PDA

View Full Version : Miss Teen USA



Mjolnir Stormhammer
31st August 2007, 16:47
cristo non ci credo...questa risposta è un capolavoro...http://www.youtube.com/watch?v=lj3iNxZ8Dww
:rotfl::rotfl::rotfl:

Evviva le bionde stupide :banana::banana:

Aphofis
31st August 2007, 16:56
mazza che sorca:drool::drool::drool:

Jarkheld
31st August 2007, 18:03
mazza che sorca:drool::drool::drool:
*

Kuroko
31st August 2007, 18:05
OMG suhsuhsuhsuhsuhsuhuhauhauhauhauhauhauhauh

Ercos
31st August 2007, 18:05
la stanno prendendo per il culo in tutti i modi, oggi per esempio su weakgame è uscito il filmato che mostra a cosa stesse pensando mentre dava quella risposta :sneer:

Hardcore
31st August 2007, 18:08
non riesco a capire cosa gli chiedono QQ

CrescentMoon
31st August 2007, 18:12
non riesco a capire cosa gli chiedono QQ
io invece nn riesco a capire cosa LE CHIEDANO:nod:

Hagnar
31st August 2007, 18:14
non riesco a capire cosa gli chiedono QQ



Recenti sondaggi mostrano che un quinto degli americani non sa collocare gli stati uniti sul mappamondo , perchè succede questo secondo te? Il significato è quello

gilda
31st August 2007, 18:15
Recenti sondaggi mostrano che uno quinto degli americani non sanno collocare gli stati uniti sul mappamondo , perchè succede questo secondo te? Il significato è quello
e lei che risponde?:shocked:

Tanek
31st August 2007, 18:16
Che sorca pz!
(stralol alla risposta :rotfl: )

Hagnar
31st August 2007, 18:18
e lei che risponde?:shocked:

Go buy a dictionary :nod:

"Personalmente credo che gli americani non siano in grado di fare ciò perchè alcune persone nella nostra nazione non hanno cartine geografiche e credo che la nostra educazione come in Sud Africa e l'Iraq e dovunque , io credo che loro dovrebbero... la nostra educazione qui negli stati uniti dovrebbe aiutare gli stati uniti , il Sud Africa e l'Iraq ed i paesi asiatici così saremo in grado di costruire il nostro futuro"

gilda
31st August 2007, 18:27
Go buy a dictionary :nod:
"Personalmente credo che gli americani non siano in grado di fare ciò perchè alcune persone nella nostra nazione non hanno cartine geografiche e credo che la nostra educazione come in Sud Africa e l'Iraq e dovunque , io credo che loro dovrebbero... la nostra educazione qui negli stati uniti dovrebbe aiutare gli stati uniti , il Sud Africa e l'Iraq ed i paesi asiatici così saremo in grado di costruire il nostro futuro"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è un genio di donna....:sneer:

Hudlok
31st August 2007, 18:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è un genio di donna....:sneer:
almeno è figa e sa l inglese :wave:

Nazgul Tirith
31st August 2007, 18:32
Per me e' Hudlok al femminile :nod:





(non te la prender eh :sneer: )

gilda
31st August 2007, 18:37
almeno è figa e sa l inglese :wave:
era una frase offensiva?:look:

Razj
31st August 2007, 18:43
almeno è figa e sa l inglese :wave:

LOL

1. Il fatto che sia figa è puramente soggettivo
2. Sa l'inglese? Graziearcazzo è americana LOL

gilda
31st August 2007, 18:46
LOL
1. Il fatto che sia figa è puramente soggettivo
2. Sa l'inglese? Graziearcazzo è americana LOL
quello che pensavo anch io,ma nn l ho detto perchè avevo paura di creare disordine nella sua mente....:sneer:

9-3v4iM-9
31st August 2007, 18:49
vabbe era come dire che te sei cessa e ignorante

Rayvaughan
31st August 2007, 19:27
almeno è figa e sa l inglese :wave:

LOL
1. Il fatto che sia figa è puramente soggettivo
2. Sa l'inglese? Graziearcazzo è americana LOL

era una battuta :rain:

Traumar
31st August 2007, 19:29
ahahahahaha stupendo

Sky
31st August 2007, 19:34
Stupendo!

L'unica pecca: ha dimenticato di desiderare la pace nel mondo e di volerci tutti bene :nod:

ma la perdono :drool::drool::drool:

Razj
31st August 2007, 19:35
era una battuta :rain:

a scusa, ma conoscendo hudlok ci si puo aspettare di tutto :nod:

Sintak
31st August 2007, 19:35
Bionda e stupida. La donna perfetta :confused:

Acheron
31st August 2007, 23:30
Bionda e stupida. La donna perfetta :confused:
vedo che il tempo speso su ts con me ti porta, RARAMENTE, a dire cose sensate

Vaffaflanders
1st September 2007, 00:17
vabbò è abbastanza ovvio che è andata nel pallone...

perchè non devi rispondere con quello che ti viene in mente in quel momento ma con quello che il tuo interlocutore vorrebbe sentire.

dai a chi non è successo?

E poi e SORCA e una donna quando è SORCA avrà tutto dalla vita :banana:

San Vegeta
1st September 2007, 00:22
vabbò è abbastanza ovvio che è andata nel pallone...
perchè non devi rispondere con quello che ti viene in mente in quel momento ma con quello che il tuo interlocutore vorrebbe sentire.
dai a chi non è successo?
E poi e SORCA e una donna quando è SORCA avrà tutto dalla vita :banana:

dovrei ricordarti le famossissime "quante Tour Eiffel ci sono al mondo?" "uhm, CIRCA 10" o "quanti lati ha un triangolo?" "nessuno"?
risposte date da gente beccata per strada, non è che avessero molto da emozionarsi :rotfl:

Vaffaflanders
1st September 2007, 00:30
dovrei ricordarti le famossissime "quante Tour Eiffel ci sono al mondo?" "uhm, CIRCA 10" o "quanti lati ha un triangolo?" "nessuno"?
risposte date da gente beccata per strada, non è che avessero molto da emozionarsi :rotfl:

Bhe cmq anche noi Italici mica scherziamo, almeno gli Americani le SORCHE STUPIDE gli fanno fare le modelle.

Noi le mandiamo in politica LMAO:

http://www.youtube.com/watch?v=F8jc-sL3OBg

il randagismo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kakov
1st September 2007, 01:24
Bhe cmq anche noi Italici mica scherziamo, almeno gli Americani le SORCHE STUPIDE gli fanno fare le modelle.
Noi le mandiamo in politica LMAO:
http://www.youtube.com/watch?v=F8jc-sL3OBg
il randagismo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


lol

a proposito di politici ignoranti (lo so è old x molti)...

http://www.youtube.com/watch?v=IPSyz5KVSiU

Jarkheld
1st September 2007, 02:02
lol
a proposito di politici ignoranti (lo so è old x molti)...
http://www.youtube.com/watch?v=IPSyz5KVSiU
pd....

Mjolnir Stormhammer
1st September 2007, 02:06
Bhe cmq anche noi Italici mica scherziamo, almeno gli Americani le SORCHE STUPIDE gli fanno fare le modelle.
Noi le mandiamo in politica LMAO:
http://www.youtube.com/watch?v=F8jc-sL3OBg
il randagismo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo geniale....ma perche?dai non ci credo, non posso crederci!!!!
a sto punto rilancio lo spendido discorso di Flavia Vento all'inizio della putroppo breve carriera politica...putroppo non trovo il link ma è spettacolare...(e old vabbe...)

2. Sa l'inglese? Graziearcazzo è americana LOL
gli inglesi e gli americani hanno molte cose in comune tra loro, tranne la lingua (cit.)

Sjath
1st September 2007, 04:08
si vabbeh sarà stata l'emozione vero ? che colossale cazzata >,<

avrebbe potuto dire semplicemente : la gente non sa collocare gli stati uniti su una cartina poichè non ha mai provato il benchè minimo interesse per la geografia..oltre ad avere il QI pari ad una pannocchia di granturco ( perchè alla fine non si tratta di interesse personale, non è ingegneria navale..è geografia perdio -.- )

detto questo me la farei anche da bendato.

marchese
1st September 2007, 10:35
farò la figura del frocione, ma sono solo io che ha smesso di trovare attraenti da parecchio tempo le biondone tutte patinate che continuano a propinarci?

ora, me la bomberebbi di rincorsa, chiariamo. Ma con quel trucco perfetto, capelli lisciati ad arte. boh, ha un non so che di "bellezza costruita" che mi ha stufato.

naturalezza dove sei andata?

Razj
1st September 2007, 10:43
farò la figura del frocione, ma sono solo io che ha smesso di trovare attraenti da parecchio tempo le biondone tutte patinate che continuano a propinarci?
ora, me la bomberebbi di rincorsa, chiariamo. Ma con quel trucco perfetto, capelli lisciati ad arte. boh, ha un non so che di "bellezza costruita" che mi ha stufato.
naturalezza dove sei andata?

*

:p

Va$h
2nd September 2007, 02:07
mazza che sorca:drool::drool::drool:
*

Nightwalker
2nd September 2007, 02:22
farò la figura del frocione, ma sono solo io che ha smesso di trovare attraenti da parecchio tempo le biondone tutte patinate che continuano a propinarci?
ora, me la bomberebbi di rincorsa, chiariamo. Ma con quel trucco perfetto, capelli lisciati ad arte. boh, ha un non so che di "bellezza costruita" che mi ha stufato.
naturalezza dove sei andata?


la naturalezza è finita nel cesso...

già a 15 anni vedo delle mezze troie con il trucco anche dove non batte il sole... le ragazze del "futuro" saranno tutte perfette, tutte truccate e tutte uguali (chirurgia plastica scelgo tehhhhh)

AceGentile
2nd September 2007, 19:13
aho ma che siete scemi, è stata bravissima a spiegare perchè 1/5 degli americani non riesce a riconoscere gli USA su una cartina geografica :confused:

because uh in south africa and iraq and everywhere like such as, and i believe that they should uh our education help the US and the iraq for the future of our children

:rotfl: