PDA

View Full Version : client toa



Fu3g0
6th September 2007, 15:33
crasha in NF ..sono proprio sfigati sti programmatori(o incompetenti come preferite) ..seconda volta che gli capita dopo patch grandi..:bored:

Pera
6th September 2007, 16:36
nah, il mio vw è solo da ieri che chaincrasha ad agramon, e ogni volta che provo a loggarlo, crasha sul desktop.




el o el

Axemor
6th September 2007, 17:19
nah, il mio vw è solo da ieri che chaincrasha ad agramon, e ogni volta che provo a loggarlo, crasha sul desktop.
el o el

sopratutto rosika poko lui ^^ ...sisi :nod::sneer:

Fustigatrice
6th September 2007, 17:21
loggato cn toa non mi da alcun problema :D

Fu3g0
6th September 2007, 18:59
loggato cn toa non mi da alcun problema :D


non penso tu posso loggare in NF visto che lo hanno segnalato come problema..sono uscito a comprare scheda video,monto,installo,faccio partire daoc..DOWN AGAIN!!!!!!!!!!!MA PD:swear:

Fustigatrice
6th September 2007, 19:08
non penso tu posso loggare in NF visto che lo hanno segnalato come problema..sono uscito a comprare scheda video,monto,installo,faccio partire daoc..DOWN AGAIN!!!!!!!!!!!MA PD:swear:
ho loggato con doppio account su stesso pc toa (pg+bot) ed ho fatto rvr per tutta la mattina senza problemi,anzi stranamente i nuovi keep non fanno laggare per niente! :elfhat:

Fu3g0
6th September 2007, 19:24
ho loggato con doppio account su stesso pc toa (pg+bot) ed ho fatto rvr per tutta la mattina senza problemi,anzi stranamente i nuovi keep non fanno laggare per niente! :elfhat:

ok abbiamo trovato il motivo per cui i server sono down..con i suoi due acconti ha fatto buggare nf usando client toa