PDA

View Full Version : L'insonnia QQ



Kinson
7th September 2007, 09:36
Esempio tipico di tragedia da mancanza di sonno :

- ti sei scimmiato per qualcosa a random e non ti accorgi di aver fatto le 2 e mezza di notte

- ti butti a letto stanco morto sperando di dormire

-dopo un ora e passa non c'è verso di addormentarsi ( cominci a sentire delle voci dentro di te che fanno : te col cazzo che stanotte dormi !:sneer:)

Ore 4: decidi di alzarti dal letto e fare un giro , magari ti piglia sonno , accendi la tv e trovi la soluzione definitiva su sky : l'ispettore Derrick , meglio del Pentothal.

- poco dopo , le vocine di cui sopra , arrivate alle ore 5 sono tutte sveglie a cantare : MAAAAREEEE PROFUMOO DI MAAAREEE , TE COL CAXXO CHE TE FAMO DORMIREEEEE.
- nella tristezza più assoluta si fanno le ore 6 , e ti addormenti.

Ore 7: ti risvegli constatando che c'hai un freddo della madonna , la temperatura si è abbassata di 70 gradi stanotte , e ora capisci perchè gli Gnu c'hanno tonnellate di pelliccia addosso , non è per imitare Puf Diddy )

- ti svegli un ora dopo con un leggero languorino : la voglia di mangiarti lo gnu di prima con tutte le corna , pelliccia e zoccoli si fa pesante , ma resisti perchè vuoi dormire quando all improvviso , piacevole come un ictus , e delicato come un infarto :

Ore 8 -" VITTOOOOORIO , CI STANNO 2 FOGLIOLINE MARRONIHHH NELL ACQUARIOHHH è GRAVE ????
- No madre , è grave rischiare la vita per svegliarmi e dirmi ste minchiate QQ

Ore 9 : le vocine oramai cantano direttamente : I fell Good , di James Brown , con ottimo accento americano .

Ringrazio Dio che non devo lavorare stamattina , però ecchecaxxo !!!

Si prospetta una giornatona :elfhat:

Nel frattempo , nella vana illusione di dormire , provo a ributtarmi a letto , sperando che stamattina non chiami al citofono u ntestimone di geova random che tra le sue varie attività vuole convincerti dell esistenza di Geova vendendoti pure delle pentole da cucina :D

saltaproc
7th September 2007, 09:43
da quando ho la sveglia alle 5 per andare pigliare il treno l'insonnia non è + un mio problema...

cmq la descrizione della tua nottata è troppo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evilcreation
7th September 2007, 09:58
A me capita spesso il classico "sono stanco morto nn vedo l'ora di mettermi a letto".
Poi magari è da tipo 1 ora che lo dico e sono talmente concentrato al sonno, che quando arrivo nel letto nn riesco ad addormentarmi, però sinceramente nn mi è mai capitato di tribolare così tanto in una notte :rotfl:

Razj
7th September 2007, 10:03
io ormai ho tutti i ritmi sballati, se dormo 5 ore faccio festa grande :rotfl:

Dictator
7th September 2007, 10:29
mmmboh...
La verità è che ieri dovevo anda a dormi presto alla fine mi so impiantato davanti civ4...
E continuavo a dire dalle 23 e 30...
Finisco il turno e stacco...
Oh, mi hanno dichiarato guerra... Dispongo le truppe e stacco...
Conquisto Timbuctu e stacco...
E bla bla per 2 ore -.-

A me succede spesso di non avere sonno...
Ma le esperienze piu' traumautiche che puntualmente accadono è quando ho appuntamenti importanti (vedi esami, etc...) con sveglia presto annessa. La notte non dormo causa ansia di non svegliarmi in tempo e paura che non si attivi la sveglia.

-.-

Estrema
7th September 2007, 11:08
per me kins è na cosa normale io ormai adotto il metodo dormi poco ma spesso è l'unica soluzione:D

Evilcreation
7th September 2007, 11:09
per me kins è na cosa normale io ormai adotto il metodo dormi poco ma spesso è l'unica soluzione:D

Se io faccio così ogni volta che mi sveglio sono + rincoglionito di prima :rotfl:

Slurpix
7th September 2007, 12:06
se nn riesci a dornmire fattii una pippozza, e quando hai finito ti vien sonno. (son serio).

Warbarbie
7th September 2007, 12:47
Valeriana is the way.

Dictator
7th September 2007, 12:52
se nn riesci a dornmire fattii una pippozza, e quando hai finito ti vien sonno. (son serio).

si è vero, l'orgasmo nell'uomo induce la sonnolenza.
Il problema è che se poi non riesci ad addormentarti ti lessi il pistolino fino a che non ti addormenti?

:sneer:

Rayvaughan
7th September 2007, 13:03
Il problema è che se poi non riesci ad addormentarti ti lessi il pistolino fino a che non ti addormenti?
:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Pazzo
7th September 2007, 13:25
camomilla, pippa, sigaretta

Kinson
7th September 2007, 13:32
Per la serie : "non sono un segaiolo , soffro solo di insonnia ?"

lol ! :D

Aphofis
7th September 2007, 13:35
camomilla, pippa, sigaretta
:metal:
:bow:
pazzo ha parlato

Mirera
7th September 2007, 13:36
Per la serie : "non sono un segaiolo , soffro solo di insonnia ?"
lol ! :D

le controindicazioni sono solo la cecità e dei fastidiosi peli sulle mani !!!

:sneer:

Kicks
7th September 2007, 13:42
le controindicazioni sono solo la cecità e dei fastidiosi peli sulle mani !!!
:sneer:
I calli Mire, i calli. :look:


:sneer:

Sintak
7th September 2007, 13:51
rollati un bel personal, fumatelo con una camomilla, e dormi beato come un bambino di 8 anni :angel:

Mirera
7th September 2007, 14:09
I calli Mire, i calli. :look:


:sneer:

vabbhe... allora... :scratch:
centro estetico : calli e peli eliminati !
rimane la cecità.. facciamo un Donate per un cane guida al limite

Estrema
7th September 2007, 14:21
Se io faccio così ogni volta che mi sveglio sono + rincoglionito di prima :rotfl:
ma dipende dopo un po non ti succede più di avere la sensazione di rincoglionimento.:nod:

Kith
7th September 2007, 15:09
perchè i peli? :O

Estrema
7th September 2007, 15:11
perchè i peli? :O
kith vai a sapere che cosa fanno con i loro ragazzi
:rotfl:

Mirera
7th September 2007, 16:09
perchè i peli? :O

oddio ma cosa mi tocca leggere ?!?!?!!
un tempo si diceva che le pippe facevano diventare orbi e facevano venire i peli sulle mani

:sneer:

però hanno sempre e solo parlato di pippe.. quindi noi donne siamo salve !!!

Warbarbie
7th September 2007, 16:22
Io sta cosa dei peli mai sentita.
Calli,cecità,occhiaie,muscolo del segaiolo, ma di peli mai sentito parlare.

Axet
7th September 2007, 16:29
Esempio tipico di tragedia da mancanza di sonno :
- ti sei scimmiato per qualcosa a random e non ti accorgi di aver fatto le 2 e mezza di notte
- ti butti a letto stanco morto sperando di dormire
-dopo un ora e passa non c'è verso di addormentarsi ( cominci a sentire delle voci dentro di te che fanno : te col cazzo che stanotte dormi !:sneer:)
Ore 4: decidi di alzarti dal letto e fare un giro , magari ti piglia sonno , accendi la tv e trovi la soluzione definitiva su sky : l'ispettore Derrick , meglio del Pentothal.
- poco dopo , le vocine di cui sopra , arrivate alle ore 5 sono tutte sveglie a cantare : MAAAAREEEE PROFUMOO DI MAAAREEE , TE COL CAXXO CHE TE FAMO DORMIREEEEE.
- nella tristezza più assoluta si fanno le ore 6 , e ti addormenti.
Ore 7: ti risvegli constatando che c'hai un freddo della madonna , la temperatura si è abbassata di 70 gradi stanotte , e ora capisci perchè gli Gnu c'hanno tonnellate di pelliccia addosso , non è per imitare Puf Diddy )
- ti svegli un ora dopo con un leggero languorino : la voglia di mangiarti lo gnu di prima con tutte le corna , pelliccia e zoccoli si fa pesante , ma resisti perchè vuoi dormire quando all improvviso , piacevole come un ictus , e delicato come un infarto :
Ore 8 -" VITTOOOOORIO , CI STANNO 2 FOGLIOLINE MARRONIHHH NELL ACQUARIOHHH è GRAVE ????
- No madre , è grave rischiare la vita per svegliarmi e dirmi ste minchiate QQ
Ore 9 : le vocine oramai cantano direttamente : I fell Good , di James Brown , con ottimo accento americano .
Ringrazio Dio che non devo lavorare stamattina , però ecchecaxxo !!!
Si prospetta una giornatona :elfhat:
Nel frattempo , nella vana illusione di dormire , provo a ributtarmi a letto , sperando che stamattina non chiami al citofono u ntestimone di geova random che tra le sue varie attività vuole convincerti dell esistenza di Geova vendendoti pure delle pentole da cucina :D

Io in media mi addormento ogni giorno alle 5, sul divano perchè ormai a letto non riesco più a dormire :nod:

Estrema
7th September 2007, 16:59
oddio ma cosa mi tocca leggere ?!?!?!!
un tempo si diceva che le pippe facevano diventare orbi e facevano venire i peli sulle mani
:sneer:
però hanno sempre e solo parlato di pippe.. quindi noi donne siamo salve !!!
guarda sta cosa dei peli ho chiesto conferma amia nonna che è del 20 manco lei l'ha mai sentita sicura che non te la sei inventata
:rotfl:

Razj
7th September 2007, 17:24
rollati un bel personal, fumatelo con una camomilla, e dormi beato come un bambino di 8 anni :angel:

l'unico suggerimento decente :sneer:

Sky
7th September 2007, 18:08
guarda sta cosa dei peli ho chiesto conferma amia nonna che è del 20 manco lei l'ha mai sentita sicura che non te la sei inventata
:rotfl:

Secondo me "ti vengono i peli alle mani" è inteso come:"ti rimangono i peli alle mani" ;cioè magari qualche pelo rimane incappato durante il "processo":nod:

o magari è solo un'invenzione di mire :banana::banana:

:angel:

Kith
7th September 2007, 19:01
Io sta cosa dei peli mai sentita.
Calli,cecità,occhiaie,muscolo del segaiolo, ma di peli mai sentito parlare.

*


e lui di pippe se ne intende!

McLove.
7th September 2007, 19:12
sono curioso come una scimmia ed ho cercato su google "peli sulle mani" al di la dei racconti erotici gay e vari siti di depilazione e post che parlavano di peli sul culo ho trovato che effettivamente alcuni indicano che con le pippe "si diventa ciechi e crescono i peli sulle mani".

quindi anche se qua indicate di essere esperti di pippe, Mire aveva ragione e quindi ne sa piu di voi!
:thumbup:

Sintak
7th September 2007, 19:13
Una donna esperta di seghe.. non so se può essere considerato un complimento o no.. :D

:kiss:

McLove.
7th September 2007, 19:16
Una donna esperta di seghe.. non so se può essere considerato un complimento o no.. :D
:kiss:

sono in questo momento al telefono con lei, dice:
"La cosa preoccupante e' che ne sappiate meno di me!" :banana:

"Non solo siete pippaioli ma siete pure pippaioli scarsi!"

Sintak
7th September 2007, 19:18
sono in questo momento al telefono con lei, dice:
"La cosa preoccupante e' che ne sappiate meno di me!" :banana:

"Non solo siete pippaioli ma siete pure pippaioli scarsi!"
QQ

San Vegeta
7th September 2007, 19:23
si è vero, l'orgasmo nell'uomo induce la sonnolenza.
Il problema è che se poi non riesci ad addormentarti ti lessi il pistolino fino a che non ti addormenti?
:sneer:

c'ho provato, non funzia.
c'ho provato prendendo anche valeriana e melatonina, non funziona uguale.

se non devi dormire non dormi. è la natura che è puttana, quasi quanto la mia vicina di casa

Menthos
7th September 2007, 19:23
Capita anche a me di non riuscire a prender sonno... verso le 4 però mi do per vinto e mi guardo qualche episodio dei griffin/simpson/south park, almeno rido un pò. Concordo sul divano cmq... una volta che ci fai l'abitudine non torni più sul letto, però rischi danni permamenti alla schiena :nod:.


P.S.

Siete l'unico forum in cui in una discussione si riesce a passare dall'insonnia alle pippe in sole 2 pagine :rain::rain:

Andreazakk
7th September 2007, 20:00
camomilla, pippa, sigaretta
up! 5 minuti di autonomia:sneer:

rollati un bel personal, fumatelo con una camomilla, e dormi beato come un bambino di 8 anni :angel:
:thumbup:
Comunque il periodo tra fine vacanze e inizio esami/corsi è terribile, contando che tendo già di per me ad addormentarmi verso le 2 in ocndizioni ottimali, faccio quasi nottate... tra un po' mi sparo un'ora di sonno prima di scendere