View Full Version : [Per i Milanesi] Consiglio ristorante giapponese
Solfami
4th September 2007, 12:16
Sto cercando un buon ristorante giapponese in zona Loreto-Lima dove sappiano fare molto bene soprattutto il sushi e prevedano anche l'asporto. Potete aiutarmi?
Necker
4th September 2007, 13:12
pur abitando a loreto proprio nonsaprei aiutarti, non è il mio genere.
Axet
4th September 2007, 13:24
So che c'è un ristorante giapponese al bicocca village, ma di più non ti saprei dire :nod:
saltaproc
4th September 2007, 13:26
ma veramente vi piace il pesce crudo che sa tanto di ascella sudata??
Axet
4th September 2007, 13:31
A me fa cagare il pesce, cotto o crudo che sia.
Sò che c'è sto ristorante perchè l'ho visto :nod:
Zaider
4th September 2007, 13:34
conosco un buon sushi bar a lodi... son 34 km però ti assicuro che ne vale molto la pena.
Blinck
4th September 2007, 14:01
So che c'è un ristorante giapponese al bicocca village, ma di più non ti saprei dire :nod:
Si quello con il bancone scorrevole dove passano i piatti :nod:
Ci mangerei solo per provare quel tavolo :sneer:
Evildark
4th September 2007, 14:13
Sto cercando un buon ristorante giapponese in zona Loreto-Lima dove sappiano fare molto bene soprattutto il sushi e prevedano anche l'asporto. Potete aiutarmi?
consiglio il J.A.P. in Largo La Foppa angolo Corso Garibaldi
0262694873
http://www.japmilano.com/
40/50 euro a testa però per mangiare al ristorante con 2/3 piatti a testa + bevande
fanno anche asporto a quanto pare dal sito :D
sennò c'è l' Armani-Nobu... 80 euro a testa bevande escluse :sneer:
Solfami
4th September 2007, 14:30
Conosco i posti nominati, solo me ne serve uno vicino a casa per farmi l'asporto qualche sabato sera, quelli dove esco a mangiare non sono nella mia zona.
Rad
4th September 2007, 14:42
ah bhè, se devo spendere 40-50€ o addirittura 80€ mica vado dal giapponese -,-
Karidi
4th September 2007, 14:54
C'è uno dei più vecchi e rinomati Ristoranti Giapponesi di Milano esiste da prima della Moda Sushi, si trova in Viale Abruzzi (Viale Mille) altezza Bar Basso sulla destra venendo da Loreto.
Necker
4th September 2007, 15:11
C'è uno dei più vecchi e rinomati Ristoranti Giapponesi di Milano esiste da prima della Moda Sushi, si trova in Viale Abruzzi (Viale Mille) altezza Bar Basso sulla destra venendo da Loreto.
si ci passo davanti un sacco di volte, volevo quasi scirverlo, ma non essendoci mai andato non saprei!
Karidi
4th September 2007, 15:16
si ci passo davanti un sacco di volte, volevo quasi scirverlo, ma non essendoci mai andato non saprei!
Nemmeno io, ma me ne hanno parlato bene.
Kith
4th September 2007, 15:25
cè nè uno dopo le colonne di san lorenzo (andando verso i navigli con via torino alle spalle), mi sembrava bello pettinato
Solfami
4th September 2007, 16:01
Perfetto è davanti alla casa della mia morosa quindi ci passo sempre, lo proverò. Sai se fa anche asporto?
Karidi
4th September 2007, 16:22
Perfetto è davanti alla casa della mia morosa quindi ci passo sempre, lo proverò. Sai se fa anche asporto?
No :( non lo so
Il migliore di asporto che ho provato è Hanasushi in Viale Lorenteggio :D
Solfami
4th September 2007, 16:35
Ti ricordi il nome cmq?
elroniel
4th September 2007, 16:49
http://www.wutaiyo.com/
c'è questo in via plinio , credo faccia anche asporto:P
Aphofis
4th September 2007, 16:54
http://www.wutaiyo.com/
c'è questo in via plinio , credo faccia anche asporto:P
si fa asporto ed è fenomenale io quando ero a Milano andavo sempre a quello in viale Ranzoni.
cmq per l'asporto Hana Sushi (http://www.hanasushi.it/) rimane il migliore
elroniel
4th September 2007, 17:23
il ristorante di cui parli è sia cinese che giapponese , ci vado a mangiare un sacco di volte e, imo, si mangia veramente bene.
Solfami
4th September 2007, 18:25
Date che ci siamo sapete indicarmi tra quelli in zona Bande Nere qual'è il migliore?
Oleawyn
4th September 2007, 19:35
Date che ci siamo sapete indicarmi tra quelli in zona Bande Nere qual'è il migliore?
OT: c'è arkanium ke mi dice di chiederti perchè hai il suo pg in firma :shrug: fine OT
Solfami
4th September 2007, 20:32
Perchè è mio da un bel pezzo p.s. salutamelo, oleawin mago pacco dei dogma