Log in

View Full Version : xbox elite

zendel
1st September 2007, 18:40
Da game stop è in offerta raga sapete dirmi se con l'elite hanno risolto i problemi vari, vorrei dar dentro la pro e passare alla nuova ma se non ne vale la pena lascio perdere:D

Cazzo che autunno sta arrivando.:love:

Devon
1st September 2007, 18:54
Come saprete pochi giorni fa ho preso una Elite... Purtroppo ho avuto svariati problemi tra i quali fastidiosissimi blocchi a Gears of war... Ieri sera l' ho testata per bene da fredda sempre con suddetto titolo, bene per i primi 20 minuti tutto ok... Poco dopo gli scatti sono iniziati... Ricordo che ai tempi dell' uscita del titolo in molti si lamentavano di un presunto problema al supporto (ricordate la miriade di segnalazioni riguardanti il messaggio di errore disco?), bene feci una prova con una console di un mio amico che montava il Samsung e stranamente la mia copia strafinita piu' e piu' volte mostrava quel problema, cosa assurda visto che con la mia pro (equipaggiata d' Hitachi) il gioco non aveva dato il minimo problema... Ho pensato quindi che con il Benq il titolo Epic puo' soffrire un po' (fidatevi se vi dico quanto sono fastidiosi quei maledetti blocchi dell' img), bene, oggi (con la faccia come il culo) sono riandato a quel Game stop e mi sono fatto cambiare la mia Elite con un' altra (sempre Elite) ma con il lettore Hitachi (ne avremo aperte 4 o 5 prima di trovarne una con l' Hitachi montato). (Stranamente non mi hanno detto nulla al riguardo della mia pro, meglio cosi'). Tra poco testo di nuovo il tutto per verificare se il problema si ripresenta.... Speriamo bene... Fatemi sapere possessori di Elite con lettore Benq se a voi Gears da problemi di questo tipo.

:s

Nuvola
1st September 2007, 18:55
1 amico l' ha presa proprio ieri e i commenti erano i seguenti:
- Figa la versione nera
- 120 di disko Uba
- ingresso diretto hdtv
- fa un po di rumore in meno della normale
Tutto dando dietro la vecchia 360 + 2 giochi + 100 euro
Imho non ne vale la pena se i commenti restano solo questi ^_^

Glorifindel
2nd September 2007, 14:18
Ho letto la rece di Hwupgrade e dice sostanzialmente quanto affermato dall'amico di Nuvola.

Si sente un po' meno il rumore del disco, ma si sente.
C'è l'hdmi e il disco ubbah ma per il resto sti 150 euro in più secondo me non son troppo motivati (299 la pro, 449 la elite).
L'ideale sarebbe beccare una pro versione 65nm (sono entrate in produzione da almeno un mesetto se non sbaglio) e giocarci in vga-dvi.

Sempre che sotto natale/epifania 2007 non compaiano offertazze...

Hagnar
2nd September 2007, 14:22
L'ideale sarebbe beccare una pro versione 65nm (sono entrate in produzione da almeno un mesetto se non sbaglio) e giocarci in vga-dvi.

Si ma come si fa a sapere se è a 65 nm? Qual'è la data precisa della produzione a 65nm? Penso che la maggior parte delle 360 nei negozi sia a 90nm

Glorifindel
2nd September 2007, 14:54
Su un altro thread si parlava di una pro sicuramente da 65nm che ha in più l'hdmi ma di cui ancora non si è avuta notizia di release.

Si ipotizza il periodo natalizio... cmq quelle con tecnologia a 65nm sono state messe in produzione a luglio, probabile che inizino a comparire negli shop italiani tra settembre e ottobre (non so se è possibile controllare in qualche modo la data di produzione della console prima di comprarla).

Io fino a natale aspetterei cmq, tanto nei negozi italiani è quasi sicuro che tentano di rifilarti la 90nm, devono finirsi le scorte. Forse in qualche Game Stop se richiedi esplicitamente quella da 65nm controllano preventivamente nella scatola.