Log in

View Full Version : Il 10 Settembre

Devon
6th September 2007, 09:54
potremo finalmente toglierci (o confermare) i dubbi su questo ET quake wars.
verra infatti rilasciata una demo..

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=76751&pagetype=2

Tunnel
6th September 2007, 09:56
vedremo :)
L'hype non mi pare altissimo però

Hador
6th September 2007, 10:02
benchè il genere non mi faccia impazzire (squadre da 15+ giocatori con veicoli mazzi e cazzi) si preannuncia una versione molto arcade di battlefield (con varie novità ma siamo li), i presupposti ci sono.

Griffin
6th September 2007, 11:44
la demo sara' giocabile online?anzi forse è meglio chiedere quake è solo online? :D

Devon
6th September 2007, 12:18
quake non centra un cazzo con et, meglio chiarire le cose :<

Griffin
6th September 2007, 12:22
quake non centra un cazzo con et, meglio chiarire le cose :<
di et ho visto qualke video che consisteva nello scontro tra squadre.Una specie di battlefield.Quindi suppongo sia solo online cn qualke funzione in single contro i bot.per questo m domandavo nella demo se si potesse giocare online e quali funzioni nn saranno inserite

Devon
6th September 2007, 12:44
è meglio chiedere quake è solo online? :D
:scratch:

Va$h
6th September 2007, 13:22
di et ho visto qualke video che consisteva nello scontro tra squadre.Una specie di battlefield.Quindi suppongo sia solo online cn qualke funzione in single contro i bot.per questo m domandavo nella demo se si potesse giocare online e quali funzioni nn saranno inserite
MAI GIOCATO A ET?! ERESIAAAAAA! :devil: :devil:

Guarda ET>>>Battlefield ma anche di molto :nod:

Griffin
6th September 2007, 16:03
:scratch:
intendevo se et si potesse giocare solamente in multi o se esistesse anche una campagna in single...:nod: