PDA

View Full Version : Milan - Fiorentina



Marphil
3rd September 2007, 18:42
Ottimo primo tempo del Milan, o meglio ottimi in 10 su 11, Gilardino lo dovrebbero mandare in serie C pd.

Axet
3rd September 2007, 18:44
Dopate gila per piacere t_t

Cmq secondo me non può giocare da solo, l'avrò detto 300000 volte. E' uno che va bene giocando con una seconda punta vera (non kaka che fa quel cazzo che gli pare e và dove vuole), difatti con sheva giocava bene.

Mo aspetto triagon che dice che il rigore non c'era e il milan ha rubato :rotfl:

Acheron
3rd September 2007, 18:45
fuori dai coglioni i 3 cc della fiorentina kk tnx

MnfPna
3rd September 2007, 18:46
rigore cmq generoso perche sera allungato la palla e non l'avrebbe mai presa, cmq demente Dainelli.

Axet
3rd September 2007, 18:47
Ma frey che cazzo di miracolo ha fatto sull'unica palla ben giocata da gilardino? :eek:


rigore cmq generoso perche sera allungato la palla e non l'avrebbe mai presa, cmq demente Dainelli.

ECCOLO!

Ma si, rigore generoso, del resto lo ha solo placcato con una ginocchiata volante in pancia :sneer:

Acheron
3rd September 2007, 18:48
rigore cmq generoso perche sera allungato la palla e non l'avrebbe mai presa, cmq demente Dainelli.
è rigore stop

Karidi
3rd September 2007, 18:49
rigore cmq generoso perche sera allungato la palla e non l'avrebbe mai presa, cmq demente Dainelli.

Si vabbe, ma non puoi tirare una ginocchiata ad un avversario e poi manco la Fiorentina ha protestato.

MnfPna
3rd September 2007, 18:52
Non ho mica detto che non lo fosse.

Come credo non si possa non dire che 1 dei 5 falli random di Gattuso su Mutu fosse da dietro e quindi da ammonizione.

Karidi
3rd September 2007, 18:53
Ma non potevamo dare Gilardino alla Juve quando lo volevano in cambio di trezeguet....

Axet
3rd September 2007, 19:01
Non ho mica detto che non lo fosse.

Come credo non si possa non dire che 1 dei 5 falli random di Gattuso su Mutu fosse da dietro e quindi da ammonizione.

Un'ammonizione su gattuso ci poteva stare.
Più per il singolo fallo in sè per il numero di falli fatti.

Però non mi pare sta gran ingiustizia arbitrale :O

Kali
3rd September 2007, 19:02
Belli eh Triagon i rigori dubbi contro?

Cmq era abbastanza netto,Gilardino è veramente incommentabile (ma uno scambio adriano-gila dite non sia possibile?) e lo dico da circa 4 anni :sneer:

ps.
a parte il fuorigioco che gol si era mangiato (2 volte) Pazzini davanti a dida? :|

Kali
3rd September 2007, 19:13
Mutu

1-1

Acheron
3rd September 2007, 19:18
porca troia vieri

Kali
3rd September 2007, 19:21
Vieri > gila :|

Acheron
3rd September 2007, 19:21
entra inzaghi ho paura qq

Kali
3rd September 2007, 19:25
oddiomioinzaghi :sneer:

Axet
3rd September 2007, 19:26
dio bono cos'ha sbagliato pippo

btw se un gol così lo sbagliava gila lo linciavano sul posto porello

Andreazakk
3rd September 2007, 19:28
cosa si è potuto mangiare inzaghi lo sa solo lui!:shocked:

Axet
3rd September 2007, 19:37
Merda che rischio per provare a segnare eran tutti avanti c'eran solo 2 in difesa t_T

Cmq liverani emerito coglione, che cazzo vuole? La fiore non ha buttato fuori la palla mentre era in attacco con il tipo a terra, la deve buttare fuori il milan quando finisce la azione offensiva dei viola? Ma vaffanculo và, buffone

edit:
e di obono pirlo che cazzo fa invece di tirare mentre è solo in mezzo all'area? :rain:

Kolp
3rd September 2007, 19:41
ma dove la fanno vedere la sintesi dopo? intendo tv normale, niente sky, digitale, cazzi e mazzi...

cmq vedendo la cronaca posso dire che se gattuso veniva ammonito per i falli nel primo tempo, a sto punto era espulso :p

Oleawyn
3rd September 2007, 19:42
Finita?

Axet
3rd September 2007, 19:43
ma dove la fanno vedere la sintesi dopo? intendo tv normale, niente sky, digitale, cazzi e mazzi...

cmq vedendo la cronaca posso dire che se gattuso veniva ammonito per i falli nel primo tempo, a sto punto era espulso :p

L'hanno ammonito completamente senza motivo adesso eh

Kolp
3rd September 2007, 19:43
stando alla gazzetta sono allo scadere, manca il recupero

Kolp
3rd September 2007, 19:45
L'hanno ammonito completamente senza motivo adesso eh

su questo non discuto, non ho visto niente... leggevo sulla gazzetta.

però tu prima hai detto che ci stava un'ammonizione, ma che cmq non è un errore arbitrale una mancata ammonizione... ti volevo far notare che a sto punto si trasformava in espulsione (al 90% se dici che non ha fatto niente non lo ammoniva di nuovo ovviamente)

anche perchè il discorso juve ladrona era basato anche su storie di ammonizioni ;)

Kali
3rd September 2007, 19:48
Proton:

1)mancata ammonizione su inzaghi che continua l'azione dopo il fischio
2)mancata ammonizione di kaka che fa fallo di reazione su liverani gli mette le mani in faccia e tra un po gli molla na testata(cojone e' kaka' non liverani)
3) punizione a tempo scaduto hauhuauha

insomma non potete lamentarvi

Axet
3rd September 2007, 19:49
Punizione dal limite all'ultimo secondo.. o magia di pirlo o finisce 0 a 0.. vediamo mo

Acheron
3rd September 2007, 19:51
Punizione dal limite all'ultimo secondo.. o magia di pirlo o finisce 0 a 0.. vediamo mo
come 0 a 0 so spariti 2 goal? :nod:

Marphil
3rd September 2007, 19:51
Dai risultato giusto alla fine, nel secondo tempo è calato il Milan, probabile pure per la partita di venerdì. La Fiorentina ha fatto la partita che doveva fare.

Alla prox.

Oleawyn
3rd September 2007, 19:51
come 0 a 0 so spariti 2 goal? :nod:


X :nod:

jamino
3rd September 2007, 19:51
E' in trance...

Axet
3rd September 2007, 19:52
Proton:
1)mancata ammonizione su inzaghi che continua l'azione dopo il fischio

L'ha messa in rete, sai che roba, manco avesse butato via ilpallone :rotfl:


2)mancata ammonizione di kaka che fa fallo di reazione su liverani gli mette le mani in faccia e tra un po gli molla na testata(cojone e' kaka' non liverani)
insomma non potete lamentarvi

Coglione liverani che è andato a mettere le mani in faccia a kaka, che poi ha reagito, non viceversa eh :)
Ribadisco cosa cazzo voleva quel figlio di troia? Cioè finchè la fiore era in attacco allora chissenefotte del giocatore a terra, quando però la palla passa al milan la devon buttare fuori? Ma stai scherzando?

Btw su quella azione ha ammonito inspiegabilmente gattuso. Se avesse ammonito kaka ci sarebbe stato, ma gattuso che minchia c'entrava?

Finita, 1 a 1.
Buon primo tempo del milan, buon secondo tempo della fiore. Risultato giusto.

Axet
3rd September 2007, 19:53
come 0 a 0 so spariti 2 goal? :nod:

Vabbè hai capito, sto sfasando che mia madre è tutta la partita che mi rompe i coglioni di andare a tirare su un tendone due piani più sotto che sta per venire a piovere :nod:

MnfPna
3rd September 2007, 19:55
Merda che rischio per provare a segnare eran tutti avanti c'eran solo 2 in difesa t_T

Cmq liverani emerito coglione, che cazzo vuole? La fiore non ha buttato fuori la palla mentre era in attacco con il tipo a terra, la deve buttare fuori il milan quando finisce la azione offensiva dei viola? Ma vaffanculo và, buffone

edit:
e di obono pirlo che cazzo fa invece di tirare mentre è solo in mezzo all'area? :rain:


Sei te un buffone e pure cieco, Kuz s'era fatto male sul tiro contrastato duro da Khaladze e da li noi non abbiam opiu toccato la palla. Buffone semmai Kaka ad andare a spingere LIverani, ma si sa il bambino d'oro non si tocca.

CMq Suka meritavamo piu' noi ai punti ragazzo.

Kali
3rd September 2007, 19:55
Oh la regola e' quella io te la riporto.

Kaka' ha subito un fallo prima e si e' vendicato su liverani spingendolo da dietro (reazione) poi e' andato davanti a liverani e gli ha messo le mani in faccia a questo punto va ammonito kaka' e punizione per la fiorentina.

ps
Kaka' si e' incazzato xche liverani non ha messo la palla fuori x uno che era per terra....il cojone e figlio di troia e' proprio kaka' bimbo d'oro stavolta :sneer:

Acheron
3rd September 2007, 19:55
dico solo che se la fiorentina gioca cosi' fuori casa sempre, molti faran qq.

MnfPna
3rd September 2007, 19:59
Senza aggiungere che l'arbitro ha dato una punizione a tempo scaduto, quando nel primo tempo aveva fischiato 5 secondi prima del 45'.
E ha segnalato solo dopo 1 minuto in piu', cosa che ha fatto giustamente incazzare Prandelli.
Bastonata la Juve adesso sappiamo quali squadre siano il punto di riferimento degli arbitri, nevvero? Anche se ogni tanto il dio giustizia esiste e avete sparato al cielo il regalo arbitrale.

P.s. riguardati bene l'azione di Kaka Liverani perche l'unico a fare qualcosa di disciplinarmente represibile e' il tuo bambino d'oro (peraltro assente oggi in partita) e non e' neanche staot ammonito.

MiLLenTeX
3rd September 2007, 20:01
che la sfida dei fanboyz abbia inizio :D

PS: visto primo tempo, bella partita e nei primi 45' Milan >>>> Fiorentina imho. Il resto non lo so quindi non lo commento :)

Slurpix
3rd September 2007, 20:02
Sei te un buffone e pure cieco, Kuz s'era fatto male sul tiro contrastato duro da Khaladze e da li noi non abbiam opiu toccato la palla. Buffone semmai Kaka ad andare a spingere LIverani, ma si sa il bambino d'oro non si tocca.
CMq Suka meritavamo piu' noi ai punti ragazzo.


:scratch::scratch::scratch::nod::nod: ma che stracazzo dici pd???ci vedi o no???semioli ha tirato e ha cercato di recuperare palla dopo che Kuzcazzo era a terra!vieri idem!

e finiamola con ste merdate dio c*** c'è na regola dove dice che è solo l'arbitro che fischia x interromper eil gioco, quindi sto finto fair play è ora di metterselo nel culo.


x quanto riguarda la partita, molto combatutta, bella a tratti, pareggio giusto, milan piu avvolgente nella manovra ma inconcludente, speriamo nel ritorno del vecchio ciccione.

MnfPna
3rd September 2007, 20:04
:scratch::scratch::scratch::nod::nod: ma che stracazzo dici pd???ci vedi o no???semioli ha tirato e ha cercato di recuperare palla dopo che Kuzcazzo era a terra!vieri idem!
e finiamola con ste merdate dio c*** c'è na regola dove dice che è solo l'arbitro che fischia x interromper eil gioco, quindi sto finto fair play è ora di metterselo nel culo.
x quanto riguarda la partita, molto combatutta, bella a tratti, pareggio giusto, milan piu avvolgente nella manovra ma inconcludente, speriamo nel ritorno del vecchio ciccione.


Certo Semioli ha tirato ben 6 secondi dopo che Kuz e' andato a terra, ha avuto tutto il tempo di consultarsi con un medico con il fisioterapista e vedere le lastre.
Ma fammi il piacere e dammi il gomito va...

MiLLenTeX
3rd September 2007, 20:04
:scratch::scratch::scratch::nod::nod: ma che stracazzo dici pd???ci vedi o no???semioli ha tirato e ha cercato di recuperare palla dopo che Kuzcazzo era a terra!vieri idem!
e finiamola con ste merdate dio c*** c'è na regola dove dice che è solo l'arbitro che fischia x interromper eil gioco, quindi sto finto fair play è ora di metterselo nel culo.
x quanto riguarda la partita, molto combatutta, bella a tratti, pareggio giusto, milan piu avvolgente nella manovra ma inconcludente, speriamo nel ritorno del vecchio ciccione.

Se non erro, nel primo tempo, quando Kakà, dopo aver contrastato vigorosamente Donadel, ha buttato fuori la palla...si è preso un rimprovero da Farina che gli ha detto "non c'era bisogno di buttarla fuori... xke l'hai fatto?"

Peccato non ho visto l'azione sulla quale discuisite ma, a tutti gli effetti, è solo l'arbitro che decreta quando fermarsi.

Darkwarrior
3rd September 2007, 20:07
Dunque:

primi 10' del primo tempo Fiorentina molto più attiva, poi il resto della prima parte tutto Milan, che ha giocato anche piuttosto bene. La sensazione è stata quella di una squadra veramente solida.
L'inizio del secondo tempo dava l'idea che il Milan potesse controllare senza problemi, invece la Fiorentina si è inventata un gol su un episodio. Reazione del Milan, ma nel finale complice il calo di condizione e la "furbizia" tattica dei viola la Fiorentina è stata pericolosissima, legittimando il pareggio, nonostante anche il Milan abbia avuto 2-3 occasioni per tornare in vantaggio.
Nel Milan come sempre inconcludente Gilardino, ma oggi molto meglio di Inzaghi; Kakà ha fatto pochissimo; Gattuso era in banana.
Nella Fiorentina due grandi giocatori, Mutu e Frey. L'impressione è che si confermi una buona squadra, anche se a dispetto di quanto detto alla vigilia non era per niente a S.Siro per giocarsela a viso aperto.



MnfPna...è semplicemente sempre più ridicolo. L'anno scorso i giocatori stessi hanno stabilito che a fischiare deve essere l'arbitro. Infatti nel primo tempo Kakà ha fermato un contropiede causa (falsa) moria di Donadel...ed è stato stupido a farlo.

Edeor
3rd September 2007, 20:09
Ribadisco cosa cazzo voleva quel figlio di troia? Cioè finchè la fiore era in attacco allora chissenefotte del giocatore a terra, quando però la palla passa al milan la devon buttare fuori? Ma stai scherzando?


Si ma il giocatore a terra c'è finito per colpa di Kaladze, insomma pretendere che la fiorentina fermasse l'azione mi sembra assurdo, come dire io faccio male ad un tuo giocatore in area di rigore e tu devi rinunciare ad un'azione gol concreta, oltretutto c'avete anche guadagnato perché con Kuzmanovic ancora in piedi difendere lì sarebbe stato abbastanza complicato. Ragionando in termine di correttezza il Milan, che ha procurato il danno, ripresa la palla avrebbe dovuto metterla fuori campo.

Comunque gran bella Fiorentina, dopo il gol si era persa un po' però poi si è fatta sentire.

Axet
3rd September 2007, 20:10
Sei te un buffone e pure cieco, Kuz s'era fatto male sul tiro contrastato duro da Khaladze e da li noi non abbiam opiu toccato la palla. Buffone semmai Kaka ad andare a spingere LIverani, ma si sa il bambino d'oro non si tocca.
CMq Suka meritavamo piu' noi ai punti ragazzo.

Ma sei rincoglionito? Ma se han provato a ribattere in rete non ricordo se vieri o semioli?

Lol @ ai punti veritavate voi :rotfl:

Devo ricordarti le due mega parate di frey (una su kaka da fuori area e una su gila che nn sa manco lui come ha fatto a parare..)?

Contro il palo preso dalla fiore :)

@kali:
kaka andava ammonito per la reazione quando ha spinto via liverani, ma l'ha fatto solo DOPO che il fiorentino gli ha messo le mani addosso :)

Axet
3rd September 2007, 20:12
Certo Semioli ha tirato ben 6 secondi dopo che Kuz e' andato a terra, ha avuto tutto il tempo di consultarsi con un medico con il fisioterapista e vedere le lastre.
Ma fammi il piacere e dammi il gomito va...

Ao era a terra che si lamentava da dopo aver tirato eh.

Se la metti così nemmeno quelli del milan hanno avuto modo di capire cosa aveva kuzmanovic, mica han visto le lastre :rotfl:

@edeor:

In supercoppa europea il milan ha buttato fuori una palla in attacco perchè uno del siviglia era a terra :rolleyes:

Se vuoi il fair play bene, ma non deve essere unilaterale altrimenti sticazzi ^^

huntermaster
3rd September 2007, 20:13
ba anke se pareggio e nel primo tempo meritava il milan pazienza vabbe. cmq basta che ci mettiamo tra i primi quatro posti, tanto al milan gliene frega tanto di vincire lo scudetto l'importante è la champions

Mellen
3rd September 2007, 20:13
Con l'azione in corso sia Semioli che Vieri hanno fatto bene a provare a tirare (anche se l'azione era rapida e quando sei in quelle occasioni guardi solo la palla e te ne strafreghi di cosa ti sta intorno).
Poi il Milan, liberata l'area ha fatto bene a continuare. Il giocatore era lontanissimo dall'azione, comunque non avrebbe recuperato per difendere, e l'arbitro non ha fermato il gioco non ritenendo il giocatore in pericolo.

