PDA

View Full Version : Serie A: seconda giornata



Oleawyn
2nd September 2007, 02:10
Anticipo Inter - Empoli. Inizio con un bel gol di Ibra poi solo Empoli in campo per tutti e 2 i tempi.. moltissime occasioni sprecate, e alla fine "secondo" tiro dell'inter e raddoppio.. Non meritata imho!

Strano che nessuno ne abbia già parlato :confused:

HaWk
2nd September 2007, 02:16
GG a Ibra :nod: ce l'ho pure al fanta :sneer:

Nightwalker
2nd September 2007, 02:34
mah... se l'inter perdeva anche questa voleva dire che nn era decisamente pronta x iniziare il campionato e mancini avrebbe avuto grossi problemi..



ps.
cmq son incazzato che la lazio è passata e l'inter ha vinto..

3n1gma85
2nd September 2007, 02:48
Anticipo Inter - Empoli. Inizio con un bel gol di Ibra poi solo Empoli in campo per tutti e 2 i tempi.. moltissime occasioni sprecate, e alla fine "secondo" tiro dell'inter e raddoppio.. Non meritata imho!
Strano che nessuno ne abbia già parlato :confused:

L'Empoli non avrà meritato la sconfitta , e su questo sono d'accordo con te , ma da come la descrivi sembra che l'Empoli non abbia fatto altro che attaccare per tutti i 90 minuti e non è affatto andata così . Noi non siamo ancora in forma , e non ci vuole un genio a capirlo , però avere i "campioni" dovrà servire pure a qualcosa no? ci è andata bene e se non si cambia qualcosa qui va a finire davvero male :gha:

Per il resto godo come un riccio per il risultato :D

MnfPna
2nd September 2007, 05:02
Contiamo i rigori contro non dati.
si parte da 1 con oggi va.

ulciscar
2nd September 2007, 11:29
era netto Tria ? nn ho visto la partita ma needo materiale vs amici interisti :D
descrivi descrivi :elfhat:

Edeor
2nd September 2007, 11:32
Il rigore per l'Empoli era netto, c'è da dire che l'arbitro ha proprio fatto una partita di m.

Tanto per fare due esempi, Maicon dà una ginocchiata alla schiena di uno e niente giallo, poco dopo Stankovic falciato da dietro e niente giallo. Poi vabbé Ibraimovich col suo cavallo di battaglia, ovvero la gomitata selvaggia.

Rad
2nd September 2007, 11:37
Il rigore per l'Empoli era netto, c'è da dire che l'arbitro ha proprio fatto una partita di m.

Tanto per fare due esempi, Maicon dà una ginocchiata alla schiena di uno e niente giallo, poco dopo Stankovic falciato da dietro e niente giallo. Poi vabbé Ibraimovich col suo cavallo di battaglia, ovvero la gomitata selvaggia.
si ma poi ibra, forte quanto volete non lo metto in dubbio, "sposta" fisicamente i difensori -.-

Oleawyn
2nd September 2007, 11:48
L'Empoli non avrà meritato la sconfitta , e su questo sono d'accordo con te , ma da come la descrivi sembra che l'Empoli non abbia fatto altro che attaccare per tutti i 90 minuti e non è affatto andata così . Noi non siamo ancora in forma , e non ci vuole un genio a capirlo , però avere i "campioni" dovrà servire pure a qualcosa no? ci è andata bene e se non si cambia qualcosa qui va a finire davvero male :gha:
Per il resto godo come un riccio per il risultato :D


Vabbeh l'Empoli non è che ha fatto altro che attaccare per 90 minuti, ma l'Inter ha sofferto e molto tutti i 90 minuti :nod:

Liam
2nd September 2007, 11:50
Una squadra un minimo piu' organizzata dell'empoli avrebbe fatto 3 gol

3n1gma85
2nd September 2007, 12:08
Vabbeh l'Empoli non è che ha fatto altro che attaccare per 90 minuti, ma l'Inter ha sofferto e molto tutti i 90 minuti :nod:

Vabbè ma questa è l'inter :nod: si soffre SEMPRE tutti e 90 i minuti :D

Cmq rigore nettissimo , questo è da ammettere . Siamo in ritardo di forma e se non ci diamo una svegliata prevedo sonore batoste le prossime domeniche :nod:

Iscariot
2nd September 2007, 12:32
una boccata d'aria fino alla prox per l'Inter :sneer:

Karidi
2nd September 2007, 12:40
Inoltre il secondo Gol, l'inter l'ha fatto grazie al suo gran culo che il difensore (Raggi) si era stirato già da qualche minuto e non correva + e li Ibrahimovic solo.

Rigore Ultra netto e una parata di gomito di Samuel, l'Inter è una cozzaglia di Grandi Giocatori ma come dicono anche molti Interisti, Mister Ciuffo e Frigno se non mi date tutti i giocatori sul mercato in 4 anni non ha dato un gioco.

Ha anche copiato il rombo di centrocampo ad Ancelotti il problema che l'unico regista che aveva l'ha dato alla Roma.

rehlbe
2nd September 2007, 14:39
inter squadra degli onesti gg :point:

MnfPna
2nd September 2007, 14:48
Cmq prima giornata rigori regalati a Milan e Juve.
Seconda giornata siamo gia ad 1 rigore regalato agli sfigati.

Certo che il nuovo corso parte proprio bene.

Oleawyn
2nd September 2007, 14:52
Cmq prima giornata rigori regalati a Milan e Juve.
Seconda giornata siamo gia ad 1 rigore regalato agli sfigati.

Certo che il nuovo corso parte proprio bene.


:shrug: non hanno mica dato rigori all'inter..

SharTeel
2nd September 2007, 14:53
l'hanno negato all'empoli da quanto ho sentito
la partita non l'ho vista

Rad
2nd September 2007, 14:55
vabè si capiva, sull 1-0 non ne han dato uno all'empoli

Oleawyn
2nd September 2007, 14:57
Colpa mia preso troppo alla lettera :awk:

marchese
2nd September 2007, 15:14
gol roma :metal:

Edeor
2nd September 2007, 15:48
Forte il Livorno :D

Oleawyn
2nd September 2007, 15:52
Goleada palermo :madd: avevo scommesso under :devil:

Kali
2nd September 2007, 15:52
ot. x chi guarda sky

secondo voi la d'amico si e' rifatta le tette?

mi sembrano decisamente aumentate >_<

Zi Piè
2nd September 2007, 15:54
Chissà cosa dirà Spinelli a l'ex maggiordomo di Mancini aka Nando Orsi :sneer:

McLove.
2nd September 2007, 15:55
ot. x chi guarda sky
secondo voi la d'amico si e' rifatta le tette?
mi sembrano decisamente aumentate >_<

e' dalla scorsa settimana che mi chiedo la stessa identica cosa :love:

Kali
2nd September 2007, 16:08
Gol della Juve e subito dopo rigore per il cagliari 1-1

ps.
se hanno dato sto rigore all'empoli ieri dovevano darne 15 gg

Axet
2nd September 2007, 16:12
Gol della Juve e subito dopo rigore per il cagliari 1-1
ps.
se hanno dato sto rigore all'empoli ieri dovevano darne 15 gg

Per me ci stava sto rigore, non clamoroso ma si poteva dare.

Kali
2nd September 2007, 16:13
Si ci poteva stare al campo dell'oratorio,basta sentire l'opinione dei 2 che commentano che l'hanno definito addirittura scandaloso.

Axet
2nd September 2007, 16:15
Si ci poteva stare al campo dell'oratorio,basta sentire l'opinione dei 2 che commentano che l'hanno definito addirittura scandaloso.

Il commentatore ha detto che l'ha abbracciato e quindi ci poteva stare, e che contro il livorno alla juve è stato dato un rigore identico.

Ma su che canale la stai vedendo scusa? :rain:

Kali
2nd September 2007, 16:16
Altafini ha detto che e' stato scandaloso xche l'ha dato senza verlo visto xche era coperto.
Quando l'hano fatto rivedere l'ha ribadito.

Axet
2nd September 2007, 16:21
Altafini ha detto che e' stato scandaloso xche l'ha dato senza verlo visto xche era coperto.
Quando l'hano fatto rivedere l'ha ribadito.

Caressa ha detto che si poteva dare visto che oltretutto alla juve ne hanno dato uno uguale col livorno.
La sto guardando su diretta gol, quella che fa zapping tra le partite (e lì commenta caressa).

