PDA

View Full Version : XBox360 - Blue Dragon

Kali
1st September 2007, 14:20
Vado a prenderlo oggi,ci sono pareri contrastanti ma e' l'unico jrpg che mi intrippa,i commenti positivi sono alla grafica,al carisma dei personaggi e al gameplay che ti incolla i commenti negativi vengono da ex giocatori di FF che lo trovano forse troppo semplice.
qualcuno di voi l'ha preso?

Devon
1st September 2007, 14:27
io sono tentato :<
come gameplay grafica stile etc mi ciapa molterrimo
il problema è che oltre ad essere semplice, pare abbia una trama alquanto "infantile" :<

compralo poi mi dici kkthx?

Kali
1st September 2007, 14:35
Ho letto che la trama infantile e' amplificata dalla traduzione in Italiano che fa pena (pare) considerando che essendo un jrpg l'ironia e' molto particolare forse basta solo giocarlo in inglese.

C'e' gente che l'ha praticamente finito e dicono che solo la Main quest sia 40h se ti metti a fare tutto il resto arrivi a circa 55/60h che non sono affatto male.

Oggi lo prendo sicuro xche mi libero di Cod3 e splinter cell che ho finito e poi scrivo qlc impressione

Tilt
1st September 2007, 14:36
Anche io sono indeciso, da amante di FF potrei rimanere deluso. L'aspetto infatile è relativo, se il gameplay è coinvolgente, va bene.
Prendilo e facci rece pls :bow:

Devon
1st September 2007, 14:41
Prendilo e facci rece pls :bow:

*
:bow:

Darkwarrior
1st September 2007, 15:30
Guardate io posso fare un commento solo sulla demo, che a fine luglio ho scaricato e provato...ci ho giocato in modo MOLTOOOO superficiale ma a me nn ha fatto una grande impressione purtroppo. Mi sembrava di essere davanti a nulla di eccezionale. Mi è piaciuto davvero molto di più a suo tempo quella di Eternal Sonata.
Per completezza ricordo che non sono troppo amante dei jrpg (preferisco di gran lunga i gdr occidentali)

Tilt
1st September 2007, 16:36
Anche a me piace Eternal sonata, vedendo anche i video, il sistema di combattimento alternativo mi ha fatto buona impressione.