PDA

View Full Version : Nuova Mazda 6



Axet
8th September 2007, 14:22
Bella, per un motivo: è quasi identica a una vettura stupenda, la lexus IS.

Come idee siamo proprio alla frutta signori eh, i designer del 90% delle case passano il tempo a copiare la concorrenza più che inventarsi qualcosa di nuovo.

http://www.autoblog.it/post/10030/mazda-6-2008-le-immagini-ufficiali

Shalee
8th September 2007, 14:34
non solo sono d'accordo ma ti uppo pure. Oramai sembrano tutte uguali ste macchine...

Pandemonium
9th September 2007, 16:11
x questo amo le honda.... :angel: la maggior parte delle case ormai nn fa altro che macchine-fotocopia... honda è una delle poche che cerca di proporre un design innovativo ( che puo piacere e nn piacere ovviamente).

Axet
9th September 2007, 20:24
x questo amo le honda.... :angel: la maggior parte delle case ormai nn fa altro che macchine-fotocopia... honda è una delle poche che cerca di proporre un design innovativo ( che puo piacere e nn piacere ovviamente).

?

A parte la nuova civic la honda non è che abbia sto design innovativo eh ^^

Zaider
9th September 2007, 20:27
la nuova civic :drool:

Kinson
9th September 2007, 21:57
la lexus a basso costo ? venderà un botto :D

chissà la nuova mx con questa linea come verrà fuori :D

Pandemonium
9th September 2007, 22:18
?
A parte la nuova civic la honda non è che abbia sto design innovativo eh ^^

quella è solo la prima di una lunga seria ... basta vedere i concept delle auto che stanno x tirare fuori

Axet
9th September 2007, 22:29
quella è solo la prima di una lunga seria ... basta vedere i concept delle auto che stanno x tirare fuori

Le concept car son tutte futuristiche, di qualsiasi marchio.. pure quelle cinesi :rain:

Emma
9th September 2007, 22:33
ma perche anche honda è un marchio toyota ?

Axet
9th September 2007, 22:38
ma perche anche honda è un marchio toyota ?

?

Pandemonium
10th September 2007, 00:22
Le concept car son tutte futuristiche, di qualsiasi marchio.. pure quelle cinesi :rain:

si ma io ti sto parlando delle macchine che introdurranno sul mercato vedi la nuova crx (che a me personalmente nn piace, ma cmq nn si puo dire ke nn sia innovativa)

cmq honda è marchio honda e basta ihihih

Axet
10th September 2007, 00:27
Foto di questa nuova crx?

No perchè io ho visto solo due cocenpt, uno del 2006 e uno presentato a ginevra di quest'anno che PLAUSIBILMENTE ne prefigurano le linee.

Ma siamo fermi allo stadio di concept, ben lungi dalla produzione.. dove hai visto ste foto? :look:

Pandemonium
10th September 2007, 00:34
Foto di questa nuova crx?

No perchè io ho visto solo due cocenpt, uno del 2006 e uno presentato a ginevra di quest'anno che PLAUSIBILMENTE ne prefigurano le linee.

Ma siamo fermi allo stadio di concept, ben lungi dalla produzione.. dove hai visto ste foto? :look:

allora questa è la honda fcx http://www.partstrain.com/images/The_Auto_Blog/HONDAFCX.jpg

e questa è quella che dovrebbe essere la futura crx
http://static.blogo.it/autoblog/honda-small-hybrid-sports-concept/big_honda_hyb_03.jpg

mi sono confuso tra le 2 quella ke sarà messa in commercio x prima è la fcx... la crx è ancora lungi asd

ah giusto x sfizio ... i disegni della futura nsx ke uscirà tra 3 - 4 anni
http://www.carenthusiast.com/honda/acura_advancedsportscarconcept2007_033.jpg
http://www.carenthusiast.com/honda/acura_advancedsportscarconcept2007_034.jpg

Axet
10th September 2007, 00:48
La small hybrid sport è il prototipo mostrato a ginevra quest'anno che, come appunto ti dicevo, è solo una concept.

Ignoravo invece l'esistenza di questa FCX. Però sticazzi che ha una linea relativamente futuristica, non è nient'altro che una civic 3 volumi t_T

x4d00m
10th September 2007, 03:53
sborona la nsx :banana:

Karidi
10th September 2007, 08:50
mi sa che sto diventando sciuro dentro, ma la nuova C4 Picasso piace solo a me :D

Evildark
10th September 2007, 11:40
proton, tu che sei sicuramente uno dei più informati, come qualità costruttive, motoristiche, di interni e compagnia bella come siamo messi con le mazda in generale ed in particolare su questo nuovo modello?

ci sono soluzioni interessanti?

Pandemonium
10th September 2007, 12:17
La small hybrid sport è il prototipo mostrato a ginevra quest'anno che, come appunto ti dicevo, è solo una concept.

Ignoravo invece l'esistenza di questa FCX. Però sticazzi che ha una linea relativamente futuristica, non è nient'altro che una civic 3 volumi t_T

converrai con me però sul fatto che è sicuramente qualcosa di un po " diverso " dal solito :)

Axet
10th September 2007, 13:09
mi sa che sto diventando sciuro dentro, ma la nuova C4 Picasso piace solo a me :D

S-max >>>>>> picasso :nod:


proton, tu che sei sicuramente uno dei più informati, come qualità costruttive, motoristiche, di interni e compagnia bella come siamo messi con le mazda in generale ed in particolare su questo nuovo modello?

ci sono soluzioni interessanti?

Guarda sulle mazda in generale non sono molto informato sui motori quindi non ti saprei dire.

A livello di interni si attestano su un buon livello. Dei miei amici hanno la mazda6 e la mazda3 e gli interni sono ben fatti: buoni materiali e buoni assemblaggi.

Però come ti dicevo sopra la mia conoscenza del mondo mazda è limitata quindi più di così non saprei dirti :D

Emma
10th September 2007, 13:57
?


la mia era una domanda, peraltro semplice. ultimamente tra le popolazioni civili è in uso l'abitudine di far seguire alla stessa una, cosidetta, "Risposta".:sneer:

Axet
10th September 2007, 14:14
la mia era una domanda, peraltro semplice. ultimamente tra le popolazioni civili è in uso l'abitudine di far seguire alla stessa una, cosidetta, "Risposta".:sneer:

Se la domanda è priva di senso la gente non risponde :D

Cosa c'entra toyota con sto 3d ancora non l'ho capito :sneer:

Karidi
10th September 2007, 16:19
S-max >>>>>> picasso :nod:
Guarda sulle mazda in generale non sono molto informato sui motori quindi non ti saprei dire.
A livello di interni si attestano su un buon livello. Dei miei amici hanno la mazda6 e la mazda3 e gli interni sono ben fatti: buoni materiali e buoni assemblaggi.
Però come ti dicevo sopra la mia conoscenza del mondo mazda è limitata quindi più di così non saprei dirti :D

Mio portafoglio <<<<<< S-MAX :nod:

Falcodiluce
10th September 2007, 16:35
la lexus a basso costo ? venderà un botto :D
chissà la nuova mx con questa linea come verrà fuori :D


io caio..un me la gufa' che l'ho presa solo da 1 anno :D cmq sicuramente una linea piu' aggressiva... quello che manca esteticamente alla nuova MX5 secondo me sono i fanali davanti piu' aggressivi...visti da sopra e di lato sono belli e mi garbano unc asino, ma da qualche prospettiva nn garbano tanto nemmeno a me che ce l'ho...cioè sono strani, forse anche troppo grandi.. cmq con quel gurppo ottico secondo me uscirebbe molto bene infatti un restyling con magari un motore piu' potente del 2.0 160cv nn mi farebbe schifo :D



proton, tu che sei sicuramente uno dei più informati, come qualità costruttive, motoristiche, di interni e compagnia bella come siamo messi con le mazda in generale ed in particolare su questo nuovo modello?

ci sono soluzioni interessanti?

allora.. interni discreti, comodi e con poca spesa ti offre tutto di serie: sedili in pelle, navigatore, impianto stereo buonissimo.. ovviamente pero' non raggiungerà mai la qualità degli interni mercedes al top della gamma, ma lì è facile capirlo pure dalla differenza di costi...


il motore è Ford e credo che le motorizzazioni siano uniche..se non sbaglio un disel 2.2 da 160cv e un 2.x benzina da piu' di 200cv ...motori che spingono abbastanza e che su strada bastano..ma pure qui non arrivano sicuramente alle prestazioni di una BMW 530d o di una 330ci

la mazda in generale per quanto ne so sta andando bene ed attualmente ha superato pure toyota in fatto di affidabilità...
essendo un loro cliente ti posso dire che mi ci trovo bene e fino ad oggi (passato 1 anno e qualche mese) la macchina nn ha mai dato problemi ...o meglio solo una spia dell'airbag che faceva contatto... per il resto niente..




Cmq questa mazda6 è molto copiaincolla dalla lexus :) come la Mazda2 di profilo è molto colpiaincolla dalla yaris... mi sa che sono un po' a corto di idee :D peccato xkè avevano tirato fuori dei concept un po' troppo futuristici ma interessanti

Emma
10th September 2007, 17:05
Se la domanda è priva di senso la gente non risponde :D
Cosa c'entra toyota con sto 3d ancora non l'ho capito :sneer:


bastava rispondere: no.
lexus è un marchio toyota, sapevo che mazda non lo fosse ma avevo dei dubbi su Honda. Cazzo che palle.

Axet
10th September 2007, 17:25
bastava rispondere: no.
lexus è un marchio toyota, sapevo che mazda non lo fosse ma avevo dei dubbi su Honda. Cazzo che palle.

Eh io ti sto dicendo che non capisco come sei arrivato a fare sto ragionamento da sto 3d ^^

Scusi, avete il gelato al pistacchio? Si, oggi ho comprato una lavatrice stupenda!

Emma
10th September 2007, 22:46
Eh io ti sto dicendo che non capisco come sei arrivato a fare sto ragionamento da sto 3d ^^

Scusi, avete il gelato al pistacchio? Si, oggi ho comprato una lavatrice stupenda!


Ma dai, che cazzo ti frega dei miei processi mentali. :sneer: