PDA

View Full Version : [Vendo] LOTRO special edition



Morphs
7th September 2007, 22:20
Vendo Lotro special edition compresa di tutto quello che c'è originariamente nella confezione in perfettissime condizioni (come comprarla da negozio). Ho già creato l'account ma ho giocato solo 2 settimane prima dell'inizio delle vacanze e ora mi ritrovo con troppi esami da dare per continuare.
Logicametne cedo anche l'account che ha su un pg champion non ricordo nemmeno di che livello (credo intorno al 15) e tutto quello che serve per cedere l'account: risposta a domanda segreta nome e pass e tutto quello che può servire.
Vendo anche una versione normale del gioco sempre con account (quello della mia ragazza) con un pg di liv intorno al 15 pure ma non ricordo che classe faceva lei. Li vendo sia separatamente che a pacchetto unico.
Tengo a precisare che le confezioni, sia la collector che quella normale, sono tenute in perfette condizioni (i cd della collector non sono mai usciti dalla loro confezione visto che ho istallato tutto con i cd della mia ragazza). Logicamente vendo a prezzi abbastanza bassi.
Aspetto offerte.