PDA

View Full Version : Duo Champ-warden consigli pls...qualsiasi sono accetti! :D



leia
3rd September 2007, 16:51
abbiam deciso d fare duo champ con warden, in questa prospettiva quale spec migliore per il warden. (il champ è 50valore 42 scudo)
server CLASSIC

tgx ;D

AceGentile
3rd September 2007, 16:57
abbiam deciso d fare duo champ con warden, in questa prospettiva quale spec migliore per il warden. (il champ è 50valore 42 scudo)
tgx ;D

se è duo fisso il champ fallo 50LW/50valor :nod: warden con celerity e via (non ho char builder aggiornato, ergo non ho idea della spec warden per avere celerity decente)

warden lo fai speccare se possibile (come ho detto, non so a che livelli spec sia celerity) per prendere celerity rossa che se non ricordo male è 37%, 1po a cure, scudo ci butti 1po' di punti(volendo imo puoi anche fregartene di slam con stun di back sul champ) e arma te ne sbatti altamente

Brcondor
3rd September 2007, 17:03
Imo champ con celerity rossa e debuff rossa, 50 lw fa scoppiare qualciasi cosa in pochissimo tempo. Indi io ti direi il warden in modo da avere celerity rossa, slam e resto cure, champ 50 lw 50 valor resto parry e scoppi la qualsiasi(il champ con 42 scudo, oltre a nerfarsi i debuff, spreca na marea di end a slamamre, indi imo meglio che slammi solo il wardfen e il champ usi tutta la end per fare dmg)

leia
3rd September 2007, 17:04
se è duo fisso il champ fallo 50LW/50valor :nod: warden con celerity e via (non ho char builder aggiornato, ergo non ho idea della spec warden per avere celerity decente)

warden lo fai speccare se possibile (come ho detto, non so a che livelli spec sia celerity) per prendere celerity rossa che se non ricordo male è 37%, 1po a cure, scudo ci butti 1po' di punti(volendo imo puoi anche fregartene di slam con stun di back sul champ) e arma te ne sbatti altamente

50 LW mi ha sempre ispirato ma volevo fare 1 pg piu versatile...anche appunto per girare in solo...e lo scudato e' 1 po piu originale dei soliti champ....

il warden proprio nn so come sia cambiato..ho sentito che e' parecchio migliorato rispetto scorse patch. ho letto pure di warden che allenano solo scudo e arma a 0 e vanno di stili di scudo e basta lol

Pera
3rd September 2007, 17:32
in duo con warden il champ speccalo senza scudo , assolutame

se vuoi un pg versatile anche per solo, aspetta rr5, strafi stunni di back e tiri rr5 ml9 ml10 e se non sai cosa fare, anche la battler.

no a parte gli scherzi, da quanto mi hanno sempre detto, il champ rimane (anche per soloing) + forte senza la spec in scudo a causa dei debuff a quanto pare troppo sgravati (ovvero che si nota molto la differenza tra rossi e gialli)



:thumbup:

leia
3rd September 2007, 17:37
leggendo pero forum vari....pare che il champ scudo sia il piu tosto..anche se ha una potenza di danno minore rispetto al champ LW....con scudo e mob3 in 1vs1 e' dura farlo fuori....pero' sono sempre pronto a essere smentito...la mia e' una deduzione leggendo vari post...anche se e' la prima volta che mi avviciono a questa classe

AceGentile
3rd September 2007, 17:51
leggendo pero forum vari....pare che il champ scudo sia il piu tosto..anche se ha una potenza di danno minore rispetto al champ LW....con scudo e mob3 in 1vs1 e' dura farlo fuori....pero' sono sempre pronto a essere smentito...la mia e' una deduzione leggendo vari post...anche se e' la prima volta che mi avviciono a questa classe

parlando puramente di 1v1/1vX scudato è N volte + duro da buttar giu di LW. praticamente dipende da quanto girerai con warden, perchè nel caso siate in duo spesso vai 50lw 50valor e via

Rayvaughan
3rd September 2007, 19:04
io sul toa ho visto esattamente il contrario, champion scudati anche RR alto con debuff gialli non sempre segano il mio skald... contro cahmpion LW con debuff rossi soko molto di più

leia
3rd September 2007, 19:28
uff....sto a liv quasi 39 e nn so ancora quale sia piu performante ahah...

Va$h
3rd September 2007, 19:40
Leia, fai come dice Ace, se state MOLTO tempo insieme fai 50lw se no scudo :D

galazon
3rd September 2007, 22:01
io personalmente lo farei 50 lw 50 valor....credo che la differenza di debuff si senta parecchio,se per caso vi serve un bardo per fare trio...io ne ho giusto uno :metal:

leia
3rd September 2007, 22:15
BEh ma considera che anche scudato lo farei 50 valore 42 scudo 39 pierce resto parry...quindi i debuff sempre rossi restano :)

Bardo? mi va da dio...unica cosa e' che stiam ancora rollando i pg e dobbiam prendere dimestichezza...sempre fatto vita da stealther noi :P

Dammi il tuo nick che ti metto nei friend galazon :)

Dalamar
3rd September 2007, 22:20
Il warden io lo feci 45buff 42scudo 33cure 20arma resto in parry.

galazon
3rd September 2007, 22:35
BEh ma considera che anche scudato lo farei 50 valore 42 scudo 39 pierce resto parry...quindi i debuff sempre rossi restano :)

Bardo? mi va da dio...unica cosa e' che stiam ancora rollando i pg e dobbiam prendere dimestichezza...sempre fatto vita da stealther noi :P

Dammi il tuo nick che ti metto nei friend galazon :)
Edit
Galazz-L



Edit 2
Ho letto solo ora che lo vuoi speccare 39 pierce....ma i danni chi li dovrebbe fare?


fammi sapere ciau

AceGentile
3rd September 2007, 23:11
io sul toa ho visto esattamente il contrario, champion scudati anche RR alto con debuff gialli non sempre segano il mio skald... contro cahmpion LW con debuff rossi soko molto di più

si ma ray, tu intendi spec ibrida 42scudo 39valor 50LW o una scudo 100%, tipo 39arma 42scudo?

perchè il punto è quello. se hai scudo speccato con 1pelo di moblock/moparry e lo tieni equippato per me è durissimo killarne uno per il semplice fatto che lo colpisco una volta l'anno. non oso immaginare skald come vada quando non ha nessun debuff da contrapporre a quelli del champ, gialli o rossi che siano

spec ibrida che slamma e via di LW sono cmq di "carta", nel senso che non hanno 1cazzo di difese con LW equippata (parry ancora + basso di 27 come per 50/50) e anche se swingo lento li colpisco, appena schivo (e fidati che champ con debuff base str, 19% ws e magari anche un debuff cl str/con lo schivo spesso :sneer:) via di chain hamstring e a quel punto deve dumpare pesante il 90% delle volte (e si, in genere contro champ LW inc finisce in 45secondi quindi seconda slammata è rara. se è furbo droppa st appena slamma per resettare subito immunità, se la droppa dopo esco subito e immunità non si resetta)

Rayvaughan
3rd September 2007, 23:37
entrambe non le farei, 39 arma non fai tutti quei danni ed è più "facile" per l'avversario incassare

AceGentile
3rd September 2007, 23:51
entrambe non le farei, 39 arma non fai tutti quei danni ed è più "facile" per l'avversario incassare

entrambe? una è sempre 50LW, visto che dicevi che coi debuff gialli ti è + isi volevo sapere se coi debuff gialli intendi una spec 42scudo 39arma(non LW) resto parry o una 42scudo 39valor 50LW (quindi slam e poi via di lw)

leia
3rd September 2007, 23:54
Ace grazie della soffiata : slammata piu subito ST per resettare immunita..nn la sapevo :)

cmq se riuscissi a scaricare il video di Aeraros che ha fatto un champ LW nn sarebbe male....mah dubbio quindi resta o 50LW 50 valore resto parry e nada scudo o 39pierce 50 Valore 42 scudo e farlo incassatore con equip tutto di proc di cura

AceGentile
4th September 2007, 00:00
Ace grazie della soffiata : slammata piu subito ST per resettare immunita..nn la sapevo :)

cmq se riuscissi a scaricare il video di Aeraros che ha fatto un champ LW nn sarebbe male....mah dubbio quindi resta o 50LW 50 valore resto parry e nada scudo o 39pierce 50 Valore 42 scudo e farlo incassatore con equip tutto di proc di cura

st resetta immunità stun. se ti aspetti che lo stun venga purgato subito (pg rank alto o che so io) slam + st un secondo dopo(o anche subito), uno stun di st assai probabile che se lo piglino prima di riuscire a uscire dal radius e puoi rislammarli.

funzia ottimamente anche con LW. droppi st, tentano di uscire, annihilation, mentre son li a grattarsi le palle per via dello stun si beccano stun di ST (che sovrascrive quello di anni), un paio di secondi dopo son liberi, e via di altro stun di anni.

guarda il video del champ LW classic, vedi che ogni tanto droppa st a metà stun anni, o subito dopo/ a metà di stun su parry avversario.

st e r5 del ranger sono le uniche cose che resettano immunità di stun, non mi pare ci sia altro. tra l'altro quella del ranger è una lamerata assurda visto che fa 300danni, non può essere purgata. quindi può capitare che sei su un ponte, qualcuno ti slamma, usi purge, arriva ranger stronzo, rr5, ti becchi 5sec di stun, e appena finiscono sei rislammato -.-

o 2ranger, rr5, stai li per 5sec, side stun 4sec, altra rr5 5sec, altro side stun 4sec. si, rosiko :rain:

leia
4th September 2007, 00:31
ottimo ottimo..faro tesoro :) ty

Rayvaughan
4th September 2007, 00:42
entrambe? una è sempre 50LW, visto che dicevi che coi debuff gialli ti è + isi volevo sapere se coi debuff gialli intendi una spec 42scudo 39arma(non LW) resto parry o una 42scudo 39valor 50LW (quindi slam e poi via di lw)

la seconda che hai detto non l'ho mai vista, non credo di ricordare un champ che mi menasse di 1h (forse qualche rr basso che è instaesploso)... oh poi magari funziona eh...

come video champ è da vedere quello intitolato The_Dawn pedde

Dryden
4th September 2007, 02:59
50 LW 42 scudo 39 Valor a mio avviso è la + versatile, sia in solo che in coppia, 50/50 è molto valida ma se giocato bene secondo me la prima spec è il massimo.

Wulfila
4th September 2007, 10:41
warden sul toa se fa: 35cure 42scudo 47nurture resto arma

AceGentile
4th September 2007, 10:45
la seconda che hai detto non l'ho mai vista, non credo di ricordare un champ che mi menasse di 1h (forse qualche rr basso che è instaesploso)... oh poi magari funziona eh...
come video champ è da vedere quello intitolato The_Dawn pedde


e uploadalo

leia
4th September 2007, 11:22
e uploadalo

guardando tra i forum ho trovato questo template che e' fatto un po sul concetto di come vorrei farlo io: difensivo con proc di cure e miglioramenti ai buff.

ora di questi oggetti potete dirmi quale e' necessario faccia quest perche nn comprabile? e eventualmente quale cambiare...(ho sentito che forse la veste del drago nn procca tanto e' vero? )

ps. come faccio a riconoscere uno scudo craftato con skin del drago da uno normale? che nome ha?

grazie!:love:






Config Report

Stats

Str: 94 Int: 52 Hits: 352
Con: 87 Pie: 0 Power: 0
Dex: 86 Cha: 0
Qui: 71 Emp: 0

Resists

Body: 27 Energy: 33(5) Crush: 28 (5)
Cold: 24 Matter: 24 Thrust: 27
Heat: 26 Spirit: 18 Slash: 27

Skills

11 Blades
11 Shield
11 Parry

Focus

Cap Increases
22 Dex
3 Qui
180 Hits
19 Str
14 Con

Other Bonuses
10 Buff Bonus
10 Healing Bonus
2 Melee Damage Bonus
1 Melee Speed Bonus
38 AF Bonus
5 Power Percentage Bonus

Piece Listing

Chest
Name: Healer Dragon Scale Vest
Level: 51 Quality: 100
AF: Bonus:
Effect 1: 22 Constitution
Effect 2: 1 Slash Resist
Effect 3: 1 Crush Resist
Effect 4: 1 Thrust Resist
Effect 5: 1 Spirit Resist
Effect 6: 1 Energy Resist
Effect 7: 7 Dexterity Cap Increase
Effect 8: 10 Healing Bonus
Effect 9: 10 Buff Bonus
Utility: 24.67

Arms
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 4 Parry - 99 flawed Vapor Battle Jewel
Gem 2: 9 Crush Resist - 99 polished Fiery Shielding
Gem 3: 9 Body Resist - 99 polished Dusty Shielding
Gem 4: 7 Thrust Resist - 99 imperfect Airy Shielding
Utility: 70.00

Head
Imbue Points: 36.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 58%
Gem 1: 22 Strength - 99 precious Fiery Essence
Gem 2: 76 Hits - 99 perfect Blood Essence
Gem 3: 7 Body Resist - 99 imperfect Dusty Shielding
Gem 4: 5 Heat Resist - 99 flawed Heated Shielding
Utility: 57.67

Legs
Name: Dragonslayer Osnadurtha Chausses
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 22 Constitution
Effect 2: 40 Hits
Effect 3: 5 Heat Resist
Effect 4: 5 Cold Resist
Effect 5: 5 Spirit Resist
Effect 6: 5 Constitution Cap Increase
Effect 7: 1 Melee Speed Bonus
Utility: 54.67

Hands
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 28 Quickness - 99 perfect Airy Essence
Gem 2: 22 Strength - 99 precious Fiery Essence
Gem 3: 7 Thrust Resist - 99 imperfect Airy Shielding
Gem 4: 3 Shield - 99 rough Fiery Battle Jewel
Utility: 62.33

Feet
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 5 Parry - 99 imperfect Vapor Battle Jewel
Gem 2: 7 Crush Resist - 99 imperfect Fiery Shielding
Gem 3: 7 Matter Resist - 99 imperfect Earthen Shielding
Gem 4: 3 Blades - 99 rough Watery War Spell Stone
Utility: 68.00

Right Hand
Name: Cuuldurach's Fang
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 5 Blades
Effect 2: 3 Shield
Effect 3: 30 Acuity
Effect 4: 1 Slash Resist
Effect 5: 1 Thrust Resist
Effect 6: 1 Crush Resist
Effect 7: 1 Spirit Resist
Effect 8: 1 Energy Resist
Effect 9: 10 Strength Cap Increase
Effect 10: 10 AF Bonus
Utility: 70.00

Left Hand
Name: My Champ Crafted Shield
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 5 Shield
Effect 2: 52 Hits
Effect 3: 28 Dexterity
Effect 4: 2 Cold Resist
Effect 5: 2 Melee Damage Bonus
Utility: 60.67

Ranged
Name: armour stats
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 15 Quickness
Effect 2: 15 Dexterity
Effect 3: 10 AF Bonus
Effect 4: 40 Hits Cap Increase
Utility: 20.00

Neck
Name: kings medal
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 5 Body Resist
Effect 2: 5 Cold Resist
Effect 3: 5 Heat Resist
Effect 4: 5 Energy Resist
Effect 5: 5 Spirit Resist
Effect 6: 5 Crush Resist
Effect 7: 5 Thrust Resist
Effect 8: 5 Slash Resist
Effect 9: 5 Matter Resist
Utility: 90.00

Cloak
Name: Lurid Mantle
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 50 Hits
Effect 2: 18 Strength
Effect 3: 18 Constitution
Effect 4: 18 Quickness
Effect 5: 50 Hits Cap Increase
Effect 6: 3 Strength Cap Increase
Effect 7: 3 Constitution Cap Increase
Effect 8: 3 Dexterity Cap Increase
Utility: 48.50

Jewel
Name: Netherworldy Flower
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 10 Constitution
Effect 2: 10 Quickness
Effect 3: 10 Strength
Effect 4: 10 Dexterity
Effect 5: 50 Hits
Effect 6: 50 Hits Cap Increase
Effect 7: 3 Strength Cap Increase
Effect 8: 3 Constitution Cap Increase
Effect 9: 3 Dexterity Cap Increase
Effect 10: 3 Quickness Cap Increase
Utility: 39.17

Belt
Name: Darkspire DEX
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Thrust Resist
Effect 2: 6 Matter Resist
Effect 3: 44 Hits
Effect 4: 18 Dexterity
Effect 5: 6 Dexterity Cap Increase
Effect 6: 6 AF Bonus
Utility: 47.00

Right Ring
Name: Glimmer Striker Ring
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 3 Blades
Effect 2: 10 Slash Resist
Effect 3: 15 Strength
Effect 4: 15 Constitution
Effect 5: 15 Dexterity
Effect 6: 3 Strength Cap Increase
Effect 7: 3 Constitution Cap Increase
Effect 8: 3 Dexterity Cap Increase
Utility: 65.00

Left Ring
Name: Grimeil's Ring of the Grotesque
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 40 Hits
Effect 2: 6 Cold Resist
Effect 3: 5 Heat Resist
Effect 4: 5 Energy Resist
Effect 5: 12 AF Bonus
Effect 6: 40 Hits Cap Increase
Utility: 42.00

Right Wrist
Name: Ixthiar Skin Bracer of Strength
Level: 47 Quality: 100
Bonus: 25
Effect 1: 7 Strength
Effect 2: 10 Slash Resist
Effect 3: 10 Energy Resist
Effect 4: 2 Parry
Utility: 54.67

Left Wrist
Name: Glimmershade Bracer
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Body Resist
Effect 2: 6 Cold Resist
Effect 3: 6 Heat Resist
Effect 4: 6 Energy Resist
Effect 5: 6 Matter Resist
Effect 6: 6 Spirit Resist
Effect 7: 22 Acuity
Effect 8: 5 Power Percentage Bonus
Utility: 86.67

Rayvaughan
4th September 2007, 11:32
e uploadalo

te lo passo su msn, non tengo voja di iscivermi a qualche sito di uppload per uppare un video non mio:rain:

galazon
4th September 2007, 19:58
:wave:
se per caso dovesse partire questo trio...sappi che addero' ogni tuo "fight"........ sempre:elfhat:

AceGentile
4th September 2007, 20:30
se per caso dovesse partire questo trio...sappi che addero' ogni tuo "fight"........ sempre:elfhat:

sei un bardo?fico, trishot inc :sneer:

galazon
4th September 2007, 20:51
sei un bardo?fico, trishot inc :sneer:
:afraid:......:cry:.....:look:.......:love:

Fl0w
5th September 2007, 00:15
st e r5 del ranger sono le uniche cose che resettano immunità di stun, non mi pare ci sia altro.


Ra5 Chierico , anche Ra5 Druido ma quella è un altra faccenda (:swear:).

AceGentile
5th September 2007, 01:06
Ra5 Chierico , anche Ra5 Druido ma quella è un altra faccenda (:swear:).

mi ero dimenticato quella del chierico, hai ragione. druido la resetta su te stesso :sneer: (almeno fino a domani) quindi non conta

leia
5th September 2007, 17:47
mi ero dimenticato quella del chierico, hai ragione. druido la resetta su te stesso :sneer: (almeno fino a domani) quindi non conta

Ace ti ho mandato 1 pm ieri...cmq mi dici come si kiama lo scudo del drago drop cui accennavi gg fa e che procca cure (giusto?)
thx;)

AceGentile
5th September 2007, 18:05
Ace ti ho mandato 1 pm ieri...cmq mi dici come si kiama lo scudo del drago drop cui accennavi gg fa e che procca cure (giusto?)
thx;)

non ne ho la più pallida idea non giocando su hib seriamente, su allakhazam dovresti trovarlo cmq

leia
5th September 2007, 18:11
ok provo a cercarlo....perche nel caso nn sarebbe uguale fare scudo dragonsworn craftato con omniproc?


ps. che ne dici di champ s/s lame? con debuff su combo di velocita di attacco che si aggiungerebbe al debuff haste della linea valor?

AceGentile
5th September 2007, 18:13
ok provo a cercarlo....perche nel caso nn sarebbe uguale fare scudo dragonsworn craftato con omniproc?


ps. che ne dici di champ s/s lame? con debuff su combo di velocita di attacco che si aggiungerebbe al debuff haste della linea valor?

se devi usare engage e ti procca omni su scudo engage finisce(oltre al fatto che i nuovi drop del drago proccano 1fottio)

non son sicuro che i debuff haste si sommino

leia
5th September 2007, 18:16
trovato questo scudo....credo sia questo che dici?
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29501


grazie delle risposte :)
edit : niente e' di albion quello scudo :(

galazon
5th September 2007, 21:11
trovato questo scudo....credo sia questo che dici?
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29501


grazie delle risposte :)
edit : niente e' di albion quello scudo :(
allora facciamo trio su alb :sneer:

leia
6th September 2007, 01:26
allora facciamo trio su alb :sneer:


alb NEVER! c tengo a rimanere etero :lol:

leia
7th September 2007, 18:15
Raga ma in prospettiva di duo con un champ speccato 50 LW 50 valore come andrebbe speccato il warden? thx :)

cancer.shezhar
7th September 2007, 18:36
42 scudo 47 buff 35 cure 2 arma

leia
7th September 2007, 18:47
nn e' meglio 45 buff? e alzare arma in modo che colpendo si ha piu possiblia che procchi il proc di cura di gruppo ?

Vindicare
7th September 2007, 18:59
42 scudo 35 cure 44/45 buff resto arma imho

cancer.shezhar
7th September 2007, 19:09
nn e' meglio 45 buff? e alzare arma in modo che colpendo si ha piu possiblia che procchi il proc di cura di gruppo ?

ma,essenzialmente il warden non colpisce :P
poi che te frega di un proc di cure quando con 35 a cure cura divinamente? diciamo che nel duo champ-ward,il ward lo usi solo come haste bot e cure/guardia pet :P

leia
7th September 2007, 19:26
ma,essenzialmente il warden non colpisce :P
poi che te frega di un proc di cure quando con 35 a cure cura divinamente? diciamo che nel duo champ-ward,il ward lo usi solo come haste bot e cure/guardia pet :P

nn sottovaluterei il proc di cura..anche perche il piu delle volte nn si ha il tempo di curare che si viene subito colpiti... il warden ha pero' un hot istant di gruppo e questo proc cura durante il melee...haste bot? si e' vero ...utilissimo..ma anche avere la bolla nn mi fa cosi skifo :) forse preferisco bolla contro tank e tenermi l'haste da pzza....mentre coi maghi switchare celerity del warden :)

AceGentile
7th September 2007, 19:30
nn sottovaluterei il proc di cura..anche perche il piu delle volte nn si ha il tempo di curare che si viene subito colpiti... il warden ha pero' un hot istant di gruppo e questo proc cura durante il melee...haste bot? si e' vero ...utilissimo..ma anche avere la bolla nn mi fa cosi skifo :) forse preferisco bolla contro tank e tenermi l'haste da pzza....mentre coi maghi switchare celerity del warden :)

haste da pozza lo usi ugualmente. haste =/= celerity. io preferirei avere celerity up il + possibile cmq :confused:

leia
7th September 2007, 19:33
Ace ma mettiamo contro un paio di tankoni....nn e' meglio avere bolla up piuttosto che un celerity? sui maghi e altre classi userei celerity ok.., punti di vista, ma la bolla e' un bello sgravio

ps, come lo specheresti/giocheresti il warden da duo

cancer.shezhar
7th September 2007, 19:36
si ma lui tiene bolla,poi slamma e mette celerity... e boom,tu scoppi le classi melee,x caster via fisso di haste song e GG

leia
7th September 2007, 19:36
si ma lui tiene bolla,poi slamma e mette celerity... e boom,tu scoppi le classi melee,x caster via fisso di haste song e GG
ah ecco..adesso ci siamo :) anche se in 2vsX continuo a preferire bolla up

Vindicare
7th September 2007, 19:38
ma,essenzialmente il warden non colpisce :P

w le leggende metropolitane :nod:

cancer.shezhar
7th September 2007, 19:39
beh vs tankoni non vedo cmq il problema,c'è gente che resta viva anche solo con scudo,tu hai la guardia del custo,+ la tua parata + quel minimo di evade 1 che cmq ogni tanto salva la vita e poi se proprio si mette male ti mette bolla,tanto oramai so tutte ista le song

cancer.shezhar
7th September 2007, 19:41
w le leggende metropolitane :nod:

beh non e' una leggenda,ma se uno deve portarsi dietro 1 pg speccato cure che poi deve menare... a sto punto meglio un druido legame/buff che fa shear ai buff del nemico e dotta e ti manda il pet in aiuto :P

va bè,ognuno difende la classe che ama,anche io sono stato warden su vorty dall'apertura alla chiusura

cmq questo è quello che io penso :angel:
ognuno ha la sua idea ^_^

Pera
7th September 2007, 19:45
boh sinceramente quando faccio duo con warden , tiene sempre e solo celerity up, i target tankoni o no, se non purgano lo stun, muoiono prima di fare qualsiasi cosa...

preferisco celerity a bolla anche contro X nemici, per esperienza personale è molto piu' utile avere molto + dps che un colpo parato ogni tot secondi

leia
7th September 2007, 19:47
beh vs tankoni non vedo cmq il problema,c'è gente che resta viva anche solo con scudo,tu hai la guardia del custo,+ la tua parata + quel minimo di evade 1 che cmq ogni tanto salva la vita e poi se proprio si mette male ti mette bolla,tanto oramai so tutte ista le song

lo so quel che intendi, ma quel che dico io e'..al gg d'oggi l'add di piu nemici e' all'ordine del giorno..quindi devo mettere da conto che un tranquillo 2vs2 nn lo trovi no? ecco allora ocntro che so 4 melee classes..magari 1 prete 1 merce 2 infi contemporaneamente...nn e' meglio avere bollazza up per cercare di portarti almeno 2 nemici a casa?
chiedo perche magari sparo cazzate...sono molto umile nel dire che nn mi intendo di questo tipo di gioco e devo imparare piu posibile e a breve:P

cancer.shezhar
7th September 2007, 19:51
uppo in pieno pera

tanto se da un 2vs2 diventa un 2 vs 3-4 il rell è facile (a parità di skill/rr/equipe/quello che vi pare) alla fine bolla para 1 colpo ogni 6 sec.. poi basta che nell'add c'e' un ibrido o cmq un caster(dd > bolla),bolla serve a una sega,meglio cercare di killare le persone il + velocemente possibile e sperare che nessuno interrupti il custo che deve curarti

Rayvaughan
7th September 2007, 20:22
ma non si possono twistare come le song del pally/skald?

Pera
7th September 2007, 20:30
si, infatti parlo di twistarle e , come ultima, celerity

Rayvaughan
7th September 2007, 20:32
e allora sticazzi, fai supermacro e tieni up tutte le song anche la spid ^^

Vindicare
7th September 2007, 20:34
beh non e' una leggenda,ma se uno deve portarsi dietro 1 pg speccato cure che poi deve menare... a sto punto meglio un druido legame/buff che fa shear ai buff del nemico e dotta e ti manda il pet in aiuto :P
va bè,ognuno difende la classe che ama,anche io sono stato warden su vorty dall'apertura alla chiusura
cmq questo è quello che io penso :angel:
ognuno ha la sua idea ^_^

e cosa fa, il celerity bot? ma per piacere dai

cancer.shezhar
7th September 2007, 20:47
e cosa fa, il celerity bot? ma per piacere dai

slamma,mette celerity e cura :sneer:

leia
7th September 2007, 20:53
nn si possono twistare in modo da averle tutte up contemporaneamente...ci abbiam gia provato (vabbeh a liv 37 ma nn credo cambi) e i timer sono troppo ridotti riesci a twistarli un paio di volte poi nn regge

Vindicare
7th September 2007, 21:26
slamma,mette celerity e cura :sneer:

sì certo vallo a dire agli hidden che segavo nell'ordine dei 3-4 alla volta al lab (io con i buff delle pozze) :rotfl:

cancer.shezhar
7th September 2007, 21:37
sì certo vallo a dire agli hidden che segavo nell'ordine dei 3-4 alla volta al lab (io con i buff delle pozze) :rotfl:

rimaniamo in tema,qua si parla di duo con warden non di warden solo rvr,o warden sborone mode :D

come gia detto,ognuno la pensa a modo suo,non sputtaniamo il post di leia,che se impara a giocare il champ come giocava il ranger... gia aspetto i suoi film

AceGentile
7th September 2007, 21:39
sì certo vallo a dire agli hidden che segavo nell'ordine dei 3-4 alla volta al lab (io con i buff delle pozze) :rotfl:

questo dopo la/le patch con celerity, hot e cure a manetta e il fatto che dw non dimezza più block presumo. perchè se era prima che scarsi :sneer:

Vindicare
7th September 2007, 21:40
questo dopo la/le patch con celerity, hot e cure a manetta e il fatto che dw non dimezza più block presumo. perchè se era prima che scarsi :sneer:

ovviamente dopo :rain:

-edit- e ovviamente prima che nerfassero l'hot :rain:

AceGentile
7th September 2007, 21:43
ovviamente dopo :rain:
-edit- e ovviamente prima che nerfassero l'hot :rain:

:sneer:

vabeh che i warden ora sono ugualmente una gran rottura dippalle da incare 1v1 con assassino. inc che dura 5min, ti becchi un 4slammate, quando finiscono i debuff ora che li riapplichi passa 1era geologica.

QQ

Vindicare
7th September 2007, 21:49
non mi lamento mica :sneer:

leia
7th September 2007, 22:07
riguardo armor per warden? puntare anche su oggetti + buff (essendo al classic)?

cmq ripeto nn si puo twistare le song QQ, Vindicare credo possa confermare

Vindicare
7th September 2007, 22:50
nono le puoi twistare... per esempio io in inc sparo in ordine di fila pbt-add dmg-celerity... pbt assorbe un colpo e cade, add dmg dura tipo 4 colpi poi cade e celerity sempre up ^^

Wulfila
8th September 2007, 00:14
nono le puoi twistare... per esempio io in inc sparo in ordine di fila pbt-add dmg-celerity... pbt assorbe un colpo e cade, add dmg dura tipo 4 colpi poi cade e celerity sempre up ^^


con il myth il power scende veloce uguale o riesci a reccare twistando?non sono ancora riuscito a prenderlo, e twistando, soprattutto la celerity mi ciuccia un pacco:bored:

Vindicare
8th September 2007, 00:26
con l'average vai tranquillo, anche l'hot reggi... personalmente vi consiglierei anche il greater barricading e il greather healt

Wulfila
8th September 2007, 11:09
con l'average vai tranquillo, anche l'hot reggi... personalmente vi consiglierei anche il greater barricading e il greather healt

ottimo