Log in

View Full Version : [Vendo]Cuccioli di Collie-Lessie-PastoreScozzese

Darkmind
7th September 2007, 12:11
Come da topic ho 5 cuccioli di Collie aka Lessie aka Pastore Scozzese da vendere zona Padova ( Cadoneghe per la precisione ) .
Al momento hanno un mese quindi si tratterebbe d'aspettarne un altro per aver eventualmente il cucciolo a casa .
Il prezzo e intorno ai 200 euro piu che altro perche visto che la madre non aveva tanto latte son stati allattati col Biberon e latte artificiale dal 3rzo giorno di vita e son stati sverminati .

Chiunque sia interessato mi mandi un PM , massima serieta e assicuro il massimo rispetto per il trattamento dell'animale fino al momento della "consegna" , PRETENDO pero che sia assicurato un trattamento conforme alle esigenze dei cuccioli poiche preferisco aver anche 5 cani piuttosto di saperli in mani non consone alle loro esigenze .

Cya e grazie dell'attenzione

:wave:

Gilles
7th September 2007, 12:47
pz padova -.- che peccato,cmq te lo uppo :)

Kinson
7th September 2007, 13:35
Come da topic ho 5 cuccioli di Collie aka Lessie aka Pastore Scozzese da vendere zona Padova ( Cadoneghe per la precisione ) .
Al momento hanno un mese quindi si tratterebbe d'aspettarne un altro per aver eventualmente il cucciolo a casa .
Il prezzo e intorno ai 200 euro piu che altro perche visto che la madre non aveva tanto latte son stati allattati col Biberon e latte artificiale dal 3rzo giorno di vita e son stati sverminati .
Chiunque sia interessato mi mandi un PM , massima serieta e assicuro il massimo rispetto per il trattamento dell'animale fino al momento della "consegna" , PRETENDO pero che sia assicurato un trattamento conforme alle esigenze dei cuccioli poiche preferisco aver anche 5 cani piuttosto di saperli in mani non consone alle loro esigenze .
Cya e grazie dell'attenzione
:wave:

Se non avessi già un golden e due gatti sarei venuto a padova apposta a prendertelo :D

te lo uppo per solidarietà cinofila :D

Darkmind
8th September 2007, 10:24
Up

GreenKnight
8th September 2007, 13:28
PRETENDO pero che sia assicurato un trattamento conforme alle esigenze dei cuccioli poiche preferisco aver anche 5 cani piuttosto di saperli in mani non consone alle loro esigenze .

Senza andar troppo O.T.

PAROLE SANTE :)

Darkmind
9th September 2007, 12:51
Uppolo ... dai su son carini e cucciolosi :love:

Darkmind
10th September 2007, 10:43
Up nessuno vuole un cucciolo ?

:cry:

Milker
10th September 2007, 10:46
Cerca di specificare...la frase corretta è:

Nessuno vuole un cucciolo a 200 sacchi? :oro:

Darkmind
10th September 2007, 11:08
Cerca di specificare...la frase corretta è:
Nessuno vuole un cucciolo a 200 sacchi? :oro:

come ho scritto han mangiato latte artificiale dal terzo giorno di vita e poiche mangiavano ogni 3 ore mi andava via come il pane ed il latte artificiale costicchia parecchio .

son stati sverminati dal veterinario ( endo + ecto parassiti ) altri dindi

a breve faranno anche la prima vaccianazione + visita = cane sano 100% , pero altri dindi .

Inoltre prendere un cucciolo potendo vedere la madre ed il padre non e una cosa da poco al giorno d'oggi visto che c'e gente che paga 500 700 euro per prendere cani di razza senza sapere quali sian i genitori e se siano affetti da problemi fisici ereditari .

Capisco che possan sembrare tanti 200 euro ma t'assicuro che non rientro manco in pari delle spese che ho sostenuto e qualora andassi a prender un cane di questa razza in qualsiasi allevamente lo pagheresti almeno il doppio senza ombra di dubbio .

Axelfolie
10th September 2007, 13:17
evitiamo discussioni sul prezzo plz..

se il prezzo vi sta bene o volete informazioni ok
se il prezzo non vi sta bene, vi pare inadeguato, etc. discutetene in forma privata, non qua ^^

Darkmind
11th September 2007, 11:00
Uppolo

Darkmind
12th September 2007, 11:16
up

Gaz
12th September 2007, 13:39
io ho 2 cani (anzi avevo, 1 è morto) entrambi presi per strada...

è cmq un up Shammino! Spero si facciano avanti persone che hanno la pazienza e l'amore che serve a qualsiasi 4upede che fa bau!

Darkmind
14th September 2007, 14:32
Upplolo ^^

Shalee
15th September 2007, 09:41
Consiglio ; fai una foto dei cuccioli :)

Darkmind
15th September 2007, 10:18
Consiglio ; fai una foto dei cuccioli :)

Ragionissima , grazie del consiglio :)

Drako
16th September 2007, 04:16
Ho già 2 cani e vivo in calabria...ma te lo uppo perchè voglio vedere le foto :love:

Darkmind
16th September 2007, 12:00
Ho già 2 cani e vivo in calabria...ma te lo uppo perchè voglio vedere le foto :love:

Le ho fatte ieri , oggi le uppo ^^

cmq 1 cucciolo ha trovato casa ne rimangono 4 , oggi posto le loro foto .

Darkmind
18th September 2007, 16:30
UP

ed ecco le foto :love:

http://img259.imageshack.us/img259/3587/082fv4.th.jpg

http://img249.imageshack.us/img249/8104/094io3.th.jpg

http://img249.imageshack.us/img249/6349/097tn8.th.jpg

http://img515.imageshack.us/img515/5459/137al9.th.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/2553/150dx0.th.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/3010/141ex1.th.jpg

http://img503.imageshack.us/img503/5760/151jr7.th.jpg

Evildark
18th September 2007, 16:51
no piddì non c'è l'ingrandimento dark -.-°

quanto sono bbbbelli anyway :love:

Vindicare
18th September 2007, 17:35
che teneri! :blush:

Darkmind
19th September 2007, 11:11
Uppolo ed aggiungo che 1 cucciolotto ha trovato casa

Darkmind
19th September 2007, 11:13
no piddì non c'è l'ingrandimento dark -.-°

quanto sono bbbbelli anyway :love:

la cucciola rossa delle due ultime foto in particolare verra un cane d'esposizione , ha il collarone ed un musetto che si sta facendo sempre piu vicino agli standard della razza .

:love:

Lars
19th September 2007, 15:38
la mia ragazza e' di cadoneghe peccato che ha gia' 2 cuccioloni ..
cmq bellissimi ... se nn avessi problemi x il lavoro che nn mi lascia tempo starei correndo a prenderlo ( il mio piccino cagnino e' mancato 6 mesi fa alla veneranda eta' di 19 anni e mezzo .. e ne sento tanto la mancanza )

cmq mi informo in zona padova-cadoneghe se qualche amico ( assicurato come trattamento ) ti adotta 1 di questi cuccioloni ...

Darkmind
19th September 2007, 15:55
cmq bellissimi ... se nn avessi problemi x il lavoro che nn mi lascia tempo starei correndo a prenderlo ( il mio piccino cagnino e' mancato 6 mesi fa alla veneranda eta' di 19 anni e mezzo .. e ne sento tanto la mancanza )
cmq mi informo in zona padova-cadoneghe se qualche amico ( assicurato come trattamento ) ti adotta 1 di questi cuccioloni ...

Ok :thumbup:

Darkmind
20th September 2007, 12:04
Up

Mirera
27th September 2007, 17:32
mamma mia che meraviglia !!
con 3 gatte in casa la vedo difficile.. ma spero che tu riesca a trovare loro una casa DEGNA
sono degli amori :love:

Drako
28th September 2007, 18:18
caspita 19 anni e mezzo. Ma non mi meraviglio, il mio oliver ne ha 12 e salta ancora sul tavolo del veterinario a comando senza difficoltà...

Axelfolie
29th September 2007, 12:31
plz cerchiamo di rimanere IT, è una sezione di vendite/acquisti, non per discutere quanto siano adorabili i cuccioli, per quello ci sono altre sezioni.. tnx.

Darkmind
5th October 2007, 14:54
up

Ho risposto ai pm inviatimi .