Log in

View Full Version : acquisto wii

CrazyD
6th September 2007, 11:03
non essendo un assiduo frequentatore degli sviluppi di mercato etc chiedo aiuto.
Volevo comprarmi un wii, ma essendo in ristrettezze economiche ora i 250 euro che hanno in media i vari negozi sono un po lontani dalle mie possibilità.
Secondo voi il wii è destinato a scendere di prezzo a breve (per uscite altre console o chessò io) oppure rimarrà stabile su quella fascia di costo per molto tempo e mi attacco?
Grazie in anticipo

Milker
6th September 2007, 11:15
Secondo la mia opinione difficilmente ritocheranno i prezzi verso il basso ma non sono un esperto di marketing ;)

Razj
6th September 2007, 11:17
Tranqui non sei l'unico a doversi attaccare al tram

Hagnar
6th September 2007, 11:21
Il prezzo non scenderà a breve semplicemente perchè c'è una domanda pazzesca.... infatti nintendo ha dichiarato che non metterà sul mercato una linea di giochi budget

Kjoene
6th September 2007, 11:27
non essendo un assiduo frequentatore degli sviluppi di mercato etc chiedo aiuto.
Volevo comprarmi un wii, ma essendo in ristrettezze economiche ora i 250 euro che hanno in media i vari negozi sono un po lontani dalle mie possibilità.
Secondo voi il wii è destinato a scendere di prezzo a breve (per uscite altre console o chessò io) oppure rimarrà stabile su quella fascia di costo per molto tempo e mi attacco?
Grazie in anticipo

su ebay la puoi trovare nuova/usata a prezzi vari :confused: , per esempio ora c è un asta che scade fra 3 ore e il prezzo è di 110 euro :confused:

Slurpix
6th September 2007, 11:39
c'è ancora troppa domanda quindi il prezzo nn calerà, e cmq ai 250 devi aggiungere altri 50€ x l laotro controller + almeno 1 gioco quindi son 100e in piu.