PDA

View Full Version : Domanda ai veterani



Fi$iCo
6th September 2007, 16:31
Vorrei un consiglio riguardo le vecchie patch..sto provando utghard e sono indeciso tra thane e warrior..qualcuno sa darmi un consiglio sul rendimento di queste classi aggiornate a tipo 1.60 ? dovrei speccare il war 50 martello 50 scudo resto parata e il thane 50 martello 42 scudo 38 sc..la differenza in melee si sente molto ? in prospettiva gruppo chi avrebbe più utility secondo voi ? grazie

Axemor
6th September 2007, 17:21
Vorrei un consiglio riguardo le vecchie patch..sto provando utghard e sono indeciso tra thane e warrior..qualcuno sa darmi un consiglio sul rendimento di queste classi aggiornate a tipo 1.60 ? dovrei speccare il war 50 martello 50 scudo resto parata e il thane 50 martello 42 scudo 38 sc..la differenza in melee si sente molto ? in prospettiva gruppo chi avrebbe più utility secondo voi ? grazie

Secondo me Il Thane , perchè oltre ad avere BG come il Warr,Slam, etc etc...a gli interrup...che non sono robina da poco...poi e chiaro che il warrior è piu resistente...per esperienza giocata ed ultimamente anche ti consiglio il thane molto molto piu versatile!Tutto chiaramente IMHO è ! :)

XxenoX
6th September 2007, 18:59
Vorrei un consiglio riguardo le vecchie patch..sto provando utghard e sono indeciso tra thane e warrior..qualcuno sa darmi un consiglio sul rendimento di queste classi aggiornate a tipo 1.60 ? dovrei speccare il war 50 martello 50 scudo resto parata e il thane 50 martello 42 scudo 38 sc..la differenza in melee si sente molto ? in prospettiva gruppo chi avrebbe più utility secondo voi ? grazie

su utghard si gioca con la 1.60???t prego dimmi di si...
no...giocano cn la 1.87 -.- appena visto loro sito...GG

Fi$iCo
6th September 2007, 20:27
client 1.87 per loggare..ma le classi sono aggiornate alla 1.60 o giù di li. pala senza celerity niente classi cata..thane senza proc su stile..niente abilità heavy tank

Sulimo
6th September 2007, 20:51
fatti 1 selvaggio o uno zerk, o in alternativa 1 shamano che chainroota

:sneer:

Fi$iCo
6th September 2007, 20:54
ero partito col selvaggio ma mi ha rotto..cmq ho scelto thane più simile al mio stile di gioco abituale

Pera
6th September 2007, 20:56
--------- in alternativa 1 shamano che chainroota ----------



no immunity ftw rofl

Smicer
6th September 2007, 22:21
Zerk ftw che in 1.60 con il doppiogelo pestava come un fabbro in carriera