Btw rigore per il cagliari ma han cambiato partita e non riesco a vedere se c'era o meno -.-
edit:
ok niente il rigore non gliel'hanno dato, è angolo :sneer:

Kali
2nd September 2007, 16:21
Guarda un po che gran arbitro altro rigore inventato,per fortuna che il guardalinee ha le palle.

Axet
2nd September 2007, 16:24
Buffon F E N O M E N A L E :O

Cmq ora il cagliari sta dominando

Kali
2nd September 2007, 16:25
Deve far uscire del piero e almiron che hanno sbagliato troppo e mettere palladino e nocerino.

Acheron
2nd September 2007, 16:25
Buffon F E N O M E N A L E :O

Cmq ora il cagliari sta dominando
o domani ce ne date 5

Axet
2nd September 2007, 16:26
o domani ce ne date 5

Ma anche no, la fiore è una buona squadra per me domani esce una grande partita :p

Kali
2nd September 2007, 16:28
spero che vinca la fiorentina con 6 gol di mutu per il fantalcalcio :sneer:

Kali
2nd September 2007, 16:28
Goooooooooooooooolaalaaaaaaaaaaaaaazoooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!

Axet
2nd September 2007, 16:29
Gol della juve ma il portiere del cagliari scandaloso :rotfl:

Cmq kali io la parttia la sto vedendo a spezzoni, il cagliari ha sempre dominato come sti ultimi 10 minuti o prima era la juve a imporre il gioco? :O

Kali
2nd September 2007, 16:31
No dopo il rigore hanno dominato decisamente,poi per fortuna a centrocampo camoranesi ha fatto 1 po di panico e ora ci sta salvando il culo.

Ora il cagliari spinge sempre molto ma sembra meno pericoloso anche se con sto cazzo di arbitro non si sa mai che cazzo puo succedere.

Oggi stiamo pagando troppo la brutta partita di Almiron e Delpiero che oltre al gol non ha fatto altro.

edit
ODDIO ALTRO RIGORE NO AUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAUHAUH RIDICOLO

Axet
2nd September 2007, 16:33
Rigore ancora per il cagliarli lol, 2 a 2

Kali
2nd September 2007, 16:33
2-2 assurdo + espulso zebina AHAHHAHA speriamo lo levino dai coglioni sto tagliavento

MnfPna
2nd September 2007, 16:33
Zebina e' un bel difensorino lol

Axet
2nd September 2007, 16:35
Napoli 5 a 0 contro l'udinese 0o

edit:
mamma mia che emerito coglione zebina, secondo voi quante giornate si prende? :rotfl:

Kali
2nd September 2007, 16:37
Ma che coglione ha fatto bene anzi doveva dargli 1 cartone sul muso non e' possibile inventarsi 2 rigori dare cartellini random (tipo poco fa l'espulso del cagliari) e cambiare idea ogni 2 min sui falli

Rad
2nd September 2007, 16:38
AHHAHAHAHAHAH rido :sneer:
aspetto 1 altro rigore

edit:
2-0 per la roma. L.Giuly

Axet
2nd September 2007, 16:39
Boh per me gli estremi per ambo i rigori c'erano.. chiaramente nulla di netto eh se non li dava non cadeva il mondo, però si potevano dare.

Zebina è un coglione, che cazzo c'entra il tipo a bordo campo dai..

L'espulsione del tipo del cagliari c'era tutta, ha fermato camoranesi che l'aveva saltato ed è stato ammonito. Somma di ammonizioni e gg.

Kali
2nd September 2007, 16:41
Esce almiron finalmente al 43esimo ce l'ha fatta a capirlo.
Il tipo a bordo campo gli avra detto qualcosa altrimenti non andava li e' ovvio

Rad
2nd September 2007, 16:42
cmq foggia, 3 gol fatti, 3 su rigore -,- lol
Q_Q chiellini

Kali
2nd September 2007, 16:42
E Gol Vaffanculo Ai Pecorai Di Merda e a sto cojone di arbitro del cazzo.


EDIT
AHAHA 5 MIN DI RECUPERO PER COSA ???? auhauhahuauahu

Axet
2nd September 2007, 16:42
Esce almiron finalmente al 43esimo ce l'ha fatta a capirlo.
Il tipo a bordo campo gli avra detto qualcosa altrimenti non andava li e' ovvio

Eh ho capito ma non doveva cmq fare quel che ha fatto.

Gol chiellini gg

Rad
2nd September 2007, 16:43
E Gol Vaffanculo Ai Pecorai Di Merda
ora gli danno 1 altro rigore occhio :sneer:

Rad
2nd September 2007, 16:45
godo per la reggina che pareggia.. toro di merda Q_Q

Kinson
2nd September 2007, 16:45
vabè tocca espiare ancora i furti degli anni passati , sto anno va di lusso se ci danno meno di 20 rigori contro :D

Kali
2nd September 2007, 16:46
Rad nell'eventualita' mi sto gia informando su dove abiti :sneer:

Rad
2nd September 2007, 16:46
3-0 della roma, totti

Rad nell'eventualita' mi sto gia informando su dove abiti
ahahah, che sudata eh :sneer: (cmq non l'ho vista la partita della juve)

Axet
2nd September 2007, 16:46
buffon dormiva appoggiato al palo? :rain:

Kali
2nd September 2007, 16:48
Godo grande prova e camoranesi sembra totalmente recuperato.

ahaha buffon sotto la curva ha urlato: ABBIAMO 2 PALLE COSI' !!

Kinson
2nd September 2007, 16:52
a me pareva volesse dire : ABBIAMO AVUTO UN CULO COSI' !

Kali
2nd September 2007, 16:52
No dai oggi il culo non c'era proprio per noi in campo -.-

Axet
2nd September 2007, 16:54
Godo grande prova e camoranesi sembra totalmente recuperato.
ahaha buffon sotto la curva ha urlato: ABBIAMO 2 PALLE COSI' !!

Vabbè dai la juve è stata brava a non mollare e su questo non ci piove, però il cagliari meritava il pareggio.

Rad
2nd September 2007, 16:55
cmq vorrei sottolineare cosa cazzo crea aquilani quando è in forma

SharTeel
2nd September 2007, 16:55
Lavezzi show a udine :sneer:

bel modo di festeggiare il compleanno (stupendo sosa che segna e si scusa con i tifosi dell'udinese :sneer:)

cmq non ho visto la partita della juve, ma scoppiavo a ridere quando passava l'aggiornamento col gol della juve e poco dopo il pareggio del cagliari su rigore...in 2 partite 3 rigori gli han dato

stupendo il gol di aquilani btw, una botta assurda ha tirato

Sjath
2nd September 2007, 16:57
cmq vorrei sottolineare cosa cazzo crea aquilani quando è in forma


rimani laziale imho

:oro:

Rad
2nd September 2007, 17:02
rimani laziale imho
:oro:
aquilani mi sta simpatico che ci posso fa? (è pure della mia zona)

Kuroko
2nd September 2007, 17:02
E si vince again :sneer:

Sante
2nd September 2007, 17:03
E si vince again :sneer:

Si ma che partita di merda però.

Sjath
2nd September 2007, 17:10
E si vince again :sneer:


certo che se avessimo avuto jankulovski ambrosini e oddo sarebbe finita 9-0 per noi

Andreazakk
2nd September 2007, 17:15
Lavezzi show a udine :sneer:
bel modo di festeggiare il compleanno (stupendo sosa che segna e si scusa con i tifosi dell'udinese :sneer:)
cmq non ho visto la partita della juve, ma scoppiavo a ridere quando passava l'aggiornamento col gol della juve e poco dopo il pareggio del cagliari su rigore...in 2 partite 3 rigori gli han dato
stupendo il gol di aquilani btw, una botta assurda ha tirato
Davvero partitone di Lavezzi, ottima partita in generale del Napoli contro un'Udinese narcotizzata:look:
Iezzo è stato fondamentale per difendere il vantaggio all'inizio, ma l'immagine che mi ha più colpito è Sosa che spara SoS, brucia il difensore e segna anticipando il portiere:shocked:

Shalee
2nd September 2007, 17:20
che parate ha fatto Buffon Oo

Darkwarrior
2nd September 2007, 18:24
Davvero partitone di Lavezzi, ottima partita in generale del Napoli contro un'Udinese narcotizzata:look:
Iezzo è stato fondamentale per difendere il vantaggio all'inizio, ma l'immagine che mi ha più colpito è Sosa che spara SoS, brucia il difensore e segna anticipando il portiere:shocked:

Lavezzi show, peccato solo per l'altro show, quello di De Laurentiis a fine partita contro Sky colpevole di aver dato 5,5 al mercato del Napoli. Buffonata vera.

Hagnar
2nd September 2007, 18:27
Abbiamo una squadra di giovani , cosa si può pretendere... certo che prendere 5 pappine dal napoli in casa.... :rain:

Andreazakk
2nd September 2007, 18:29
Abbiamo una squadra di giovani , cosa si può pretendere... certo che prendere 5 pappine dal napoli in casa.... :rain:

l'Udinese è riuscita a fare un esordio casalingo peggiore del nostro:angel:


Lavezzi show, peccato solo per l'altro show, quello di De Laurentiis a fine partita contro Sky colpevole di aver dato 5,5 al mercato del Napoli. Buffonata vera.

Questa non l'ho sentita... ma vabbè, spesso si esalta un po'...

Sjath
2nd September 2007, 18:31
bella roma contro il siena, nel secondo tempo ha abbassato troppo il ritmo della partita imho ma poi giuly e totti han pensato a fissare il risultato sul 3-0

ottima prova di aquilani, giuly e totti.

Hagnar
2nd September 2007, 18:32
l'Udinese è riuscita a fare un esordio casalingo peggiore del nostro:angel:



Quello che mi fa incazzare è che fossimo stati in trasferta... e vabbè , l'avrei anche potuto accettare......ma in casa cazzo no :gha:

Sjath
2nd September 2007, 18:33
sto cazzo di chimenti, ce l'ho al fantacalcio
needo portiere , smoker vendimi julio cesar >,<

Axet
2nd September 2007, 18:38
bella roma contro il siena, nel secondo tempo ha abbassato troppo il ritmo della partita imho ma poi giuly e totti han pensato a fissare il risultato sul 3-0
ottima prova di aquilani, giuly e totti.

A dire il vero i commentatori di sky dicevano che il siena ha giocato molto bene e fino al 80esimo meritava il pareggio :look:

Darkwarrior
2nd September 2007, 18:39
l'Udinese è riuscita a fare un esordio casalingo peggiore del nostro:angel:
Questa non l'ho sentita... ma vabbè, spesso si esalta un po'...

Ha iniziato ad urlare contro Ilaria D'Amico :sneer:

Acheron
2nd September 2007, 18:41
domani ci sfondano qq

Sjath
2nd September 2007, 18:41
A dire il vero i commentatori di sky dicevano che il siena ha giocato molto bene e fino al 80esimo meritava il pareggio :look:

ma io l'ho vista su sky e non hanno mai detto questo -.-

è vero però che la roma ha avuto 20 minuti di calo..imho dovuti alla stanchezza e al fatto che spalletti non ha fatto i cambi tanto presto come avrebbe dovuto fare.

tant'è che quando sono entrati perrotta,etc, si è tornati alla normalità

il siena 2 belle occasioni le ha avute..però apparte quello boh...niente di che, possesso palla sulla 3/4 piuttosto sterile

Axet
2nd September 2007, 18:56
OT:
oliveira ha fatto 3 gol in 2 partite nella liga :sneer:

Acheron
2nd September 2007, 19:01
OT:
oliveira ha fatto 3 gol in 2 partite nella liga :sneer:

:eek:

oddio in spagna era un fenomeno Jose Mari

Hagnar
2nd September 2007, 19:03
OT:
oliveira ha fatto 3 gol in 2 partite nella liga :sneer:

Si ma il campionato spagnolo è una farsa :confused:

Sjath
2nd September 2007, 19:10
qualcuno ha visto il gol di okaka in serie b ? :|

Axet
2nd September 2007, 19:32
Continuando a parlare di spagna, sto guardando barça - athletic bilbao.

Pd se gioca il barça.. ronaldinho ha fatto un gol della madonna su punizione e mo su un'altra gran bella azione sull'asse henry - dentone il portiere del bilbao ha atterrato il francese ed è rigore.

Ma ho una domanda.. henry ha tirato (non avrebbe segnato e non aveva possibilità di andare a recuperare il pallone) e solo poi è stato atterrato dal portiere. Il rigore andava dato cmq? Nel senso.. henry si era già liberato della palla e non c'era nessuno che poteva andarla a recuperare.. :look:

Vabbè ronaldinho gol su rigore :nod:

Sante
2nd September 2007, 19:33
bella roma contro il siena

comunque sei davvero un fanboy irrecuperabile Cico pd....

Estrema
2nd September 2007, 19:36
qualcuno ha visto il gol di okaka in serie b ? :|
io perchè?

Slurpix
2nd September 2007, 19:41
io perchè?


no perchè era convinto che essendo un giocatore della roma, quest'ultima partisse gia dall'1 a 0 contro il siena. :sneer::sneer:

belli i rigori contro la giuve cmq, sabato scorso contro il livorno chi diceva che il rigore su iaquinta c'era?? :sneer:

Darkwarrior
2nd September 2007, 19:45
qualcuno ha visto il gol di okaka in serie b ? :|

Si, giocando nel Modena, gran gol. E' grosso il ragazzo fisicamente eh :nod:

Estrema
2nd September 2007, 19:45
belli i rigori contro la giuve cmq, sabato scorso contro il livorno chi diceva che il rigore su iaquinta c'era?? :sneer:
io oggi ho visto di nuovo tanti errori arbitrali su diversi cmpi; meno male che non sono tutti a favore di qualcuno sennò sai che palle le trasmissioni in tv.

Estrema
2nd September 2007, 19:47
Si, giocando nel Modena, gran gol. E' grosso il ragazzo fisicamente eh :nod:
mmm a me non è mai piaciuto e lo seguo più o meno da quando ha 15 anni

Darkwarrior
2nd September 2007, 19:54
mmm a me non è mai piaciuto e lo seguo più o meno da quando ha 15 anni

Ah boh io nn ho idea di come sia a giocare; ne parlavano bene l'anno scorso e pure quello prima, dico solo che l'ho visto contro il Piacenza ed è grosso :p

ulciscar
2nd September 2007, 20:54
Cmq prima giornata rigori regalati a Milan e Juve.
Seconda giornata siamo gia ad 1 rigore regalato agli sfigati.

Certo che il nuovo corso parte proprio bene.
daje pero', il rigore battuto da iaquinta è stato generoso, pero' ce n'era uno nettissimo e che avrebbe cambiato la partita anche prima NEGATO alla juve ( fallo di mano in area)
Devi da esse obiettivo un minimo.
Per oggi un rigore contro la juve c'era e non c'era, come quello di iaquinta, quindi non dico nulla.
Il cagliari me pare grosso cmq. Foggia ha un passo e una tecnica non indifferenti .
Zebina è un cojone, come dice anche Axet, non puo' fanculizzare random gli stuart, e poi a parte lui che cazzo me significa che chiello mentre l'arbitro sta per dare il rigore gli devono tappare letteralmente la bocca i compagni altrimenti manda a fanculo l'arbitro...lol
l'arbitro po esse pure ncojone, ma se ce lo mandi ti cacciano e peggiori solo le cose.
Se fossi la società li multerei pesantemente ( oltre al discorso che per chi idolatra sta gente sti comportamenti so solo un pessimo esempio)

Axet
2nd September 2007, 20:58
Cmq signori questo sarà un gran campionato a giudicare dalle prime partite.
Si torna a parlare del campionato più bello del mondo :D

Milan, Inter, Roma, Juve, Fiore, Lazio, Samp, Palermo, Torino son tutte squadre coi controcazzi e che posson dar spettacolo.

Promette proprio bene.. guardate ad esempio adesso samp - lazio :nod:

Sjath
2nd September 2007, 21:27
mmm a me non è mai piaciuto e lo seguo più o meno da quando ha 15 anni


questo mi rincuora..visto il giudizio che avevi dato su aquilani :sneer:

Rad
2nd September 2007, 21:52
mavaffanculo ancora 0-0 contro la sampdoria pd. ma che mi significa..

Gilles
2nd September 2007, 21:54
mavaffanculo ancora 0-0 contro la sampdoria pd. ma che mi significa..

?

Shalee
2nd September 2007, 21:54
significa pareggio?:look:

Rad
2nd September 2007, 21:58
sto rosikando perchè ho visto il risultato Q_Q
chi è meghni -,-

SharTeel
2nd September 2007, 22:20
si, direi che significa pareggio :O

Rad
2nd September 2007, 22:22
vabè 220€ risparmiati, per fortuna -,-
l'abbonamento lo ficco in culo a lotito pd

Estrema
2nd September 2007, 22:46
questo mi rincuora..visto il giudizio che avevi dato su aquilani :sneer:
bhè insomma io ho detto sempre che Aquilani Rosina montolivo e Nocerino sono i 4 centrocampisti italiani più forti che ho visto giocare nell'under 21; anche meglio di quella con pirlo e baronio:nod:

Edeor
3rd September 2007, 08:43
Ah boh io nn ho idea di come sia a giocare; ne parlavano bene l'anno scorso e pure quello prima, dico solo che l'ho visto contro il Piacenza ed è grosso :p

Quando l'ho visto non l'ho mica riconosciuto dallo scorso anno ha messo su un bel po' di muscoli se cresce un altro po' e chi lo ferma più :eek:

Karidi
3rd September 2007, 08:50
Cagliari-Juve: Chiellini doveva essere Espulso per la crisi Isterica, ok tutto ma non puoi fare così pure se hai ragione ad aver preso prima il pallone.

Zebina no comment il solito minchione.

Aquilani: anche il secondo tiro da fuori che ha preso la traversa, molto bello.

Torino-Reggina, Bah secondo me la palla crossata in acrobazia per il gol di ventola era fuori.

Udinese-Napoli: Uhm Quagliarella mi sa tanto che ha finito il potere del culo, l'anno scorso come tirava era incrocio anche se teneva gli occhi chiusi, pure se Iezzo gli ha fatto un paratone sulla punizione.
Lavezzi sigh l'avevo puntato al fantacalcio ora sarà dura per asta, questo doveva venire in Italia già con il Genoa poi sappiamo tutti come è andata a finire, cmq in argentina ne parlano un gran bene.

Palermo-Livorno: come detto anche contro la Juve il livorno è poca cosa.

Inter: non ho sentito nessuno commentare il Fallo di Mano di Samuel in piena area su colpo di testa di Saudati che andava all'angolino in porta, lì non c'è ne volontario o no, ma danno procurato.

Parma non l'ho vista.
La Roma ribadisco il concetto, se fa esperienza e non si fa prendere dall'euforia credendo di aver già passato il turno come con il Manchester è un ottima squadra.

Karidi
3rd September 2007, 08:58
sto rosikando perchè ho visto il risultato Q_Q
chi è meghni -,-

Meghni, ha giocato diverse stagioni con il Bologna, Francese trequartista, a detta di molti molto forte.

BlackCOSO
3rd September 2007, 09:05
Meghni, ha giocato diverse stagioni con il Bologna, Francese trequartista, a detta di molti molto forte.


E la stessa storia di Del Nero , un paio di anni fa dovevano spaccare il culo al mondo...tutt'ora al massimo spaccano i coglioni a vederli giocare :gha: , mah speriam in bene , visti anche i NON rinforzi del mercato..la vedo duretta , unica nota positiva e che adesso facendo il turn over giochera un po di piu makinwa, e la nota negativa e che giochera anche Tare :gha::gha::gha::gha:

jamino
3rd September 2007, 09:27
Cagliari-Juve: Chiellini doveva essere Espulso per la crisi Isterica, ok tutto ma non puoi fare così pure se hai ragione ad aver preso prima il pallone.
Zebina no comment il solito minchione.
Aquilani: anche il secondo tiro da fuori che ha preso la traversa, molto bello.
Torino-Reggina, Bah secondo me la palla crossata in acrobazia per il gol di ventola era fuori.
Udinese-Napoli: Uhm Quagliarella mi sa tanto che ha finito il potere del culo, l'anno scorso come tirava era incrocio anche se teneva gli occhi chiusi, pure se Iezzo gli ha fatto un paratone sulla punizione.
Lavezzi sigh l'avevo puntato al fantacalcio ora sarà dura per asta, questo doveva venire in Italia già con il Genoa poi sappiamo tutti come è andata a finire, cmq in argentina ne parlano un gran bene.
Palermo-Livorno: come detto anche contro la Juve il livorno è poca cosa.
Inter: non ho sentito nessuno commentare il Fallo di Mano di Samuel in piena area su colpo di testa di Saudati che andava all'angolino in porta, lì non c'è ne volontario o no, ma danno procurato.
Parma non l'ho vista.
La Roma ribadisco il concetto, se fa esperienza e non si fa prendere dall'euforia credendo di aver già passato il turno come con il Manchester è un ottima squadra.

Non commento nulla in merito alla Juve.. Stranamente difendo l?inter.
Sul fallo di mano non esiste il danno procurato. Il fallo di mano è l'unico per cui è indispensabile la volontarietà (a meno che Collina non abbia cambiato la regola quest'anno), credo che per questo nessuno ne abbia parlato

Karidi
3rd September 2007, 09:28
Non commento nulla in merito alla Juve.. Stranamente difendo l?inter.
Sul fallo di mano non esiste il danno procurato. Il fallo di mano è l'unico per cui è indispensabile la volontarietà (a meno che Collina non abbia cambiato la regola quest'anno), credo che per questo nessuno ne abbia parlato

Le braccia erano staccate dal corpo, essendo Samuel in ritardo in questo modo ha coperto lo spazio dovuto al suo ritardo dall'attaccante, e la palla era indirizzata in porta, quindi per me è volontario.

Sul regolamento hai ragione, prima di risponderti ho ricontrollato la regola.

jamino
3rd September 2007, 09:36
MMM la regola 12 del regolamento del giuco calcio e le successive istruzioni supplementari parlano sempre e solo di "colpire volontariamente la palla con le mani"...
Il concetto di danno procurato non viene mai menzionato.

La guida pratica in relazione al fallo di mano recita:

"Deve valutare se il contatto tra il pallone, la mano o il braccio è volontario o se il calciatore allarga o alza le mani o le braccia con l'intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Qualora nell'effettuazione di un calcio di punizione i calciatori della squadra difendente formino la barriera coprendo un maggiore spazio con le braccia distaccate dai fianchi, l'eventuale contatto conseguente al tiro deve essere considerato intenzionale.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso od il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal tronco ed il pallone vi batte contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone. "

Anche qui non si parla di danno procurato.

Per chi vuole vedere le regole:
http://www.aia-figc.it/giuocodelcalcio/index.htm

Karidi
3rd September 2007, 09:38
MMM la regola 12 del regolamento del giuco calcio e le successive istruzioni supplementari parlano sempre e solo di "colpire volontariamente la palla con le mani"...
Il concetto di danno procurato non viene mai menzionato.

La guida pratica in relazione al fallo di mano recita:

"Deve valutare se il contatto tra il pallone, la mano o il braccio è volontario o se il calciatore allarga o alza le mani o le braccia con l'intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Qualora nell'effettuazione di un calcio di punizione i calciatori della squadra difendente formino la barriera coprendo un maggiore spazio con le braccia distaccate dai fianchi, l'eventuale contatto conseguente al tiro deve essere considerato intenzionale.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso od il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal tronco ed il pallone vi batte contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone. "

Anche qui non si parla di danno procurato.

Per chi vuole vedere le regole:
http://www.aia-figc.it/giuocodelcalcio/index.htm

Si ho ricercato anche io, e editato :P dandoti ragione, sul regolamento non sulla volontarietà le mani erano staccate e Samuel l'ha fatto per coprire la distanza tra Saudati e lui visto che era in ritardo e aveva perso l'attaccante Empolese.

jamino
3rd September 2007, 09:45
NP ho insistito solo perché spesso tutti (io per primo) ci lamentiamo ma non ci ricordiamo le regole...
Se ce le ricordiamo a vicenda magari ci autoeduchiamo come tifosi e facciamo meno caciare inutili...

Edito io non ho visto le immagini per altro.. Non so se fosse volontario il mani. Mi sono solo espresso sulla regola.

Estrema
3rd September 2007, 10:54
Non commento nulla in merito alla Juve.. Stranamente difendo l?inter.
Sul fallo di mano non esiste il danno procurato. Il fallo di mano è l'unico per cui è indispensabile la volontarietà (a meno che Collina non abbia cambiato la regola quest'anno), credo che per questo nessuno ne abbia parlato
premesso che ho letto il link secondo me c'è qualcosa di sbagliato il fallo di mano in area non prevede più la volontarietà da 2 stagioni mi pare sto cercando qualcosa di più aggiornato semmai lo posto.

se ricordo bene è una delle introduzioni fatte all'ultimo minuto nel dopocalciopoli.

Goram
4th September 2007, 00:56
Non commento nulla in merito alla Juve.. Stranamente difendo l?inter.
Sul fallo di mano non esiste il danno procurato. Il fallo di mano è l'unico per cui è indispensabile la volontarietà (a meno che Collina non abbia cambiato la regola quest'anno), credo che per questo nessuno ne abbia parlato
Che danno procurato c'è più di quello di bloccare la palla che va in porta?
:shrug: