PDA

View Full Version : Domanda



Wolfo
4th September 2007, 16:16
Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...

Acheron
4th September 2007, 16:17
Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...
non saresti capace .

saltaproc
4th September 2007, 16:19
non saresti capace .
:sneer::sneer::sneer:

Wolfo
4th September 2007, 16:19
non saresti capace .
appunto, così almeno con qualcuno vinci :sneer:




:kiss:

Acheron
4th September 2007, 16:20
al momento qua dentro so uno dei messi meglio, ora torna a giocare a barbie gira la moda.

saltaproc
4th September 2007, 16:20
appunto, così almeno con qualcuno vinci :sneer:
:kiss:
:rotfl::rotfl:

cmq il discorso ne vale la pena?....le prime 3 stagioni di diverti un botto e ne vale la pena...quando inizi a capire che è tutto a culo inizia un po a calare ma siccome è aggratisse una squadra rollatela

Karidi
4th September 2007, 16:21
Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...

Solo se ti registri nella lega tadesca iaaaa iaaaa

Wolfo
4th September 2007, 16:23
al momento qua dentro so uno dei messi meglio, ora torna a giocare a barbie gira la moda.
ci vuole troppa skill per barbie qq

Sylent
4th September 2007, 16:38
c'è la lista in alto nel topic di tanek.
La prima stagione fottitene della classifica ed organizzati x quella successiva...altrimenti riski di comprare giocatori di corsa senza fare bene attenzione a quello ke fai (cosa ke è capitata a me)...mentre con la squadra di Jill ha mollato del tutto il primo anno..poi ha sculato di capitare in X senza avversari ad abbiamo pianificato la squadra con calma..e stiamo avendo ottimi risultati.

Tanek
7th September 2007, 09:33
Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...
Non lo fare :nod:

E' tutto a cazzo :D

MiLLenTeX
7th September 2007, 09:44
Ma in quanti siete a giocarci? vale la pena? ho sempre avuto la tentazione ma nn mi son mai cimentato...

non ne vale la pena.
E come dice Pooh, non ne saresti capace cara...

PS: ci giocavo, stravinto la lega nella quale ero al primo anno segnando 5000 goal...e pensa che bello ho fatto la formazione solo 2 volte in una stagione.
Figo eh?

PPS: ho mollato annoiato la stagione dopo :)

saltaproc
7th September 2007, 09:44
Non lo fare :nod:
E' tutto a cazzo :D

fatti i cazzi tuoi..avevamo trovato il niubbo per riempire la serie givanile :swear::swear::swear:

Sylent
7th September 2007, 10:00
non ne vale la pena.
E come dice Pooh, non ne saresti capace cara...
PS: ci giocavo, stravinto la lega nella quale ero al primo anno segnando 5000 goal...e pensa che bello ho fatto la formazione solo 2 volte in una stagione.
Figo eh?
PPS: ho mollato annoiato la stagione dopo :)

boh io sarei stato felice...è capitato anke a me..primo anno in X con 7 bot...ho giocato tutte le partite stravincendole ed avendo tutto il tempo di progettare la stagione successiva.

Arriva in VIII e poi dimmi se vinci così easy ...

Karidi
7th September 2007, 10:01
boh io sarei stato felice...è capitato anke a me..primo anno in X con 7 bot...ho giocato tutte le partite stravincendole ed avendo tutto il tempo di progettare la stagione successiva.
Arriva in VIII e poi dimmi se vinci così easy ...

Io sempre stagioni Tirate, e mi diverto, quest'anno in VII sto giocando per non retrocedere e anche il minimo punto perso è una rosicata :D

MiLLenTeX
7th September 2007, 10:43
boh io sarei stato felice...è capitato anke a me..primo anno in X con 7 bot...ho giocato tutte le partite stravincendole ed avendo tutto il tempo di progettare la stagione successiva.
Arriva in VIII e poi dimmi se vinci così easy ...

hai fraintesto, non ho mai pensato fosse isi... ho solo pensato che, imho, è una mezzamerda :)

Perdonami, ma solo il fatto di dover leggere "Attacco: Divino" mi fa ruttare il culo :)

Sylent
7th September 2007, 10:45
be si le traduzioni in ita fanno abbastanza pena.
Io avrei usato i cari vekki numeretti 1-20

:gha:

MiLLenTeX
7th September 2007, 10:53
be si le traduzioni in ita fanno abbastanza pena.
Io avrei usato i cari vekki numeretti 1-20

:gha:


già sarebbe stato meglio :)