PDA

View Full Version : mondo parallelo ?



Xangar
31st August 2007, 18:22
credo di aver beccato un bug grosso come una casa....
ho fatto unstuck perche ero finito in un punto da cui non si poteva uscire. La prima volta ho selezionato Britain e sono finito nel continente ancora chiuso, la seconda volta ho fatto unstuck selezionando non ricordo cosa e sono finito nel primo continente ma senza vedere ne porte, ne mob ne npc....

qualcuno può aiutarmi ? :(

Nazgul Tirith
31st August 2007, 18:35
No.































Mo non posso, se c'e jarsil disponibile bene se no aspetta 1 oretta che devo tornare ancora a casa :nod:

Kuroko
31st August 2007, 18:46
Io anche sono intrappolato nello Stargate ragazzi .. non c'è un anima .. sono finito addiooooooo. Naz salvaci

Nazgul Tirith
31st August 2007, 18:49
Te kuro giuro che a sto giro ti coloro di Giallo pure il pisello.



:nod:

Xangar
31st August 2007, 18:49
ho capito il problema.... l'auto unstuck ( che si usa con l'help ) ha ancora impostato come destinazione i mark point corrispondenti quelli della mappa originale... risultato ? si finisce in una mappa parallela a quella di gioco

Xangar
31st August 2007, 18:54
Te kuro giuro che a sto giro ti coloro di Giallo pure il pisello.
:nod:

te pensa che gli ho detto... Kuro fai cosi e cosi, lui l'ha fatto e non potendolo annullare più nei 2 minuti di attesa gli ho detto " lul... ora sei inculato come me" :elfhat:

Jarsil
31st August 2007, 18:57
Yep, non ho fatto in tempo a scrivervi di non usare la richiesta di un stuck...sorry :D