PDA

View Full Version : [ROMA] Help albergo



Mez
5th September 2007, 17:49
Ciao a tutti, devo passare 3 notti a Roma, mi consigliate un albergo non molto lontano dal centro? 1-2-3 stelle quello che volete, ma on voglio superare 50euro a notte massimo 60

Razj
5th September 2007, 18:24
le grand hotel in piazza della repubblica :confused:

MBK
5th September 2007, 19:10
le grand hotel in piazza della repubblica :confused:

l'Esedra? :sneer: non costa un cazzo :nod:

Razj
5th September 2007, 19:24
l'Esedra? :sneer: non costa un cazzo :nod:

no non quello, parli di quello vicino al mcdonald, no?

gilda
5th September 2007, 20:15
http://www.romaviva.com/alberghi-2stelle-roma.htm
qui ci sono alberghi a 2 stelle al centro....
cmq gli alberghi a piazza della Repubblica sono veramente troppo belli,un giorno mi affitto una stanza giusto perchè nn ho un cazzo da fare....:sneer:

Rad
5th September 2007, 20:17
hotel gianicolo è troppo figo ma mi sa costa un po di + del prezzo che hai citato

gilda
5th September 2007, 20:18
se no c è l Hotel Mirti a Centocelle,da fuori sembra di classe....
da fuori eh dentro nn lo so....:sneer:

Emme
5th September 2007, 23:26
www.romaclick.it sbizzarrisciti...ma per 50 euro a notte la vedo dura

Mez
6th September 2007, 11:50
ne ho trovato uno a 20minuti dal centro (in macchina, cioè equivale a 3ore di pullman?) a 30euro a notte 3 stelle, tral'altro mi hanno detto che è carino

gilda
6th September 2007, 11:51
ne ho trovato uno a 20minuti dal centro (in macchina, cioè equivale a 3ore di pullman?) a 30euro a notte 3 stelle, tral'altro mi hanno detto che è carino
che zona è?

Mez
6th September 2007, 11:53
via dei mille, possibile?
oppure ce ne sta un altro a via petrarca all'8

gilda
6th September 2007, 12:03
via dei mille, possibile?
oppure ce ne sta un altro a via petrarca all'8
si sei vicino a Campo De Fiori,Via Dei Giubbonari e Via Delle Zoccolette,stai al centro,cmq ti consiglio anche un bel giro a piedi per goderti anche quei vicoletti di Roma che ti danno la sensazione di nn essere in una città caotica....

Razj
6th September 2007, 12:05
auguri per girare in macchina a roma :look:

Mez
6th September 2007, 12:08
non giro in macchina, perchè mi costerebbe un botto fare milano-roma in car -.-
vengo in treno

gilda
6th September 2007, 12:11
non giro in macchina, perchè mi costerebbe un botto fare milano-roma in car -.-
vengo in treno
ma vieni per vacanza o per altri motivi?sai gia che posti visitare?vuoi consigli su posti da vedere?sei a Roma per la notte bianca?

Mez
6th September 2007, 12:19
ma vieni per vacanza o per altri motivi?sai gia che posti visitare?vuoi consigli su posti da vedere?sei a Roma per la notte bianca?
verrei 3giorni per vacanza, perchè è il compleanno della mia ragazza, e a lei (che è gia stata a roma) piacerebbe rivederla. La data e 20-21-22-23 settembre

ps: ovvio che quando intendevo 50euro era a testa.
tral'altro domani sera sono a roma, potrei andare a vedere di persona se sapessi dove cazzo è al posto di chiamare :D

gilda
6th September 2007, 12:23
verrei 3giorni per vacanza, perchè è il compleanno della mia ragazza, e a lei (che è gia stata a roma) piacerebbe rivederla. La data e 20-21-22-23 settembre

ps: ovvio che quando intendevo 50euro era a testa.
tral'altro domani sera sono a roma, potrei andare a vedere di persona se sapessi dove cazzo è al posto di chiamare :D
vabbè appena arrivi prendi un taxi e ti ci fai portare cmq la zona è più o meno quella che ti ho detto....
se posso darti un consiglio vai al Vittoriano (Altare Della Patria) dovrebbero essere aperte le terrazze delle quadriglie,che sono il punto più alto del Vittoriano e dove si può vedere tutta Roma....
per altri consigli chiedi....:D

Shalee
6th September 2007, 12:26
Gilda, periodo prima settimana di Ottobre, come state messi a Turisti?E' vivibile o troppa gente?

Aphofis
6th September 2007, 12:28
andate qua -----> http://www.bandbthecondottieri.com/
si spende poco ed è molto bello :)

gilda
6th September 2007, 12:30
Gilda, periodo prima settimana di Ottobre, come state messi a Turisti?E' vivibile o troppa gente?
Ad Ottobre credo proprio che sia vivibile,i periodi più affollati sono d estate e a Natale,certo essendo una città d arte i turisti ci sono sempre....

Shalee
6th September 2007, 12:31
allora scendo, ty :)

Kuroko
6th September 2007, 12:40
allora scendo, ty :)

Scendi va, cosi due pizze in faccia non te le toglie nessuno. :sneer:

Shalee
6th September 2007, 12:44
Scendi va, cosi due pizze in faccia non te le toglie nessuno. :sneer:


Irene ha aperto una pizzeria a Roma??:sneer:

Sjath
6th September 2007, 12:45
Irene ha aperto una pizzeria a Roma??:sneer:


owned !

Emme
6th September 2007, 15:20
mez,se siete in due risparmiate con l'auto...a/r x2 in eurostar ti costa 210 euro, milano-roma sono 60 euro circa di autostrada a/r + la benzina. se non hai il piede eccessivamente pesante con 140-150 euro in totale te la cavi.
mi sono tolto lo sfizio di partire da solo,di notte,arrivando in tempo per vedere l'alba su Roma.

Mez
6th September 2007, 15:22
mez,se siete in due risparmiate con l'auto...a/r x2 in eurostar ti costa 210 euro, milano-roma sono 60 euro circa di autostrada a/r + la benzina. se non hai il piede eccessivamente pesante con 140-150 euro in totale te la cavi.
mi sono tolto lo sfizio di partire da solo,di notte,arrivando in tempo per vedere l'alba su Roma.
la mia ragazza sta a napoli

Emme
6th September 2007, 15:28
come non detto...

Shalee
6th September 2007, 17:01
Pendolino Milano-Roma to and from quanto potrebbe costarmi?

Emma
6th September 2007, 18:45
scusate se mi intormetto.. ma è stata nominata la notte bianca.. che locali del centro meritano una visitina per sabato prossimo ?

MiLLenTeX
6th September 2007, 19:26
Scendi va, cosi due pizze in faccia non te le toglie nessuno. :sneer:

non ho capito la pwnata di scialì, ma sta qua m'ha fatto rotolare dal ridere :rotfl:

LoL@spavalderia di kuroko uhauha

Mez
6th September 2007, 22:59
Pendolino Milano-Roma to and from quanto potrebbe costarmi?
56euro circa

Aphofis
7th September 2007, 08:53
56euro circa

51 euro precisi

Dictator
7th September 2007, 10:31
Si sono 51 euro precisi la seconda classe standard dell' ES.
Roma Termini - Milano Centrale e viceversa.

Con 100€ a notte (50 a capoccia) di doppie matrimoniali a Roma ne trovi quante te ne pare. Ovviamente la regola base è che più ti allontani dalle zone calde più i prezzi scendono.

gilda
7th September 2007, 10:35
scusate se mi intormetto.. ma è stata nominata la notte bianca.. che locali del centro meritano una visitina per sabato prossimo ?
a cena ci sono questi locali qui:
http://www.lanottebianca.it/?pagina=elencopergenere&Idlingua=1&Nascosto=idGenere&idGenere=16
di arte ci sono moltissimi posti aperti al pubblico,tanti in via straordinaria,quindi bisognerebbere approfittare....
http://www.lanottebianca.it/?pagina=elencopergenere&Idlingua=1&Nascosto=idGenere&idGenere=7
io mi farei un giro qui:
http://www.lanottebianca.it/?pagina=dettaglioevento&idlingua=1&Nascosto=IdEventoNB&IdEventoNB=157
ci sono anche moltissimi spettacoli a teatro,c è Gigi Proietti a Ostia e a chi fosse interessato gli Zero Assoluto dovrebbero essere a Villa Borghese,ve lo dico così sapete dove nn andare....:sneer:
per i pub e discoteche credo siano tutti aperti....:D

Mez
7th September 2007, 10:40
madonna il solo pensare che in aereo ho speso 59euro andata e ritorno milano napoli, mi viene da star male a sentire 100euro andata ritorno da roma -.-

Shalee
7th September 2007, 18:09
awesome, grazie :wave: