Log in

View Full Version : X360 Beta Multy CoD4

Devon
3rd September 2007, 23:57
http://www.everyeye.it/cod4beta/

ve lo linko mo che io me so gia registrato co successo :sneer:

in pratica il 7 mandano 1300 key per la beta multy di cod4 su x360 (niente per pc :qq: :qq:) ai primi 1300 che fanno questa registrazione

ci so 2 domande del cazzo che con google so izi :sneer:

gl ;)

Wolfo
4th September 2007, 08:48
registrato solo per poterti shottare con inaudita violenza :nod:

Hagnar
4th September 2007, 12:33
Sono dei buffoni , dovrebbero pubblicare la beta per pc :fuck:

Darkwarrior
4th September 2007, 12:35
Sono dei buffoni , dovrebbero pubblicare la beta per pc :fuck:

E' esclusiva xbox360 la beta di CoD4...è stato ufficializzato durante l'E3

Devon
4th September 2007, 12:50
che puttanaa è l'esclusivita di una BETA ? -.-

cmq alle 11.50 ho cominciato a refreshare la pagina, me sa che so stato il primo a registrarsi :sneer:

l'ho fatto solo per provarlo, il gioco finale verra su pc, SENZA dubbio alcuno

@uolfa: ti pwno isi quando voglio, ancora ricordo le blablablate sul forum riguardo fm2..
nti sei mai fatto vedere :<

Va$h
4th September 2007, 13:49
cmq alle 11.50 ho cominciato a refreshare la pagina, me sa che so stato il primo a registrarsi :sneer:
@uolfa: ti pwno isi quando voglio, ancora ricordo le blablablate sul forum riguardo fm2..
Up -_- Poi grande utilità, si testano veramente bene i controlli sulla x360 :confused:

Si, rosik.

Darkwarrior
4th September 2007, 13:51

Puttanata o no è esclusiva 360...
L'impressione in questi mesi è che CoD4 sia stato pensato molto con un occhio di riguardo a M$

Brendoh
4th September 2007, 14:45

hype

Tilt
4th September 2007, 22:11
http://www.jeuxvideo.fr/call-duty-beta-multi-video-exclu-actu-79298.html

Brutto non è.

Glorifindel
4th September 2007, 23:40
mha pare un Counterstrike migliorato graficamente :|

i veicoli si potranno usare almeno?

Devon
4th September 2007, 23:53
spero vivamente di no

Devon
7th September 2007, 15:45
Everyeye.it è lieto di comunicarti il token code con il quale potrai giocare alla BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare:

XXXX-XXXX-XXXX-XXXX

Per scaricare la BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare ti prego di seguire le seguenti istruzioni:

1) Accendi la tua console Xbox 360.
2) Entra nella schermata del MARKETPLACE.
3) Seleziona RISCATTA CODICE dal menu.
4) Inserisci il token code che ti sto comunicando nel campo che ti compare a schermo.
5) Seleziona SCARICA ORA.

:rox:

Whattie
7th September 2007, 15:49
Everyeye.it è lieto di comunicarti il token code con il quale potrai giocare alla BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per scaricare la BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare ti prego di seguire le seguenti istruzioni:

4) Inserisci il token code che ti sto comunicando nel campo che ti compare a schermo.

Una volta completato il download, puoi scegliere GIOCA ORA per lanciarti immediatamente nella intense battaglie della BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Multiplayer BETA, o se desideri cominciare più tardi, potrai scegliere la BETA di Call of Duty 4: Modern Warfare dal menu " Demo e Altro" della schermata GIOCHI sulla Dashboard di Xbox360.

* Eventuali domande possono essere inviate a: cod4beta@infinityward.com
* Eventuali feedback sulla BETA possono essere inviati a betafeedback@infinityward.com
* Potrai discutere sul forum della BETA sul sito www.charlieoscardelta.com

IMPORTANTE: La Beta occupa 1GB di spazio pertanto accertati di avere sufficiente spazio !

Ricordati che la BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare ha un "Rank Cap". Pertanto, non potrai andare oltre il "rank cap" che troverai indicato nella finestra "Messaggio del Giorno". Lo stesso Rank Cap sarà innalzato nel corso della BETA per consentire al team di sviluppo di proseguire con la fase di testing del gioco.

Se hai domande sulla BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Multiplayer BETA, ti suggerisco di consultare il Q&A che trovi al seguente link: http://www.charlieoscardelta.com/beta.php

Ti ricordiamo che puoi seguire Everyeye : http://www.everyeye.it
Se vuoi ricevere la nostra newsletter e ricevere info sulle future iniziative puoi
iscriverti alla nostra newsletter : http://www.forumeye.it/lists/?p=subscribe

Il forum di Everyeye ti aspetta a questo link : http://www.forumeye.it/invision/
Ci vediamo online!

Everyeye.it Network

Marphil
7th September 2007, 15:49
6) Prega che non ti capitino i 3 led rossi mentre stai pwnando a gogo

:sneer:

Enjoy FPS with pad :nod:

Devon
7th September 2007, 15:51
e lo so
ma solo per x c'è che devo fa
lo vojo vede in anteprima, anche col joycaz mi va bene per questo

poi che cazzo lo sia che come esce per pc tu lo compri, installi, perdi orribilmente vs me, disinstalli e lo rivendi

cazzo parli :nod:

Marphil
7th September 2007, 15:52
Blablabla

Sfida Axet a Warcoso e postate gli screen, kk thx

Devon
7th September 2007, 15:53
axcoso questanotte alle 3 su wharaxet cosi famo contento marphill kkthxbbl

Axet
7th September 2007, 16:16
Stanotte alle 3 non sarò nelle condizioni psicofisiche adatte e sabato non ho tempo.. si può fare domenica pomeriggio o domenica notte :nod:

Se facciamo un duello aereo manco mi vedi :nod:
Giusto perchè non funzionano le stats, altrimenti a vedere quante volte ho preso l'onoreficenza "Warhawk" avresti subito deletato il gioco e scappato con la coda tra le gambe :sneer:

Marphil
7th September 2007, 16:18
Bravi ragazzi così vi voglio :nod:

Devon
7th September 2007, 16:30
domenica notte me va bene :nod:

Axet
7th September 2007, 16:35
Shagaz RIP

Devon
7th September 2007, 16:38
omg
sto cod4 è bellerrimo
pero noto che sgrana parecchio su x360 :( e i controlli vabbeh.. cmq merita tantissimo :drool:

Wolfo
7th September 2007, 17:00

Una volta completato il download, puoi scegliere GIOCA ORA per lanciarti immediatamente nella intense battaglie della BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Multiplayer BETA, o se desideri cominciare più tardi, potrai scegliere la BETA di Call of Duty 4: Modern Warfare dal menu " Demo e Altro" della schermata GIOCHI sulla Dashboard di Xbox360.

* Eventuali domande possono essere inviate a: cod4beta@infinityward.com
* Eventuali feedback sulla BETA possono essere inviati a betafeedback@infinityward.com
* Potrai discutere sul forum della BETA sul sito www.charlieoscardelta.com

IMPORTANTE: La Beta occupa 1GB di spazio pertanto accertati di avere sufficiente spazio !

Ricordati che la BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare ha un "Rank Cap". Pertanto, non potrai andare oltre il "rank cap" che troverai indicato nella finestra "Messaggio del Giorno". Lo stesso Rank Cap sarà innalzato nel corso della BETA per consentire al team di sviluppo di proseguire con la fase di testing del gioco.

Se hai domande sulla BETA Multiplayer di Call of Duty 4: Modern Warfare Multiplayer BETA, ti suggerisco di consultare il Q&A che trovi al seguente link: http://www.charlieoscardelta.com/beta.php

quando vi posso pwnare?

Devon
7th September 2007, 17:02
io non ci penso nemmeno a fa sfide fps col joypad :sneer:

Axet
7th September 2007, 17:15
Wolfo edita la key :rain: ^ N

Devon
7th September 2007, 17:17
Wolfo edita la key :rain: ^ N
ahahaha non l'avevo visto
adesso la vendo su msn per 10€ e quando wolfo torna a casa rimane senza :clap:

Sintak
7th September 2007, 17:20
Grazie per la key wolfo, l'ha attivata un amico qui accanto a me, ora vediamo il gioco com'è.. :sneer:

zendel
7th September 2007, 17:41
Cioè ma dai ma solo a me non va e dice codice errato?:gha: ma che 2 palle!

SEE VABBE SCUSATE METTEVO LE "B" AL POSTO DI "8" VADO A DARMI FUOCO!!

Va$h
7th September 2007, 17:59
Imo tarroman torna e si suicida :nod:

Wolfo
7th September 2007, 17:59
cazzo sono un cazzone con la patente QQ

Devon
7th September 2007, 18:02
cmq n'incontro se potrebbe organizza :nod:

Wolfo
7th September 2007, 18:03
ma tipo, domenica sera?

Devon
7th September 2007, 18:04
dovrei pwnare axet a warhack domenica sera

zendel
7th September 2007, 18:05
A beh se continuo a scaricare cosi mi sa che prima di domenica.............

ZendelW2K1 in game:D

Devon
7th September 2007, 18:09
a me andava tipo a 1.2mb\sec :s

Wolfo
7th September 2007, 18:09
ma che te pwni te ....

Axet
8th September 2007, 02:38

La speranza è l'ultima a morire :sneer:

Devon
8th September 2007, 10:26
il primo a morire sei tu, infatti

zendel
9th September 2007, 08:20
La grafica non è male, certo che parere mio con il joypad è un gioco castrato.....per il momento ha poco spessore è un cs in alta definizione, spero che alla release le mappe saranno un attimino più complesse e articolate e prevalga il tatticismo per il resto divertente....troppi ammerricani

Raga ma voi state giocando?
Se si si potrebbe organizzare un team almeno ci si sfancula in cuffia:oro::banana:

Devon
9th September 2007, 09:31
oddio
le poche mappe che ci sono sono parecchio complesse, piene di edifici\tunnel\passaggi nascosti etc
non immense ma godibilissime
i comandi si, fanno schifo, io piu ci gioco piu non riesco a comprendere gli esaltati di fps su consolle, veramente.

io ogni tanto ci giochicchio, smetto quasi subito perche vien nervoso a mirare co lo stick che pare essere disabili rispetto ad un mouse :<

Trish
9th September 2007, 13:13
Preso anche io!Ora tra WAR e tutto non ho + vita sociale!!!!!!!!

Whattie
9th September 2007, 20:27
provato oggi e devo dire che rulla a bestia.

certo le mappe del 2 sono irraggiungibili come perfezione ma quelle che ho visto non sono male.

zendel
9th September 2007, 22:30
Si effettivamente devo dire che provandolo in modo più serio il gioco è bello dinamico e giocato in team può diventare molto tattico, ci sono un po di bug balistici e i colpi trapassano i muri di cemento armato alla faccia del riparo attivo e passivo :banana:

Brendoh
10th September 2007, 15:15
ho provato la beta di cod4, non ha tradito le aspettative.. belle davvero le migliorie rispetto al 2 (il 3 lo prendo come incidente di percorso) il potenziamento delle armi, il grado, le chiamate aeree.. fico davvero..
giocato pure a warhawk, divertente se giocato in team nella modalità di conquista del territorio.. anche la modalità solo guerra aerea è carina, 30 euro li vale..si fa un po di fatica ad entrare nelle varie lobby

zendel
10th September 2007, 21:56
Domani sera chi c'è per una fraggata?:devil:

Axet
10th September 2007, 22:26
ho provato la beta di cod4, non ha tradito le aspettative.. belle davvero le migliorie rispetto al 2 (il 3 lo prendo come incidente di percorso) il potenziamento delle armi, il grado, le chiamate aeree.. fico davvero..
giocato pure a warhawk, divertente se giocato in team nella modalità di conquista del territorio.. anche la modalità solo guerra aerea è carina, 30 euro li vale..si fa un po di fatica ad entrare nelle varie lobby

Warhawk è divertente pure giocato in solo come deathmatch o ctf :sneer:

Ho scoperto che non è questione di far fatica a entrare nei server, è questione che alcuni server non ti fanno entrare se la partita è in corso e devi quindi aspettare che la partita finisca, anche se poi ti da il messaggio di errore sbagliato (partita al completo) :D

Altre partite non ti fanno entrare perchè non rispetti i requisiti di grado o roba simile :nod:

Wolfo
11th September 2007, 15:10
ho provato la beta di cod4... bellerrima ma nn mi trovo una sega senza mouse, giusto per mirare perchè per il resto anche col pad si fa da dio, ma sapete com'è, in un fps mirare veloce ha giusto un pelo d'importanza...

Nuvola
13th September 2007, 01:37
sono in beta anche io da qualche giorno e mi capita spesso il seguente "problema": mi uccidono O_O
Dai scherzo la cosa strana e' che io sparo quella persona la becco questa poi comincia a sparare e nel giro di 1 nanosecondo crepo - Fin qui nessun problema perche' penso: mi avra' beccato in un punto vitale o avra' qualche lvl in piu' e di conseguenza qualche skill in piu' per farmi piu' danno etc
La cosa che mi lascia perplesso e' che quando riguardo il filmato dagli occhi del killer noto che il mio pg il piu' delle volte nn spara neanche 1 colpo e guarda tutt' altra parte quando per certo so che in quel momento lo stavo sparando io
Ho notato piu' volte questa cosa e nn capisco se e' un problema di lag (ho Fibra)o un problema del replay che inventa le cose :)
qualcuno sa darmi qualche info o a notato niente di simile?

zendel
13th September 2007, 09:51
questione di ping