Log in

View Full Version : Ma virtua fighter 5?? [xbox360]

zendel
6th September 2007, 20:20
Scusate ma non doveva uscire i primi di settembre? visto che di beta key per war non se ne parla almeno avere la possibilità di dare un po di mazzate online a qualcuno che palle!!one111:love:

Suppa
6th September 2007, 20:23
Scusate ma non doveva uscire i primi di settembre? visto che di beta key per war non se ne parla almeno avere la possibilità di dare un po di mazzate online a qualcuno che palle!!one111:love:

per 360 aspetta ottobre :) 10/30/07

edit: Europe: September 28, 2007 PAL

Axet
6th September 2007, 20:28
Che stai a dì suppa? Per ps3 è in giro almeno almeno dal day one europeo :look:

Devon
6th September 2007, 20:30
pe ps3 gia c'è ma per l'online tocca spetta patch
per x360 deve ancora usci e avra gia supporto online

credod

Dan Palmer
7th September 2007, 10:33
pe ps3 gia c'è ma per l'online tocca spetta patch
per x360 deve ancora usci e avra gia supporto online
credod

Da quello che so io l'online per ps3 è ancora solo un rumor non confermato.

Oltre agli scontri online in più, gli sviluppatori hanno affermato senza rilasciare molti dettagli in merito, che il gioco sarà migliore su 360.

- una grafica piu' pulita, grazie un miglior anti-aliasing
- un IA dei nemici estremamente migliorata
- nella modalità Quest saranno aggiunti nuovi accessori per cambiare gli aspetti dei personaggi
- sarà incluso il supporto per l'utilizzo dello stick analogico sinistro per i combattimenti, per coloro che non desiderano utilizzare il d-pad.

Devon
7th September 2007, 10:43
è stato confermato alla gc che la patch rendeva vf5 identico a quello xbox360

poi, se vuoi fare cw fai pure :sneer:

Suppa
7th September 2007, 11:01
Da quello che so io l'online per ps3 è ancora solo un rumor non confermato.
Oltre agli scontri online in più, gli sviluppatori hanno affermato senza rilasciare molti dettagli in merito, che il gioco sarà migliore su 360.
- una grafica piu' pulita, grazie un miglior anti-aliasing
- un IA dei nemici estremamente migliorata
- nella modalità Quest saranno aggiunti nuovi accessori per cambiare gli aspetti dei personaggi
- sarà incluso il supporto per l'utilizzo dello stick analogico sinistro per i combattimenti, per coloro che non desiderano utilizzare il d-pad.

Solite stronzate Sega ogni volta che fa uscire un gioco ..
Se han voglia le modifiche ve le fan vedere... a loro interessa solo far soldi e 2 versioni su 2 consoles diverse giovano loro e basta...
il perchè intrinseco io lo so... ma è coperto da NDA e non lo posso svelare..

Non dovreste aggrapparvi a questi dettagli nel fare CW...
in fondo in firma hai scritto EVOLVE mi pare... dovresti seguire il tuo stesso consiglio... :nod:

Dan Palmer
7th September 2007, 15:27
è stato confermato alla gc che la patch rendeva vf5 identico a quello xbox360
poi, se vuoi fare cw fai pure :sneer:
Stai rilassato giacchè mi sembra che quello che per primo ha pisciato fuori dal vasino sia tu (strano! :sneer: ).
Premettendo che avevo scritto chiaro e tondo "da quello che so", quindi senza voler considerare le mie parole come un assioma infallibile, io a ben leggere su diversi siti di videogames (spaziogames, gamesurf) le dichiarazioni di Tohru Murayama alla GC, vedo semplicemente una dichiarazione d'intenti sul volerla fare... ma leggo anche che "Al momento SEGA non è comunque in grado di dire se e quando la suddetta patch potrebbe essere pronta".
Quindi se hai un minimo di conoscenza del settore, capirai che per ora rimane un mezzo rumor o poco più, poi se lo faranno buono per chi ha VF su ps3, ma la cosa finisce li... Tanto più che a me come gioco interessa 0.

Devon
7th September 2007, 15:32
mi scusi :bow:

Marphil
7th September 2007, 15:34
I picchiaduro non mi fomentano + dai tempi di SF2.