PDA

View Full Version : Capodanno



Thorh
1st September 2007, 13:07
Siamo io la mia ragazza e altre 2 coppie

Praga o Copenaghen ?

Soldi nn stiamo messi bene io ho avuto mal dischiena i mi sono licenziato e sto da N mesi a casa dovrei riprendere a lavorare a settembre ( sempre se trovo lavoro ) quindi stiamo campando con un solo stipendio ...

Copenaghen manno detto è costosa ero dubbioso per quello , le scelte sono solo quelle 2 ...

A ovviamente datemi qualche motivo figo :)

gilda
1st September 2007, 13:08
Siamo io la mia ragazza e altre 2 coppie
Praga o Copenaghen ?
Soldi nn stiamo messi bene io ho avuto mal dischiena i mi sono licenziato e sto da N mesi a casa dovrei riprendere a lavorare a settembre ( sempre se trovo lavoro ) quindi stiamo campando con un solo stipendio ...
Copenaghen manno detto è costosa ero dubbioso per quello , le scelte sono solo quelle 2 ...
A ovviamente datemi qualche motivo figo :)
ma stiamo appena a settembre....:look:

Thorh
1st September 2007, 13:10
lal volevamo prenotare mo almeno albergo o casa , per i voli i last minute sn ottimi ma i prezzi in quel periodo sn alterrimi quindi se prenoti mo passa la paura

Zaider
1st September 2007, 13:31
ma stiamo appena a settembre....:look:

io ho già organizzato il mio capodanno a londra :angel: prenoto il volo settimana prox

MiLLenTeX
1st September 2007, 14:12
Siamo io la mia ragazza e altre 2 coppie
Praga o Copenaghen ?
Soldi nn stiamo messi bene io ho avuto mal dischiena i mi sono licenziato e sto da N mesi a casa dovrei riprendere a lavorare a settembre ( sempre se trovo lavoro ) quindi stiamo campando con un solo stipendio ...
Copenaghen manno detto è costosa ero dubbioso per quello , le scelte sono solo quelle 2 ...
A ovviamente datemi qualche motivo figo :)

soldi scarseggiano?
Vai a praga.

Slurpix
1st September 2007, 15:00
praga is the way

Kith
1st September 2007, 16:45
Copenaghen è stupenda ma costicchia, io andrei a praga (che non l'ho mai vista sad)

Mez
2nd September 2007, 01:41
praga te la consiglio, è molto bella come città, e anche molto tranquilla, per passare il capodanno secondo me è pefetta.

Sjath
2nd September 2007, 02:22
budapest > praga


è tutto imho eh.

Acheron
2nd September 2007, 07:40
io ho già organizzato il mio capodanno a londra :angel: prenoto il volo settimana prox
e pensa io sto pensando di prenotare il giappone a fine settembre per estate prox :sneer:

Btw imo praga e budapest sono simili

Thorh
2nd September 2007, 12:34
Avevamo pensato anche budapest , ma dato che siamo dei malati di gdr tutti e 6 ( D&D , COC , Vampire ) dobbiamo per forza vedere cimitero ebraico castello di praga , ponte S. carlo , il posto dove c'è quella scena romantica in vampire ( vabbe qua sono le le nostre donne che rompono i maroni ) ecc...


No btw apparte sta cosa in quel periodo manno detto che è stupenda oggi ho guardato i prezzi spenderemmo 120 euro viaggio ( a/r) e circa 170 euri per 7 giorni in albergo , quindi sn 290 euri per la cosa base , ci dobbiamo aggiungere cibo e menate varie mi sembra contenuta come spesa

Estrema
2nd September 2007, 14:24
c...
No btw apparte sta cosa in quel periodo manno detto che è stupenda oggi ho guardato i prezzi spenderemmo 120 euro viaggio ( a/r) e circa 170 euri per 7 giorni in albergo , quindi sn 290 euri per la cosa base , ci dobbiamo aggiungere cibo e menate varie mi sembra contenuta come spesa
più che altro è tanto fredda:D

170 eur per 7 giorni a testa? cosi poco io ne spendo 75 al giorno a praga ogni volta che ci vado come cacchio è sta storia?

Sulimo
2nd September 2007, 17:39
più che altro è tanto fredda:D
170 eur per 7 giorni a testa? cosi poco io ne spendo 75 al giorno a praga ogni volta che ci vado come cacchio è sta storia?

po esse che se levi le mignotte dai 75 euro ne restano tipo 10 per mangiare e altri 10 per dormire

:sneer:

Gilles
2nd September 2007, 17:44
po esse che se levi le mignotte dai 75 euro ne restano tipo 10 per mangiare e altri 10 per dormire
:sneer:

imo t'hanno fregato l'account,altrimenti è la prima cosa quasi divertente che hai detto in 4 ani de forumme.



:rain:

Shalee
2nd September 2007, 18:28
Avevamo pensato anche budapest , ma dato che siamo dei malati di gdr tutti e 6 ( D&D , COC , Vampire ) dobbiamo per forza vedere cimitero ebraico castello di praga , ponte S. carlo , il posto dove c'è quella scena romantica in vampire ( vabbe qua sono le le nostre donne che rompono i maroni ) ecc...


Tira 1D20 e passa la paura :nod: per sentito dire Busapest e stupenderrima e meglio di Praga ma, ripeto, per sentito dire.


po esse che se levi le mignotte dai 75 euro ne restano tipo 10 per mangiare e altri 10 per dormire
:sneer:

Dovevi tirar fuori le mignotte o lo fai per compensare quel tuo avatar compromettente?:scratch:


imo t'hanno fregato l'account,altrimenti è la prima cosa quasi divertente che hai detto in 4 ani de forumme.
:rain:

we have a winner!!:sneer:

Sillybee
2nd September 2007, 23:49
2 anni fa ho fatto il capodanno a Vienna e non è stato il massimo, Budapest è + o - simile, Praga un pelo meglio direi.

Sceglierei Copenhagen ma solo a istinto:D

Twins
3rd September 2007, 02:53
budapest fa merda a schizzo.. il capodanno passalo prettamente in paesi nordici :thumbup:

Shalee
3rd September 2007, 08:44
why?

Necker
3rd September 2007, 10:28
ma stiamo appena a settembre....:look:

ecco la differenza fra gli sbarbatelli alle prime armi e i vacanzieri accorti.
Aspetta aspetta ottobre o novembre :point::point: poi vediamo quanto ti tocca sborsare, sempre che trovi ancora posto :sneer:

La Danimarca ho sentito ha un costo della vita altino e pertanto se siete un po in bolletta la terrei come ultima opzione.
Se poi me la paragoni a Praga, ti consiglierei di valutare, partendo dal viaggio, i costi.

Se di volo è pressapoco lo stesso, io ti consiglio Praga, quando ci sono andato io anni e anni fa costava tutto niente, ora so che il carovita è aumentato in quanto città molto turistica ed ormai "europea", ma pur sempre è un paese dell'est in via di sviluppo, per cui sono convinto che potrai risparmiare e vedere al contempo un bellissimo posto!!

Zaider
3rd September 2007, 16:30
Vado OT per far capire a gilda come mai ho prenotato oggi.
Rispetto a quando ho fatto il primo reply in questo thread il prezzo del volo è aumentato di 8€, figurati se prenotassi a novembre/dicembre quanto spenderei.

Thorh
3rd September 2007, 17:03
Già noi prenotiamo entro questo sabato e già faccio QQ perchè nn aumenti prezzo aereo / hotel in sta settimana

Btw deciso per praga abbiamo fatto un po di ricerche sentito pareri e quindi
bon andiamo li :)

Marphil
3rd September 2007, 21:23
a Praga ci so stato il capodanno di 2 anni fa....bellissima città, poi d'inverno è molto fascinosa....il prob è che fa un freddo della madonna :sneer:

Preferisco passarlo al caldo onestamente il capodanno.

Fashion
4th September 2007, 01:47
Già che siamo in tema capodanno, ci suggerite delle località sciistiche. Thanks

Sjath
4th September 2007, 01:57
Già che siamo in tema capodanno, ci suggerite delle località sciistiche. Thanks

seefeld ( austria )
oppure se volete rimanere in italia Pila, Folgarida o Canazei

se trovate tutto pieno rimane pur sempre marilleva.

dipende, sci o snowboard ? andate sempre in pista o vi piace fare tanti fuoripista che permettono di avere più alternative ?

solo neve o anche visitare qualcosa ?

Evildark
4th September 2007, 10:58
seefeld ( austria )
oppure se volete rimanere in italia Pila, Folgarida o Canazei
se trovate tutto pieno rimane pur sempre marilleva.
dipende, sci o snowboard ? andate sempre in pista o vi piace fare tanti fuoripista che permettono di avere più alternative ?
solo neve o anche visitare qualcosa ?

io inoltre consiglio genericamente tutte le dolomiti, in particolare l'alta badia, penso che sia il comprensorio più gigantesco che si ha a disposizione per sciare...ci si collega con la val gardena, con il lagazuoi, arabba, cherz, pralongià, corvara, la villa (con la pista del mondiale di sci), san cassiano, si fa il giro dei 4 passi, si fa il sellaronda, si fa il percorso della prima guerra... insomma.. da starci 1 settimana e non sciare mai sulle stesse piste!

Fashion
4th September 2007, 13:09
Visitare anche no, sci e sia pista che fuori pista. Magari non proprio Italia, pensavo magari Francia, Svizzera e Austria.

Rad
4th September 2007, 13:39
cortina, tanto per svenarsi 1 po :sneer:

Mez
4th September 2007, 13:46
più che altro è tanto fredda:D
170 eur per 7 giorni a testa? cosi poco io ne spendo 75 al giorno a praga ogni volta che ci vado come cacchio è sta storia?
io affittato casa, speso 300€ in 2 (compreso di viaggio) una settimana :D

Sjath
4th September 2007, 16:00
Visitare anche no, sci e sia pista che fuori pista. Magari non proprio Italia, pensavo magari Francia, Svizzera e Austria.


allora Seefeld imho.

Acheron
4th September 2007, 16:41
cortina, tanto per svenarsi 1 po :sneer:
se vuoi ti affitto casa (se non ci so io-sorella)

Zaider
4th September 2007, 16:54
Già che siamo in tema capodanno, ci suggerite delle località sciistiche. Thanks

Livigno. ho il cuore in quel posto :love: