PDA

View Full Version : X Curiosità



Belghina
5th September 2007, 13:31
Lance Albion e Classic Mid ogni tanto sono calpestati da italiani ?
Gilde con sentimento nazionalpatriottico e stronzate varie?

:sneer:

Belghina
6th September 2007, 02:35
nessuno mi sa dire se ci sono italiani in queste 2 zone... dai -_-

Dryden
6th September 2007, 03:48
Prima dell'estate su Mid classic c'erano i Lamers Revenge, ora credo che ancora giochino.

Pera
6th September 2007, 05:47
Lance Albion nessun italiano che giri in fg, solo qualche soloers (mmm mi viene in mente tesbiello in questo momento[ rofl soloers]) o qualcuno che si stikka a kzar (lol menestraccia)...

di altri italiani su lance alb non ho notizie :look:

Axemor
6th September 2007, 08:55
Lance Albion nessun italiano che giri in fg, solo qualche soloers (mmm mi viene in mente tesbiello in questo momento[ rofl soloers]) o qualcuno che si stikka a kzar (lol menestraccia)...

di altri italiani su lance alb non ho notizie :look:

Qualcosa mi dice ke qualcuno ha giocato poco stanotte... :gha:

Verci
6th September 2007, 09:10
Qualcosa mi dice ke qualcuno ha giocato poco stanotte... :gha:

zergume ovunque QQ

Axemor
6th September 2007, 09:35
zergume ovunque QQ

e immagino...speriamo che torni un pò di gente con la storia della patch nuova :)

Cmq per quanto ho giocato ieri notte...pochino...ho visto le nuove attrezzature per entrare nei keeps!

Carino Dai!Li Avete già visti ?

Rayvaughan
6th September 2007, 09:38
e immagino...speriamo che torni un pò di gente con la storia della patch nuova :)
Cmq per quanto ho giocato ieri notte...pochino...ho visto le nuove attrezzature per entrare nei keeps!
Carino Dai!Li Avete già visti ?

io su pendragon ho visto un koboldino che muoveva un palintone gigante verso un ponte:rain:

Averok
6th September 2007, 10:44
bellissimi i ponti con le rampe per gli handicappati ci manca solo il segno della carrozzina e poi siamo aposto :rain:

è proprio vero che nei giochini di merda vince sempre chi fa QQ

p.s. saranno contenti gli ADE che hanno perso il loro giochino preferito

Evilcreation
6th September 2007, 11:27
p.s. saranno contenti gli ADE che hanno perso il loro giochino preferito

Lol si flamma? :rotfl:

Rayvaughan
6th September 2007, 11:34
io non lo volevo dire:sneer: comunque chissene se sembrano per handicappati, in parte sono meglio adesso (ci rimettono solamente i soloer, sarà più difficile scappare dagli assjammer ora)

Shalee
6th September 2007, 12:32
Classic mid : Senda un MIZAR random e chiedi di Leo AKA Magoa.

Hangel
6th September 2007, 12:42
Non era la mia gilda che dopo aver rerollato su mid lance passava tutte le sere a camperare il ponte all'mk hibbo...

Fustigatrice
6th September 2007, 13:57
caster e archer fanno quel che vogliono sui ponti,non si possono piu evitare i loro dd stando sotto ponte :gha:

Averok
6th September 2007, 14:03
caster e archer fanno quel che vogliono sui ponti,non si possono piu evitare i loro dd stando sotto ponte :gha:

bastava fare i pomti come quelli di agramon che poi se vogliamo dirla tutta i ponti di agramon andrebbero modificati da ricurvi verso l'alto a piatti perchè incare su 1 di quei ponti vuol dire merda visto che ogni 10 passi finisci not in view.

Fustigatrice
6th September 2007, 14:10
bastava fare i pomti come quelli di agramon che poi se vogliamo dirla tutta i ponti di agramon andrebbero modificati da ricurvi verso l'alto a piatti perchè incare su 1 di quei ponti vuol dire merda visto che ogni 10 passi finisci not in view.

avrei accettato molto di più un ponte piatto che non uno cn quelle salite che danno vantaggio solo ai caster e agli archer che comunque ti prendono mentre sali.

Averok
6th September 2007, 14:30
avrei accettato molto di più un ponte piatto che non uno cn quelle salite che danno vantaggio solo ai caster e agli archer che comunque ti prendono mentre sali.

è quello che sto dicendo infatti niente casette niente secondi piani neinte rialzi vedi che il collo di bottiglia non si forma + ai ponti e la gente gira di +.
Esempio avete mai visto qualcuno camperare per + di 3 minuti i ponti di agramon? no perche non ha senso e cosi dovrebbe essere anche per gli altri.
Oggi ho fatto 1 giro e gia c'erano ombre sulle rampe di merda considerando che ora 1 arcere ti implode se gl ifai tirare 3 4 frecce e che se passi sotto ti piglia = non hai scampo.

Conclusione non è cambiato niente bisogna stare lontano dai ponti tanto quanto prima.