View Full Version : Save impostazione FF e Mozilla
Warbarbie
7th September 2007, 19:33
Devo formattare il pc.
C'e' un modo per salvare le impostazioni di firefox(quindi preferiti ecc ecc.) e quelle di mozilla(quindi tutti gli account di posta piu le mail passate)?
Thx e Kiss :kiss:
McLove.
7th September 2007, 19:42
per i segnalibri basta che apri "gestione segnalibri" e da file fai esporta...
ti salva un file html con tutti i tuoi bookmark.
sulla posta credo ci sia una opzione analoga
edit: ti leccho il post per chiedere una cosa anche io
cerco da tempo, praticamente da quando sono passato a ff tempo fa, dei plug in per FF per le uniche due cose che mi mancano di quella merda di Ie
la prima e' una finestra dei bookmark a scomparsa, mi piaceva molto il fatto che poppassero i bookmark non appena il cursore si avvicinava al bordo dello schermo, e poi la modalita' fullscreen. qualcuno ha qualche info?
Boroming
7th September 2007, 20:00
per i segnalibri basta che apri "gestione segnalibri" e da file fai esporta...
ti salva un file html con tutti i tuoi bookmark.
sulla posta credo ci sia una opzione analoga
edit: ti leccho il post per chiedere una cosa anche io
cerco da tempo, praticamente da quando sono passato a ff tempo fa, dei plug in per FF per le uniche due cose che mi mancano di quella merda di Ie
la prima e' una finestra dei bookmark a scomparsa, mi piaceva molto il fatto che poppassero i bookmark non appena il cursore si avvicinava al bordo dello schermo, e poi la modalita' fullscreen. qualcuno ha qualche info?
fullscrenn è f11
l'altra nn zo
McLove.
7th September 2007, 20:05
fullscrenn è f11
si mi sono espresso male che andavo di fretta per cena, dovevo specificare che nellla modalita fullscreen di FF non poppa esattamente come per la richiesta dei bookmark, la barra di windows in basso. trovavo il popup per cambiare applicazione piu' comoda che usare alt tab
Arcotemo
7th September 2007, 21:07
io uso mozbackup
sia per firefox che per thunderbird mi salva tutto, bookmark ,email e i dati di log in dei vari siti.