PDA

View Full Version : Italia - Slovenia 21.30



Kappa
3rd September 2007, 10:28
Già immagino non sia sulle 3 reti rai (1.247.629.434 soap > basket :clap:) , ma la danno da qualche parte in chiaro? Sono in ufficio e non riesco a controllare... Forse RaiSat ?

Sta nazionale spero che si qualifichi a Pechino il potenziale cè, sono in trepidante attesa.

PS
Cmq mi pare che alla fine Gallinari sia infortunato e non convocato x l'europeo giusto?

[T]iaz
3rd September 2007, 10:39
21.30 diretta su raisport sat sul digitale terrestre o canale 227 di sky

Gallo fuori così come Rocca e Galanda
i convocati dovrebbero essere
Bulleri, Di Bella, Basile, Belinelli, Mordente, Soragna, Datome, Mancinelli, Gigli, Bargnani, Marconato e Crosariol

il potenziale c'è ma la squadra è messa in piedi malissimo... in difesa siamo scandalosi e l'attacco sembra quello della mia squadra del CSI, il primo turno dovremmo passarlo solo perchè la Polonia è messa peggio di noi ma per qualificarci ai quarti e quindi al preolimpico poi bisogna battere almeno una fra Turchia e Germania(con la Lituania non ci spero neanche)...

Poi magari nelle ultime due settimane facevan solo finta e si rivelano una squadra fortissima ma ho i miei dubbi:p

laphroaig
3rd September 2007, 10:43
francamente ho dei dubbi, questa nazionale sembrava spaccare il mondo poi però nelle ultime uscite ha preso delle legnate da fare spavento da Grecia, slovenia, lituania.

Certo le scuse ci sono, Gallinari rotto, Bargnani acciaccato, Galanda rotto, però quello che si è vista è proprio la mancanza di squadra, due milioni di tiri da 3, non esiste un play decente che faccia giocare e Belinelli vuol fare il jordan di turno, per non parlare della difesa che è proprio un'altra cosa.

nexo
3rd September 2007, 10:45
giusto per...



PROGRAMMA GARE GRUPPO D (Italia, Slovenia, Francia e Polonia):
- Lunedì 3 settembre ore 21.30: Italia-Slovenia TV: diretta Rai Sport Sat; differita RaiTre ore 23.45 Radio: diretta Radio Uno; diretta Radio Radio (bouquet Sky canale 915)

- Martedì 4 settembre ore 19.00: Italia-Francia TV: diretta Rai Sport Sat; diretta RaiDue dalle 20.15 RaiTre Radio: diretta Radio Uno; diretta Radio Radio (bouquet Sky canale 915)

- Mercoledì 5 settembre ore 21.30:
Italia-Polonia TV: diretta Rai Sport Sat; differita RaiTre ore 23.10 Radio: diretta Radio Uno; diretta Radio Radio (bouquet Sky canale 915)


in effetti temo.. basterebbe un terzo posto

Kappa
3rd September 2007, 11:15
Urca Gallo lo sapevo e mi spiace, ma non sapevo Galanda :( mmm che palle, cmq imho sono ottimista, non ci credo sia quella merda vista a Roma.

Gathz
3rd September 2007, 14:12
Datome luigi? lo han convocato???

Boroming
3rd September 2007, 14:14
io nn la vedo bene btw

[T]iaz
3rd September 2007, 14:26
Datome luigi? lo han convocato???

si.. all'ultimo momento farà il 13° probabilmente :rain:

Kalgan
3rd September 2007, 15:49
iaz;904399']21.30 diretta su raisport sat sul digitale terrestre o canale 227 di sky...

ho la parabola da... 2 ore fa! funge a qualcosa per la partita o suko duro? :scratch:

pitone
3rd September 2007, 15:51
iaz;904533']si.. all'ultimo momento farà il 13° probabilmente :rain:

12°, Garri è tornato a casa mi pare

Mellen
3rd September 2007, 18:23
non voglio essere cattivo, ma ci si lamenta di un gioco che "non può esistere".
Recalcati secondo me non ha mai allenato bene. Quando ha vinto l'ha fatto grazie ai giocatori che facevano la differenza singolarmente.

Io quindi, spero nei singoli che ci facciano fare la differenza

Airpana
3rd September 2007, 18:48
Rai Sat si vede anche sul digitale terrestre?

Edeor
3rd September 2007, 18:52
Rai Sat si vede anche sul digitale terrestre?

Si, comunque la Rai è proprio indecorosa si prende i diritti per il basket e poi fa le dirette a cazzo, mi ricordo i mondiali dello scorso anno, le partite erano di mattina e facevano vedere a malapena quelle dell'Italia per non toccare più di tanto l'incredibile palinsesto mattutino rai -.-

Andreazakk
3rd September 2007, 19:23
Odio la gestione Rai degli eventi di Basket... per lo meno li lasciassero a chi può metter su una cosa fatta bene.

Shagan
3rd September 2007, 21:55
Bella merda trasmettere solo su Rai Sport Sat, che vergogna ... spero che a tutti i responsabili di ciò venga un attacco di sciolta della durata di almeno 1 mese.

laphroaig
3rd September 2007, 22:11
mamma che pietà

difesa neanche a parlarne
attacco, solita quantità di tiri da tre completamente senza senso
play, cosa sono?
centri? gara di mani quadre

belinelli sanno solo in Nba cosa ci hanno visto, spero per lui che i dirigenti non siano davanti alla tv

se non si danno una svegliata arriva il trentello

Slurpix
3rd September 2007, 22:18
Si, comunque la Rai è proprio indecorosa si prende i diritti per il basket e poi fa le dirette a cazzo, mi ricordo i mondiali dello scorso anno, le partite erano di mattina e facevano vedere a malapena quelle dell'Italia per non toccare più di tanto l'incredibile palinsesto mattutino rai -.-


:sneer::sneer: vorrai mica metttere la vita in diretta o uno mattina con cucuzza con una partita dell italia al mondiale. :sneer::sneer:

..scandalosi...

Gilles
3rd September 2007, 23:10
questo è il basket signori.

laphroaig
3rd September 2007, 23:12
bhe oddio chiamare basket quello che giochiamo noi è ottimistico, il basket è uno sport di squadra il nostro bho

Marphil
3rd September 2007, 23:12
Porco Lakovic porca...all'ultimo sec. con il tiro della vita -.-

Che poi partita di merda dell'Italia ma cazzo perderla così fa rodere dopo cmq averla recuperata.

QQ

Gilles
3rd September 2007, 23:13
bhe oddio chiamare basket quello che giochiamo noi è ottimistico, il basket è uno sport di squadra il nostro bho

hai capito tutto

Shagan
3rd September 2007, 23:13
I love this game. Però un minimo di difesa sull'ultimo possesso era da fare eh ...

Non ho visto dall'inizio, ma Bulleri ha cambiato la squadra, sono stati pesantissimi i suoi falli .. con lui dentro era un'altra partita.

Shagan
3rd September 2007, 23:14
Finale FIBA America ... mancano 4 minuti USA 110 - Argentina 76 ... ehm ...
va beh mancano ginobili e nocioni, però ... socazzi ai mondiali/olimpiadi con sto Team USA.

Sjath
3rd September 2007, 23:16
boh...apparte che a Crosariol mancano i fondamentali, bargnani non ne ha imbroccata una e al tiro da 3 siamo stati imbarazzanti :

che cazzata abbiamo fatto ????
cioè mancano 5 secondi, gli permetti di ricevere quel passaggio così isi e tirare indisturbato..che poi diciamocelo, chi è quel tizio sloveno ? l'antibasket mioddio, sbilenco e ricaduto di lato bah

ps : il cambio fatto non mi ricordo se alla fine del terzo o all'inizio del quarto bargnani-marconato che senso aveva ?

Kappa
3rd September 2007, 23:17
35 minuti di merda e 5 minuti che mi hanno ricordato xchè basket > all

Boroming
3rd September 2007, 23:22
35 minuti di merda e 5 minuti che mi hanno ricordato xchè basket > all

**

Shagan
3rd September 2007, 23:22
Oddio Sjath, Lakovic non è proprio quello scarsone che credi eh. Poi lasciarlo così libero è proprio da storditi totali ...

Tutta colpa nostra, difesa scarsissima, ostinati col tiro da 3 (Basile porco giuda).
Bulleri ha cominciato a penetrare e la partita è cambiata, ci voleva giusto lui a capirlo eh ...
Speriamo che si sveglino Bargnani e Belinelli.

Mellen
3rd September 2007, 23:24
Perchè ad ogni partita dell'Italia si salvano sempre solamente uno-due giocatori che tirano fuori le palle nell'ultimo quarto e rischiano di salvare baracca e burattini per poi finire col fare la cazzata megacolossale di lasciare un giocatore prendere palla e fare 30 metri di campo indisturbato per prendere un tiro da 3 comodo comodo?
Ma piuttosto fai un fallo e cerca tu l'ultimo tiro in caso non si caghi addosso e ne sbagli uno.

Mi viene sempre il nervoso.
Ripeto quello detto prima: Recalcati non sa allenare e si affida solo agli individualismi. Mancati oggi, ecco che non riusciamo a fare una singola azione d'attacco che si possa definire di basket.

Shagan
3rd September 2007, 23:27
Sono andato sul sito Rai e ho inviato loro questo commento:
Complimenti per aver relegato il basket europeo su satellite. L'atletica sì, il calcio OVVIAMENTE sì, ma il basket no vero? Fossero stati gli interregionali di calcio li avreste trasmessi senza indugio.
Credo che l'Italia sia l'unico paese europeo con la squadra che gioca nel torneo a non trasmettere su televisione "normale" gli europei.
Complimenti ancora e grazie da parte di tutti i giocatori di basket italiani.

Tanto non serve a nulla ...

ihc'naib
3rd September 2007, 23:33
Complimenti per aver relegato il basket europeo su satellite. L'atletica sì, il calcio OVVIAMENTE sì, ma il basket no vero?

Ora, sono d'accordo con te.. ma cerca anche di mettere in conto che tanto la finale di Howe quanto quella della Di Martino sono state "censurate" dal tg2, che si pappava ogni giorno un bel pezzo della diretta. Se poi includi che l'atletica si becca Monetti e Bragagna.. beh..

Kappa
3rd September 2007, 23:35
Allora miei giudizi personali, di Bargnani e Belinelli siamo tutti d'accordo, e lo abbiamo pensato tutti, sono forti e devono dare di più, già domani con la Francia che è una buona squadra mi aspetto una reazione e sono fiducioso che ci sarà.

Il problema e quello che mi preoccupa dell'Italia è che siamo la solita squadra con moltissime soluzioni play/guardie (che pero 4/22 da 3... stendiamo un velo) e non abbiamo soluzioni sul centro cioè gli avversari sanno sempre che o entriamo o tiriamo da 3... si vince cosi solo se la metti dentro con percentuali molto diverse... e recalcati non mi è piaciuto come ha condotto il gioco, non è stato neanche aiutato, xchè ad esempio ha fatto bene a mettere su mancinelli in quel momento, e poteva essere la sua partita ma gli ha risposto giocando indecorosamente quei 5 minuti e l'ha messo in naftalina fino alla polonia (spero).

Cmq sarà un europeo interessante. :metal:

Sjath
3rd September 2007, 23:41
Oddio Sjath, Lakovic non è proprio quello scarsone che credi eh. Poi lasciarlo così libero è proprio da storditi totali ...
Tutta colpa nostra, difesa scarsissima, ostinati col tiro da 3 (Basile porco giuda).
Bulleri ha cominciato a penetrare e la partita è cambiata, ci voleva giusto lui a capirlo eh ...
Speriamo che si sveglino Bargnani e Belinelli.


non giudico il giocatore ma il tiro del cazzo.
e chiaramente come ho gia detto anche idioti noi a lasciarlo fare.

Shagan
3rd September 2007, 23:42
Ora, sono d'accordo con te.. ma cerca anche di mettere in conto che tanto la finale di Howe quanto quella della Di Martino sono state "censurate" dal tg2, che si pappava ogni giorno un bel pezzo della diretta. Se poi includi che l'atletica si becca Monetti e Bragagna.. beh..

Hai ragione, ho espresso male :) Avrei dovuto scrivere "l'atletica sì, ma castrata" . Non intendevo metterla sullo stesso piano di SUA MAESTA' il calcio.
Monetti e Bragagna >>>> Lauro e l'altro ... dai :)

ihc'naib
3rd September 2007, 23:45
Monetti e Bragagna >>>> Lauro e l'altro ... dai :)

Mah.. non so. Quest'anno Lauro mi e' sembrato salvabile. E' anche vero che -se non mi sbaglio- ha ripreso a commentare basket solo qualche "grande competizione" fa. E' ragionevole che migliori un pochino: insomma.. stasera niente a che vedere con B&T, ma accettabile... le notazioni tecniche sensate, il ritmo/tifo passabile.
In compenso Bragagna mi e' scaduto
a) quando sono entrato nell'atletica
b) quando ho avuto occasione di ascoltare Rondelli e Costanzo su Eurosport che sono troppo superiori per passione e comunicativita'

Mellen
3rd September 2007, 23:48
Bragagna


Corsia Quattro: asafapauel

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mi fa sbregare

Shagan
3rd September 2007, 23:56
Mah.. non so. Quest'anno Lauro mi e' sembrato salvabile. E' anche vero che -se non mi sbaglio- ha ripreso a commentare basket solo qualche "grande competizione" fa. E' ragionevole che migliori un pochino: insomma.. stasera niente a che vedere con B&T, ma accettabile... le notazioni tecniche sensate, il ritmo/tifo passabile.
In compenso Bragagna mi e' scaduto
a) quando sono entrato nell'atletica
b) quando ho avuto occasione di ascoltare Rondelli e Costanzo su Eurosport che sono troppo superiori per passione e comunicativita'

Sarà che io paragono Lauro & C. a Tranquillo & Buffa, ma a me Lauro da l'idea di uno che non sa di cosa parla, poi tutti e 2 insieme sono tristissimi. Se l'Italia è sotto di 10 è il funerale eh. Lauro si bagna se dice NBA, se Basile segna da 3 e può esplodere col suo trrrrriple! :angel:
Mi fido del tuo giudizio sui 2 dell'atletica, quel poco che vedo e non intendendomene, me gusta :)

Vado a nanna, notte!

Edeor
4th September 2007, 00:13
30 minuti da piangere con Belinelli e Bargnani fuori partita, poi gli ultimi da 8 minuti si è accesa la lampadina, appena l'Italia ha alzato un attimo l'intensità di gioco gli sloveni sono calati, e magari se avessimo giocato così anche i 3 quarti precendenti la partita avrebbe presa un'altra strada, la speranza è che serva da lezione per le prossime partite.

Poco gioco e classico abuso del tiro da 3, se ci prendi bene se non è giornata sono cavoli amari, anche quando abbiamo recuperato l'azione è sempre stata la stessa, per la serie: "abbiamo una varietà di giochi immensa".

Ho come l'impressione che Recalcati si trovi meglio con un'Italia operaia che con una talentuosa, comunque fatto sta che pur 'non' giocando 3 quarti ce la siamo giocata fino all'ultimo minuto, poi vabbé Lakovic si è mosso bene per mandare fuori tempo Bulleri, il problema non è stato tanto lì quanto nel aver fatto fare agli sloveni 400 m di campo senza opporre la minima resistenza.

Axet
4th September 2007, 00:41
Ho visto ora la replica della partita su rai due.
Vabbè ho visto solo gli ultimi 5 minuti dell'ultimo quarto.. ma come cazzo han fatto a perdere in sta maniera atroce? :rain:

Andreazakk
4th September 2007, 03:40
per come era iniziata sarebbe potuta andare anche peggio... certo, non ci avremmo buttato il fegato e un altro paio di organi a piacere sull'ultima azione

pitone
4th September 2007, 10:32
Una partita giocata in questo modo dovevamo perderla di 20 almeno.( percentuali disastrose, palle perse in malo modo, e doppi/tripli rimbalzi concessi). Quindi ci è andata anche troppo bene. Certo è che eravamo arrivati a un soffio dall'impresa dopo essere stati sotto per tutta la partita e per questo rosiko come un porcello.

Mordente super come sempre quando c'è da tirare fuori i coglioni;
Bulleri si è risvegliato dopo anni di torpore a milano e se lui gioca bene sono guai per tutti;
Soragna ha giocato meglio questa partita rispetto a tutta la stagione a Treviso, e questo è un buon segno;

...e speriamo che il Mago e il Beli stasera facciano la loro parte.

Edeor
4th September 2007, 10:51
Stasera Italia-Francia alle 19 su Rai 2 e cambio in corsa alle 20:20 su Rai 3.

Kalgan
4th September 2007, 16:10
per punti:
- 3/22 (se non erro) tiri da 3... oltre alla percentuale scandalosa, è terrificante che sia l'unica soluzione d'attacco che abbiamo...
- basile io lo odio, non è buono, tira sempre forzatissimo -.-
- belinelli idem come sopra, solo che almeno ogni tanto la mette
- rep lunghi... cosa? dove?
- bargnani: ma pd manco alla prima stagione a tv si nascondeva/sbagliava così tanto -.-

una particolarità di sta squadra è che tutti son buoni di tirare da dovunque e che i "lunghi" sono "molto" agili... avessero mai fatto una finta+penetrazione pd
accendo un cero per stasera QQ

Kalgan
4th September 2007, 19:43
all'intervallo: una buona italia tranne il solito Basile cialtrone!

Edeor
4th September 2007, 19:48
Grande Bargnani, comunque Italia ben diversa da quella di ieri.

Peppin L'allievo del Guru
4th September 2007, 19:48
peccato il +9 (che poteva esser incrementato) buttato nel cesso nell'ultimo minuto e mezzo per scelte di attacco un po' forzate / falli stupidi..

delo
4th September 2007, 20:16
il cronometro è impazzito :rotfl:

Gramas
4th September 2007, 20:22
-1

Edeor
4th September 2007, 20:33
Oddio Lauro con questi Speroni di San Antonio non si può sentire -.-

Peppin L'allievo del Guru
4th September 2007, 20:42
una partita vincibilissima (come pure quella di ieri) buttata nel cesso. :rain:

Gramas
4th September 2007, 20:44
vabbe che ultimo quarto orrido...loro hanno un alieno però si poteva vincere..avranno fatto 12-0 di parziale:rain: