PDA

View Full Version : Per test mining..



LuKas
31st August 2007, 12:31
Che ne dite di fare un bel gate per una cava grossa ( tipo quella a nord degli spaw ice troll elemntar ecc.) gli mettete anche una forgia e un vendor , solo per la beta così sia ha una cava grossa da testare in sicurezza?

Jarsil
31st August 2007, 12:48
Dico che può essere una buona idea, ma soprattutto sta settimana che entra se riusciamo spawniamo anche l'altro pezzo di continente aperto per la beta, il che significa che riuscirete ad accedere trovando anche dei mob ad almeno altre 4 città tra rosse e grigie, con la possibilità di accedere a numerose miniere e cave... e i piu bravi di voi potranno trovare l'accesso segreto a Volcano ;)

Ercos
31st August 2007, 13:49
già sarebbe una bella cosa, così ora che finisco black provo mining

Xangar
31st August 2007, 13:53
già sarebbe una bella cosa, così ora che finisco black provo mining

:look:
non dovrebbe essere il contrario ? tirare su mining e poi black ? testatele bene e nella loro interezza le cose, altrimenti a che serve betatestare ;)

Sintak
31st August 2007, 14:09
Infatti, per testare bisogna "giocare" nel vero senso della parola.. Per esempio, potrebbe venire fuori che minando vengono fuori problemi che si ripercuotono su Black..

Ercos
31st August 2007, 14:13
eh lo so, ma ho chiesto a naz se dovevo tirare su anche mining, ma mi ha detto che gli interessava sapere più se black funzionava e quindi nn ho provato.

Sintak
31st August 2007, 14:18
eh lo so, ma ho chiesto a naz se dovevo tirare su anche mining, ma mi ha detto che gli interessava sapere più se black funzionava e quindi nn ho provato.

No va beh, mica per farne uua colpa a te, era un discorso generale :D

Ercos
31st August 2007, 14:18
No va beh, mica per farne uua colpa a te, era un discorso generale :D

:blush: