PDA

View Full Version : Misano



Arthu
1st September 2007, 15:50
Sono molto impegnato di questi tempi quindi dico solo UHU Stoner c'è ma domani Rossi forse finalmente ci regalerà una gara decente addio UHU.

Sintak
1st September 2007, 16:08
Ma dei meccanici con l'acqua fino alle ginocchia nei box di ieri vogliamo parlarne? :sneer:

Arthu
1st September 2007, 16:14
Ma dei meccanici con l'acqua fino alle ginocchia nei box di ieri vogliamo parlarne? :sneer:
Succede solo in italia chiaramente.

Arthu
2nd September 2007, 10:02
Dopo aver visto il warm up vi consiglio caldamente il gp.
Stoner col quinto tempo e rossi col sesto , concorrenza agguerrita , davanti a tutti vermeulen e pedrosa.Ci sarà da divertirsi imho.

Slurpix
2nd September 2007, 12:18
minchia G.merda & co. mi han gia rotto le balle oggi.

Kinson
2nd September 2007, 14:06
io capisco che rossi non è lo stesso , ma sta moto fa merda un bel po eh !

SharTeel
2nd September 2007, 14:06
gg alla moto -.-
posso anche spegnere la tv ora -___-

Oleawyn
2nd September 2007, 14:07
Cristo. :bored:

Kali
2nd September 2007, 14:10
Eh ormai e' andato il mondiale,poi i fenomeni continuano a dire che una grossa parte di tutti sti problemi non e' colpa dellla moto nono :sneer:

Rad
2nd September 2007, 14:35
io ho spento pd -.-

Slurpix
2nd September 2007, 14:44
bella la gp quest'anno eh... :sneer:

cmq godo, mondiale chiuso, gege alla prox stagionehhhhhhhhh.

Kinson
2nd September 2007, 15:00
a me sta gp senza più lotte ai vertici e sta mancanza cronica di sorpassi è la parte che più mi preoccupa di sta moto gp ç__ç

la cosa mi ricorda molto la f1 ...

Oleawyn
2nd September 2007, 15:04
Il presentatore nuovo di fuori giri non si pò vedè è.. :gha:

Acheron
2nd September 2007, 15:07
Il presentatore nuovo di fuori giri non si pò vedè è.. :gha:
per l'amor di dio

Kinson
2nd September 2007, 15:13
quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah

Kuroko
2nd September 2007, 15:14
quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah

ahahahhahahaaha verissimo :rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
2nd September 2007, 15:15
Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa :sneer:

9-3v4iM-9
2nd September 2007, 15:15
Ci sarà da divertirsi imho.
quasi ci hai preso dai

Arthu
2nd September 2007, 15:20
quasi ci hai preso dai
Non è colpa mia se quelli che possono fare qualcosa muoiono tutti nei primi 3 giri. :sneer:

Kinson
2nd September 2007, 15:22
Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa :sneer:


ti parlo da tifoso che s'è riconvertito alla ducati : sto anno sia per il pilota che per le gomme che per la moto uber , non ci sta proprio storia . Che mi ricordi manco negli anni degli sfraceli di rossi ci stava tutto sto divario tra chi era avanti e chi stava dietro . Stoner ultimamente me ricorda shumy quando partiva primo nel gp e dava piste a tutti gli altri che manco riuscivano a vederlo sul tracciato :D

Aldilà delle vittorie meritatissime ci sta da considerare sto fatto , che un moto gp DEVE avere sorpassi della madonna , altrimenti che moto gp è ç__P

Oleawyn
2nd September 2007, 15:24
quando ha chiesto allafolla di fare l'urlo per italia uno è stato il top ahahah


I-n-g-u-a-r-d-a-b-i-l-e!

Arthu
2nd September 2007, 15:25
ti parlo da tifoso che s'è riconvertito alla ducati : sto anno sia per il pilota che per le gomme che per la moto uber , non ci sta proprio storia . Che mi ricordi manco negli anni degli sfraceli di rossi ci stava tutto sto divario tra chi era avanti e chi stava dietro . Stoner ultimamente me ricorda shumy quando partiva primo nel gp e dava piste a tutti gli altri che manco riuscivano a vederlo sul tracciato :D
Aldilà delle vittorie meritatissime ci sta da considerare sto fatto , che un moto gp DEVE avere sorpassi della madonna , altrimenti che moto gp è ç__P
Infatti purtroppo pure io mi sforzo di non dormire ma in rep ceca dopo 10 giri ero gia morto :sneer:
Uniche gare belle rimangono la turchia , catalunya e assen (dove cmq rossi era nettamente superiore a stoner ) .

Kinson
2nd September 2007, 15:26
Infatti purtroppo pure io mi sforzo di non dormire ma in rep ceca dopo 10 giri ero gia morto :sneer:
Uniche gare belle rimangono la turchia , catalunya e assen (dove cmq rossi era nettamente superiore a stoner ) .

gavrò visto due sorpasis in tutto il gp oggi , mamma mia :shocked:

Arthu
2nd September 2007, 15:31
gavrò visto due sorpasis in tutto il gp oggi , mamma mia :shocked:
Pedrosa e De Puniet che avevano un passo tipo vermeulen hanno ben deciso di farsi fuori per non rischiare che ci si divertisse un minimo :sneer:

Hagnar
2nd September 2007, 18:44
Qualcuno vada a dire a quegli idioti di tgcom che la 125 è la ottavo di litro e non la quarto di litro

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/

Edit : ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?

Arthu
2nd September 2007, 20:58
Ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?
Si cosi il prossimo anno le prenderà anche da Lorenzo e capirà che è ora di smettere :sneer:

Hagnar
3rd September 2007, 00:15
Ausausuasuasuasu hanno cambiato il titolo relativo a pasini ... hanno corretto la cilindrata... ora voglio i soldi per la consulenza offertahh! Silvio , mandami un assegno in bianco :banana:

Oro
3rd September 2007, 00:52
Edit : ma secondo voi vale rimarrà alla yamaha?

secondo me, e mi vien da dire PER FORZA, Rossi si è accorto della merda di moto che gli han dato dopo i primi 2 gp.. ma soprattutto il merito secondo me va alla Michelin (francia merda!).. la moto puo' pure andare un po' meno della Ducati (quest'anno per forza.. non si puo' andare di piu' di quel mostro) ma se non stai in piedi hai poco da aprire il gas.. e la frustrazione secondo me è anche il "dopo".. quando se la gomma si sbriciola devi ingoiare il rospo e abbozzare per contratto, e quando arrivi 9° devi dire "cioè oh che storia che gomme!! pauraa!!"

dovrebbero fare contratti settimanali così ste merde di produttori se cagano fuori dal vaso la pagano..

Whattie
3rd September 2007, 01:58
io godo, 2i e 3i, e il mare azzurro rizla ovunque!

Sintak
3rd September 2007, 13:02
io godo, 2i e 3i, e il mare azzurro rizla ovunque!

Io ho iniziato a simpatizzare suzuki da quando avete portato in pista le poliziotte :drool:

Slurpix
3rd September 2007, 13:20
a me sta gp senza più lotte ai vertici e sta mancanza cronica di sorpassi è la parte che più mi preoccupa di sta moto gp ç__ç
la cosa mi ricorda molto la f1 ...


è x quello che esiste la 125. :sneer::sneer:

Jerus
3rd September 2007, 14:42
Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa :sneer:

Ma quando rossi passò alla yamaha quella moto mi risulta che fosse sotto il piano tecnico inferiore alla honda eppure ha vinto subito il primo anno facendo anche a botte con gibernau tipo in sudafrica. Per me rossi nei duelli in corpo a corpo con una moto in grado di reggere rimane il pilota da battere.

Venatorius
3rd September 2007, 16:44
Che ci volete fare quest'anno è andata cosi.Ma certo non per colpa di chi vince.E' colpa degli avversari che sono stati degli inetti , sia come piloti che come mezzi che come gomme.
Come quando Rossi dominava con la hrc perchè i piloti avversari facevano cagare , o avevano moto inferiori , o avevano gomme imbarazzanti ( vedi le prime bridgestone ).
Oppure potete scegliere che Stoner sia semplicemente il piu forte tra i piloti (come già facevate per Rossi ) , a voi la scelta di quale verità sia piu suxosa :sneer:

Più che le moto quest'anno è stato l'anno della crisi Michelin: rompere ogni tanto ci sta come ieri a Misano, però sembra che proprio nessuna moto gommata Michelin possa stare dietro alle Bridgestone.
Come al solito ieri Ducati-Suzuki > all
Quando vinceva Rossi non c'era nessun fenomeno, buoni piloti si ma nessuno da realmente impensierirlo. C'è da dire che Rossi quando è salito in Yamaha non aveva certamente la moto migliore del circus.
Stoner è forte, la Ducati è un ottima moto, e le Bridgestone sono nettamente più veloci di Michelin.
Vincere in queste condizioni è stata una passeggiata, i piloti più forti 2 nomi su tutti: Rossi e Pedrosa sono stati castrati dalle gomme.
Suzuki si è dimostrata un'altra buona moto, dopo anni in sordina, che gommata Bridgestone e 2 piloti capaci ha accattato veramente buoni risultati.

Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo con una mono gomma. Honda e Yamaha avrebbo retto l'accoppiata Stoner-Ducati o si sarebbe involato lo stesso, solo con un po' più di difficolta, verso il titolo irridato???

Stoner più forte di tutti?
A livello pacchetto: si
A livello pilota, quest'anno è stato troppo strano per valutarlo. Certo è indubbio che abbia una marcia in più, anche due, ma da qui a dire che replicherà senza appello nei prossimi anni ne passa.
Rossi era il più forte di tutti, perchè come detto non correva con nessun altro fenomeno, e in quel caso la moto non faceva la differenza.
Per decantare Stoner miglior pilota attualmente in circolazione, deve dimostrarlo con moto più livellate (spero possa avvenire il prossimo anno) e a quel punto si che fun o meno di Rossi, tutti dovranno accettare che questo ragazzino australiano è veramente il più forte.

Arthu
3rd September 2007, 17:09
Più che le moto quest'anno è stato l'anno della crisi Michelin: rompere ogni tanto ci sta come ieri a Misano, però sembra che proprio nessuna moto gommata Michelin possa stare dietro alle Bridgestone.
Come al solito ieri Ducati-Suzuki > all
Quando vinceva Rossi non c'era nessun fenomeno, buoni piloti si ma nessuno da realmente impensierirlo. C'è da dire che Rossi quando è salito in Yamaha non aveva certamente la moto migliore del circus.
Stoner è forte, la Ducati è un ottima moto, e le Bridgestone sono nettamente più veloci di Michelin.
Vincere in queste condizioni è stata una passeggiata, i piloti più forti 2 nomi su tutti: Rossi e Pedrosa sono stati castrati dalle gomme.
Suzuki si è dimostrata un'altra buona moto, dopo anni in sordina, che gommata Bridgestone e 2 piloti capaci ha accattato veramente buoni risultati.
Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo con una mono gomma. Honda e Yamaha avrebbo retto l'accoppiata Stoner-Ducati o si sarebbe involato lo stesso, solo con un po' più di difficolta, verso il titolo irridato???
Stoner più forte di tutti?
A livello pacchetto: si
A livello pilota, quest'anno è stato troppo strano per valutarlo. Certo è indubbio che abbia una marcia in più, anche due, ma da qui a dire che replicherà senza appello nei prossimi anni ne passa.
Rossi era il più forte di tutti, perchè come detto non correva con nessun altro fenomeno, e in quel caso la moto non faceva la differenza.
Per decantare Stoner miglior pilota attualmente in circolazione, deve dimostrarlo con moto più livellate (spero possa avvenire il prossimo anno) e a quel punto si che fun o meno di Rossi, tutti dovranno accettare che questo ragazzino australiano è veramente il più forte.
Basterà Lorenzo a dimostrare se era solo colpa della moto o se anche Rossi è agonisticamente vecchio.

Whattie
5th September 2007, 00:35
Io ho iniziato a simpatizzare suzuki da quando avete portato in pista le poliziotte :drool:


eh si, soprattutto Inna, quella che ho qui affianco, spacca un sacco.

allego foto della curva rizla... (io non c'ero eh, sono a boston -.-)

Oro
5th September 2007, 01:14
a parte tutte le considerazioni teNNiche comunque.. pur rimanendo tifoso di Rossi sono proprio contento per la Suzuki.. è anche vero che sono un po' di parte :p

Sintak
5th September 2007, 01:25
a parte tutte le considerazioni teNNiche comunque.. pur rimanendo tifoso di Rossi sono proprio contento per la Suzuki.. è anche vero che sono un po' di parte :p

Per le cartine?



:rotfl:

Oro
5th September 2007, 01:32
somaro :D

Oro
5th September 2007, 01:35
[edit]

sistemato.. era sparita l'immagine dalla firma :D