PDA

View Full Version : Abbiamo una speranza



Thorh
7th September 2007, 13:44
(cdt) ... che il gioco non si riempa di bimbi minchia o cmq si svuoti di essi in breve tempo ...

Avete mai pensato al fatto che ogni giorno annunciano o fanno unscire un nuovo MMorpg a questo punto ho pensato se War richiede una minima praticita e skill c'è l'ha possibilità di abbandono da parte di quelle persone che ritengo debbano giocare massimo a quanti respiri si fanno in 1 minuto ...

Non so ( perchè nn sono in beta :swear: ) ma chi gioca puo confermare quello che ho detto ? cioè che cmq un minimo c'è lo devi mettere per imparare a giocare bene tipo daoc ( uso daoc come riferimento anche se so che è diverso come gameplay da quanto leggo ) ?

Sante
7th September 2007, 15:44
mi sa che è un discorso prematuro...

Hagnar
7th September 2007, 15:48
(cdt) ... che il gioco non si riempa di bimbi minchia o cmq si svuoti di essi in breve tempo ...
Avete mai pensato al fatto che ogni giorno annunciano o fanno unscire un nuovo MMorpg a questo punto ho pensato se War richiede una minima praticita e skill c'è l'ha possibilità di abbandono da parte di quelle persone che ritengo debbano giocare massimo a quanti respiri si fanno in 1 minuto ...
Non so ( perchè nn sono in beta :swear: ) ma chi gioca puo confermare quello che ho detto ? cioè che cmq un minimo c'è lo devi mettere per imparare a giocare bene tipo daoc ( uso daoc come riferimento anche se so che è diverso come gameplay da quanto leggo ) ?
OMG :hm:

blaze
7th September 2007, 18:15
Credo sia un discorso un tantino prematuro, sappiamo bene che non si può dare giudizi su un gioco appena uscito dall'alpha.

Lascio aperto nel caso qualcuno in beta che ne sa più di me dia risposte sensate, appena vedo un accenno di spam chiudo.

BlackCOSO
7th September 2007, 18:55
(cdt) ... che il gioco non si riempa di bimbi minchia o cmq si svuoti di essi in breve tempo ...
Avete mai pensato al fatto che ogni giorno annunciano o fanno unscire un nuovo MMorpg a questo punto ho pensato se War richiede una minima praticita e skill c'è l'ha possibilità di abbandono da parte di quelle persone che ritengo debbano giocare massimo a quanti respiri si fanno in 1 minuto ...
Non so ( perchè nn sono in beta :swear: ) ma chi gioca puo confermare quello che ho detto ? cioè che cmq un minimo c'è lo devi mettere per imparare a giocare bene tipo daoc ( uso daoc come riferimento anche se so che è diverso come gameplay da quanto leggo ) ?

come hanno detto e prematuro....

Cmq come fai a sapere che il pvp/rvr proposto in war ti possa piacere? ricordo che non c'e scritto da nessuna parte che questo e un daoc2 , ne tanto meno che " forse " riutilizzeranno le stesse meccaniche di gioco...sono tutte vostre supposizioni.Di piu non penso si possa dire..

Boroming
7th September 2007, 20:02
purtroppo con EA dietro tra scelte di gioco sue e pubblicità cercherà ovviamente di fare soldi...

e purtroppo si vede anche in game la mano di EA (e vojo sperare che sia di EA e nn della mythic senno se sono fumati il cervello)

ergo bimbiminchia inc

xanadoom
7th September 2007, 20:07
ecco na semplice equazione da seconda media EA:vogliono soldi=BIMBOMINCHIA:danno soldi

ergo faranno gioco anche per bimbominchia perchè portano soldi e non faranno un gioco che potrà giocare solo na cerchia ristretta di giocatori. tieni conto che la EA è un aziendache fa soldi quindi faranno un gioco accessibile a tutti

cancer.shezhar
7th September 2007, 20:16
scusate l'OT

xana, x caso hai un'immagine + grande del tuo avatar? o cmq qualcuno x caso la ha?

Boroming
7th September 2007, 20:52
ecco na semplice equazione da seconda media EA:vogliono soldi=BIMBOMINCHIA:danno soldi
ergo faranno gioco anche per bimbominchia perchè portano soldi e non faranno un gioco che potrà giocare solo na cerchia ristretta di giocatori. tieni conto che la EA è un aziendache fa soldi quindi faranno un gioco accessibile a tutti

se sei in beta vai a vedere sul forum dove si parla di scenari e poi ri-posta

sempre che tu sia in beta.

IrideL
7th September 2007, 21:04
ecco na semplice equazione da seconda media EA:vogliono soldi=BIMBOMINCHIA:danno soldi
ergo faranno gioco anche per bimbominchia perchè portano soldi e non faranno un gioco che potrà giocare solo na cerchia ristretta di giocatori. tieni conto che la EA è un aziendache fa soldi quindi faranno un gioco accessibile a tutti


in parte son d'accordo ,faranno un gioco accessibile a tutti, considerando che una buona fetta dell'attuale mercato di player e' costituita da bimbominchia ovviamente il gioco sara' indirizzato verso quella direzione ( questo non significa che ci saranno pupazzetti e orsacchiotti e che dovrai premere un tasto ) ma nella realizzazione del gioco penseranno piu a loro che a noi ( questo e' poco ma sicuro )

considerando poi che la stessa mythic in molte occasioni ha favorito ( tramite espansioni o patch ) quel tipo di player a discapito di altri +aggiungiamoci che la EA e' un azienda che e' notoriamente famosa per sfornare giochi mediocri ma di grande impatto ( grazie a campagnie publicitarie & co ) e la frittata e' fatta (anche se personalmente nn so come stanno sviluppando il gioco... spero di sbagliarmi insomma :nod: )

Hagnar
7th September 2007, 21:12
in parte son d'accordo ,faranno un gioco accessibile a tutti, considerando che una buona fetta dell'attuale mercato di player e' costituita da bimbominchia ovviamente il gioco sara' indirizzato verso quella direzione ( questo non significa che ci saranno pupazzetti e orsacchiotti e che dovrai premere un tasto ) ma nella realizzazione del gioco penseranno piu a loro che a noi ( questo e' poco ma sicuro )

considerando poi che la stessa mythic in molte occasioni ha favorito ( tramite espansioni o patch ) quel tipo di player a discapito di altri +aggiungiamoci che la EA e' un azienda che e' notoriamente famosa per sfornare giochi mediocri ma di grande impatto ( grazie a campagnie publicitarie & co ) e la frittata e' fatta (anche se personalmente nn so come stanno sviluppando il gioco... spero di sbagliarmi insomma :nod: )

A sentire Jeff Hickman "EA non ha voluto intromettersi nello sviluppo , ci ha semplicemente fornito i mezzi migliori per fare il nostro lavoro" ........

Eh si e poi http://img117.imageshack.us/img117/6790/epoiceralamamottazb4.gif

blaze
7th September 2007, 23:21
scusate l'OT
xana, x caso hai un'immagine + grande del tuo avatar? o cmq qualcuno x caso la ha?

PM per queste cose.

xanadoom
8th September 2007, 14:02
scusate l'OT
xana, x caso hai un'immagine + grande del tuo avatar? o cmq qualcuno x caso la ha?

vai su google cerca immagini dragon tattoo e lo trovi oppure aspetta fine settembre e ti mando foto della mia schiena:cool:


se sei in beta vai a vedere sul forum dove si parla di scenari e poi ri-posta

sempre che tu sia in beta.

no non sono in beta e manco mi sono inscritto per entrare in beta, aspetterò il gioco quando uscirà e ciccia.

rimanendo it poco ci credo che la EA gli abbia dato solo i soldi e non gli ha detto niente cosa fare, qualche cosa la dovranno sicuramente fare per portare gente quindi è impossibile che non faranno un gioco anche per i bimbominchia

tyruchi
9th September 2007, 11:32
EA magari non ha interferito, peccato mi risulti che lo staff attuale mythic sia quello che ha partorito espansioni quali catacombs dr e lotm (della serie viva il pve e le classi fotm) e che coloro che han progettato il gameplay di fondo se ne siano andati tempo fa...

xanadoom
9th September 2007, 11:38
EA magari non ha interferito, peccato mi risulti che lo staff attuale mythic sia quello che ha partorito espansioni quali catacombs dr e lotm (della serie viva il pve e le classi fotm) e che coloro che han progettato il gameplay di fondo se ne siano andati tempo fa...

questo non fa che confermare le mie ipotesi:nod::hm:

Kinson
9th September 2007, 12:48
EA magari non ha interferito, peccato mi risulti che lo staff attuale mythic sia quello che ha partorito espansioni quali catacombs dr e lotm (della serie viva il pve e le classi fotm) e che coloro che han progettato il gameplay di fondo se ne siano andati tempo fa...

war sarà una merda !

ora che è stato detto finitela a fare i gufacci almeno la speranza lasciatela è_é

Al momento preferisco le opinioni di chi gioca mano a mano che va avanti questo progetto ^_^

Gramas
9th September 2007, 13:13
Sicuramente le opinioni di chi è in beta che ha giocato a daoc in una maniera umana mi interessano di più di voci varie però se anche questo gioco dovesse fallire..->buy console oppure go fps

Kinson
9th September 2007, 13:21
Sicuramente le opinioni di chi è in beta che ha giocato a daoc in una maniera umana mi interessano di più di voci varie però se anche questo gioco dovesse fallire..->buy console oppure go fps

Beh dopo War non mi viene in mente nulla di uscita relativamente breve che abbia aspettative di mmorpg che possa far concorrenza a quelli grossi .

Hador
9th September 2007, 13:21
grama sono 3 anni che sei fuori dal mondo dei videogames causa pc :sneer:
cmq la beta è talmente indietro che si sta parlando del sesso degli angeli

Kinson
9th September 2007, 13:39
beh io onestamente non sto sentendo tutto sto stress da mancanza di war , più che altro sapendo di aver un invito di gilda è più la curiosità che altro , unita alla voglia di divertirsi come ai tempi di daoc :D

SharTeel
9th September 2007, 13:51
mah, io sono sempre piu' convinto che il gioco lo fanno i player.

anche daoc farebbe merda se non si fosse sviluppato l'8vs8.

meditate gente, meditate. (anche wow sarebbe un bel gioco se avessero messo l'area roaming dedicata al pvp e avessero messo un cap alle stats...)

McLove.
9th September 2007, 13:53
EA magari non ha interferito, peccato mi risulti che lo staff attuale mythic sia quello che ha partorito espansioni quali catacombs dr e lotm (della serie viva il pve e le classi fotm) e che coloro che han progettato il gameplay di fondo se ne siano andati tempo fa...

mi indichi i nomi o la fonte dove ti risulta?

a quanto ne so io non e' cambiato quasi nulla come staff.

non c'e' polemica solo che le mie info sono diverse dalle tue

dangaio
9th September 2007, 13:55
mi indichi i nomi o la fonte dove ti risulta?
a quanto ne so io non e' cambiato quasi nulla come staff.
non c'e' polemica solo che le mie info sono diverse dalle tue

uppo mclove, da dove saltano fuori queste informazioni ?

McLove.
9th September 2007, 14:07
meditate gente, meditate. (anche wow sarebbe un bel gioco se avessero messo l'area roaming dedicata al pvp e avessero messo un cap alle stats...)

be magari sarebbe servito anche uno "scopo" diverso dai vestitini di barbie..
ma da una puttana pve come Jeff Kaplan e li ci vuole altro che con war dopo l'esodo di TUTTI i dev della blizzard North:

Jeff Strain, Patrick Wyatt e Mike O'Brien autori di battle.net e di warcraft 3 andati a formare l'arena.net (Guildwars)

Bill Roper, Max Schaefer,Erich Schaefer, David Brevik ed altri. Tutti lead developer o designer o programmatori di warcraft, diablo e starcraft, il Core della Blizzard North e da cui sono nati i prodotti per cui oggi la blizzard e' famosa sono migrati a fondare la flagship studios (imminente il loro Hellgate London).

tutto questo prima dell uscita di wow, il cui developer e' rimasto un ragazzotto che era arrivato la come "esperto" di mmorpg, segnatamente, Everquest di cui era un raidleader famoso... cioe' Jeff "tigole" kaplan e si e' portato il suo amico Furor nel develop team (quest ultimo famoso nella community di everquest per aver fatto crashare i server ufficiali dopo una protesta/sciopero perche il Paladino di everquest tankava meglio del suo warrior :P)

wow e' nato male perché coloro che lo stavano sviluppando sono andati via prima di terminarlo (contested zone anyone?) ed e' tutto rimasto in mano ad un Coglione :)
che poi abbia milioni e milioni di utenti quello e' un altro discorso.

Sintak
9th September 2007, 14:13
meditate gente, meditate. (anche wow sarebbe un bel gioco se avessero messo l'area roaming dedicata al pvp e avessero messo un cap alle stats...)

*

Hagnar
9th September 2007, 15:15
Al momento preferisco le opinioni di chi gioca mano a mano che va avanti questo progetto ^_^

Edito va

Sulimo puppa ed edita pure te

Marphil
9th September 2007, 17:29
Per me sarà una merda e francamente manco me ne dispiace.

Non ci spero + negli mmorpg per un PVP fico, meglio altri generei molto + accessibili e rapidi a sto punto.

Sulimo
9th September 2007, 17:29
@hangar scherzavo cmq eh

:sneer:

Hagnar
9th September 2007, 18:36
@hangar scherzavo cmq eh

:sneer:

Io no :oro:


:lol:

IrideL
9th September 2007, 19:04
grama sono 3 anni che sei fuori dal mondo dei videogames causa pc :sneer:



:rotfl::rotfl:

xanadoom
9th September 2007, 20:06
Beh dopo War non mi viene in mente nulla di uscita relativamente breve che abbia aspettative di mmorpg che possa far concorrenza a quelli grossi .

age of conan, anche se la mia preoccupazione è che il quel gioco lo strafe regnerà supremo:hm:

Sulimo
9th September 2007, 21:26
age of conan, anche se la mia preoccupazione è che il quel gioco lo strafe regnerà supremo:hm:

se nn erro è stato rimandato a marzo quindi almeno teoricamente è contemporaneo di war..

Al momento c'e' poco o nulla su questo genere

Ah no c'e' wow!

:rain:

Boroming
9th September 2007, 21:37
se nn erro è stato rimandato a marzo quindi almeno teoricamente è contemporaneo di war..
Al momento c'e' poco o nulla su questo genere
Ah no c'e' wow!
:rain:


hellgate london

Goram
9th September 2007, 22:26
hellgate london
A Novembre esce...speriamo non sia una boiata.Il trailer è da paura speriamo il gioco lo sia altrettanto.
Sinceramente non ho ben capito di che gioco si tratta.Uno sparatutto tipo Planet Side una roba tipo FF .
Ritornando IT spero veramente che Warhammer si ben fatto e per ben fatto sapete tutti che intendo.

Nazza
10th September 2007, 09:33
Sto betatestando WAR e devo dire che l'interfaccia mi pare uguale a quella di WOW, la giocabilità però è made in Mythic :D devo dire un buon connubio, sembra veramente un ottimo prodotto.

P.s. il mio pg è Nazza, squig herder sul server ita