Log in

View Full Version : Zoo di 105

MiLLenTeX
3rd September 2007, 14:10
Domandina per chi lo ascolta:

sapete il perchè lo fanno chiudere?
siete pregati di non uscirvene con "è giusto son volgari bla bla bla bla".
Mi basta solo la motivazione (anche se non escludo che possa essere per volgarità).

Grazie.

Va$h
3rd September 2007, 14:13
Vanno su Virgin Radio.

(O almeno così ho capito >_<)

Rad
3rd September 2007, 14:14
a quanto sapevo io (forse so male) voleva chiudere ora che è sulla cresta dell'onda invece di chiudere quando sarà svanito l'entusiasmo..
poi però ho saputo che vanno su virgin quindi bho..

Mosaik
3rd September 2007, 14:16
Dove l'avete sentita questa cosa di virgin?

Shalee
3rd September 2007, 14:18
spetta...virgin radio? io manco so' la frequenza e quando sono in italia se non sento quel dislessico di leone di mer..lernia, non sono contento :)

Mazzoli For President!!! :sneer:

Rad
3rd September 2007, 14:21
virgin radio a roma è 98.7
cmq c'è il sito con scritta la frequenza...

Sintak
3rd September 2007, 14:33
Iniziava a piacermi Virgin radio, se iniziano a metterci questa merda mi deludono :gha: (si, ok a voi piacciono, ognuno ha i suoi gusti :D)

Rad
3rd September 2007, 14:39
bho cmq a me dopo 1 po (sopratutto quando mettono canzoni pesanti) viene il mal di testa a sentirla..

Kith
3rd September 2007, 15:19
zoo 105 >>>>>>>>>>> tutta la tv italiana , non aspevo nemmeno volessero chiuderlo QQ

Evilcreation
3rd September 2007, 17:14
E' una delle poche radio dove fanno musica decente di continuo senza praticamente interruzione...Con tutto il rispetto per lo zoo di 105 (sono fantastici) però starebbero bene dove sono ora :nod:

Sintak
3rd September 2007, 17:18
E' una delle poche radio dove fanno musica decente di continuo senza praticamente interruzione...Con tutto il rispetto per lo zoo di 105 (sono fantastici) però starebbero bene dove sono ora :nod:

Questo intendevo :nod:

Brendoh
3rd September 2007, 17:46
io li ascolto da 4 anni ogni giorno.. e cazzo temevo sarebbe successo qualcosa.. è da un bel po che non c'è niente..
lo zoo è carino, fa sconpisciare..e poi non han peli sulla lingua, anche se c'è un po di invidia da parte di mazzoli ogni tanto lolllll... (basta mandargli un sms con scritto che guadagna una barca di soldi, che è invidioso di mammuccari, e che vuole andare in tv ma nessuno se lo incula.. e sclera :sneer: )
Era il top cmq QQ QQ, ora chi c'è paolo noise e alvin ? -__-
grandissimo post cmq!! me lo stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto zio cane..

Slurpix
3rd September 2007, 18:03
lo chiudono perchè qualcuno dall'alto non vuole che continuino a dire "la verità", ovvero, vogliono fargli fare la fine di Grillo.

potevano rimanere in onda solo in un contesto piu "soft", resta il fatto che vanno a chiudere il miglior programma radiofonico degli ultimi 5 anni.

in qeusti giorni trasmettono in diretta da miami, x una decina di giorni poi chiudono tutto.

CrescentMoon
3rd September 2007, 18:24
temo che la stessa fine la fara' pure Tutto Esaurito...oggi diceva Galli che fra 15gg scadra' il contratto e sebbene abbia detto che nn ci son pericoli dietro le righe ho inteso che nn e' sicuro per niente di continuare su 105-.-
btw mi spiace un sacco per lo zoo, purtroppo al lavoro nn riesco piu' a sentirlo ma era uno dei pochi programmi veramente fuori dalle righe...senza contare la demenza dei dj Fabio in primis...peccato cmq.

Kali
3rd September 2007, 19:12
No ma il bello e' che 105 vive su Tutto esaurito e lo Zoo quindi se chiudono la radio con la pubblicità che perde resta aperta 1 anno poi torna dell'oblio delle radio di merda quindi dovranno regolarsi xche penso lo sappiano.

Mazzoli molte volte ha ribadito che stanno tentando di portare lo zoo in TV ma senza mai dire su che tv(free o sky) e sopratutto se in italia o meno.

spero solo che tutto esaurito resti cosi (galli+pizza+dj giuseppe sono il trio definitivo la mattina) e che lo zoo ricominci o in un'altra radio o al massimo in tv anche se dubito possa rendere come in radio :/

CrescentMoon
3rd September 2007, 19:51
(galli+pizza+dj giuseppe sono il trio definitivo la mattina)/

ma la betta bettina dove la mettiamo?l'essere umano piu' handicappato che esista sulla terra:rotfl:

MiLLenTeX
3rd September 2007, 19:58
ascolto la radio solo la mattina per andare a lavoro, dopo la pausa pranzo per tornare a lavoro e quando torno a casa a fine lavoro.

in ordine ascolto: tutto esaurito (un trio spettacolo, 3 dementi che se la ridono alla grande), zoo di 105 (un gruppo di pazzi sboccati ma che non mi hanno mai annoiato) e per finire revolver (solo ed esclusivamente perchè ogni tanto passano song carine, tipo Stone Sour & co. pur essendo convinto che Ringo sia un poveraccio esaltato)

Il resto della produzione radiofonica per me è merda... soprattutto su 105 con quel fighella di catelan o quel poraccio di alvin... senza contare il programma di Ylenia che è na mezza merda anche se lei me la strafarei :)

Vabbeh, un motivo in + per riempire altri cd di mp3

Slurpix
14th September 2007, 20:45
Ieri è andata in onda l'ultima puntata delle zoo, un programma diverso dagli altri, volgare o geniale, bello o brutto, era cmq un programma fuori le righe che cercava di farci passare allegramente 1 paio di ore al giorno.

lo ascoltavo regolarmente dal 2001 fino all'anno scorso, poi causa lavoro potevo ascoltarlo ogni tanto alla sera in replica.

un grazie a chi ha collaborato x tanti anni a creare questo programma, che ci permetteva di farci 4 risate ogni tanto.

:cry:

Mosaik
14th September 2007, 23:39
Io spero sia la solita "Mazzolata" di settembre... :cry:

Tunnel
15th September 2007, 02:29
ascolto la radio solo la mattina per andare a lavoro, dopo la pausa pranzo per tornare a lavoro e quando torno a casa a fine lavoro.

in ordine ascolto: tutto esaurito (un trio spettacolo, 3 dementi che se la ridono alla grande), zoo di 105 (un gruppo di pazzi sboccati ma che non mi hanno mai annoiato) e per finire revolver (solo ed esclusivamente perchè ogni tanto passano song carine, tipo Stone Sour & co. pur essendo convinto che Ringo sia un poveraccio esaltato)

Pure io uguale identico (pure per i commenti su ringo :D ).
Con lo zoo muore un pezzo di radio italiana. Mi dispiace veramente.
Se chiude anche tutto esaurito passo a virgin e gg. Ormai deejay non riesco ad ascoltarla. Mazzoli me l'ha fatta odiare :D

CrescentMoon
15th September 2007, 08:26
ma si sa dove andranno a lavorare?purtroppo causa lavoro riuscivo ad ascoltare lo zoo solo di tanto in tanto la sera con la replica

Kinson
15th September 2007, 08:50
needo sommossa popolare di firme ;D

do sta il sito di mazzoli ? :D

vi passo la petizione trovata in rete :

http://www.PetitionOnline.com/mazzoli/petition.html
dg

Mosaik
15th September 2007, 11:32
needo sommossa popolare di firme ;D
do sta il sito di mazzoli ? :D
vi passo la petizione trovata in rete :
http://www.PetitionOnline.com/mazzoli/petition.html
dg

www.marcomazzoli.it :confused:

MiLLenTeX
15th September 2007, 13:23
Ieri è andata in onda l'ultima puntata delle zoo, un programma diverso dagli altri, volgare o geniale, bello o brutto, era cmq un programma fuori le righe che cercava di farci passare allegramente 1 paio di ore al giorno.
lo ascoltavo regolarmente dal 2001 fino all'anno scorso, poi causa lavoro potevo ascoltarlo ogni tanto alla sera in replica.
un grazie a chi ha collaborato x tanti anni a creare questo programma, che ci permetteva di farci 4 risate ogni tanto.
:cry:

Pure io uguale identico (pure per i commenti su ringo :D ).
Con lo zoo muore un pezzo di radio italiana. Mi dispiace veramente.
Se chiude anche tutto esaurito passo a virgin e gg. Ormai deejay non riesco ad ascoltarla. Mazzoli me l'ha fatta odiare :D

uppo in pieno i due pensieri.
Ho sempre seguito lo zoo, + o - a seconda del tempo libero a disposizione... ultimamente, per ovvie cause lavorative, lo ascoltavo una mezz'ora in diretta e il restante la sera.
Che dire, la radio l'ascoltavo solo per due programmi come Zoo e Tutto Esaurito (che a quanto pare è pure questo in una situazione particolare come diceva Galli l'altra mattina).

Spero anche io sia una classia "Mazzolata settembrina" ma sto giro non ne son così fiducioso...anche se, riservandomi la possibilità di aver capito delle cazzate, Catelan, a 105 all'una, ha detto che non sarà così... non so sulla base di cosa, ma secondo lui tornerà tutto come prima.

Vedremo