PDA

View Full Version : Vi rendo partecipi...



Wayne
3rd September 2007, 13:01
...della mia attesa.

iMac 24''... come da firma.

QQ!

:metal:

Mosaik
3rd September 2007, 13:09
Ok domanda fatidica..

Perche' Mac? :D
Per cosa lo usi principalmente?

Wayne
3rd September 2007, 13:13
:look:

*si guarda intorno*

Ma parli con me? :look:

Sono Mac-user da un bel po' di tempo, non e' mica il mio primo :D

Ho avuto un iBook ed un Quicksilver G4 Dual-800 :)

Perche' Mac? Perche' si. :nod:
Per cosa lo uso principalmente: il normale utilizzo di un PC in una casa + l'occasionale seduta di photoshop/gestione foto/altro :D

:love:

saltaproc
3rd September 2007, 13:17
urca...se avessi 2k euri c'è li spenderei per quel mostro:cry:

Rad
3rd September 2007, 13:55
Perche' Mac? Perche' si. :nod:
Per cosa lo uso principalmente: il normale utilizzo di un PC in una casa + l'occasionale seduta di photoshop/gestione foto/altro :D

stesso uso mio.. e (sommariamente) in cosa sarebbe migliore? (è 1 domanda seria)

Wayne
3rd September 2007, 15:34
stesso uso mio.. e (sommariamente) in cosa sarebbe migliore? (è 1 domanda seria)

Visto che e' una domanda seria, ti do una risposta del cazzo: non lo so :p

Scherzi a parte... la Differenza e' tutta nel sistema operativo.

MacOS e' come dovrebbe essere un computer: semplice, essenziale, con al centro di tutto quanto la usabilita' immediata, e con un po' di colpi di genio (Exposè, uno su tanti) che magari uno ci mette un po' ad abituarsi, ma una volta che l'hai fatto tuo, non te ne stacchi :)

Poi, chiaramente, un po' come tutto e' una questione sia di preferenze personali che di abitudine, ma (frase epica, segnatela pure) trovo che sia possibile passare da Win a Mac, ma non il contrario. Proprio no :D

Parentesi dal punto di vista hardware: la roba Apple costa.
Tanto.
Alcuni pezzi, che poi vanno ad impattare anche sul costo totale della macchina, costa anche troppo, quasi a livelli da fuori-mercato, ma la qualita' dei componenti e' veramente alta e se hai mai avuto occasione di avere accanto un monitor Apple (monitor, portatile o iMac) ed uno di un'altra marca... beh, non c'e' bisogno di commentare :D

Tutto questo, appassionatamente IMHO.

E ora rendo la tastiera a Wayne.

Ciao a tutti.
La Scimmia.

Hador
3rd September 2007, 15:38
solito discorso, sono 1700 euro, va ad esigenze.
su stessa cifra ti porti a casa
http://www.playdeep.it/PC/marsduo + http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18221531

ma se nn devi giocare ci sta

Axet
3rd September 2007, 15:48
:fuck: @ wayne

Dicci quando arriva che vengo a rubartelo :sneer:

Mosaik
3rd September 2007, 15:49
Credo di essere uno dei pochi che sul Mac ci fa girare per il 95% di Windows :D

Ogni tanto ci provo ad usare OSX ma boh non mi va proprio giu :awk:

Axet
3rd September 2007, 15:53
Credo di essere uno dei pochi che sul Mac ci fa girare per il 95% di Windows :D
Ogni tanto ci provo ad usare OSX ma boh non mi va proprio giu :awk:

Eresia t_t

Btw uein spotlight > exposè imo

Estrema
3rd September 2007, 15:55
Credo di essere uno dei pochi che sul Mac ci fa girare per il 95% di Windows :D
Ogni tanto ci provo ad usare OSX ma boh non mi va proprio giu :awk:
scusa ma la domanda nasce spontanea; perchè allora hai comprato un mac?:scratch:

Taro Swarosky
3rd September 2007, 15:58
tasto centrale - exposè
tasto pollice - scrivania
tasto anulare - finestre applicazione
tastino sotto al centrale - widget

con il mouse comando il pc, ovviamente in combo con mela+tab che è un evergreen che mi porto dietro da win :nod:, ecco perchè solo con ste cazzatelle quando torno al pc mi ritrovo a premere un tasto del mouse e ad attendere un qualcosa che nn avviene...

Rob
3rd September 2007, 16:00
Credo di essere uno dei pochi che sul Mac ci fa girare per il 95% di Windows :D
Ogni tanto ci provo ad usare OSX ma boh non mi va proprio giu :awk:

Fatti un favore, scambialo con un PC :gha:

Mosaik
3rd September 2007, 16:09
scusa ma la domanda nasce spontanea; perchè allora hai comprato un mac?:scratch:

1) Essendo il 2o pc volevo un computer piccolo
2) Ero curioso di provarlo..
3) Penso fra un po' di cambiarlo e prendermi sempre un mini perche' sulla scrivania ci sta troppo bene :D

Secondo me cmq la vera cosa comoda di OSX è expose :)

Evildark
3rd September 2007, 16:17
tasto centrale - exposè
tasto pollice - scrivania
tasto anulare - finestre applicazione
tastino sotto al centrale - widget

con il mouse comando il pc, ovviamente in combo con mela+tab che è un evergreen che mi porto dietro da win :nod:, ecco perchè solo con ste cazzatelle quando torno al pc mi ritrovo a premere un tasto del mouse e ad attendere un qualcosa che nn avviene...

cosa è expose e spotlight? e le altre cosille citate in giro per il post? nessuno che voglia spiegarmelo?

Brcondor
3rd September 2007, 16:23
Boh a me avere 1 mac mi ha sempre intrippato, e dato che mi comprerò 1 portatile per l'uni, volevo sapere che ne pensate. Lo userei per studio(indi poco cazzeggio, poco gioco che tanto ho il fisso, al max canzoni e film), e dato che windows è 1 OS della minkia, avrei scartato 1 pc con vista. poi uppo evildark, che sn le cose che avete citato? Ci si può usare sopra Photoshop/office/robe simili? Dovrò dare(se deciderò per ingegneria) anche esami di informatica, la base è per forza 1 pc con windows o l'esame nn centra 1 cazzo con l'os?(tipo programmare, in mac e windows è al stessa cosa?). Cmq ho visto e il portatile figo figo, costa 3700€... sta minkia, il prezzo è davvero alto, li vale quei soldi?

Rob
3rd September 2007, 16:25
cosa è expose e spotlight? e le altre cosille citate in giro per il post? nessuno che voglia spiegarmelo?

Non ci vuole molto, hai avuto modo di provare Windows Vista? Hai presente quindi tutte quelle cose geniali ed innovative che si sono invientati?

Ecco, quelle cose lì sono i vari spotlight etc etc, erano già in OSx da tempo :rotfl:

P.S. una volta passati dalla suite iLife non si torna indietro

Mosaik
3rd September 2007, 16:30
Boh a me avere 1 mac mi ha sempre intrippato, e dato che mi comprerò 1 portatile per l'uni, volevo sapere che ne pensate. Lo userei per studio(indi poco cazzeggio, poco gioco che tanto ho il fisso, al max canzoni e film), e dato che windows è 1 OS della minkia, avrei scartato 1 pc con vista. poi uppo evildark, che sn le cose che avete citato? Ci si può usare sopra Photoshop/office/robe simili? Dovrò dare(se deciderò per ingegneria) anche esami di informatica, la base è per forza 1 pc con windows o l'esame nn centra 1 cazzo con l'os?(tipo programmare, in mac e windows è al stessa cosa?). Cmq ho visto e il portatile figo figo, costa 3700€... sta minkia, il prezzo è davvero alto, li vale quei soldi?

Da universitario hai pure degli sconti sui mac (non ti aspettare cifre mondiali eh ma tipo un 5% lo risparmi mi pare ) :)

Brcondor
3rd September 2007, 16:35
Da universitario hai pure degli sconti sui mac (non ti aspettare cifre mondiali eh ma tipo un 5% lo risparmi mi pare ) :)
Beh sempre meglio di nulla, mo mi informo bene... poi ad esempio robe tipo iwork08 o altri programmi, sn dei must o useless?

Brcondor
3rd September 2007, 16:39
Visto ora, 2400 contro 2650, 2200 contro 2450, nn è malaccio... è piu o meno il 10%(il ibook pro che vorrei io, con schermo hi-res e disco da 7200 rpm normale costa 3000 scontato 2700...)

Rayvaughan
3rd September 2007, 16:40
Boh a me avere 1 mac mi ha sempre intrippato, e dato che mi comprerò 1 portatile per l'uni, volevo sapere che ne pensate. Lo userei per studio(indi poco cazzeggio, poco gioco che tanto ho il fisso, al max canzoni e film), e dato che windows è 1 OS della minkia, avrei scartato 1 pc con vista. poi uppo evildark, che sn le cose che avete citato? Ci si può usare sopra Photoshop/office/robe simili? Dovrò dare(se deciderò per ingegneria) anche esami di informatica, la base è per forza 1 pc con windows o l'esame nn centra 1 cazzo con l'os?(tipo programmare, in mac e windows è al stessa cosa?). Cmq ho visto e il portatile figo figo, costa 3700€... sta minkia, il prezzo è davvero alto, li vale quei soldi?

per programmare va bene qualsiasi OS, se fai ingegneria nei laboratori hanno installato al 90% sistemi unix

Brcondor
3rd September 2007, 16:42
per programmare va bene qualsiasi OS, se fai ingegneria nei laboratori hanno installato al 90% sistemi unix
kk thx:P... e semrpe per ingegneria, un portatyile è cosi indispensabile o si può vivere senza?

Rob
3rd September 2007, 16:43
Beh sempre meglio di nulla, mo mi informo bene... poi ad esempio robe tipo iwork08 o altri programmi, sn dei must o useless?

Per suite office usa "Neo Office" (Donoware)
Per gestione foto, video editing e DVD composer utilizza la suite iLife
come browser utilizza "CAMINO" oppure Safari (preferisco Camino)

per il resto mettici quello che vuoi

Ah, un buon antivirus, mi raccomando :lol:

Rayvaughan
3rd September 2007, 16:50
kk thx:P... e semrpe per ingegneria, un portatyile è cosi indispensabile o si può vivere senza?

ovviamente non è indispensabile ma aiuta parecchio! non solo per prender appunti o per trovare molte info su internet, ma addirittura in ingegneria informatica in certi esami lo puoi usare! (TDC ad esempio) e se permetti è meglio di una semplice calcolatrice (specie se hai programmi per i grafici o programmini di elettronica)

Brcondor
3rd September 2007, 17:01
ovviamente non è indispensabile ma aiuta parecchio! non solo per prender appunti o per trovare molte info su internet, ma addirittura in ingegneria informatica in certi esami lo puoi usare! (TDC ad esempio) e se permetti è meglio di una semplice calcolatrice (specie se hai programmi per i grafici o programmini di elettronica)
Della serie giocare a solitario aspettando cher ti mandino la soluziopne via wireless:P? Boh cmq ci sta che me lo compri

Brcondor
3rd September 2007, 17:34
Altro piccolo dubbio ot: ma volendo ci si può giocare con i giochi normali o si han problemi? Perchè volendo potrei sostituire il mio fisso vhe ho in camera, dato che è davvero enorme(schermo da 19" crt o forse addirittura da 21, case abnomrme stampanti e sistema 5.1)

Rob
3rd September 2007, 20:03
Altro piccolo dubbio ot: ma volendo ci si può giocare con i giochi normali o si han problemi? Perchè volendo potrei sostituire il mio fisso vhe ho in camera, dato che è davvero enorme(schermo da 19" crt o forse addirittura da 21, case abnomrme stampanti e sistema 5.1)

Dipende dalla configurazione che prendi, ma direi che in linea di massima fanno girare benissimo i giochi nativi x OSX ma con risultati prevedibili quelli per windows laddove tutto si basa sulle DX e potenza della SV

Axet
3rd September 2007, 20:46
Per suite office usa "Neo Office" (Donoware)
Per gestione foto, video editing e DVD composer utilizza la suite iLife
come browser utilizza "CAMINO" oppure Safari (preferisco Camino)
per il resto mettici quello che vuoi
Ah, un buon antivirus, mi raccomando :lol:

Firefox >>>>>> camino

Antivirus? -.-

Taro Swarosky
3rd September 2007, 21:25
"forse" era ironico :nod:

Jarsil
3rd September 2007, 21:26
Ale, di una volta per tutte alla tua Scimmia che la mia dorme, l'ho chiusa in camera - insonorizzata - e non DEVE, ripeto, NON DEVE essere svegliata da lei.


(voglioilmacvoglioilmacvoglioilmacvoglioilmac)


:gha:

Rob
4th September 2007, 15:42
Firefox >>>>>> camino
Antivirus? -.-

Firefox > Camino, su MAC? :shocked:

ma puppa, animaletto da cortile :kiss:

P.S. era più che ovvio che fossi ironico sul discorso antivirus: io ne ho messo uno (quelloc he hanno quasi tutti) per tentare di aiutare i cugini windowsisti a difendersi, disinfettando io la posta elettronica prima di rimetterla in circolazione :sneer:

X Jars: io ormai ho l'allevamento di scimmie .. piango

Brcondor
4th September 2007, 17:07
Indi c'è anche da sottolineare cm no antivirus===>il pc va n volte piu veloce...

Suppa
4th September 2007, 17:26
Indi c'è anche da sottolineare cm no antivirus===>il pc va n volte piu veloce...

Il discorso di fondo è un altro :)
e il pc è lento perchè ha installato di default il virus piu' grosso di tutti :))

Gratz Wayne ottima scelta..
noi aspeettiamo una nuova versione dei pro per fare acquisti dall'applestore...
ma chissà quando.... :sneer:

Wayne
5th September 2007, 11:51
A tutt'oggi, sempre "non spedito"

:cry:

La Scimmia.

saltaproc
5th September 2007, 11:53
A tutt'oggi, sempre "non spedito"

:cry:

La Scimmia.

ti hanno ciulato i soldi :sneer::sneer:

Taro Swarosky
5th September 2007, 12:03
il mio mbp mi è arrivato con l'imballaggio unto dalla cina, il tuo lo stanno ancora friggendo

Wayne
5th September 2007, 12:41
Appdeit!

"Pronto per la spedizione"!!!11!ONE!ELEVEN!!!!r0x0r!

Tunnel
5th September 2007, 12:56
Appdeit!

"Pronto per la spedizione"!!!11!ONE!ELEVEN!!!!r0x0r!
pronto per la spedizione != spedito
pronto per la spedizione <> spedito
pronto per la spedizione not equal to spedito
pronto per la spedizione -> spedito
etc :nod:

Hador
5th September 2007, 13:09
magari non arriverà mai :nod:

Wayne
5th September 2007, 13:10
:fuck:

La Scimmia

Smoker
5th September 2007, 13:17
tanto ti si stacca la maniglia e ti rotola giu' dalle scale :nod: :sneer:

Wayne
5th September 2007, 13:21
tanto ti si stacca la maniglia e ti rotola giu' dalle scale :nod: :sneer:

Mi sa che questo pero' fa MENO danno dell'ultimo che ha seguito quella strada.

Pero' bestemmio di piu'.
:nod:

:metal: + :banana:

Mez
5th September 2007, 13:26
Questo è rivato a me, in arrivo altro banco da 2giga di ram, mac pro


http://img85.imageshack.us/img85/9894/immagine1ug8.jpg

Axet
5th September 2007, 13:30
Firefox > Camino, su MAC? :shocked:
ma puppa, animaletto da cortile :kiss:
P.S. era più che ovvio che fossi ironico sul discorso antivirus: io ne ho messo uno (quelloc he hanno quasi tutti) per tentare di aiutare i cugini windowsisti a difendersi, disinfettando io la posta elettronica prima di rimetterla in circolazione :sneer:
X Jars: io ormai ho l'allevamento di scimmie .. piango

Camino non lo sopporto :rain:

Vaffaflanders
5th September 2007, 13:37
vogliamo le foto della bestia quando l'avrai montata, così tanto per sukare in silenzio :(




:madd:

Mez
5th September 2007, 13:39
tral'altro pure io l'ho pagato sui 3k di euro il mac compreso di monitor+tastiera+mouse

Wayne
5th September 2007, 16:13
SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! UNO A ZERO!

[scusate, alla fine ha vinto il CaressaFan che e' in me :nod: ]

:look:

:sneer:

Tunnel
5th September 2007, 16:45
Continuate eh che appena avete finito devo deletare tutto 'sto spam :nod:

Shalee
5th September 2007, 16:47
Ale, spero ti abbiano mandato l'OS con la tastiera in cirillico o Gaelico antico :nod:

Hador
5th September 2007, 16:48
ma tanto non gli arriva :nod:

Rob
5th September 2007, 20:16
Ale, spero ti abbiano mandato l'OS con la tastiera in cirillico o Gaelico antico :nod:

E' internazionale, mica come altri SO :sneer:

Wayne
6th September 2007, 08:51
Ale, spero ti abbiano mandato l'OS con la tastiera in cirillico o Gaelico antico :nod:


ma tanto non gli arriva :nod:

Crepate, kkthx.
:madd:

ihc'naib
6th September 2007, 09:18
kk thx:P... e semrpe per ingegneria, un portatyile è cosi indispensabile o si può vivere senza?

io sono in vista della laurea e non ho mai avuto un portatile.

Uraner Almasy
6th September 2007, 18:55
soccia se la prendono comoda per la spedizione eh -.- 2 settimane

Wayne
7th September 2007, 09:04
soccia se la prendono comoda per la spedizione eh -.- 2 settimane

Ho idea che venga tutto dal paese dei musigialli...

...son comunque un'esagerazione, si.
Forse la Apple paga un cinese per saltare su un canotto e remare velocissimo fino a Piombino. :shrug:

In ogni modo... :metal:

Jarsil
7th September 2007, 15:24
A dire il vero è probabile che il tuo Mac sia fabbricato a Cork, in Irlanda...

Whattie
7th September 2007, 15:47
CORKazzo, quello di uein arriva sicuramente dalla cina, è un lMac!

Wayne
7th September 2007, 16:10
CORKazzo, quello di uein arriva sicuramente dalla cina, è un lMac!

:rotfl::lol::rotfl::rotfl::lol:

Non m'hai fatto ridere.

:rain:

La Scimmia.

Arcotemo
8th September 2007, 20:31
sticazzi dell'imac, ma chi è che possiede quelle armi che hai in avatar

Wayne
10th September 2007, 12:55
sticazzi dell'imac, ma chi è che possiede quelle armi che hai in avatar

Non conoscendo la proprietaria personalmente, rimango contento dell'iMac.

:nod:

Arcotemo
10th September 2007, 20:59
Non conoscendo la proprietaria personalmente, rimango contento dell'iMac.
:nod:

in effetti... ç_ç

vabbeh mi sembravano un ottimo passatempo in attesa dell'imac^^

Wayne
11th September 2007, 12:45
C'e' cmq da dire che se la pigliano comoda, eh? :gha:

Ogni tanto vado a vedere bello speranzoso nella pagina del tracking, ma non cambia un caz :madd:

Ah, consiglio per i prossimi acquirenti di roba Apple dallo Store online: il tracking controllatelo su apple.com e non su apple.it.
Ci sono tipo un milione e mezzo di informazioni in piu' :D

Son depressa.

La Scimmia

Zaider
11th September 2007, 12:48
C'e' cmq da dire che se la pigliano comoda, eh? :gha:

La Scimmia

Tranquillo, in realtà non è mai partito.

Cifra
11th September 2007, 13:58
Keyboard con tasti random ad ogni avvio.

Wayne
12th September 2007, 12:34
Keyboard con tasti random ad ogni avvio.

E' un augurio o quel che sta succedendo a te adesso? :D

:hm:

Hador
12th September 2007, 12:36
tanto se arriva arriva sicuramente il 18 :sneer:

saltaproc
12th September 2007, 12:39
tanto se arriva arriva sicuramente il 18 :sneer:

ma non c'era lo sciopero dei corrieri il 18? :sneer::sneer:

Wayne
12th September 2007, 12:48
tanto se arriva arriva sicuramente il 18 :sneer:


ma non c'era lo sciopero dei corrieri il 18? :sneer::sneer:

Secondo ApplestoRRR (il tipo con cui ho parlato doveva esser scozzese, aveva delle R terrificanti :afraid: ) lo consegnano il 14.
Secondo me ben dopo il 18... ma possono fare il cax che gli pare, tanto dal 15 al 24 sono in ferieh! :D

:metal:

Sulimo
12th September 2007, 12:51
Secondo ApplestoRRR (il tipo con cui ho parlato doveva esser scozzese, aveva delle R terrificanti :afraid: ) lo consegnano il 14.
Secondo me ben dopo il 18... ma possono fare il cax che gli pare, tanto dal 15 al 24 sono in ferieh! :D
:metal:

beh allora t arriva sicuro il 25

:confused:

Hador
12th September 2007, 12:53
intanto per passare il tempo vi posto le foto della ragazza di axet
http://seoblackhat.com/wp-content/uploads/2007/01/mac-book-pro.jpg

saltaproc
12th September 2007, 12:54
intanto per passare il tempo vi posto le foto della ragazza di axet
http://seoblackhat.com/wp-content/uploads/2007/01/mac-book-pro.jpg

o cazzo...o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

un po troppo emhhh piatta per i miei gusti cmq :sneer:

Hador
12th September 2007, 12:58
pure lesbica :nod:
http://seoblackhat.com/wp-content/uploads/2007/01/mac-book-pro-microphone.jpg


okok la finisco che poi mi sgridano :sneer:

Tunnel
12th September 2007, 13:02
Puoi fare dei reply useless in un thread useless :nod:

AceGentile
12th September 2007, 13:21
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
12th September 2007, 13:38
intanto per passare il tempo vi posto le foto della ragazza di axet
http://seoblackhat.com/wp-content/uploads/2007/01/mac-book-pro.jpg

Il mio è un macbook, quello è un macbook pro :sneer:

Cmq lol :rotfl:

Wayne
12th September 2007, 21:20
OMFG!

Ho anche un numero di spedizione TNT, adesso!!!

Vuol dire che sta arrivando davveroooooh!

:afraid:

Mosaik
12th September 2007, 21:28
Ma l'hai ordinato online perche' negli store apple ancora non e' disponibile o ci sono altre ragioni? :D

Taro Swarosky
12th September 2007, 22:05
Il mio è un macbook, quello è un macbook pro :sneer:

Cmq lol :rotfl:


yeah, quella è la mia donnah, capito? lasciala stareh!!111

Wayne
14th September 2007, 10:42
E' arrivatooooooooooooooouhhhh!!

Lo vado a prendere alle 18! :afraid:

Sturm
14th September 2007, 10:48
Imho ci stai andando ora :nod:

Hagnar
14th September 2007, 10:57
E' arrivatooooooooooooooouhhhh!!

Lo vado a prendere alle 18! :afraid:

Pensa se ti dovesse cadere dalle mani ..... :sneer:

:kiss:

Drako
14th September 2007, 11:15
imho è difettoso

Zaider
14th September 2007, 11:19
Imho apre la scatola e dentro ci sono pietre.

Wayne
14th September 2007, 11:25
IMHO se per caso durante la spedizione e' successo qualcosa davvero vi vengo a cercare a casa :nod:

C'ho gli IP! :madd:

Sturm
14th September 2007, 11:26
Io sto postando dallo zimbawe insieme a scialì :nod:

Wayne
14th September 2007, 18:05
Dati gli ultimi eventi, trovo giusto chiudere questo thread.