Log in

View Full Version : Wayne2k1 Noobs 2 - La vendetta!

Tanek
4th September 2007, 10:11
Con l'avvento della pausa della serie giovanile, qualcuno se n'è andato, qualcuno arriverà... (ma lo scarso sempre Liam rimarrà! tiè beccate sta rima :sneer: )

Facciamo un po' d'ordine, ma soprattutto SCRIVETE se volete lasciarla ORA o tacete per sempre. (e vi faccio prendere a calci se ora dite sì e poi non schierate la formaz pd :nod: )

Real Niubba Chiaviche (Saltaproc, CONFERMATO)
Real Rosik Junior (Byroniubboz, CONFERMATO)
QQerPipponiTeam (Liamloscarsone, CONFERMATO)
A.S. Naprossene (Sante, CONFERMATO)
Giovani Stralollini (Io >>> mondo, CONFERMATO)
Smeralda F.C. Junior (HaWk, CONFERMATO)
Mean Machine (Acheculo, ?)
Rakia Junior (Shub, ?)
Lil Domines (Blinck, ?)
UBI MINOR FC (Amico di Saltaproc, CONFERMATO)
Gryphon K (Karidi reborn, CONFERMATO)
(Slot disponibile)

[L'eventuale allargamento a 16 squadre comporterebbe ovviamente altri 4 slots liberi]

Commenti? Any news?

nexo
4th September 2007, 11:41
non posso lasciarla, tienimi in conto per la prox però. ora purtroppo è troppo tardi

Karidi
4th September 2007, 12:00
Ho trovato questo pseudo tool giovanili da provare.

http://htiyouth.keycode.it/htytm/index.php

Liam
4th September 2007, 15:30
Ci sono caro ingegnere che ormai sta facendo carriera... ti ammiro davvero. :nod:

BYRoN
4th September 2007, 20:12
Io sono un po' indeciso.... dai risultati che ho avuto quest'anno sono tentato di mollare. Se per un'intera stagione al massimo riesco a tirare fuori solo un giocatore buono in una skill , il prezzo da pagare sia in hattrick che di tempo non vale la candela.

Tanek
4th September 2007, 20:13
Lo slot aperto è aperto, il mio amico è un pirlone :nod: (non ha mollato la serie in tempo e mo suka)

Karidi
4th September 2007, 21:52
Io sono un po' indeciso.... dai risultati che ho avuto quest'anno sono tentato di mollare. Se per un'intera stagione al massimo riesco a tirare fuori solo un giocatore buono in una skill , il prezzo da pagare sia in hattrick che di tempo non vale la candela.

Io ci riprovo, almeno un altro anno e con l'uscita di tool chissa si migliora.

Tanek
5th September 2007, 09:12
Dai su che ne manca uno :)

Inoltre si accettano suggerimenti se modificare il giorno della settimana in cui giocare le partite :P

saltaproc
5th September 2007, 09:19
per me può rimanere al giovedi o al massimo anticiparla al mercoledi che è la giornata senza eventi

susu nessun altro?

p.s. in teoria quando ricominciano le partite?

BYRoN
6th September 2007, 09:36
Oppure far coincidere le partite delle giovanili con quelle delle prime squadre (sabato tarda mattinata), in modo che quando si mette la formazione per una si fa anche per l'altra. Sarebbe a prova di smemorati come me :gha:

Tanek
6th September 2007, 09:40
Raga dai, nessuno ha un altro amico da far joinare?

Per la data delle partite entrambe le proposte mi piacciono: mercoledì perchè nn c'è mai una mazza, sabato perchè così uno fa entrambe le formazioni.
Che si fa? :P

saltaproc
6th September 2007, 09:44
ma il desaparecido shub sei sicuro che continua? non si collega ad hattrick da metà agosto :afraid:

Liam
6th September 2007, 10:19
Hey trippone, basta editarmi i post!

Tanek
7th September 2007, 08:51
ma il desaparecido shub sei sicuro che continua? non si collega ad hattrick da metà agosto :afraid:
Eh, non lo so, qui non risponde... nessuno lo ha su msn? (Edit: non posso manco mandargli pm che nn si collega qui da un tot)

Hey trippone, basta editarmi i post!
Suka :sneer: :banana:

Dai raga pz, un'altra persona ..

Tanek
9th September 2007, 16:11
Ho risolto (un po' a cazzo perchè la funzionalità di gestione serie giovanile FA CAGARE): ho invitato i miei due amici (Virgulti e Giovani Cinghiali Storti, :sneer: ) kickando Shub dalla serie, non avevo scelta, non sapendo cosa avrebbe fatto e considerando l'importanza delle partite giocate nelle giovanili per determinare le skill dei pescati.
Avevo impostato PROVVISORIAMENTE la partita al venerdì alle 21, ma sto gioco di merda ha deciso che la serie è ricominciata da sola (la prima volta almeno c'era il tastino "avvia serie" ...), ed ora non posso modificare la data -.- avrei voluto mettere di mercoledì, per avere i risultati dell'allenamento prima del sabato...evvabbè...

14 settembre, la W2k1 Noobs Challenge ricomincia :nod:

Tanek
16th September 2007, 19:39
Blinck devi mettere una cazzo di formazione per la giovanile.
Ho notato ora che non l'hai messa per la partita di venerdì.

Karidi
18th September 2007, 17:07
Blinck devi mettere una cazzo di formazione per la giovanile.
Ho notato ora che non l'hai messa per la partita di venerdì.

solo perchè non conosco le potenzialità dei miei ragazz :fuck::swear::madd: