Log in

View Full Version : Fifa 2008 - Demo

MiLLenTeX
4th September 2007, 20:03
Provata ieri sera... che dire... che è il solito fifa.
I suoi punti forti saranno sicuramente sempre e solo la parte database e le movenze dei portieri (imho ovviamente). Il resto? probabilmente surclassato come sempre da PES che, questo giro, si preannuncia pure + ricco per quanto riguarda il database.

L'EA ancora non ha capito che non è il suo il gioco di calcio definitivo... e se non lo cambia, alla lunga, andrà sempre peggiorando :\

HaWk
4th September 2007, 20:52
La cosa peggiore è che, nonostante sia anni luce dietro PES(tranne per quanto riguarda le licenze, ma vabbè), FIFA ha tutti gli sponsor dalla sua parte, WCG compresi -.- pessimismo e fastidio.

Slurpix
4th September 2007, 21:03
Ma la ea nn è capace di fare un copia incolla da pes e metterci le 2394234902380 licenze che ha??

Wolfo
5th September 2007, 08:40
l'ultimo pes faceva caga'

Darkwarrior
5th September 2007, 11:03

Si ma solo su Xbox 360 :/

Davvero Fifa mostra ancora i soliti problemi grossolani? Le preview erano molto molto ottimistiche, sembrava dovesse finalmente darle a PES..

MiLLenTeX
5th September 2007, 11:05

non capisci un cazzo wilfa.
Provato il PES su pc/ps2 con tanto di nemesis patch?
Un gran gioco. Esclusa la parte single player che alla lunga va stufando, le sfide vs friends (commentate da caressa + bergomi) sono uno spasso assurdo...

...ma che pretendo da un lampatamarro :sneer:

peluche
5th September 2007, 11:10

bruciare no eh? -______________-

:kiss:

HaWk
5th September 2007, 13:07

:shocked:

Darkwarrior
5th September 2007, 13:09
Ripeto raga Wolfo è un boxaro...e sulla 360 pes6 è mutilato.

Kali
5th September 2007, 13:10
pes pc > pes x360 purtroppo

Anche se con un po di abitudine anche su 360 e' piacevole spero che nel prossimo siano quantomeno + simili visto che misteriosamente giocare Online col Pc+isdn e' impossibile mentre con il Live+isdn e' perfetto -.-

Wolfo
5th September 2007, 14:29
qq

MiLLenTeX
5th September 2007, 14:35
qq

si si fai qq tu, becero ignorante interessato solo alla moda dei truzzi lampadati :sneer:

ti aNo :love:

Wolfo
5th September 2007, 14:57
io ho un mio stile :nod:

Brendoh
5th September 2007, 15:12
sulla x360 pes era una presa per il culo.. l'ho aspettato per mesi..per poi aver un pes5 con grafica un attimo migliore.. x questo imho tutti i boxari dovrebbero boicottare pes e non comprarlo..
cmq strano che fifa non sia carino.. e cmq non so se lo sapete ma si potrà giocare 5vs5 ognuno col proprio personaggio..con l'inquadratura da dietro..

Darkwarrior
5th September 2007, 15:32
pes pc > pes x360 purtroppo
Anche se con un po di abitudine anche su 360 e' piacevole spero che nel prossimo siano quantomeno + simili visto che misteriosamente giocare Online col Pc+isdn e' impossibile mentre con il Live+isdn e' perfetto -.-

Pes6 su Xbox360 è semplicemente un porting fatto in fretta e furia, niente possibilità di salvare i replay, editor assente (si può modificare solo i numeri e se nn sbaglio i nomi), meno opzioni rispetto alla ps2, master mutilata...

qq

sulla x360 pes era una presa per il culo.. l'ho aspettato per mesi..per poi aver un pes5 con grafica un attimo migliore.. x questo imho tutti i boxari dovrebbero boicottare pes e non comprarlo..
cmq strano che fifa non sia carino.. e cmq non so se lo sapete ma si potrà giocare 5vs5 ognuno col proprio personaggio..con l'inquadratura da dietro..

Eh purtroppo nemmeno Brandoh...è stato proprio un mezzo gioco (anche se poi è sempre pes una volta che entri nella partita), cmq è già stato detto diverse volte che il vero primo pes next gen sarà quello di ottobre. Anche se da quel che si è visto fin'ora di next gen nn ha molto rispetto per esempio a Fifa 2008...

MiLLenTeX
5th September 2007, 16:14
Questione Fifa: in se Fifa è carino come gioco. Strapieno di licenze e una + che discreta gestione della parte "manageriale". Possibilità di fare la carriera partendo dalla terza divisione inglese arrivando sino in Premier (giusto per fare un esempio), cosa che manca totalmente in pes (surrogato con quella ormai merdosa master league). Peccato, ha il database per diventare un giocone...ma proprio non ci riesce ad avvicinarsi alla giocabilità di pes.

Questione Pes: licenze abbastanza scarse, anche se sembrano, con questa ultima versione che uscirà, possa beneficiare di alcuni ampiamenti. Ma, tralsciando la parte DB, pes è nettamente superiore in quanto a giocabilità.
Non sono un fanboy xke ho sempre giocato anche tutti i Fifa anno dopo anno, ma reputo Pes la vera e propria simulazione del giuoco del calcio.

Vediamola così: vogliamo il gioco di calcio definitivo? Non lo avremo mai, visto che EA e Konami non lavoreranno mai assieme :)

my 2 cents

Brendoh
5th September 2007, 19:13
Vediamola così: vogliamo il gioco di calcio definitivo? Non lo avremo mai, visto che EA e Konami non lavoreranno mai assieme :)
my 2 cents
nn saprei..sin dalla precedente versione ea aveva "rubato" alla konami 2 pezzi da novanta x rendere fifa meno distante da pes..
nn fatevi abbindolare cmq da sto nuovo pes.. ogni anno creano hype su hype, x nulla... io almeno son rimasto di merda.. da superfanboy di pes quale ero....
peccato x fifa cmq...
ci stan sempre dietro..vogliono un prodotto sempre migliore.. nn come pes..che manco la master l. han migliorato dal 2k5..-_-
(parlo sempre x xbox)

BlackCOSO
5th September 2007, 20:54
Ho sempre odiato Fifa , ma devo ammettere che negli ultimi tempi e migliorato moltissimo , daccordo che siamo ancora lontani dalla simulazione applicata da Pes , ma per lo meno la Ea di anno in anno tenta di migliorare sempre di piu' , al contrario della Konami che da eoni si e fermata sfruttando quello inventato molti anni prima , su la 360 e un obbrobrio , e su pc strano ma vero ma mi diverto di piu con fifa...

Axet
5th September 2007, 23:01
nn saprei..sin dalla precedente versione ea aveva "rubato" alla konami 2 pezzi da novanta x rendere fifa meno distante da pes..
nn fatevi abbindolare cmq da sto nuovo pes.. ogni anno creano hype su hype, x nulla... io almeno son rimasto di merda.. da superfanboy di pes quale ero....
peccato x fifa cmq...
ci stan sempre dietro..vogliono un prodotto sempre migliore.. nn come pes..che manco la master l. han migliorato dal 2k5..-_-
(parlo sempre x xbox)

La versione x360 faceva pena, quella di riferimento era quella ps2 che era un capolavoro ;)

Slurpix
5th September 2007, 23:25
X la 360 pes faceva cagare, megli ola versione pc/ps2.

cmq pes è da quando è uscito che ha sempre lo stesso format, pd, sarebbe ora che cambiassero un po.