PDA

View Full Version : addio scale dei ponti



AceGentile
31st August 2007, 17:11
:cry: mi mancherete. grazie a voi potevo kitare gli zerger/poppare first aid con facilità se qualcosa andava storto


http://files.filefront.com/ladderswmv/;8446411;/fileinfo.html

:cry:

Jarkheld
31st August 2007, 17:50
lol @ sign...

Luceen
31st August 2007, 18:24
che mal di testa sta sign di ace -.-^

Arakno
31st August 2007, 18:52
per fortuna...maggior parte degli hp persi in daoc son stati causati dalle scale haha le metterei come quarto reame da quanti morti han causato asd

Arakno
31st August 2007, 18:55
cmq questo tipo mi sa che si è mangiato la tastiera da quanto l hai fatto rosikare hahaah

mistik
31st August 2007, 20:24
mah.. ce n'è di gente stramba :P

come ieri sera al ponte crau ci stava l'fg di straydog (8 ranger) rincorrono 1 sb per 2k di loc e io dietro.. sego l'ultimo all'andata.. loro segano l'sb poi quando ritornano sego l'ultimo della fila, ritornano al ponte e si accorgono che ne mancano 2 asd (avranno pure fatto la conta :D )

cosi' tornano a cercarmi.. mi sgama straydog quando si vede al 30% mi zephira nel frattempo accorrono i suoi amichetti tutto pronti a frecciare..

finito lo zephir mi tiro ps riagguanto straydog e lo seppellisco (usando anche ip con 5 arceri addosso ovvio)

rello e mi chiedo:

ma perke' cavolo e' rimasto li vicino? asd

Lorzmus
31st August 2007, 21:39
Che pollo il tipo omg :rotfl:

Hudlok
31st August 2007, 22:10
lol @ sign...
Il principio per cui il pane tostato cade sempre sul lato con la marmellata è semplicemente che la densità della marmellata è superiore a quella del pane . .
Apportando cosi peso da un lato è chiaro che cadendo sarà quello il lato che si rivolgerà al suolo.

Siccome il gatto pesa più della marmellata per forza si ottiene:

Il gatto cade sempre in piedi > il pane tostato cade sempre sul lato della marmellata




Cambia firma :sneer:

Razj
31st August 2007, 22:31
Il principio per cui il pane tostato cade sempre sul lato con la marmellata è semplicemente che la densità della marmellata è superiore a quella del pane . .
Apportando cosi peso da un lato è chiaro che cadendo sarà quello il lato che si rivolgerà al suolo.
Siccome il gatto pesa più della marmellata per forza si ottiene:
Il gatto cade sempre in piedi > il pane tostato cade sempre sul lato della marmellata
Cambia firma :sneer:

cazzo e io che pensavo che si creasse veramente l'antigravità

Pera
31st August 2007, 23:19
bell'inc nel video, ottima la switchata di 2h su chain di hamstring, deve aver fatto male :D

AceGentile
31st August 2007, 23:32
bell'inc nel video, ottima la switchata di 2h su chain di hamstring, deve aver fatto male :D

sui bersagli con difese basse switcho sempre, su altre classi dipende :rain:

cmq si fa malino. se entra il debuff slash su scaglie hibba senza critico non è raro vedere i 600/650, in genere sto sui 500. credo che il record ora stia su un vamp 757 senza crit, devo arrivare a 1000 :sneer: ma i vamp vestono di carta velina, su di loro sto sui 550leaper 600/700 rib separation

http://img161.imageshack.us/img161/4896/sshot014ar9.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=sshot014ar9.jpg)

Lorzmus
1st September 2007, 00:18
Ace ha l'abilità di postare anche gli screen di daoc che sono old :nod:

Pera
1st September 2007, 00:24
Bei danni eheh... avrei voglia di rispolverare anche io l'sb ma pensare di dover rifare il tp con le armi del drago e i nuovi item fa cambiare e declinare la mia malsana idea....


a meno che qualcuno non mi posti un tp da sb strauber toa servers......... :shocked:



lol

Hudlok
1st September 2007, 00:42
cazzo e io che pensavo che si creasse veramente l'antigravità
c' è sempre qualcosa dietro . . .


[assist per battutina su Wolfo:sneer:]