls

Fleeeeeeeimmmmm!!1

Hagnar
16th October 2007, 21:10
vash tra 1 po esce cod 4 cestina et pls
Fleeeeeeeimmmmm!!1

UT3>>>>Cod4>>>>>ET:QW (TF2 non posso giudicare non l'ho ancora provato)

Tanek
16th October 2007, 22:43
UT3>>>>Cod4>>>>>ET:QW (TF2 non posso giudicare non l'ho ancora provato)
Se giri al contrario la classifica è perfetta :D

Va$h
16th October 2007, 23:39
Fanculo, play.com diventerà ricca con tutti i soldi che gli invio per gli fps -_-

ET poi CoD4(o vedo, sinceramente non sò), e forse UT3 se riesco a far partire la demo -_-

Comunque riuppo il problema ç_ç Non mi partehhhh

Kappa
17th October 2007, 08:53
Bho nn saprei è uno dei pochi giochi che mi funziona molto bene senza averci dovuto smanettare, non è che hai una copia difettosa ? riesci a provarla da 1 amico?

Cifra
17th October 2007, 10:06
È udcityo ut3? Ma mi son perso il 2?

Va$h
17th October 2007, 14:04
Bho nn saprei è uno dei pochi giochi che mi funziona molto bene senza averci dovuto smanettare, non è che hai una copia difettosa ? riesci a provarla da 1 amico?
Sabato potrei riuscirci -_- Che palle però ç_ç!

Ercos
17th October 2007, 14:21
È udcityo ut3? Ma mi son perso il 2?

Cambiato nome, son pasasti da ut2007 a ut3.
ut2 in pratica sarebbero i 2003 e 2004.

xv25
17th October 2007, 19:03
Fanculo, play.com diventerà ricca con tutti i soldi che gli invio per gli fps -_-
ET poi CoD4(o vedo, sinceramente non sò), e forse UT3 se riesco a far partire la demo -_-
Comunque riuppo il problema ç_ç Non mi partehhhh

Provalo su un altro pc se il tuo lettore non te lo legge ma altri dischi invece si direi sia proprio un problema del dvd. :D Al massimo ti scarichi il gioco cosi' hai una bella copia di backup legit. :nod:

Cmq un paio di domande anche io: Quando tento di joinare un server dalla buddy list se non ho la lista dei server refreshata mi rimane piantato su connecting ._. E' aggirabile in qualche modo? No perche' data la lentezza del refresh e' parecchio fastidioso :gha: