PDA

View Full Version : Estrema



Sjath
2nd September 2007, 15:59
Lancio un appello al fine conoscitore del calcio nostrano, il quale durante gli europei U21 disse che aquilani ha i piedi fucilati.

Estrema
2nd September 2007, 16:04
Lancio un appello al fine conoscitore del calcio nostrano, il quale durante gli europei U21 disse che aquilani ha i piedi fucilati.
eccolo là in quel contesto ho detto che la doveva smettere di battere punizioni perchè c'eran monto e rosina pure e aquilani non ce pigliava; cmq di quella nazionale per il momento il n1 è rosina che anche oggi ha fatto un goal con i controcazzi
:nod:

Sjath
2nd September 2007, 16:53
blah, eccolo la che ritira tutto

Rayvaughan
2nd September 2007, 16:57
Hey Look, Another Pointless Thread

Estrema
2nd September 2007, 17:01
blah, eccolo la che ritira tutto
no io non ritiro nulla tant'è che dopo la 3 punizione a cazzo e il mio 3 insulto segnò pure aquilani; io so obbiettivo e onesto
:nod:

Kali
2nd September 2007, 17:28
Strano che estrema non capisca un cazzo di calcio e lo dimostri ancora :sneer:

Estrema
2nd September 2007, 17:44
Strano che estrema non capisca un cazzo di calcio e lo dimostri ancora :sneer:
bhè detto da uno che valuta i giocatori con i parametri di pes e tutto dire:rotfl:

a e non aggiungo l'aggravante di essere juventino e meravigliarsi che da quest'anno vi danno pure i rigori contro vero:sneer:

Shalee
2nd September 2007, 17:45
Hey Look, Another Pointless Thread

ARE YOU TALKING TO ME?


Strano che estrema non capisca un cazzo di calcio e lo dimostri ancora :sneer:

sai cosa?eh?....:bow:

Kali
2nd September 2007, 17:56
Dai estrema mi fai anche tenerezza finiscila li e bona.

Hai fatto la sparata,hai fatto l'ennesina figura da pirla ora ritirati almeno un po di amor proprio :sneer:

stralol@pes mi fai sempre tajare con tutte quelle che inventi e poi come ti autosmerdi ahuauhauh

Sjath
2nd September 2007, 18:09
fico senza volerlo ho creato un flame ?

aquilani idolo >,<
peccato che abbia colpito anche una traversa oggi
s'e trasformato in juninho pernambucano

Rayvaughan
2nd September 2007, 18:12
ARE YOU TALKING TO ME?
sai cosa?eh?....:bow:

ma perchè tu puoi scrivere tutto in maiuscolo ed a me viene censurato?:rain:

Shalee
2nd September 2007, 18:13
I GOT DA POWER (tututunztunztunz...sfumando)

Shalee
2nd September 2007, 18:14
fico senza volerlo ho creato un flame ?
aquilani idolo >,<
peccato che abbia colpito anche una traversa oggi
s'e trasformato in juninho pernambucano

a me piace un botto come gioca sto ragazzo :bow:

Darkwarrior
2nd September 2007, 18:21
Ma soprattutto ora il dubbio è sempre più forte.
Finchè sono in tempo mi converrà vendere Pizarro e prendermi Aquilani al fanta oppure attendere il ritorno del cileno? Grosso problema :sneer:

Sjath
2nd September 2007, 18:23
lascia perdere.
pizarro con spalletti giocherà sempre. al massimo aquilani farà il turnover con perrotta ma per spalletti pizarro è importante quanto totti

Dryden
2nd September 2007, 18:28
Quel che mi sorprende è la scelta di Spalletti di preferire Giuly e Vucinic a Perrotta e Mancini (che han fatto un grande campionato).

Ps. Aquilani è un'enorme promessa del nostro calcio.

Sjath
2nd September 2007, 18:30
mancini è rotto -.-
per quello non gioca lal
:p

Dryden
2nd September 2007, 18:36
Pensavo avesse recuperato -.- , era in panchina col Palermo LoL

Darkwarrior
2nd September 2007, 18:40
Ha un problema se nn sbaglio ad un piede (credo simile a quello di kakà di quest'inverno) che si è riacutizzato.
Sto aspettando anche il suo ritorno :sneer:

Dryden
2nd September 2007, 18:45
Fascite plantare per l'esattezza, son curioso di vedere che modulo poi schiererà Spalletti una volta recuperato.

Estrema
2nd September 2007, 19:34
Dai estrema mi fai anche tenerezza finiscila li e bona.
Hai fatto la sparata,hai fatto l'ennesina figura da pirla ora ritirati almeno un po di amor proprio :sneer:
stralol@pes mi fai sempre tajare con tutte quelle che inventi e poi come ti autosmerdi ahuauhauh
dai su kali non ti preoccupare ti voglio bene ugaule continua a giocare a pes e poi dici chi vince il campionato magari ce prendi pure con il vincente del mondo reale:rotfl:
A ps su su dovresti pure essere contento sei l'unico che puntava sulla juve vicente e per il momento c'hai ragione:sneer:

Brendoh
3rd September 2007, 14:48
Ma è vera la storia che Mancini ha litigato con spalletti, e che quindi lo farà giocare poco x questo?
certo che avere aquilani in panca, piange il cuore..

Edeor
3rd September 2007, 14:57
Ma è vera la storia che Mancini ha litigato con spalletti, e che quindi lo farà giocare poco x questo?
certo che avere aquilani in panca, piange il cuore..

Che io sappia no, anche perché Spalletti considera Mancini importantissimo, ora gioca poco perché ha la fascite plantare che è una bell rottura ma forse dopo la pausa dovrebbe tornare a disposizione.

Brendoh
3rd September 2007, 15:17
Che io sappia no, anche perché Spalletti considera Mancini importantissimo, ora gioca poco perché ha la fascite plantare che è una bell rottura ma forse dopo la pausa dovrebbe tornare a disposizione.
lo ha detto se non ricordo male oriali durante la supercoppa italiana...
ha detto che han litigato ancora l'anno scorso..e che mancini per molti era dato x venduto appunto x incompatibilità con l'allenatore, invece,,...

Sjath
3rd September 2007, 15:19
oriali è un cazzaro.

Darkwarrior
3rd September 2007, 15:22
Ma più che altro perchè Oriali parla di cose che nn lo riguardano? Cosa c'entra con la Roma :p

Sjath
3rd September 2007, 15:25
è il bello della pazza inter amala.

Bakaras
3rd September 2007, 15:25
Ma più che altro perchè Oriali parla di cose che nn lo riguardano? Cosa c'entra con la Roma :p


Ma più che altro perchè gli permettono di parlare?

Mancini al max non và d'accordo con Totti, ma con Spalletti non ha problemi, Oriali magari sperava di poterselo portare via a Milano ma nada.

Ha la fascite plantare, punto.

Brendoh
3rd September 2007, 15:27
guardarsi una partita con oriali che parla..è una delle cose più fastidiose..

Karidi
3rd September 2007, 15:29
Mancini ha dichiarato che 80% della Stampa e giornalisti l'ha con l'INTER...ecco perchè tutti i problemi sono da lui.

Brendoh
3rd September 2007, 15:45
io vorrei sapere che cazzo di preparazione ha fatto l'inter in estate..
manco Zeman ohh

Aphofis
3rd September 2007, 15:59
ma che estrema di calcio non sappia una minchia se non blabla juve blabla ecc ecc non è una grossa novita cicul...

Ma vedere smerdato estrema non ha prezzo per tutto il resto ROSIKOCARD :D

Estrema
3rd September 2007, 16:04
ma che estrema di calcio non sappia una minchia se non blabla juve blabla ecc ecc non è una grossa novita cicul...

Ma vedere smerdato estrema non ha prezzo per tutto il resto ROSIKOCARD :D
è arrivato lo scemo del villaggio manco sai perchè sjath ha aperto sto 3rd dai su va a giocare a pes con kali e fate vincere il campionato alla juve:rotfl:

Juventini poracci:nod:

Kalgan
3rd September 2007, 16:05
io vorrei sapere che cazzo di preparazione ha fatto l'inter in estate..
manco Zeman ohh

ha fatto caldo st'estate, non hanno potuto fare la preparazione... :sneer:

Edeor
3rd September 2007, 16:07
ha fatto caldo st'estate, non hanno potuto fare la preparazione... :sneer:

Strano a dirsi ma la scusa definitiva non l'ha inventata Mancini


Dopo la sconfitta dei suoi sabato scorso per 1-2 a Berlino sul campo dell'Hertha, Magath ha avuto il coraggio di dichiarare: "Non posso accusare di niente la mia squadra, invece mi devo congratulare con lo sponsor dell'Hertha, le ferrovie tedesche, per averci fatto compiere il viaggio di andata in treno da Wolfsburg a Berlino in tre ore. Normalmente ci vuole un'ora. Dunque, nessuna meraviglia che nel primo tempo i miei fossero così contratti".

Mancini a confronto ne deve fare ancora di strada :rotfl:

Kalgan
3rd September 2007, 16:08
Strano a dirsi ma la scusa definitiva non l'ha inventata Mancini
Mancini a confronto ne deve fare anche di strada :rotfl:

sticazzi, Mancini ti stanno ownando sparane una più grossa!!!! :madd:

Estrema
3rd September 2007, 16:09
Mancini a confronto ne deve fare anche di strada :rotfl:
dagli tempo
:sneer:

Darkwarrior
3rd September 2007, 17:10
Mancini ha dichiarato che 80% della Stampa e giornalisti l'ha con l'INTER...ecco perchè tutti i problemi sono da lui.

Si ma solo perchè non ha alternative a destra.

Nightwalker
3rd September 2007, 17:13
fico senza volerlo ho creato un flame ?
aquilani idolo >,<
peccato che abbia colpito anche una traversa oggi
s'e trasformato in juninho pernambucano



spero di no... juninho è terribilmente brutto!!!!!

Brendoh
3rd September 2007, 17:42
ha più nemici estrema che bin laden :shocked:

Estrema
3rd September 2007, 17:45
ha più nemici estrema che bin laden :shocked:
tse entri anche tu nella lista ho deciso
:sneer:

Brendoh
3rd September 2007, 18:03
tse entri anche tu nella lista ho deciso
:sneer:
beh no! io mica ti odio! :love:

Sante
3rd September 2007, 18:22
Fascite plantare per l'esattezza, son curioso di vedere che modulo poi schiererà Spalletti una volta recuperato.

Lo stesso che schiera adesso...

Darkwarrior
3rd September 2007, 20:09
Lo stesso che schiera adesso...

Come modulo, come giocatori secondo il mio parere tornerà ai 5 "centrocampisti" dello scorso anno

Edeor
3rd September 2007, 20:38
Come modulo, come giocatori secondo il mio parere tornerà ai 5 "centrocampisti" dello scorso anno

Credo dipenderà dalla situazione, con una squadra che cerca di giocare, tipo Milan, Juve, Inter userà gli stessi dello scorso anno. Con squadra che giocano tutte in difesa più facile che giochi con Mancini-Perrotta-Giuly.