PDA

View Full Version : Supercoppa Europea



Axet
31st August 2007, 20:58
1 a 0 per il siviglia su calcio d'aongolo t_T

E kaka ha preso un palo -_-

Vai dida gg :sneer:

Gramas
31st August 2007, 20:59
ahahah HAHAHA cioè dida voleva uscire PRIMA del calcio d'angolo era già fuori dalla porta:rotfl:ma cosa ha bevuto rofl

Kali
31st August 2007, 21:00
Forte sto dida ma anche la difesa soprattutto :sneer:

Axet
31st August 2007, 21:01
Cazzo c'entra la difesa sul gol -_-

E' dida che a parte l'uscita del cazzo si è fatto rimbalzare la palla davanti prima che entrasse.. senza prenderla :rain:

Kali
31st August 2007, 21:04
La difesa ha fatto 2/3 cappelle da ridere proton wake up.

stramegalol@inzaghi che nell'area piccola con l'arbitro a 2mt cosa fa? si butta oddiomio crepo :sneer:

Gramas
31st August 2007, 21:08
didashow

Kali
31st August 2007, 21:09
L'hai vista questa o la bandiera copriva lo schermo ? :sneer:

Axet
31st August 2007, 21:09
Vabbè con kali meglio non parlare tanto è useless :sneer:

Btw che sfiga pd tutti i rimpalli (eh si kali perchè questo era un rimpallo, gattuso ha spezzato l'azione e la palla è rimbalzata dall'altra parte ^^) li piglian loro mo quasi segnavano benedetto nesta :bow:

Non c'è un cazzo da dire il siviglia è messo ottimamente in campo, i rossoneri non hanno spazi :|
Speriamo si stanchino altrimenti butta male

edit:
pd clarence tienila bassa >___<

riedit:
evvabbè però cristo buttatela dentro..
Rosiko che non la fanno su sky il commento della rai fa abbatanza cagare :O

ririedit:
Negli ultimi 25 minuti il milan è uscito bene, all'inizio sbagliavano milioni di passaggi.. ora ne sbagliano ancora ma cmq meno e in generaòe sta giocando decisamente meglio rispetto che all'inizio.
Gattuso lo vedo malissimo, completamente inutile così..

Kali
31st August 2007, 21:27
O sei cieco o vuoi vedere quello che ti fa comodo (as usual :sneer:) non c'e' altra spiegazione eh.

Axet
31st August 2007, 21:29
Detto da uno che ha visto la juve dominare il trofeo berlusconi lascia il tempo che trova eh :sneer:

Torna a commentare l'inter che almeno quello ti riesce bene :D

Axet
31st August 2007, 21:58
QUESTO E' MILAN PD.
Grande ringhio, grande pippo :bow:

Secondo tempo tutta un'altra squadra cmq, speriamo mo non crollino ç_ç

edit:
oh ma dio caro ma sto figlio di puttana di keita lo vogliono ammonire o no? Ha fatto 3 milioni di falli di cui almeno 2 da ammonizione e mo pure na gomitata a gattuso

Axet
31st August 2007, 22:04
OMMIODDIOMAREMMAMAILASANTISSIMAMIODDIOMARIACHEGOLD ELLAMADONNA

Pirlo F E N O M E N O, Janku grandioso :OOOOO

edit:
e ora inzaghi fermato solo davanti al portiere era in gioco.. morisse la terna arbitrale

ihc'naib
31st August 2007, 22:08
eheheh :) bellissimo il gol di Janku.. ma la mano involontaria in area e' rigore?

Axet
31st August 2007, 22:11
eheheh :) bellissimo il gol di Janku.. ma la mano involontaria in area e' rigore?

Sinceramente non saprei.. il tocco di mano c'è stato però è altrettanto vero che era totalmente involontario

dani alves FIGLIO DI PUTTANA proprio clamoroso, non gli han fatto niente è stato a terra a rotolarsi per due ore

Gilles
31st August 2007, 22:11
cazzo pirlo ha lanciato 4/5 perle da manuale pz,gol da paura cmq.

Kali
31st August 2007, 22:22
Non esiste volontario o meno se tocca di mano e' rigore fine.

Il milan merita nel secondo tempo sta giocando meglio ma portiere+difesa stanno facendo pena dall'inizio,ogni cross rischiano con disimpegni ridicoli e molto casuali (un po tipo lo spazzaneve baresi :sneer:) per il resto proton renditi conto che sono 45 minuti che ti scrivi e ti rispondi ahauuhauhahua


edit
guarda un po calcio d'angolo Keita salta da solo praticamente con nesta+kalazde che di testa dovrebbero farsele tutte....questa l'hai persa xche eri in bagno? :sneer:

Axet
31st August 2007, 22:28
Rigore su kaka su un'altra genialata di quel fenomeno di pirlo

ED E' GOL RICARDO IZECSON DO SANTOS LEITE KAAAAAAAAAKA!

Kali nel tombino grazie :rotfl:

Kali
31st August 2007, 22:29
Pirlo giocasse cosi ogni partita il Milan le vincerebbe tutte con 2 gol di scarto -.-

Sjath
31st August 2007, 22:30
Io non ho visto il gol di inzaghi
però amici spagnoli su msn han molto parlato della sua esultanza..

qualcuno mi sa dire di più ? ( sono incazzati neri )

Axet
31st August 2007, 22:31
Io non ho visto il gol di inzaghi
però amici spagnoli su msn han molto parlato della sua esultanza..
qualcuno mi sa dire di più ? ( sono incazzati neri )

Nulla di che, ha esultato come esulta sempre.
Nessuna provocazione nè altro, assolutamente

Sjath
31st August 2007, 22:32
Nulla di che, ha esultato come esulta sempre.
Nessuna provocazione nè altro, assolutamente


no vabbeh che provocazione..però boh data la situazione uno si può anche contenere

Kali
31st August 2007, 22:32
Non ha fatto un cazzo inzaghi,ok tutto xche e' morto e dispiace e blabla ma a un certo punto quando si gioca si gioca e fanno bene ad esultare normalmente,sti 2 della rai tra poco piangono al microfono e' un pelo eccessivo e sforzato.

Sjath
31st August 2007, 22:35
Non ha fatto un cazzo inzaghi,ok tutto xche e' morto e dispiace e blabla ma a un certo punto quando si gioca si gioca e fanno bene ad esultare normalmente,sti 2 della rai tra poco piangono al microfono e' un pelo eccessivo e sforzato.

che c'entra la rai, io la partita non la sto vedendo >,<
sn persone andaluse su msn che mi han detto sta cosa, tutto qui.

Kali
31st August 2007, 22:36
Si no dicevo a sti 2 che commentano,ci sta tutta la comprensione del mondo ma dopo che l'hai detto 20 volte penso possa bastare.

ps.
Ma il gila che entra all'88 secondo voi non si sente na merda porello? :sneer:

Axet
31st August 2007, 22:39
btw..

SUPERCAMPIONI!
E tutti in silenzio :)

Milan strepitoso il secondo tempo, nesta e sopratutto pirlo F E N O M E N A L I.

A parte l'assalto finale già sul 3 a 1 il siviglia non ha fatto un tiro in porta il secondo tempo.

E torniamo ad essere la squadra più titolata al mondo, kk thx :D

p.s.:
ma lo sapete vero che il milan ha giocato 5 volte la supercoppa europea e 5 volte l'ha vinta? ^^,

Sjath
31st August 2007, 22:40
perchè nn lo eravate gia ? :|

Marphil
31st August 2007, 22:43
Primi 30 min del Siviglia con il Milan che ha sbagliato molto ma poi fondamentalmente non c'è stata + gara. Spettacolare il gol di Janku, ottima partita di Pirlo e Gattuso, la difesa poteva fare meglio ma poi cmq si è assestata nel secondo.

Sempre + primi nel mondo come trofei vinti.

Kali
31st August 2007, 22:45
Primi 30 min del Siviglia con il Milan che ha sbagliato molto ma poi fondamentalmente non c'è stata + gara. Spettacolare il gol di Janku, ottima partita di Pirlo e Gattuso, la difesa poteva fare meglio ma poi cmq si è assestata nel secondo.
Sempre + primi nel mondo come trofei vinti.

ecco vedi Proton che ci vuole poco e qlc fetta di prosciutto in meno davanti agli occhi per essere obbiettivi.

quindi complimenti al Milan e ora buttati di testa nel tombino :wave:

Axet
31st August 2007, 22:48
ecco vedi Proton che ci vuole poco e qlc fetta di prosciutto in meno davanti agli occhi per essere obbiettivi.
quindi complimenti al Milan e ora buttati di testa nel tombino :wave:

Che poi è quello che ho scritto io, ma te perdi talmente tanto tempo a cercare di flammare random contro qualsiasi squadra che non sia la juve che nemmeno sai leggere.

Torna a sognare su quando la juve giocherà come il milan và :sneer:


perchè nn lo eravate gia ? :|

No il boca vincendo la libertadores ci aveva sorpassato, ora si è primi a parimerito.

Certo che poi le coppe sudamericane contino infinitamente meno è vero, però cmq fanno numero e quindi tant'è.. :D

Estrema
31st August 2007, 22:50
perchè nn lo eravate gia ? :|
no se non erro ora sono pari con il Boca

che poi ora che ci penso chi vince il mondiale per club( delle due) diventa la prima se non erro:D

Goram
31st August 2007, 22:50
Oh il Siviglia ha fatto 2 (due) tiri in porta nel primo tempo poi fine.
In totale ha fatto 6 tiri in tutta la partita.
L'arbitraggio ha fatto pena un paio del Siviglia andavano ammoniti soprattutto Duda che è entrato con i piedi a martello sulla tibia di Pirlo.
Le uniche azioni pericolose sono venute da errori del Milan sinceramente mi aspettavo di più dal tanto osannato Siviglia.

Kali
31st August 2007, 22:53
Si blablabla proton che cazzo c'entra la juve ora lo sai solo te e poi sono io che voglio flammare auhauauh.

manco quando vincete sai essere obbiettivo figurati quando perdete.

Estrema
31st August 2007, 22:53
Oh il Siviglia ha fatto 2 (due) tiri in porta nel primo tempo poi fine.
In totale ha fatto 6 tiri in tutta la partita.
L'arbitraggio ha fatto pena un paio del Siviglia andavano ammoniti soprattutto Duda che è entrato con i piedi a martello sulla tibia di Pirlo.
Le uniche azioni pericolose sono venute da errori del Milan sinceramente mi aspettavo di più dal tanto osannato Siviglia.
bhè isnomma non è che abbia giocato male ha solo finito la benzina dopo 45 minuti;insomma in champ secondo me può dire la sua:nod:

Axet
31st August 2007, 22:56
Si blablabla proton che cazzo c'entra la juve ora lo sai solo te e poi sono io che voglio flammare auhauauh.
manco quando vincete sai essere obbiettivo figurati quando perdete.

Se rileggi io le cose dette da marph le avevo già scritte, ma vabbè inutile pretendere troppo da te :sneer:

Cmq netta superiorità, vittoria strameritata. Tutti in silenzio, non c'è nulla da dire :p

Darkmind
31st August 2007, 22:57
Bella partita , grandioso il goal di Janku che si e in parte scagionato da una fase difensiva tutt'altro che brillante . Dopo un primo tempo un po opaco il Milan e uscito fuori sopratutto per quanto riguarda il centro campo che effettivamente ha fatto la differenza e la partita .
p.s. Non sono Milanista

Personalmente i commentatori della RAI mi han fatto schifo , loro e la cazzo di compassione mista a cordoglio straziante stile soap opera ... veramente pessimi .

Sjath
31st August 2007, 23:00
Che poi è quello che ho scritto io, ma te perdi talmente tanto tempo a cercare di flammare random contro qualsiasi squadra che non sia la juve che nemmeno sai leggere.

Torna a sognare su quando la juve giocherà come il milan và :sneer:



No il boca vincendo la libertadores ci aveva sorpassato, ora si è primi a parimerito.

Certo che poi le coppe sudamericane contino infinitamente meno è vero, però cmq fanno numero e quindi tant'è.. :D

no no, la libertadores vale 100 volte meno di una coppa uefa..
ci stanno al max boca, river, penarol e qualche brasiliana ( corinthians, santos ) che spunta ogni tanto

Kali
31st August 2007, 23:00
Non hai scritto un cazzo quello proton,hai scritto che la difesa non aveva colpa quando ha fatto + di un'errore banale con rinvii fatti a cazzo,lisci clamorosi che poi per fortuna sono andari bene xche visto il dida di stasera bastava centrare lo specchio per segnare.

Il milan ha dominato davanti e a centrocampo e ha strameritato la coppa ma la difesa si e' ripresa solo nel secondo tempo e tu questo l'hai sempre negato con il tuo solito fanboysmo del cazzo quindi se devi dire minchiate per giustificare le tue "visioni" sulla difesa perfetta fai prima a festeggiare e dileguarti da sto discorso xche basta che ti rileggi per capirlo.

Iscariot
31st August 2007, 23:03
per una volta i migliori sono stati i tifosi gg

Axet
31st August 2007, 23:06
Non hai scritto un cazzo quello proton,hai scritto che la difesa non aveva colpa quando ha fatto + di un'errore banale con rinvii fatti a cazzo,lisci clamorosi che poi per fortuna sono andari bene xche visto il dida di stasera bastava centrare lo specchio per segnare.
Il milan ha dominato davanti e a centrocampo e ha strameritato la coppa ma la difesa si e' ripresa solo nel secondo tempo e tu questo l'hai sempre negato con il tuo solito fanboysmo del cazzo quindi se devi dire minchiate per giustificare le tue "visioni" sulla difesa perfetta fai prima a festeggiare e dileguarti da sto discorso xche basta che ti rileggi per capirlo.

Ho detto difesa perfetta? Ho detto che sul gol la difesa non aveva praticamente colpe, quello che ha sbagliato è stato il portiere.

Ho scritto anche che nei primi 20/25 minuti ci son stati una marea di passaggi sbagliati da parte dei rossoneri.

Ma come già detto, oltre a non capire un cazzo delle partite di qualsiasi squadra, non leggi manco quel che scrive la gente :point:

Supercampioni. Come al solito, come sempre, sul tetto del mondo.
Ogni altra parola è sprecata, sopratutto con te :sneer:

MnfPna
31st August 2007, 23:18
Lo scontro dei bimbiminkia,
Immanente su SciFI.

Axet
31st August 2007, 23:20
Lo scontro dei bimbiminkia,
Immanente su SciFI.

Ma mancini in che squadra è andato? Mexes?

Triagon torna a casa:
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/DalmaziaA_0137.jpg

Slurpix
1st September 2007, 00:05
allura:

Dida sarebbe ora che si spari, dioc, cominciamo gia bene pd e pm....

cmq bella partita, nel primo tempo ha giocato meglio il siviglia x mezzoretta, poi è uscito il milan, clarence si è mangiato un goal fatto pd; difesa un po ballerina.

nel secondo tempo è uscito il vero milan, clarence si è svegliato, pirlo immenso, peccato x oddo che a 30 anni sarebbe ora che mparasse i fondamentali di stop e cross pd, kaka un po sottotono nel complesso; difesa un po ballerina.

una bella vittoria, x quanto abbia valore la supercoppa, fa cmq sempre numero.

belli anche i vari gesti ecc.. x puerta, credo sia stato ricordato a dovere.

Sjath
1st September 2007, 00:09
Ma mancini in che squadra è andato? Mexes?

Triagon torna a casa:
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/DalmaziaA_0137.jpg




HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH che pownata pd

Milker
1st September 2007, 00:26
Ahahahahhahahaha...oltre a un Milan secondo tempo spettacolo un Axet in gran forma stasera.


Milano siamo noi come sempre!

Sjath
1st September 2007, 00:50
Ahahahahhahahaha...oltre a un Milan secondo tempo spettacolo un Axet in gran forma stasera.
Milano siamo noi come sempre!


Teo, taci e tagliati le basette pls

Darkwarrior
1st September 2007, 01:58
Si. Erano primi a parimerito prima che il Boca vincesse la Libertadores. Ma possiamo sempre "consolarci" con il primato del calcio che conta (quello europeo) :p

E cmq, nono raga, abbiamo un'età media troppo alta come faremo...


:sneer:

Football manager style ftw

delo
1st September 2007, 03:34
nel primo tempo pirlo era costantemente pressato/marcato e non riusciva a prendere una palla da giocare con tranquillità, nel secondo tempo ha avuto molto piu spazio e il milan ha segnato 3 gol gg

Sjath
1st September 2007, 04:01
Si. Erano primi a parimerito prima che il Boca vincesse la Libertadores. Ma possiamo sempre "consolarci" con il primato del calcio che conta (quello europeo) :p

E cmq, nono raga, abbiamo un'età media troppo alta come faremo...


:sneer:

Football manager style ftw


è innegabile però che un giocatore di 35 anni è più propenso ad infortunarsi e recuperare meno velocemente di uno di 20, non trovi ?

non fosse così i giocatori non si ritirerebbero attorno a quell'età.

Necker
1st September 2007, 10:47
ahh che soddisfazione., altra coppetta in saccoccia e quei coglioni del'linter sicuramente avranno la loro razione giornaliera raccomandata di rosik :rotfl:

Comunque vorrei porre anche io l'attenzione sui commentatori insulsi della Rai, proprio vero che se non sanno fare il telecronista sportivo sarebbe meglio si dessero alle ricette.
Non possono sfracellare i coglioni per tutta e dico tutta la partita con sto tormentone di quel ragazzo morto.
Cazzo una cosa veramente stressante e opprimente, mi pare che già i giocatori e le società, nonchè il pubblico di entrambe le parti, si siano comportati con il massimo rispetto.

Mi han proprio dato l'idea del classico giornalistucolo che a suon di demagogia colma il vuoto fra una battuta e l'altra della telecronaca. Non avevano o non sapevano proprio cosa dire al dilà della partita eh..

Goram
1st September 2007, 13:53
E paghiamo pure il canone per sentireste robe :ach: