PDA

View Full Version : Consiglio urgente LAPTOP



Nefion
31st August 2007, 12:26
Ciao a tutti,

devo comprare urgentemente un nuovo laptop con il quale dovrò sia lavorare (e portarmelo in giro, quindi che non pesi 100kg) che giocare.

fascia di prezzo fino ai 1300-1400 euro.

mi serve sapere se avete modelli da consigliare, e se avete dei posti in cui mi consigliate di comprare..

grazie mille

kwhale
31st August 2007, 16:59
se ti senti di provare un acquisto in internet e di affidarti ad una marca poco conosciuta, ti consiglio Santech....possibilità di configurare il notebook, ottimi prezzi, assistenza senza problemi

Nefion
1st September 2007, 14:11
se ti senti di provare un acquisto in internet e di affidarti ad una marca poco conosciuta, ti consiglio Santech....possibilità di configurare il notebook, ottimi prezzi, assistenza senza problemi

provo a darci un occhiata, anche se dato che ci lavoro, mi inquieta un po' giocarmi la "sicurezza" di un brand conosciuto..

altri? sono ignorante soprattutto sul discorso degli shop.. non vorrei finire a comprare da mediaworld...

Kinson
1st September 2007, 19:15
beh ci stanno i modelli asus per il gaming , ma devono arrivare i nuovi processori video per i notebook in tempi relativamente brevi , magari ti conviene aspettare un po e informarti nel frattempo :D