View Full Version : problema nvlddmkm.sys
Arakno
8th September 2007, 12:05
ciao a tutti, ho la vista 32, geforce 8800gtx e in certi giochi mi esce fuori sto cavolo di errore, ho installato anche gli ultimi driver ma neinte cazz!
mi sa che vista fa schifo
Devon
10th September 2007, 14:06
ma pastarci uno screen o anche una sintesi di cosa dice l'errore ti faceva schifo?
Hador
10th September 2007, 14:09
http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=nvlddmkm.sys&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
Mez
10th September 2007, 17:02
ciao a tutti, ho la vista 32, geforce 8800gtx e in certi giochi mi esce fuori sto cavolo di errore, ho installato anche gli ultimi driver ma neinte cazz!
mi sa che vista fa schifo
lol, le tue conclusioni sono le migliori :D
Ercos
10th September 2007, 17:18
Questo errore c'è anche su gmc di questo mese, visto che sono buono ti riporto la soluzione.
"Il problema in questione sembra affligere due diversi tipi di untenti: quelli che hanno installato l'extra DreamScene, che arricchisce windows vista ultimate di wallpaper animati, e chi sfrutta configurazioni con doppio monitor. Per eliminare DreamScene, non devi fare altro che raggiungrere windows update, visualizzare la cronologia aggiornamenti, selezionare aggiornamenti installati e scegliere disinstalla dopo aver evidenziato windows dreamscene e dreamscene preview.
Nel caso tu stia utilizzando due schermi contemporaneamente, invece, raggiungi il pannello di NVIDIA, entra nella sezione manage 3d settings e cambia in single display performance mode la voce multy display mixed gpu acceleration.
Il secondo monitor non potrà più utilizzare l'interfaccia accelerata Aero, ma il problema, fino all'arrivo di driver NVIDIA finalmente stabili, sarà aggiornato"
GMC ottobre 2007