Log in

View Full Version : Ci sono novità x Pirates of the burning sea? [MMORPG]

Kappa
31st August 2007, 11:59
Ero rimasto che era in closed beta più volte rimandata la release, dal momento che l'ho sempre trovato interessante come idea, qualcuno sa lo status?

Slurpix
31st August 2007, 12:20
sempre il closed beta, la release sembra sia entro l'anno, se vuoi piu info basta che vai nel forum dei nabbi e trovi sic. qlcs.

CrescentMoon
31st August 2007, 18:13
si ma sto gioco da quanto cazzo di tempo e'in beta?saranno minimo 3 anni pdio

Va$h
2nd September 2007, 02:09
E io sono in beta e io sono in beta :look:

Cmq combattimenti in mare geniali, quelli a terra fanno pena da morire -.-° Poi per ora solo gli inglesi hanno tutte le quest >_< Facendo pirata fino al 27 ho trovato quest poi il NULLA -.-

CrescentMoon
2nd September 2007, 09:36
E io sono in beta e io sono in beta :look:
Cmq combattimenti in mare geniali, quelli a terra fanno pena da morire -.-° Poi per ora solo gli inglesi hanno tutte le quest >_< Facendo pirata fino al 27 ho trovato quest poi il NULLA -.-
vash tu devi dare il culo ai programmatori in giro, non si capisce senno' perche' dovresti essere in tutte le closed beta.
Btw, graficamente com'e'?dagli screen che avevo visto mi pareva un po' na merda.

Va$h
2nd September 2007, 12:56
Mh... Carino, ma non è il massimo (la cosa a cui posso avvicinarlo di piu è City of Heroes... o al max daoc toa)... non ti sò dire >_< In caso prendo un paio di screenshot (se riesco a capire come :confused:) e te li passo per msn. Comunque un bel giocone quando fai i combattimendi in mare :D

Sintak
3rd September 2007, 03:48
Mh... Carino, ma non è il massimo (la cosa a cui posso avvicinarlo di piu è City of Heroes... o al max daoc toa)... non ti sò dire >_< In caso prendo un paio di screenshot (se riesco a capire come :confused:) e te li passo per msn. Comunque un bel giocone quando fai i combattimendi in mare :D

stamp+copia su paint, se proprio non riesci a fare di meglio.. :confused: