PDA

View Full Version : [Scambio] Hunter 70 + war 62 + prete 45



ChucknorrisWoW
4th September 2007, 13:33
come da thread scambio il mio Hunter 70 su runetotem orda (tauren male) 4/5 gladietor e il resto tt pvp...ha 11k di hp 8k di mana....max crit di aimed shot 4311 (su mob liv 65) 3k di pt arena da spendere e 21k di honor e molte altre cose....(mount fly 60% - e mount kodo,raptor,lupo 100%) ha sui 4500 gold...


nello stesso account c'è pure un warrior 62 su crushridge full t1(con 4 pezzi t3 ) e la pole di ramparts ha 300 gold mount epika 100% molto forte..

e poi c'ho pure un prete 45 ( credo)...nn gioco questo account dal 1° luglio ( x via delle vacanze) comq 45+ shadow undead sempre su crushridge .....l'account è stato aggiornnato ogggi..alle 8:00 ....il 70 è atunnato a t le istance a parte BT ....credo di essermi dimenticato alcune cose O_O

Vi do msn....Onyxia_thedrake@hotmail.it...contattatemi ..

Sono alla ricerca di un mage ben messo o ....bho ...offriteme ciò che avete:PPPP ...Offro e richiedo massima serietà e scambio di tutti i dati,io sono l'originale e l'unico propietario dell'account perciò l'account deve essere vostro o nn proovateci neanche.