Poi azione confusa e Kakà che vistosi bloccato il tiro, con la palla alta, cerca di rifilare una gomitata a, credo, Dainelli. Farina fischia il fallo e Liverani invece di lamentarsi con Kakà per il pessimo gesto, si lamenta perchè non ha buttato fuori la palla in modo stupido. Parapiglia e ammonizione per Liverani e Gattuso.

Farina sbaglia a non ammonire Kakà, che mi sembra sempre intoccabile sul discorso cartellini.

Però mi chiedo come mai il "bambino d'oro" sia diventato sempre più cattivo. Anche l'anno scorso sul finale ricordo spesso gesti simili, meno plateali alla Totti, ma presenti comunque. Nervosismo per il rinnovo del contratto? ;)

Axet
3rd September 2007, 20:23
Con l'azione in corso sia Semioli che Vieri hanno fatto bene a provare a tirare (anche se l'azione era rapida e quando sei in quelle occasioni guardi solo la palla e te ne strafreghi di cosa ti sta intorno).
Poi il Milan, liberata l'area ha fatto bene a continuare. Il giocatore era lontanissimo dall'azione, comunque non avrebbe recuperato per difendere, e l'arbitro non ha fermato il gioco non ritenendo il giocatore in pericolo.
Poi azione confusa e Kakà che vistosi bloccato il tiro, con la palla alta, cerca di rifilare una gomitata a, credo, Dainelli. Farina fischia il fallo e Liverani invece di lamentarsi con Kakà per il pessimo gesto, si lamenta perchè non ha buttato fuori la palla in modo stupido. Parapiglia e ammonizione per Liverani e Gattuso.
Farina sbaglia a non ammonire Kakà, che mi sembra sempre intoccabile sul discorso cartellini.
Però mi chiedo come mai il "bambino d'oro" sia diventato sempre più cattivo. Anche l'anno scorso sul finale ricordo spesso gesti simili, meno plateali alla Totti, ma presenti comunque. Nervosismo per il rinnovo del contratto? ;)

Va che kaka si è sempre fatto i cazzi suoi ma se gli rompono i coglioni mica sta zitto.
Son 4 anni che è così, non è cambiato di una virgola.

Mi chiedo: ma perchè vi dovete inventare le cose? :sneer:

Arthu
3rd September 2007, 20:27
Tutti a -2 in allegria :nod:

Slurpix
3rd September 2007, 20:36
Si ma il giocatore a terra c'è finito per colpa di Kaladze, insomma pretendere che la fiorentina fermasse l'azione mi sembra assurdo, come dire io faccio male ad un tuo giocatore in area di rigore e tu devi rinunciare ad un'azione gol concreta, oltretutto c'avete anche guadagnato perché con Kuzmanovic ancora in piedi difendere lì sarebbe stato abbastanza complicato. Ragionando in termine di correttezza il Milan, che ha procurato il danno, ripresa la palla avrebbe dovuto metterla fuori campo.

Comunque gran bella Fiorentina, dopo il gol si era persa un po' però poi si è fatta sentire.

ma nn c'entra un cazzo, l'azione si dovrebbe fermare per prestare soccorso al presunto infortunato, non xkè altrimenti gli altri giocano in 10. -.-

A me sto finto fer plei fa vomitare, l ho gia detto altre volte, ci stan sempre i finti moribondi, come venerdi con alves che è stato 8 ore x terra fino a quando il milan nn ha buttato palla ed è miracolosamente rinsavito, come succede spesso.

c'è una regola e va applicata, dovrebbero ammonire chi fa il finto morto e chi butta fuori la palla, vedrai come la smettono pd.

Rad
3rd September 2007, 20:37
Tutti a -2 in allegria :nod:
pensa noi già a -4 Q_Q

Edeor
3rd September 2007, 20:41
ma nn c'entra un cazzo, l'azione si dovrebbe fermare per prestare soccorso al presunto infortunato, non xkè altrimenti gli altri giocano in 10. -.-
A me sto finto fer plei fa vomitare, l ho gia detto altre volte, ci stan sempre i finti moribondi, come venerdi con alves che è stato 8 ore x terra fino a quando il milan nn ha buttato palla ed è miracolosamente rinsavito, come succede spesso.
c'è una regola e va applicata, dovrebbero ammonire chi fa il finto morto e chi butta fuori la palla, vedrai come la smettono pd.

Si ma ti pare che Kuzmanovic durante quell'azione si sia messo a fare finta, che è cretino? Avesse preso subito palla il Milan ti avrei dato ragione ma in quella situazione le cose sono due:

1) O sei cretino che butti un'azione gol per simulare
2) O ti sei fatto male sul serio

Poi chiaro che il milan non è tenuto a fare niente l'errore caso mai l'ha fatto Farina che nel primo tempo ha anche rimproverato Kakà per questo motivo.

Acheron
3rd September 2007, 20:43
c'e' la regola giusto non ci sia fermato

Sjath
3rd September 2007, 21:18
ho letto solo la prima pagina.

domanda : ma kakà perchè non è stato ammonito insieme a liverani ?
mutu gran partita >,<

Axet
3rd September 2007, 21:53
Boh infatti kaka andava ammonito, mica gattuso t_t

Sjath
3rd September 2007, 21:56
a me ha messo una infinita tristezza vieri...cioè corre meno di Kuroko
è l'ombra del gran giocatore di un tempo >,<

Mellen
3rd September 2007, 23:30
Va che kaka si è sempre fatto i cazzi suoi ma se gli rompono i coglioni mica sta zitto.
Son 4 anni che è così, non è cambiato di una virgola.
Mi chiedo: ma perchè vi dovete inventare le cose? :sneer:


Chi gli ha rotto le balle PRIMA di tirare la gomitata sulla palla alta? Se ti capita, riguardati l'azione. Si vede chiaramente che, penso frustrato dal suo match non proprio ai massimi livelli, si sia lasciato andare. Il problema è che una volta era l'ultima persona che faceva un falletto "bastardo" e invece già dall'anno scorso, si è visto un Kakà meno "tenero" e più "stronzetto".
Capisco la reazione su Liverali, oddio..capisco.. non comprendo mai le reazioni o tali. Io ho parlato del fallo che l'arbitro Farina ha fischiato e che andava persino ammonito

Axet
3rd September 2007, 23:42
Va che quei falletti li ha sempre e sottolineo sempre fatti.

Si fa i cazzi suoi, non fa mai interventi del cazzo etc etc, ma quando lo tampinano reagisce.
Poi per evitare casini la pianta subito come in questo caso, però incazzarsi a sta maniera l'ha sempre fatto.

Poi oh io ho visto tutte le partite del milan, tu puoi dire lo stesso? :)

Slurpix
3rd September 2007, 23:47
Si ma ti pare che Kuzmanovic durante quell'azione si sia messo a fare finta, che è cretino? Avesse preso subito palla il Milan ti avrei dato ragione ma in quella situazione le cose sono due:

1) O sei cretino che butti un'azione gol per simulare
2) O ti sei fatto male sul serio

Poi chiaro che il milan non è tenuto a fare niente l'errore caso mai l'ha fatto Farina che nel primo tempo ha anche rimproverato Kakà per questo motivo.


allora vieri e semioli potevano buttarla fuori al posto di tirare, isi.

ihc'naib
3rd September 2007, 23:55
allora vieri e semioli potevano buttarla fuori al posto di tirare, isi.


Io credo che abbia senso interpretarla cosi':

Siamo in 10, c'e' uno dei nostri che e' a terra e sta male, ma non e' che sta per morire. Sono svantaggiato, ma ho un'occasione importante. La sfrutto.

Siete in 10, c'e' uno dei nostri che e' a terra e sta male, ma non e' che sta per morire. Siete avvantaggiati. Magari giocate pure, ma cazzo che divertimento cercare di far gol sfruttando cosi' deliberatamente un colpo di sfortuna avversario.

Alla fin fine, se ci pensi, nel poker si lascia - dal punto di vista morale - a chi perde il diritto di scegliere se e quanto andare avanti (nei limiti del ragionevole), mentre non si concede al vincitore togliersi dalle balle appena vinta la supermano da "Partita di Natale"

Goram
4th September 2007, 00:53
Senza aggiungere che l'arbitro ha dato una punizione a tempo scaduto, quando nel primo tempo aveva fischiato 5 secondi prima del 45'.
E ha segnalato solo dopo 1 minuto in piu', cosa che ha fatto giustamente incazzare Prandelli.
Bastonata la Juve adesso sappiamo quali squadre siano il punto di riferimento degli arbitri, nevvero? Anche se ogni tanto il dio giustizia esiste e avete sparato al cielo il regalo arbitrale.
P.s. riguardati bene l'azione di Kaka Liverani perche l'unico a fare qualcosa di disciplinarmente represibile e' il tuo bambino d'oro (peraltro assente oggi in partita) e non e' neanche staot ammonito.
La punizione non era a tempo scaduto punto primo e anche se lo fosse stata
sul calcio d'angolo precedente quelli della Fiorentina hanno perso un bel pò di tempo e infatti uno si è beccato l'ammonizione.
Do you remember?
Comunque risultato giusto 1 tempo per 1 e via.
Ci fosse stato un cristiano qualsiasi della primavera al posto di Gilardino sarebbe finita diversamente .Purtroppo abbiamo quel mega scarso li e ce lo teniamo.

Axet
4th September 2007, 01:10
Boh io lo continuo a dire, per me gila semplicemente non può giocare da solo là davanti.

L'anno con sheva se la giocava bene eh, non fenomenale ma cmq segnava e giocava bene.

MnfPna
4th September 2007, 01:26
A parma pero' giocava punta unica con Morfeo a dettargli i tempi.

Kuroko
4th September 2007, 02:01
a me ha messo una infinita tristezza vieri...cioè corre meno di Kuroko
è l'ombra del gran giocatore di un tempo >,<

Piè.. lo sai benissimo che ti do una legna mai finita a correre ;)
Non ho visto la partita, comunque buon risultato.

Axet
4th September 2007, 02:23
A parma pero' giocava punta unica con Morfeo a dettargli i tempi.

Si ma a parma c'erano 10 calciatori che giocavano per lui, c'è una bella differenza.

Ad esempio per me se fosse andato alla juve avrebbe fatto sicuramente meglio che al milan, visto il tipo di gioco dei bianconeri.

Acheron
4th September 2007, 08:17
io l'ho visto solo ora che il replay non l'avevo visto, cosa ha fatto santana su nesta al momento del cross sul goal :eek:

Slurpix
4th September 2007, 09:32
molto bellerrimo, cmq ringrazio janku che nn è capace di stare a 20 cm dall'unico giocatore viola in area.

Mellen
4th September 2007, 09:55
Va che quei falletti li ha sempre e sottolineo sempre fatti.

Si fa i cazzi suoi, non fa mai interventi del cazzo etc etc, ma quando lo tampinano reagisce.
Poi per evitare casini la pianta subito come in questo caso, però incazzarsi a sta maniera l'ha sempre fatto.

Poi oh io ho visto tutte le partite del milan, tu puoi dire lo stesso? :)


Non parlo di "falletti" ma di gomito alto a cercare il viso del difensore.
Lo fa ogni partita? Beh, quindi guai a chi si lamenta di Totti :D
Scherzo ovviamente.
Ripeto, capisco quando ti innervosisci dopo aver preso una fracca di botte (una volta sono stato espulso dopo 5 minuti perchè ho tirato un pugno allo sterno di un giocatore che mi ha bastonato per 4 minuti e 59 secondi), ma in quel caso non mi pareva "necessario" (sempre se una reazione è necessaria) alzare il gomito apposta.
Poi, se quando si ritrovò Poulsen in champions gli avesse tirato una testata avrebbe fatto bene ;)

Axet
4th September 2007, 12:55
molto bellerrimo, cmq ringrazio janku che nn è capace di stare a 20 cm dall'unico giocatore viola in area.

Cazzo c'entra janku, tutta la difesa è stata presa in controtempo perchè non ho capito che cazzo ha combinato ambro e la palla è finita a santana :O

@mellen:
gomito? :look:

Mellen
4th September 2007, 13:06
@mellen:
gomito? :look:


In diretta e nel replay (purtroppo non ho visto altre immagini) la scena è stata, Kakà prova a saltare un uomo, tira, colpisce un avversario, la palla si impenna a campanile e lui invece di saltare verso la palla allarga il gomito verso il viso dell'avversario.
Guarda che chi si è arrabbiato per primo (Dainelli, Gamberini ecc..) erano per il gomito, mica perchè non ha buttato fuori la palla. Poi è arrivato Liverani che in modo idiota ha chiesto a Kakà una cosa che NON ANDAVA FATTA (ossia buttare fuori la palla) così si sono dimenticati del primo gesto del brasiliano.

Necker
4th September 2007, 13:10
nn ho letto le 4 pagine, dico solo una cosa. Gilardino va deletato dal roster.

Slurpix
4th September 2007, 13:11
Cazzo c'entra janku, tutta la difesa è stata presa in controtempo perchè non ho capito che cazzo ha combinato ambro e la palla è finita a santana :O
@mellen:
gomito? :look:

junku era quel giocatore vestito di rosso e nero che al posto di marcare l'unicio giocatore viola in area era a prendere il sole.

Axet
4th September 2007, 13:23
junku era quel giocatore vestito di rosso e nero che al posto di marcare l'unicio giocatore viola in area era a prendere il sole.

Si ok ma perchè la difesa è stata presa in controtempo, per me in occasione del gol c'è stato l'errore di ambro non di janku.

Estrema
4th September 2007, 13:24
ma per me la fate troppo tragica ( voi del milan) non avete mica pareggiato con l'ultima arrivata, avete pareggiato con la fiorentina che cmq è una delle rivali per la lotta alla qualificazione in champ insomma per essere la seconda di campionato con ancora le gambe piantate io vedrei il bicchiere mezzo pieno più che mezzo vuoto.

Axet
4th September 2007, 13:26
ma per me la fate troppo tragica ( voi del milan) non avete mica pareggiato con l'ultima arrivata, avete pareggiato con la fiorentina che cmq è una delle rivali per la lotta alla qualificazione in champ insomma per essere la seconda di campionato con ancora le gambe piantate io vedrei il bicchiere mezzo pieno più che mezzo vuoto.

Ma infatti mica mi lamento, il primo tempo il milan ha giocato molto bene. Il secondo poi è cresciuta la fiorentina e metà dei rossoneri sono crollati fisicamente, calo dovuto anche alla partita di venerdì imo.

Quel che non capisco è perchè ancelotti non ha fatto turn over ma ha rimesso in campo 10/11 della formazione che ha giocato in supercoppa :scratch:

Edeor
4th September 2007, 13:28
Ma Gilardino da un po' di tempo a questa parte cosa ha? Sema in preda ad una crisi mistica, ed è l'ombra del giocatore di Parma, è un peccato che si sia ridotto così.

saltaproc
4th September 2007, 13:28
Ma infatti mica mi lamento, il primo tempo il milan ha giocato molto bene. Il secondo poi è cresciuta la fiorentina e metà dei rossoneri sono crollati fisicamente, calo dovuto anche alla partita di venerdì imo.

Quel che non capisco è perchè ancelotti non ha fatto turn over ma ha rimesso in campo 10/11 della formazione che ha giocato in supercoppa :scratch:


forse perchè la condizione di quelli che erano fuori non garantiva manco il pareggio...quello di ieri era uno dei match + difficili specialmente alla seconda di campionato e non potevi di certo rischiare dei panchinari imho

Brendoh
4th September 2007, 14:57
godo.. :rotfl::rotfl:

Necker
4th September 2007, 15:16
Ma Gilardino da un po' di tempo a questa parte cosa ha? Sema in preda ad una crisi mistica, ed è l'ombra del giocatore di Parma, è un peccato che si sia ridotto così.

gilardino è semplicemente il più grosso flop e spero anche l'ultimo fra i recenti acquisti di una certa importanza del milan.
L'avevan dipinto come un fuoriclasse e si è rivelato qualcosa di molto molto mediocre. Non dovrebbe nemmeno stare in nazionale, se non per qualche partita saltuaria, altro che titolare.
Spero vivamente che la squadra se ne disfi rapidamente, guadagnandoci quel che si può. Ci serve un attaccante serio, non una sega.

Vi ricordate Thomasson del milan? quello si che era un bel colpo, umile, segnava, non rompeva i coglioni, non è costato un occhio della testa. Meglio di cosi..

Axet
4th September 2007, 15:28
Va che il gila il primo anno al milan se la giocava più che bene eh.. è da quando si è iniziato a giocare a una punta che è scaduto un macello.

Thomasson era un gran bel giocatore, pochi cazzi :D

La cazzata più grande cmq il milan l'ha fatta non trattenendo crespo. Il chelsea voleva 20 milioni? PD potevamo darglieli, l'anno dopo abbiam speso 20mln per quella merda in carrozza di oliveira..

Slurpix
4th September 2007, 15:38
Tomasson!!!! :bow: certo che se segnava quel gollettino in finale col Liverpool era meglio. :sneer:

cmq era arrivato a parametro zero. :nod:

Wolfo
4th September 2007, 15:45
allora.. gilamerda non è scarso , mi spiego , è un giocatore secondo me di ottimo livello , ma non deve giocare conq eusto modulo, io alla fine a gilamerda gli voglio bene

saltaproc
4th September 2007, 15:48
allora.. gilamerda non è scarso , mi spiego , è un giocatore secondo me di ottimo livello , ma non deve giocare conq eusto modulo, io alla fine a gilamerda gli voglio bene

io voglio + bene alla verruca che avevo sul ditone del piede :sneer:

Kalgan
4th September 2007, 15:51
allora.. gilamerda non è scarso,...

e quindi la definizione scientifica di uno che non è buono a buttarla dentro manco a porta vuota quale è? :scratch:

ronaldo per quanto è rotto ancora? :afraid:

Brendoh
5th September 2007, 09:58
con crespo, il milan sarebbe stato davvero tosto..

peccato.. :sneer:

saltaproc
5th September 2007, 10:51
con crespo, il milan sarebbe stato davvero tosto..
peccato.. :sneer:

con seedorf e pirlo l'inter sarebbe stata davvero tosta peccato :sneer:

Brendoh
5th September 2007, 11:38
con seedorf e pirlo l'inter sarebbe stata davvero tosta peccato :sneer:
asdasd bastardo!

Karidi
5th September 2007, 12:54
Cmq ha detto bene Kakà, Gilardino dovrebbe essere + egoista sottoporta e i gol arriveranno, praticamente gli ha detto fai come Inzaghi.

saltaproc
5th September 2007, 13:04
Cmq ha detto bene Kakà, Gilardino dovrebbe essere + egoista sottoporta e i gol arriveranno, praticamente gli ha detto fai come Inzaghi.

kari ha perso il controllo palla...quanti cazzo di goal ha fatto nel parma con stop giro e tiro e anche il primo anno del milan...ora appena gli arriva la palla stop e il pallone gli scappa via di 3 metri

Slurpix
5th September 2007, 13:11
kari ha perso il controllo palla...quanti cazzo di goal ha fatto nel parma con stop giro e tiro e anche il primo anno del milan...ora appena gli arriva la palla stop e il pallone gli scappa via di 3 metri


si chiama "stato di grazia" e scarsume; molti giocatori ne sono affetti... :sneer::sneer::sneer:

anni fa pure cammarata era ritenuto forte. :sneer:

Axet
5th September 2007, 13:13
Per me ha perso pure un botto di fiducia eh. Porello ogni palla che tocca ancora un po' lo fischiano...

Speriamo si riprenda, gila servirà nel corso della stagione.

E intanto ronnie non gioca manco l'amichevole a kiev visto che non si sente sicuro.. a quanto pare il ginocchio gli da fastidio e lui ha paura di farsi male.
Ma che cazzo ha? :look:

Marphil
5th September 2007, 13:22
Basta che quando torna sta bene il resto conta poco :nod:

Cmq Gilascarso è in evidente deficit di fiducia, non si sente + sicuro su niente, gli stop so diventati un optional, andare con la palla al piede non ne parliamo.....

E' un giocatore che sente molto il clima che gli gira attorno, che è tutt'altro che amichevole ora come ora.

Axet
5th September 2007, 13:24
Già..

Che poi è vero quel che dice kaka, ultimamente l'ho visto molte volte sbagliare gol perchè da sotto porta cerca di passare la palla invece di provare a segnare.. boh :rain:

Kali
5th September 2007, 14:08
L'avevo detto io possibile scambio gila-adriano,sono un genio dovrei lavorare con bronzetti :confused:

Axet
5th September 2007, 14:20
Vabbè diamo io uno che ha potenzialità ma è in calo di fiducia totale, e ne prendiamo un altro che ha sempre potenzialità ma oltre che essere in calo di fiducia è pure un ubriacone e fa la bella vita :rain:

saltaproc
5th September 2007, 14:22
si vabbe axet non scaldarti tanto sappiamo perfettamente che moratti non lo darebbe mai a noi e berlusconi non lo darebbe mai a loro:sneer:

Edeor
5th September 2007, 14:29
Vabbè diamo io uno che ha potenzialità ma è in calo di fiducia totale, e ne prendiamo un altro che ha sempre potenzialità ma oltre che essere in calo di fiducia è pure un ubriacone e fa la bella vita :rain:

Ma quello è il meno, povero Gila, già sta facendo schifo se lo mandate all'Inter tempo 2 anni e diventerà un ex giocatore :rotfl:

Brendoh
5th September 2007, 14:56
se se se speratwe di avere adriano in cambio di quel bidone di gila cascate proprio malissimo..
chi cazzo lo vuole gila? lol dai...perfavore..
Poi, mai potenziare le dirette avversarie..
gilardino LOL..
hahaha che burloni voi milanisti.. me fate morì!
volete l'ubriacone/lucignolo bella vita? imho dateci kakà! (se fossi nel moratti pensiero ovvio..)

Marphil
5th September 2007, 14:59
se se se speratwe di avere adriano in cambio di quel bidone di gila cascate proprio malissimo..
chi cazzo lo vuole gila? lol dai...perfavore..
Poi, mai potenziare le dirette avversarie..
gilardino LOL..
hahaha che burloni voi milanisti.. me fate morì!
volete l'ubriacone/lucignolo bella vita? imho dateci kakà! (se fossi nel moratti pensiero ovvio..)

Beh dopo Pirlo - Seedorf che so diventate 2 colonne milaniste inamovibili che ci hanno portato N trofei mi sembra pure ovvio che i manager (NC qui) interisti ci pensino 2 volte prima di fare uno scambio con il Milan :sneer:

Ci mancherebbe solo che Adriano al Milan diventasse un fenomeno di continuità e prossimo pallone d'oro :rotfl::rotfl:

Brendoh
5th September 2007, 15:07
Beh dopo Pirlo - Seedorf che so diventate 2 colonne milaniste inamovibili che ci hanno portato N trofei mi sembra pure ovvio che i manager (NC qui) interisti ci pensino 2 volte prima di fare uno scambio con il Milan :sneer:

Ci mancherebbe solo che Adriano al Milan diventasse un fenomeno di continuità e prossimo pallone d'oro :rotfl::rotfl:
ah ma sicuro se adriano dovesse andare in una qualsiasi altra squadra torna ad essere l'imperatore.. da noi ha troppa pressione forse.. o forse recoba è un ottimo maestro -_-

P.S. beh voi ci avete dato Moriero!!

Randolk
5th September 2007, 15:15
Beh dopo Pirlo - Seedorf che so diventate 2 colonne milaniste inamovibili che ci hanno portato N trofei mi sembra pure ovvio che i manager (NC qui) interisti ci pensino 2 volte prima di fare uno scambio con il Milan :sneer:

Non so se è colpa vostra che vi inventate le cose o della stampa merdosa faziosa che scrive lucciole invece di lanterne, ma con Pirlo non c'è stato nessuno scambio. L'avete pagato sonoramente, 35 miliardi di lire (nello stesso anno in cui avete comprato Rui Costa per 70 miliardi). E' stata una cazzata cederlo, ma non c'è stato nessuno scambio nell'affare Pirlo.

E poi ci siamo rifatti con Bobone :sneer:

Lupoazzurro
5th September 2007, 15:32
e quindi la definizione scientifica di uno che non è buono a buttarla dentro manco a porta vuota quale è?

"Kalgan"

Kalgan
5th September 2007, 15:43
"Kalgan"

guardo il 3d milan-fiorentina, vedo ultimo intervento di lupoazzurro...

penso <<andiamo a leggere la cazzata>>

arrivata puntuale :sneer:

Marphil
5th September 2007, 17:01
Non so se è colpa vostra che vi inventate le cose o della stampa merdosa faziosa che scrive lucciole invece di lanterne, ma con Pirlo non c'è stato nessuno scambio. L'avete pagato sonoramente, 35 miliardi di lire (nello stesso anno in cui avete comprato Rui Costa per 70 miliardi). E' stata una cazzata cederlo, ma non c'è stato nessuno scambio nell'affare Pirlo.

E poi ci siamo rifatti con Bobone :sneer:

Si hai ragione, Pirlo l'abbiamo pagato una cifra che all'epoca del "regno Cragnotti" era cmq niente di esagerato visto che lo volevano vendere alla Fiorentina + soldi (tipo una 50 di miliardi) per prendersi Rui Costa (che poi ci siamo presi cmq e Ancelotti ha messo Pirlo davanti la difesa).

Seedorf invece è stato proprio scambiato, non mi ricordo per quale perla forse o Helveg o Guly :sneer:

Vi siete rifatti con il cazzo con Vieri visto che in primo luogo con Vieri non avete vinto proprio una ceppa e in secondo luogo è venuto al Milan che non era neanche giocatore dell'Inter visto che aveva il contratto non rinnovato e quindi preso a parametro 0.

C'è una bella differenza con il divenire 2 titolari fissi del Milan pluripremiati (sia loro che il club stesso) e lo sai pure te, non ce provà :sneer:

Una roba simile l'abbiamo fatta noi dando Davids alla Juve (e cmq 1 non 2) e quello fu un errore, con la differenza che cmq il Milan ha continuato a vincere voi invece solo a rosikare :sneer:

Axet
5th September 2007, 17:02
se se se speratwe di avere adriano in cambio di quel bidone di gila cascate proprio malissimo..
chi cazzo lo vuole gila? lol dai...perfavore..
Poi, mai potenziare le dirette avversarie..
gilardino LOL..
hahaha che burloni voi milanisti.. me fate morì!
volete l'ubriacone/lucignolo bella vita? imho dateci kakà! (se fossi nel moratti pensiero ovvio..)

Tra gilardino e adriano cento volte il primo.
Almeno si allena e gioca, adriano sta direttamente a casa a ripigliarsi dalla sbornia del giorno prima :rotfl:

Edeor
5th September 2007, 17:32
Tra gilardino e adriano cento volte il primo.
Almeno si allena e gioca, adriano sta direttamente a casa a ripigliarsi dalla sbornia del giorno prima :rotfl:

Quello è relativo anche Ronaldo al Real passava le giornate a mangiare e ad organizzare matrimoni finti :rotfl: Insomma se avete recuperato lui c'è speranza per tutti.

Kuroko
5th September 2007, 18:08
Quello è relativo anche Ronaldo al Real passava le giornate a mangiare e ad organizzare matrimoni finti :rotfl: Insomma se avete recuperato lui c'è speranza per tutti.

Ahahahahahahahhahahahahhahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai io ricordo ancora le foto del primo giorno di Ronaldo a Milano, immortalato in una pasticceria :sneer:

Comunque adesso "pare" si sia ripreso.

Goram
5th September 2007, 18:51
con seedorf e pirlo l'inter sarebbe stata davvero tosta peccato :sneer:
ouned

Axet
5th September 2007, 22:54
Quello è relativo anche Ronaldo al Real passava le giornate a mangiare e ad organizzare matrimoni finti :rotfl: Insomma se avete recuperato lui c'è speranza per tutti.

Si ma tra ronaldo e adriano c'è un abisso in termini di bravura eh :sneer: